Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2015, 10:30   #341
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27307
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Guarda non so come ha fatto il reward a darti tutti questi soldi, li hai fatti giocando con un vagone di ore
certo, ho anche giocato, non ho detto che mi ha dato 40 milioni forza rewards senza fare nulla

per il "quanto" non saprei dire, ma di certo non tantissimo.

Quote:
Non sono un granche' un milione al mese praticamente, meglio di niente ma visto che certe auto costano un botto ....
ma quali?
le auto sopra il milione non sono molte, e tante sono inutili.
le auto multi-milionarie sono poche, pochissime, e anche qui decisamente inutili.
ho preso la Ferrari GTO, auto più costosa, e l'ho usata 4 volte dopo averla modificata e poi lasciata li.

nel gioco c'è sempre almeno 1 auto che costa pochissimo per ogni categoria esistente nel gioco, quindi puoi vincere tutte le gare del gioco spendendo per le auto nuove un inezia di crediti...
ma sono ragionamenti inutili visto che giocando (normalmente, senza "grindare") accumuli una quantità di denaro vergognosa.

Quote:
In un gioco come questo l'auto va cambiata spesso perche' te ne stufi subito per andare in giro visto anche le sfide , non è come FM5 che sono poche quelle che rendono bene su circuito , poi per carita' questione di gusti e opinioni.
A parte gusti e opinioni, puoi cambiare tutte le auto del gioco lasciando indietro quelle poche che costano più milioni.

Cmq giocando normalmente, anche 1 oretta al giorno, io finivo per fare quasi 1 milione al giorno tra i premi vinti per le gare e quelli dati con la roulette vittorie.
Fatti l'account VIP semmai, quando vinci un auto costosa ti da anche il suo stesso valore in crediti di gioco, per esempio, e se vinci 100.000cr con la roulette, te ne da 200.000cr

Non è che giochi a livello troppo basso?
Anche quello conta.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 10:42   #342
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
a questo punto sono curioso di vedere quanti soldi ho da parte visto che non ho mai speso nulla per i forza rewards sarò andato sul sito forse 3 o 4 volte... una giusto poco fa e mi ha dato 200.000 crediti.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 10:47   #343
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27307
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
a questo punto sono curioso di vedere quanti soldi ho da parte visto che non ho mai speso nulla per i forza rewards sarò andato sul sito forse 3 o 4 volte... una giusto poco fa e mi ha dato 200.000 crediti.
a me sembra che la prima volta appena preso il gioco mi diede più di 5 milioni in botta.

infatti iniziai il gioco demoralizzato dall'averlo già praticamente concluso

e hanno fatto così, secondo me, per tutte le critiche ricevute per il sistema di microtransazioni di Forza 5 dove un auto da qualche milione in gettoni costava anche 150 euro!!!
insomma, da un estremo all'altro.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 10:54   #344
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me sembra che la prima volta appena preso il gioco mi diede più di 5 milioni in botta.

infatti iniziai il gioco demoralizzato dall'averlo già praticamente concluso

e hanno fatto così, secondo me, per tutte le critiche ricevute per il sistema di microtransazioni di Forza 5 dove un auto da qualche milione in gettoni costava anche 150 euro!!!
insomma, da un estremo all'altro.
qualcosa del genere l'ho ricevuta anch'io, ma molto meno, per via della presenza di forza4 nel mio account, il 5 l'ho evitato, lo aspetto nella GWG
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 17:48   #345
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Ciao, qualcuno è ancora interessato al trofeo delle 30 sfide in co-op? Cerco qualcuno con cui poterci provare .
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v