Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2011, 20:46   #5621
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
passa direttamente a tiscali,il codice di migrazione te lo hanno inviato sulla bolletta o comunque devono dartelo,solo che credo si paghi per disdire l'abbonamento anche se poi hanno scritto che non ci sono vincoli di durata..mah
Come ho detto ho 10 giorni di tempo per il diritto di ripensamento, POI pagherei: in questa fase posso muovermi cmq con altro operatore?

Premetto anche che non ho ancora firmato nulla di cartaceo...

Ps: ecco la loro mail di risposta alla mia protesta:

la informo che in data odierna e' terminato il collaudo sulla sua linea.

La confermo che attualmente la sua linea e' attestata su una banda di 2 Mb.

FASTWEB periodicamente riqualifica la linea per valutare un possibile aumento di banda.


Che risposta è questa?
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 20:59   #5622
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Bè anche io mi aspettavo di più da FW.
Con la 7Mega di Telecom arrivavo a 6,5, con la 7Mega di Teletu arrivavo a 7,5.
Con FW, avendo portante 16Mega, mi aspettavo 12-14, più verso il 14 a dire il vero, invece sono a 12 scarsi. Ok, non ho i tuoi problemi Gilles72, però anche io credevo che FW fosse tra le migliori adsl.
Poi quando sono entrato nel gruppo fastweb di google ne ho lette di cose negative! Al pari di quelle che avevo letto per Teletu. Sono che per Teletu assolutamente non confermate, mentre con FW vorrei almeno aspettare un trimestre per dare un giudizio. Ma se la situazione resta questa, cioè nessuna disconnessione, voce ottima e banda 11-12Mega mi riterrò soddisfatto!
Ribadisco che io son passato solo per una questione economica passando da 41,9 euro al mese con Teletu a 25 euro al mese con FW. Quindi non mi posso lamentare...

Scusa ma non puoi provare a collegarci un tuo router alla linea per controllare i valori di linea, così vedi definitivamente a quanto ti hanno impostato, se realmente 16M oppure nei giorni seguenti ti hanno riqualificato magari a 12M.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 07:46   #5623
Palestro2000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Non c'è un caxxx da ridere!



No fai bene, me la sono cercata...

Sentite, visto che il rientro a telecom devo pagarmelo cmq in ogni caso, domanda: chiedendo disdetta a FW presumo debbano darmi anche il codice di migrazione, giusto?
Se in contemporanea alla disdetta aderissi ad operatore diverso (Tiscali, mi manca!) posso farlo oppure chiedo adesione direttamente a Tiscali e ci pensano loro a staccarmi da FW?

In pratica vorrei, prima di rientrare in Telecom, "assaggiare" anche Tiscali: come dovrei/potrei muovermi visto che sono appena attivato FW e nei 10gg di ripensamento?

Dai sù, invece di sghignazzare consigliatemi.

Grazie
Io ti consiglio a più presto di chiedere il passaggio a tiscali con cod migrazione. Appena fai richiesta di attivazione a tiscali, manda a Fastweb una raccomandata dove dici che disdici entro i 10 giorni di tempo e passi a Tiscali e non vuoi pagare la disattivazione.
Palestro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 08:01   #5624
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Eccoci, sarò sintetico, ora pare stabilizzatasi...



In pratica non supera nemmeno i 2Mb, non si schioda.

Sono in attesa di spiegazioni dal tecnico: alla voce "banda minima garantita per l'ULL" voglio vedere cosa avrà da dirmi.
Lunedì faccio disdetta: mi scoccia solo pagare il rientro in Telecom, anche se tra le tante fregnacce dell'operatrice che mi ha proposto FW si diceva pure che entro i 10 gg rientravo senza spendere una lira... Vabbè...
Cmq, a parte tutto sapevo già finiva così, ripeto, ho voluto toccare con mano.

Scendendo nel tecnico, PRO: ping molto basso, reattività a me sconosciuta quando navigo. Voce Voip notevole, molto più forte e cristallina di Telecom (su RTG), fine.
CONTRO: tutto il sistema "umano" che ruota attorno a FW è FALSO come giuda, mai vista una cosa del genere, potrei star qui a raccontarvi mille dettagli sui quali farsi quattro risate (o pianti).
Sul mio dannatissimo doppino la tecnologia FW fallisce miseramente, in barba alle promesse di una banda del tipo COMUNQUE VADA NAVIGHERA' PIU' DI PRIMA PERCHE' LA TECNOLOGIA DEL SEGNALE FASTWEB E' DIVERSA...

Con Alice ero stabile sui 3.3 - 3.7 Mb con snr settato a 100, smanettando sull'SNR fino a 1% spremevo anche 4,7 qualche volta, ottimo per scaricare, raggiungendo 500 kb/sec pieni.

Ora lo vedete, e si scarica a meno della metà.

Evito le faccine perchè sarebbe un albero di natale.

Per concludere, ora più che mai, devo autoquotarmi:


Rettifico l'ultima frase: Con Telecom è pure più veloce.

Grazie per l'ascolto.


Quoto, troppe menzogne assurde. Superato l'ostacolo umano, ora con fw mi trovo bene
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 08:23   #5625
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
io sono cliente fastweb da 10 anni... negli ultimi anni fastweb la serietà e caduta a fondo!
1) prezzi.. ho dovuto disdire il loro contratto un anno fa se no avrei continuato a pagare 45€ al mese.... avevo fatto il contratto con infostrada,mi telefona un signore dalla voce grossa e mi invita rimanere e che avremmo pagato di meno (35€ al mese) e io gli faccio se rimaniamo dovete aumentarmi la linea a 20 mega visto che i nuovi contratti pagano quanto me(dopo la promozione che a me non hanno dato) lui mi fa si si entro qualche mese le porteremo la 20 mega. in più avevo aggiunto che volevo hug nuovo con il wi-fi (io avevo ancora il primo hug pirelli bianco) lui i fa si chiamerò il tecnico per farglielo cambiare....
TANTA BELLE PAROLE
-il contratto è sceso da 45 a 35 questo si ma magicamente ci sono spese di aggiornamento linea.. che questo meso sono venute a costare 8€
la linea sta andando sempre peggio!!!! ma veniamo a noi.

-il passaggio a 20 mega non lo fanno...telefono al call senter e mi dicono lei e vecchio contratto non possiamo darle la 20 mega... li minaccio che me ne vado e loro prego faccia la saluto...

-hug fastweb finalmente 6 mesi fa ha tirato le cuia e si e rotto definitivamente (aveva 8 anni) telefono la prima volta il call senter con il cellulare mi dicono che aveano prenotato il tecnico e che mi avrebbe telefonato a breve...cosa non fatta ritelefono e mi risponde un ragazzo dove mi dice che la richiesta era attiva e che il giorno seguente sarebbe arrivato il tecnico...aspetto tutto il giorno e nulla!! ritelefono e il terzo operatore dice che non c'è nessuna richiesta di assistenza tecnica.... fa tutte le pratiche lui e il giorno dopo mi sostituiscono HUG.. (prezzo 16€ in chiamate da cellulare perchè il telefono di casa era rotto)

-nuovo hug problemi su problemi!!! il computer che ho in salone che è collegato via cavo (lungo premetto saranno 6 metri di cavo) a volte vede internet a volte no.più no che si ed ogni volta devo staccare il cavo di rete riavviarlo e ricollegarlo cosi la rete me la vede al 100%

-da diverso tempo la banda e peggiorata...ho spesso disconnessioni..lag pronunciati nei giochi...

-se alzo upload internet viaggia alla velocità di una 56K...

telefono a fastweb il problema sta nei miei computer... sicuramente! mi invitavano a chiamare un loro tecnico (a pagamento ovviamente..)

Morale della favola 1 settimana fa ho fatto il contratto con Tiscali proprio perchè sono stufo di questa presa in giro!!

la mia connessione.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 09:44   #5626
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Ho telefonato incavolatissimo, risposta: la banda minima garantita per i clienti in ULL è di 2 Mb, e non possono farmi nulla. (ribadisco, prima 7, poi 6 i mega di minima promessi da altri operatori). Non ha nemmeno tentanto di mediare, pur dicendogli che facevo disdetta... Una balla poteva dirmela per tenermi buono, mi sà che non ha studiato bene il copione... (tu guarda che mi tocca dire).

Quote:
Originariamente inviato da Palestro2000 Guarda i messaggi
Io ti consiglio a più presto di chiedere il passaggio a tiscali con cod migrazione. Appena fai richiesta di attivazione a tiscali, manda a Fastweb una raccomandata dove dici che disdici entro i 10 giorni di tempo e passi a Tiscali e non vuoi pagare la disattivazione.
Ho ancora qualche dubbio burocratico: non ho (volutamente) ancora firmato il materiale cartaceo ricevuto via mail (contratto, lettera di recesso number portability e rid bancario). Se chiedo passaggio a Tiscali, FW mi fà storie? Cioè:

1. Non ho concluso la pratica burocratica (mancano firme)
2. Il codice di migrazione mi dicono lo riceverò con la prima fatturazione, ma a me serve ORA... Tiscali ha bisogno subito del codice o riesce a ricavarlo arrangiandosi?
3. Mando prima disdetta a FW e poi richiesta a Tiscali o viceversa?
4. Sulla disdetta non è sufficiente richiedere la cessazione del servizio + codice migrazione SENZA accennare passaggi ed altro? Cioè a FW non voglio dire cosa devo fare dopo, loro devono liberarmi, punto.

Insomma, vorrei l'esatta sequenza delle operazioni da fare: con questi è meglio non sgarrare, sarebbero capaci di attaccarsi a qualunque cavillo...

Grazie ancora, dai che tra un pò mollo FW e quindi mollo pure questo thread...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 11:44   #5627
Palestro2000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Ho telefonato incavolatissimo, risposta: la banda minima garantita per i clienti in ULL è di 2 Mb, e non possono farmi nulla. (ribadisco, prima 7, poi 6 i mega di minima promessi da altri operatori). Non ha nemmeno tentanto di mediare, pur dicendogli che facevo disdetta... Una balla poteva dirmela per tenermi buono, mi sà che non ha studiato bene il copione... (tu guarda che mi tocca dire).



Ho ancora qualche dubbio burocratico: non ho (volutamente) ancora firmato il materiale cartaceo ricevuto via mail (contratto, lettera di recesso number portability e rid bancario). Se chiedo passaggio a Tiscali, FW mi fà storie? Cioè:

1. Non ho concluso la pratica burocratica (mancano firme)
2. Il codice di migrazione mi dicono lo riceverò con la prima fatturazione, ma a me serve ORA... Tiscali ha bisogno subito del codice o riesce a ricavarlo arrangiandosi?
3. Mando prima disdetta a FW e poi richiesta a Tiscali o viceversa?
4. Sulla disdetta non è sufficiente richiedere la cessazione del servizio + codice migrazione SENZA accennare passaggi ed altro? Cioè a FW non voglio dire cosa devo fare dopo, loro devono liberarmi, punto.

Insomma, vorrei l'esatta sequenza delle operazioni da fare: con questi è meglio non sgarrare, sarebbero capaci di attaccarsi a qualunque cavillo...

Grazie ancora, dai che tra un pò mollo FW e quindi mollo pure questo thread...
Allora senza cod migrazione non puoi passare a tiscali, tiscali non può averlo, devi essere tu da cliente a comunicarglielo.
Allora per muoverti devi avere il cod migrazione, se no non puoi cambiare gestore in alcun modo.
Palestro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 13:55   #5628
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Palestro2000 Guarda i messaggi
Allora senza cod migrazione non puoi passare a tiscali, tiscali non può averlo, devi essere tu da cliente a comunicarglielo.
Allora per muoverti devi avere il cod migrazione, se no non puoi cambiare gestore in alcun modo.
Perfetto, chiaro, ma FW me lo da anche dopo due giorni dall'attivazione del contratto? O me lo darà solo dopo che gli ho comunicato intenzione di disdire?

Intanto sto richiedendo il cod. di migrazione...

Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 14:41   #5629
Palestro2000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Perfetto, chiaro, ma FW me lo da anche dopo due giorni dall'attivazione del contratto? O me lo darà solo dopo che gli ho comunicato intenzione di disdire?

Intanto sto richiedendo il cod. di migrazione...

Devi richierderlo al 192193, e appena lo hai fai la richiesta di passaggio a tiscali. Una volta fatta la richiesta di passaggio, lo stesso giorno o al max dopo 2 giorni mandi a fastweb una raccomandata A/R dove comunichi che stai recedendo dal contratto dei 10 giorni e hai già richiesto il passaggio a tiscali, e che vuoi che al più presto ti liberano la linea per dare spazio a tiscali di attivare il tutto.
Palestro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 21:58   #5630
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Scusa ma non puoi provare a collegarci un tuo router alla linea per controllare i valori di linea, così vedi definitivamente a quanto ti hanno impostato, se realmente 16M oppure nei giorni seguenti ti hanno riqualificato magari a 12M.
16 Mega aggancio con il mio NetGear. E la cosa me lo ha confermato anche il call center FW! Quindi non so perchè non vado oltre i 12!
Non mi hanno ancora comunicato a quanto mi hanno riqualificato...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 22:13   #5631
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Finalmente nella mia MyFastPage hanno messo i valori nella sezione "Velocità di accesso e tecnologia" e leggo 16,5 Megabits in DL e 1 Megabits in UL. Questo conferma quanto già sapevo. Però speedtest si ferma a 12 Mega e 0,85 Mega!
NGI Speed Test alle 23:16 del 24/09/2011
Download Speed: 12093 Kbps (1511.6 KB/sec)
Upload Speed: 821 Kbps (102.6 KB/sec)
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum

Ultima modifica di Gregor : 24-09-2011 alle 22:17.
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 22:57   #5632
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Interessante tool per monitorare i DL, NetMeter.
Io ho scoperto oscillazioni pazzesche! Punte da 14 Megabits ma cali anche fino a 4 Megabits... il tutto in pochi secondi. Mah...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 07:51   #5633
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Interessante tool per monitorare i DL, NetMeter.
Io ho scoperto oscillazioni pazzesche! Punte da 14 Megabits ma cali anche fino a 4 Megabits... il tutto in pochi secondi. Mah...
è solo un tool che ti da misure aprossimative, vai di "debian" comq. 100 kb/sec non sono niente male pensa io ne ho 40 e me ne servirebbero di kb/s x l'upload certo!
comq. parlo per esperienza, non ci sara mai certezza causa riqualifique periodiche di fastweb farano sempre come gli pare e ritengono opportuno stabilizarvi la portante, questo è un datto di fatto è l'azienda che è strutturata cosi e la riqualifica fa parte della sua politica.
metetevello nella zucca

Ultima modifica di HacNet : 25-09-2011 alle 07:56.
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 15:44   #5634
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Interessante tool per monitorare i DL, NetMeter.
Io ho scoperto oscillazioni pazzesche! Punte da 14 Megabits ma cali anche fino a 4 Megabits... il tutto in pochi secondi. Mah...
Prova un download da qui http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...-source-13.iso a banda scarica e guarda se oscilla oppure è stabile tramite NetMeter.

Se hai Windows XP (invece dei più recenti Vista\Seven) potresti provare a ritoccare i valori TCP con qualche programma (anche se non dovrebbe cambiare gran che).

Per rendere la rilevazione più veritiera possibile, disabilita momentaneamente qualsiasi antivirus\firewall software se ne hai, perchè alcuni possono influenzare la velocità di download.

Ultima modifica di MiloZ : 25-09-2011 alle 15:49.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 17:50   #5635
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
vediamo se qualche esperto di fastweb può aiutarmi...

io ho l'adsl 6 mega,scarico da peer a 700 e passa k...navigo istantaneo,insomma,nessun problema,tranne che quando scarico da http oppure da qualche software di installazione/aggiornamenti antivirus che richiedono il web il web vado a 40-50k...devo magari toccare qualche impostazione che "tappa" questa parte di banda?
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 19:32   #5636
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
non ci sara mai certezza causa riqualifique periodiche di fastweb farano sempre come gli pare e ritengono opportuno stabilizarvi la portante, questo è un datto di fatto è l'azienda che è strutturata cosi e la riqualifica fa parte della sua politica.
metetevello nella zucca
Ok, ma se anche loro nel MyFastPage rilevano in DL 16,4 Megabits, perchè non mi ci fanno arrivare?
E poi che vuol dire che riqualificano la linea, che potrei andare anche "peggio" di adesso?
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Prova un download da qui http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...-source-13.iso a banda scarica e guarda se oscilla oppure è stabile tramite NetMeter.

Se hai Windows XP (invece dei più recenti Vista\Seven) potresti provare a ritoccare i valori TCP con qualche programma (anche se non dovrebbe cambiare gran che).

Per rendere la rilevazione più veritiera possibile, disabilita momentaneamente qualsiasi antivirus\firewall software se ne hai, perchè alcuni possono influenzare la velocità di download.
Ho disattivato il firewall e lasciato solo l'av (avira antivir).
Ho monitorato fino al 10%...punta di 11 Megabits ma cadute anche a 3! In media direi un 5 Megabits...
Ho Win7!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 21:18   #5637
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Ok, ma se anche loro nel MyFastPage rilevano in DL 16,4 Megabits, perchè non mi ci fanno arrivare?
E poi che vuol dire che riqualificano la linea, che potrei andare anche "peggio" di adesso?


Ho disattivato il firewall e lasciato solo l'av (avira antivir).
Ho monitorato fino al 10%...punta di 11 Megabits ma cadute anche a 3! In media direi un 5 Megabits...
Ho Win7!
a loro indiscrezione setterano sempre la linea finche per loro non sara stabile per l"utente finale" io mai sceso sotto i 5 mega grazie a dio ma se lo ritengono opportuno e necessario ti settano anche a 2 mega.
mi dispiace ormai la frittata è fatta! me ne andai da cliente insodisfatto deluso
e incazzed oltre che disperato per le noiosissime riqualifiche... ho detto tutto l'unica cosa che mi piaceva di fastweb era l'upload che si avvicinava sempre al mega
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 07:35   #5638
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Ragazzi io sono vecchio utentee 1 settimana fa ho sottoscritto a tiscali ma la disdetta a fastweb devo mandarla io?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 08:38   #5639
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Domanda semplice ma esaustiva.. c'è uno solo di noi che vada a 20mega come ''promesso''?? anch'io che ho un doppino perfetto e disto 500mt dalla centrale (massimo) son stato classificato a 16mb e vado a 11-12mb (quando prima con Telecom agganciavo la 7mb a 8mb da quanto è perfetta la mia linea!)

Ora mi sorge il dubbio che a 20mb non vada nessuno così risparmiano banda da rivendere a qualcun'altro.. oltretutto la linea come dicevate voi in precedenza non è nemmeno tanto stabile, ora posso andare a 11 e tra 20 secondi a 7 scarsi, il mio upload inizialmente era 0.85, dopo una settimana dal contratto è andato da solo a 0.40.. ci stanno prendendo in giro, non mi viene da pensare altro, ripeto, il mio doppino è perfetto e la linea a 20 pieni con 1mb di up ci arriverebbe ed in passato c'è arrivata senza problemi..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 08:40   #5640
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3817
come me solo che a me hanno messo addirittura la 6mb che nemmeno raggiungo mai
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v