Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Volete la sezione Barebones o XPC?
Si, ritengo che sia utile, visto il gran numero di gente che si sta "convertendo" a questi cubetti! 200 76.92%
No! Continuate a vivere in un post! 60 23.08%
Votanti: 260. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2004, 12:34   #1
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Sezione BAREBONES...votate!

Volevo chiedere agli amministratori perchè non esiste una sezione per Barebones o XPC. La gente che ne parla ormai è tanta e non si puo piu vivere in un post (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=644393)

Si puo fare qualcosa?
Intanto votate!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:41   #2
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 922
voto SI perchè sarebbe + comodo per noi scambiarci consigli e dritte su questo tipo speciale di pc.è anche + facile fare la ricerca di informazioni avendo una sezione ben definita.Favorevole
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:49   #3
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
VOTATE, VOTATE !!!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:41   #4
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
votato sicuramente si!!!

speremmu bene...
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:42   #5
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
forzaaaaaa cubettomaniiiiii fatevi sentireeeeeeeeee!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:48   #6
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
io vorrei tanto sapere chi sono quegli spiritosi che hanno votato no....
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:52   #7
HWPitta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
Messaggi: 298
Il forum sui barebone e' assolutamente necessario!!!
Non si puo' 'vivere' in un solo post, e ormai gli utenti di barebone sono tanti (e saranno sempre di piu', a giudicare dalle news postate in hwupgrade sui nuovi prodotti Ahuttle, Abit, Asus...)

Ergo....SIIIIIIIIIII!!!!!!!
HWPitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:53   #8
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Anche io vorrei proprio sapere chi è hi ha detto no..e cmq avvisate i cubettari che devono votare si!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:11   #9
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Su 55 visite solo 7 hanno votato! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:28   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Linus
io vorrei tanto sapere chi sono quegli spiritosi che hanno votato no....
Io ho votato no.

Mi sembra eccessiva una sezione o sottosezione dedicata ai solo barebone... visto e considerato che il traffico generato nel thread linkato ha portato a 37 pagine in 9 mesi.

Andate a vedere i topic in schede audio quanto sono lunghi

z3n0: hai la signature irregolare. Max 3 righe a 1024x768. Sei pregato di editarla.
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:01   #11
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
voto si perchè non ho motivo di votare no
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 22:35   #12
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4038
ho votato no ma non ho un barebon
è così complicato montarlo, da tanti problemi particolare avere un case così piccolo, che avete bisogno di un forum specializzato in case piccoli, in montaggi e dissipazione di sistemi ultra piccoli? Perchè sarebbe questo, soltanto questo che si parlerebbe nel forum. Visto che se uno gli "gratta" un hd del suo barebon deve andare nel forum Periferiche di memorizzazione
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 12:04   #13
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Non trovo assolutamente giusto che non ci sia una sezione! la gente c'è e si muove anche in pvt...ci sono tante sezioni e questi pc ne meritano una viste le loro prestazioni!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 13:37   #14
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
z3n0, non te la prendere.
vedi, come ti ho già detto se ci fosse un ritorno economico per questo forum o meglio per i proprietari di questo forum, gli "amministratori" aprirebbero subito una sezione dedicata ai barebone.

Questo è ormai un forum dove i moderatori moderano (mai parola fu usata più a sproposito), ovviamente non per colpa loro, discussioni caratterizzate da argomenti futili; basta dare uno sguardo a sezioni schede video, dove troverai discussioni immature e poco costruttive e legate solo a diatribe del tipo "il mio è più bello del tuo, ati vs nvdia, etc.
Forse e ripeto forse questo è dovuto la fatto che l'età media che frequenta tali sezioni è molti bassa, intorno ai 20, a mio parere.

Sicuramente l'unico moderatore che davvero modera e che dovrebbe essere da esempio per gli altri è Adric; basta dare uno sguardo veloce alla sua sezione per capire quanta passione mette nello svolgere il suo compito, senza farsi nessun problema a chiudere thread dove si ripetono, ad esempio, sempre le stesse domande oppure thread che non rispettano certi preriquisiti.
In pvt mi ha detto che fosse per lui aprirebbe mille sotto-sezioni dedicate a tv lcd, tv plasma, etc. ma purtroppo non dipende da lui.

Quindi non mi meraviglio se persone come Kewell, che mi pare non abbia mai partecipato al thread, votano no; come ha detto lui stesso bada più alla quantità dei messaggi che alla qualità e alla costruttività dei post.
Nel nostro lungo thread sugli XPC basta dare uno sguardo a quanta pazienza e passione mette Maxp4 per rispondere a tutti gli interessati...e infatti lui non è un moderatore...
__________________
Marco

Ultima modifica di Linus : 05-12-2004 alle 13:39.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 13:58   #15
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Ci stò rimanendo male :°
Infatti io ammiro troppo MaxP4! mi ha dato tantissimi consigli e continua a farlo! farei lui moderatore xkè veramente è un santo! Ma allora se ci sono molte sezioni che non vengono utilizzate bene, perchè non risolvono e sistemano un po tutto?
che delusione!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 17:56   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Linus
Quindi non mi meraviglio se persone come Kewell, che mi pare non abbia mai partecipato al thread, votano no; come ha detto lui stesso bada più alla quantità dei messaggi che alla qualità e alla costruttività dei post. Nel nostro lungo thread sugli XPC basta dare uno sguardo a quanta pazienza e passione mette Maxp4 per rispondere a tutti gli interessati...e infatti lui non è un moderatore...
Mi hai messo in bocca parole che non ho detto. Si vede che hai letto bene il mio intervento

Perché non aprire una sezione per gli amplificatori, i diffusori o i subwoofer? Perché non aprirne una per i lettori mp3? (Richiesta che tra le altre cose è stata fatta) Parlo solo per i thread più lunghi nelle mia sezione e che inevitabilmente suscitano maggior interesse.
Mi pare che parli a sproposito visto che non posti praticamente mai in schede audio.
Le sottosezioni funzionano se c'è un minimo di "movimento" altrimenti diventano sezioni morte e del tutto inutili. Nessuno posta più lì. Solo perché non ho mai partecipato al thread non ho diritto di parola? Scusami ma questa affermazione mi fa ridere. Viene aperto un sondaggio e non posso esprimere la parola solo perché non ho mai postato nella discussione? E se l'avessi sempre letta? Cosa ne sai? Se volevi un plebiscito è un altra cosa...

Curioso poi che tu citi nel tuo intervento Adric e me... visto che lo stesso Adric si è personalmente complimentato con me per il mio "lavoro" e per le mie idee di moderazione molto simili alle sue. Ma ovviamente questo te non lo puoi sapere...


Edit

Quote:
Originariamente inviato da Linus
z3n0, non te la prendere.
vedi, come ti ho già detto se ci fosse un ritorno economico per questo forum o meglio per i proprietari di questo forum, gli "amministratori" aprirebbero subito una sezione dedicata ai barebone.
Non mi sembra moilto carino questo intervento. I soldi ce li metti te?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 05-12-2004 alle 18:10.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 19:26   #17
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Come immaginavo non hai capito molto, ma di questo sinceramente non mi preoccupo, anzi è molto strano nonostante abbia scritto in modo molto chiaro.

Rispondo in modo generale perchè non credo che il tuo interventa meriti un quote accurato, dato che non sapevo, fino alla lettura del tuo post, assolutamente chi eri (cioè ho scoperto ora che moderi in sezione audio) e tuttora non lo ritengo rilevante.
E se non riesci a leggere tra le righe, questo vuol dire che proprio non ti consideravo.

Quando parlo di ritorno economico parlo di ritorno economico derivante da sponsorizzazione di case come shuttle, soltek e così via.
Cosa c'entra la frase: "i soldi ce li metti tu?" questo è un commento che potevi evitare
Se vai a vedere sul sito shuttle, sezione support, noterai che oltre al normale supporto vengono forniti link a sotto-sezioni di forum che hanno aperto sezioni dedicate ai barebones. Secondo te questi lo fanno gratis?
Aggiungo anche che queste sezioni di forum stranieri sono poco frequentate, ma secondo te questo è davvero un motivo valido per non aprirle, quando c'è un ritorno economico?

Tu dici che ti ho messo parole in bocca che non hai detto; beh, non le avrai dette, ma le hai pensate.
Quindi, anche se una sezione è poco frequentata da utenti appassionati ai barebone, allora la si chiude?
Allora chiudete la sezione blog che non frega praticamente a nessuno...ooops...scusa, quella sezione è intoccabile perchè voluta, mi sembra, dallo stesso Paolo Corsini.
Forse è meglio che si chiuda la sezione "recensione degli utenti" in "mobile" dato che vi sono presenti ad oggi solo 58 discussioni. In quella sezione la recensione più recente che ho visto, qualche giorno fa, so riferiva a telefoni usciti parecchi mesi fa....

Il tuo intervento prende una piega assolutamente sbagliata quando ti riferisci a sezioni aplificatori, diffusori, subwoofer. Hanno secondo te pertinenza argomenti Hi-fi in un forum dove si discute di hardware?
Paragoni uno shuttle, cioè un "computer" semi assemblato a un amplificatore? In questo caso sei tu che fai ridere.

Ora ti chiedo: importa qualcosa a me se Adric si complimenta con te? Cosa c'entra? Cosa mi importa?
Adric è un moderatore che ha tutta la mia stima, perchè, anche se in certi casi in pvt, via email ci siamo anche scontrati, è sempre stato gentile e disponibile e pronto a spiegare con toni piacevolissimi (cosa che a te mi sembra sconosciuta, leggendo il tuo intervento) le proprie ragioni ed appoggiare le richieste degli utenti, come ha fatto con me, ma chissà con quanti utenti si è comportato nello stesso modo!

A quanto ho notato quando Adric interviene in altre sezione, come hai fatto tu ora, lo fa con competenza e passione; ti basta vedere un topic relativo alle caselle e-mail di grande capacità in OT...
Adric a mio umile parere non bada alla quantità dei messaggi fatti in un mese, ma sicuramente alla qualità dei messaggi degli utenti...

Detto questo, sei pregato di non sporcare magari polemicamente le tue ragioni del mio intervento pubblicamente; il thread è stato aperto nè da me (che non voglio un plebiscito...), nè da te, ma da z3n0.


Saluti.
L.
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 20:02   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Come immaginavo non hai capito molto, ma di questo sinceramente non mi preoccupo, anzi è molto strano nonostante abbia scritto in modo molto chiaro
Praticamente sei un veggente. Già sapevi cosa avrei risposto prima che lo facessi

Quote:
Rispondo in modo generale perchè non credo che il tuo interventa meriti un quote accurato, dato che non sapevo, fino alla lettura del tuo post, assolutamente chi eri (cioè ho scoperto ora che moderi in sezione audio) e tuttora non lo ritengo rilevante.
E se non riesci a leggere tra le righe, questo vuol dire che proprio non ti consideravo.
Certo come no, visto che per tutto il post parli di moderatori che non moderano e non parli di uvz che aveva espresso un parere negativo come me. Molto gentile da parte tua non considerarmi: questo è il significato che tu applichi alle discussioni e al confronto tra persone.

Quote:
Quando parlo di ritorno economico parlo di ritorno economico derivante da sponsorizzazione di case come shuttle, soltek e così via.
Cosa c'entra la frase: "i soldi ce li metti tu?" questo è un commento che potevi evitare
Se vai a vedere sul sito shuttle, sezione support, noterai che oltre al normale supporto vengono forniti link a sotto-sezioni di forum che hanno aperto sezioni dedicate ai barebones. Secondo te questi lo fanno gratis?
Aggiungo anche che queste sezioni di forum stranieri sono poco frequentate, ma secondo te questo è davvero un motivo valido per non aprirle, quando c'è un ritorno economico?
No, non potevo evitare visto che i mezzi e i soldi ce li mette Paolo Corsini. Il ritorno economico che ti piaccia o no ci deve essere. E' così che funziona il mondo.


Quote:
Tu dici che ti ho messo parole in bocca che non hai detto; beh, non le avrai dette, ma le hai pensate.
A questo punto sei proprio un veggente. Sai cosa penso

Quote:
Quindi, anche se una sezione è poco frequentata da utenti appassionati ai barebone, allora la si chiude?
Allora chiudete la sezione blog che non frega praticamente a nessuno...ooops...scusa, quella sezione è intoccabile perchè voluta, mi sembra, dallo stesso Paolo Corsini.
Forse è meglio che si chiuda la sezione "recensione degli utenti" in "mobile" dato che vi sono presenti ad oggi solo 58 discussioni. In quella sezione la recensione più recente che ho visto, qualche giorno fa, so riferiva a telefoni usciti parecchi mesi fa....
Ti devi mettere in testa che tutto questo è di Paolo Corsini. Se vuole aprire un blog perché gli fa piacere farlo lo fa. Punto e basta. E' come se tu venissi a casa mia dicendomi che i colori delle parete non sono di tuo gusto e chge devo cambiarli

Quote:
Il tuo intervento prende una piega assolutamente sbagliata quando ti riferisci a sezioni aplificatori, diffusori, subwoofer. Hanno secondo te pertinenza argomenti Hi-fi in un forum dove si discute di hardware?
Paragoni uno shuttle, cioè un "computer" semi assemblato a un amplificatore? In questo caso sei tu che fai ridere.
Bene siamo alle offese. Io ho detto che la tua affermazione fa ridere. Non le persone.
Eppure esiste una sezione Telefonia. Evidentemente, nonostanti affermi il contrario sei tu a non leggere bene. Erano esempi (e c'era anche quello dei lettori mp3, che hai casualmente tralasciato) di discussioni che interessano un numero ben maggiore di utenti.

Quote:
A quanto ho notato quando Adric interviene in altre sezione, come hai fatto tu ora, lo fa con competenza e passione; ti basta vedere un topic relativo alle caselle e-mail di grande capacità in OT...
Adric a mio umile parere non bada alla quantità dei messaggi fatti in un mese, ma sicuramente alla qualità dei messaggi degli utenti..
L'unica cosa su cui siamo d'accordo.

Se hai ancora qualcosa da dirmi sei pregato di farlo in PVT.
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 05-12-2004 alle 20:25.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 20:50   #19
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quote:
Originariamente inviato da Linus
z3n0, non te la prendere.
vedi, come ti ho già detto se ci fosse un ritorno economico per questo forum o meglio per i proprietari di questo forum, gli "amministratori" aprirebbero subito una sezione dedicata ai barebone.

Questo è ormai un forum dove i moderatori moderano (mai parola fu usata più a sproposito), ovviamente non per colpa loro, discussioni caratterizzate da argomenti futili; basta dare uno sguardo a sezioni schede video, dove troverai discussioni immature e poco costruttive e legate solo a diatribe del tipo "il mio è più bello del tuo, ati vs nvdia, etc.
Forse e ripeto forse questo è dovuto la fatto che l'età media che frequenta tali sezioni è molti bassa, intorno ai 20, a mio parere.

Sicuramente l'unico moderatore che davvero modera e che dovrebbe essere da esempio per gli altri è Adric; basta dare uno sguardo veloce alla sua sezione per capire quanta passione mette nello svolgere il suo compito, senza farsi nessun problema a chiudere thread dove si ripetono, ad esempio, sempre le stesse domande oppure thread che non rispettano certi preriquisiti.
In pvt mi ha detto che fosse per lui aprirebbe mille sotto-sezioni dedicate a tv lcd, tv plasma, etc. ma purtroppo non dipende da lui.

Quindi non mi meraviglio se persone come Kewell, che mi pare non abbia mai partecipato al thread, votano no; come ha detto lui stesso bada più alla quantità dei messaggi che alla qualità e alla costruttività dei post.
Nel nostro lungo thread sugli XPC basta dare uno sguardo a quanta pazienza e passione mette Maxp4 per rispondere a tutti gli interessati...e infatti lui non è un moderatore...

Ti ringrazio per averci illuminato a noi oscuri, ciechi esecutori della volontà altrui, robot senz'anima pronti a sacrificare quel minimo di neuroni indipendenti ad una logica di profitto e sempre pronti a stare dalla parte del "padrone"
Guidaci tu, esimio e profondo conoscitore della verità di questo forum e di altre verità al di fuori di esso ad uscire da questo tunnel di oscurantismo e di ignoranza...

Chi chiude i topic va bene, chi risponde no a te non va bene... questo mi pare contraddittorio, in effetti, soprattutto perché nelle leggi della democrazia i voti di tutti contano nella stessa maniera, altrimenti si tratta di dittatura
E chiunque con te, in privato, esprima opinioni personali, non fa altro che esprimere opinioni personali... niente di più
Se vuoi ti esprimo anche le mie opinioni personali, in PVT... ma forse preferisci leggere solo quelle che ti danno ragione

I moderatori moderano???? Ma è scandaloso!!! Una cosa simile dovrebbe essere fatta conoscere alla stampa tutta... uno scandalo simile non si era mai visto su internet....

A proposito, dalle tue esternazioni, ho capito anche io di essere nel torto, poiché in PdM non ho apertop nessuna sezione in più, anzi delle due aperte una l'ho fatta togliere....
Come potrei espiare tale colpa? Attendo indicazioni....


P.S.: quando si discute, se veramente si vuole discutere, si accettano le opinioni altrui, altrimenti non si vuole discutere, ma solo affermare la propria verità ed elevarla al rango di verità assoluta...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 21:02   #20
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
premetto di non aver ancora votato.

prima di farlo, vorrei capire una cosa: a che servirebbe una sezione dedicata ai barebone?
ovvero: in che cosa siete limitati da un singolo thread e come una sezione potrebbe giovare?

la sezione (o sottosezione) nasce imho quando si ha un esplicito bisogno di dare più visibilità in tempi più rapidi, a dei gruppi di thread con in comune un determinato argomento o campo.
esempio veloce: la sezione schede video.
da quando è stata epurata da tutti i 3d riguardanti i consigli per gli acquisti, la sua leggibilità è migliorata parecchio.
idem per chi vuole un consiglio su cosa prendere: anzichè aprire un 3d può spulciare più velocemente nella apposita sezione.
anche perchè alla fine i 3d sono sempre gli stessi, ma la dimensione del database del forum limita il motore di ricerca: averli tutti lì senza doverli cercare è un gran vantaggio.

ora, perchè questo sia fattibile, ci vuole un certo volume di post e di 3d: fare 37 pagine in un thread in 9 mesi, senza alcuna offesa sia chiaro, è un pò poco.
una volta che c'è un 3d per i consigli degli acquisti ed uno sulle novità e scambi di opinione, non vedo in cosa una sezione dedicata possa esser utile.

non credo che la vostra necessità e finalità sia il potersi fregiare di aver una sezione propria sull'argomento.
quello che non ho capito è a che cosa serva una sezione prevedibilmente poco frequentata o "statica".
per aver una ricerca più rapida dei problemi? siamo seri 37 pagine non sono un abisso: finchè può ci si aiuta con il motore di ricerca o si posta in questo 3d in questione.

comunque la mia è pura curiosità, non ho pregiudizi: infatti non ho ancora votato.

fermo restando che qui siamo tutti ospiti: al massimo si danno consigli e proposte, poi chi qui ci lavora ogni giorno valuterà la cosa migliore.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Ultima modifica di Amu_rg550 : 05-12-2004 alle 21:26.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v