Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2017, 20:57   #97361
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ecco proprio la stessa situazione che ho descritto nel reply precedente , nel mio caso però hanno messo i MSAN...

E il fatto che non siano presenti nei files TIM non depone certo a favore della serietà e sopratutto affidabilità degli stessi, cioè fatemi capire questi installano MSAN e compagnia bella e la stessa TIM non sa niente? ma allora sti benedetti files cosa cavolo li fanno a fare se poi non hanno una corrispondenza con la situazione reale?

Ancora , un' ARL del paese vicino a mio , mai stato attivo , ripeto mai stato attivo , è passato da 100M originari allo status di "upgrade a 200M" , ma cosa volete upgradare se non è mai stato attivo neanche a 100M , e la centrale di pertinenza continua a passare da pianificata a rimandata, poi il contrario e così via, per me sti files li buttano giù a casaccio, se ci prendono bene altrimenti chi se ne importa, e valgono meno di niente...

ecco,in pratica quei file almeno per noi servono a ben poco,ho parlato con il mio vicino che lavora alla wind e mi ha detto che 90% entro fine anno dovrebbe essere attiva,speriamo bene.
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 22:01   #97362
Garese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
Messaggi: 57
Continuo ad agganciare a 66, ma navigare a 20down/5up... Ho verificato anche che non fosse dovuto al modem, sostituendolo con il vecchio Sercom ma il risultato non cambia...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Garese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 22:42   #97363
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
[piccolo OT]
cosa sono quelle scatole bianche che talune volte si vedono anche sino a 5/6 aggrappate agli ARL ?
Sono contenitori per i rigeneratori delle linee 2M in shdsl.
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Fossi stato in loro avrei quantomeno sostituito i Multiplexer ed i vari zainetti con dei MSAN VOCE + sopralzo ADSL e sopralzo VDSL, tipo così:
Ora mi spiace ma è davvero vomitevole
I 2 mpx1 fanno 480 utenti l'uno, se devi sostituirli con msan ne devi comunque mettere una batteria.
Alla fine gli zainetti e il sopralzo del mpx1 dovrebbero sparire e restare solo i 2 mpx1 la colonnina di alimentazione e i 2 armadi con sopra l'onu.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 23:14   #97364
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2163
Vorre picchiare quelli dell'agcom, in un anno esatto il mio attainable e' passato da 119/25 a 61/19 , attenuazioni invariate.

edit: sto facendo una mano di conti:

in un solo giorno ho perso 25mbit pur rimanendo con le attenuazioni inalterate in 17A ind DS: 8.0, 16.8, 29.4 dB

Avendo il modem nero ho confrontato la tabella del bitloading salvata la settimana scorsa con quella di oggi.

Il Ds3 e' calato pochissimo, non che fosse molto buono avendo bitloading costante fra 6 e 7.

il DS1 vede pochi bit disponibili sino alla portante 424 dove presumo finisca la maschera del dpbo, che secondo le tabelle di ironmark e' giusto se relazionata la distanza, la parte rimanente del ds1 e' perfetta.

Il DS2 ha ricevuto una mazzata tremenda, e non ne capisco il motivo poiche' la strada termina e non ci sono altre utenze piu distanti, quindi anche il ds3 dovrebbe risentirne a meno che il nuovo disturbante (che puo essere a distanza solo uguale o inferiore dal cabinet) abbia problemi sull'impianto di casa e che gliene pregiudichi l'uso.

A giudicare dalla tabella del bitloading i 61 megabit di velocita' sono in approssimazione equamente distribuiti nelle 3 bande mentre pensavo che avrebbero dovuto concentrarsi su quelle inferiori.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 08-08-2017 alle 10:57.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 03:32   #97365
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Consigli su come passare da ADSL di un altro operatore a fibra Tim?
Dal sito non me lo lascia fare, vuole attivare una ADSL.
Ho letto che bisogna chiamare il 187 e trovare l'operatore che lo sa fare, riuscirei lo stesso ad attivare SMART FIBRA PLUS con lo sconto per i primi 12 rinnovi (dice solo ONLINE)?
Grazie
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 06:27   #97366
retox83
Senior Member
 
L'Avatar di retox83
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Consigli su come passare da ADSL di un altro operatore a fibra Tim?
Dal sito non me lo lascia fare, vuole attivare una ADSL.
Ho letto che bisogna chiamare il 187 e trovare l'operatore che lo sa fare, riuscirei lo stesso ad attivare SMART FIBRA PLUS con lo sconto per i primi 12 rinnovi (dice solo ONLINE)?
Grazie
Io sono passato da adsl tiscali a fibra tim da sito senza problemi

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
__________________
heartstone retox83#2628
accetto tutti, belli e brutti, e anche quelli che fanno i rutti.
retox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 06:44   #97367
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Consigli su come passare da ADSL di un altro operatore a fibra Tim?
Dal sito non me lo lascia fare, vuole attivare una ADSL.
Ho letto che bisogna chiamare il 187 e trovare l'operatore che lo sa fare, riuscirei lo stesso ad attivare SMART FIBRA PLUS con lo sconto per i primi 12 rinnovi (dice solo ONLINE)?
Grazie
Rassegnati, io avevo Fonia Tim e ADSL NGI... tutti gli operatori del 187 mi davano picche... la migrazione della sola ADSL impossibile... per un anno ci ho provato alla fine mi sono arreso... ho dato disdetta NGI, ed ora sto aspettando la liberazione della portante e a Settembre faccio fibra come cliente gia Tim solo Voce...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:01   #97368
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Vorrei passare a fibra ma sono a 812mt dalla centrale, che velocità dovrei attendermi? Oggi con profilo ADSL 20mega viaggio a 13mega in down....possibile che sia così lontano???? Che alternative avrei?
Grazie!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:04   #97369
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Vorrei passare a fibra ma sono a 812mt dalla centrale, che velocità dovrei attendermi? Oggi con profilo ADSL 20mega viaggio a 13mega in down....possibile che sia così lontano???? Che alternative avrei?
Grazie!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
La distanza che conta è quella dal Cabinet a meno che tu non sia in Rigida, controlla su Planetel o Fibermap
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:06   #97370
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Ecco. Vedi foto allegata....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:08   #97371
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Prova su Planetel che distingue tra Centrale e Cabinet
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:13   #97372
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Ecco fregato.....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:15   #97373
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Molto probabilmente sei in Rigida e prima di tutto devi capire se ci sara' la fornitura di VDSL direttamente dalla centrale perchè di solito prima privilegiano i Cabinet...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 11:35   #97374
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Ok. Ma come faccio a saperlo? Chiedo al 187 ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 11:59   #97375
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ok. Ma come faccio a saperlo? Chiedo al 187 ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Tieni controllato Fibermap... di solito mette la dicitura "Da Centrale" per la VDSL in Rigida
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:02   #97376
Tommy.thebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.thebest Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono 6 giorni che di pomeriggio a partire dalle ore 14:00 fino a tarda sera rimango senza connessione internet e quindi senza fonia. È un problema che riscontrano anche gli altri utenti collegati in Fibra al mio stesso apparato cabinet. A quanto pare è il calore che fa andare in tilt la ONU, ho chiamato ancora una volta il 187 per chiedere spiegazioni, l'operatore mi ha riferito che all'interno della pratica, chiusa, veniva appunto segnalato problemi di temperature all'apparato che va in ko. A questo punto non possiamo rimanere ogni giorno senza connessione e senza fonia perché l'ONU si è evidentemente fritto. Il problema è che le pratiche vengono chiuse e chiamando il 187 o controllando in applicazione my Tim la pratica è chiusa come risolta. Anche adesso sto scrivendo in questo gruppo con il cellulare e la connessione dati. Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come procedere o portare avanti la segnalazione al reparto competente? Grazie
Mi ricollego a quanto postato per farvi conoscere la mia esperienza. Fino a stamattina tagliato fuori. Finalmente dopo chiamate, fax e solleciti arriva il Pandaman. Lo scorgo dal balcone perché noto il modem ON. Scendo per chiedere per curiosità e già in auto ad intervento finito mi conferma di aver cambiato un componente che (funzionava e non funzionava). Lo scatolo era rettangolare ma grossicello, non so ora di preciso cosa conteneva. Mi sono limitato a ringraziarlo, offrirgli un caffè o acqua ma ha rifiutato. Per ora sono on, spero non si ripresenti. E' possibile fare richiesta dei giorni in cui sono stato tagliato fuori?
Grazie
__________________
VDSL FTTC 100/20 TIM
Tommy.thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:11   #97377
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2163
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.thebest Guarda i messaggi
M Lo scatolo era rettangolare ma grossicello, non so ora di preciso cosa conteneva.
quasi certamente e' l'alimentatore che fornisce 48v, forse aveva la scritta grande rossa stilizzata MW?

Io di norma tengo una bottiglia di vino buono da parte, per chi lo merita.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:17   #97378
Tommy.thebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
quasi certamente e' l'alimentatore che fornisce 48v, forse aveva la scritta grande rossa stilizzata MW?

Io di norma tengo una bottiglia di vino buono da parte, per chi lo merita.
Non saprei, l'altezza dello scatolo era contenuta, circa 8 cm, anche la profondità era contenuta, in lunghezza però era minimo 30cm. Purtroppo era uno scatolo anonimo chiuso.
__________________
VDSL FTTC 100/20 TIM
Tommy.thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:25   #97379
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Tieni controllato Fibermap... di solito mette la dicitura "Da Centrale" per la VDSL in Rigida
Grazie mille. Quindi è possibile che arrivino fino a sotto casa con una fibra direttamente dalla centrale?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:25   #97380
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27309
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Molto probabilmente sei in Rigida e prima di tutto devi capire se ci sara' la fornitura di VDSL direttamente dalla centrale perchè di solito prima privilegiano i Cabinet...
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ok. Ma come faccio a saperlo? Chiedo al 187 ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
preparati ad attendere più di 1 anno, se non 2 anni, dalla prima attivazione cabinet della tua zona (controlla per comodità su Fibra.click quando è la data più "anziana" di attivazione armadio, e aggiungici 1 anno se sei ottimista, 2 se sei realista), per sperare che ci sia l'installazione del DSLAM in centrale.

da me è da giugno 2016 che c'è la copertura 100mega, ma chi è in rigida anche a meno di 50 metri di distanza è fermo in ADSL.
adesso per esempio stanno aggiornando gli armadi a 200mega, la centrale invece non è nemmeno pianificata!

rido per non piangere...

preparati anche tu al peggio

Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Grazie mille. Quindi è possibile che arrivino fino a sotto casa con una fibra direttamente dalla centrale?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
no...

al massimo, se mai lo faranno, collegheranno in FTTH le utenze in rigida.
girava voce, già tempo fa, che i cablaggi in FTTH sarebbero serviti proprio per levarsi il problema della distanza da centrale, sostituendo il rame con i cavi in ottica.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 08-08-2017 alle 12:28.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v