Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2016, 18:21   #441
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Comunque, il motion blur si può regolare a piacimento e disattivare del tutto. Hanno introdotto questa impostazione con le ultime patch.


Ah bene allora corro ad eliminarlo!
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 18:23   #442
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
si chiama motion blur ed è un effetto messo apposta dagli sviluppatori, il tearing è quando si spezza l'immagine per assenza di vsync, in uncharted non ce n'è traccia e per fortuna dato che è una cosa che odio


Si so cos'è il tearing e vi posso assicurare che nel primo livello mi è capitato che l'immagine venisse spezzata, non proprio come un tearing netto, ma qualcosa di simile... Non so che cavolo fosse, se texture in ritardo, tearing o chissà quale diavoleria, ma mi dava un senso di mal ottimizzato... Poi andando avanti s'e sistemato, forse doveva finire di installarsi il gioco...
Non è la prima volta che al primo avvio di un gioco il primo livello scatta perché ancora non ha finito l'installazione, mi è già successo...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 09:07   #443
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Si so cos'è il tearing e vi posso assicurare che nel primo livello mi è capitato che l'immagine venisse spezzata, non proprio come un tearing netto, ma qualcosa di simile... Non so che cavolo fosse, se texture in ritardo, tearing o chissà quale diavoleria, ma mi dava un senso di mal ottimizzato... Poi andando avanti s'e sistemato, forse doveva finire di installarsi il gioco...
Non è la prima volta che al primo avvio di un gioco il primo livello scatta perché ancora non ha finito l'installazione, mi è già successo...
Ma se sotto il gioco è in installazione è perfettamente normale! Hai provato a rigiocarlo successivamente?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 10:11   #444
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma se sotto il gioco è in installazione è perfettamente normale! Hai provato a rigiocarlo successivamente?


Si sì poi ci ho rigiocato e il fenomeno è scomparso...
Sta di fatto che imho è inutile permettere di giocare, anche solo il primo livello, se poi il gioco ancora non è pronto...
Personalmente non mi costa nulla aspettare 10 min in più e poi ritrovarmi il gioco perfettamente funzionante, piuttosto che giocare subito e vedere alcuni punti scattare...
Lo dico perché ho provato a lasciare il bluray inserito per farlo installare ma è come se la play finché non avvii il gioco non andasse oltre una certa percentuale di installazione che poi procede mano mano che il gioco è avviato...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 10:57   #445
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Si sì poi ci ho rigiocato e il fenomeno è scomparso...
Sta di fatto che imho è inutile permettere di giocare, anche solo il primo livello, se poi il gioco ancora non è pronto...
Personalmente non mi costa nulla aspettare 10 min in più e poi ritrovarmi il gioco perfettamente funzionante, piuttosto che giocare subito e vedere alcuni punti scattare...
Lo dico perché ho provato a lasciare il bluray inserito per farlo installare ma è come se la play finché non avvii il gioco non andasse oltre una certa percentuale di installazione che poi procede mano mano che il gioco è avviato...
nono tranquillo installa comunque

anche se capisco quello che vuoi dire a me come funzione piace molto, per dire su x1 devi necessariamente attendere l'installazione del gioco su hdd e le patch prima di poter avviare, su ps4 puoi invece iniziare subito (quasi sempre) è un bel vantaggio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:00   #446
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
U4 non permette di giocare se l'installazione non è finita, viene fuori proprio il contatore...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:05   #447
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
U4 non permette di giocare se l'installazione non è finita, viene fuori proprio il contatore...


Si sì infatti mi diceva: "attendi un minuto e 40 secondi" ma poi di fatto a installazione completa ha dato comunque quel piccolo problemino...
Poi dal secondo livello in poi tutto a posto...
Probabile che il resto dell'installazione in background rubi comunque un minimo di risorse...
In altri giochi tipo Thief lo notai ancora di più al punto che fui costretto a riavviare il gioco...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 13:23   #448
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34321
Ho preso il Pack Esploratore, cosa è incluso all'interno ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 16:52   #449
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7691
Finito ora, in 16 ore scarse. L'ho affrontato solo in modalità stealth (quando possibile).. Che dire, per me è un capolavoro assoluto. Certo, meccaniche sostanzialmente identiche agli altri, ma come storia, personaggi e divertimento c'è poco da criticare

Graficamente incredibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 06:25   #450
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho preso il Pack Esploratore, cosa è incluso all'interno ??
Tutto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 11:25   #451
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
non so se è stato già chiesto ma non mi pare.

mi fate una classifica dei 4?

quest'ultimo titolo non l'ho ancora giocato e non ho voluto vedere nemmeno un gameplay, quindi non ne so niente.

al momento metto al primo posto il 2 poi 1 poi il 3
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 11:37   #452
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
raga ma sbaglio o le dinamiche di fuoco non sono propriamente bilanciate?
Sembra si riesca ad essere precisi solo con la pistola, mentre con i vari fucili c'è sempre quel rinculo che sposta la mira mentre fai fuoco.
Voi come settate le varie opzioni dedicate?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 11:55   #453
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Io ho messo sensibilità della mira a 3 e telecamera a 5...
Le opzioni di base mi facevano cagare...
Ho tolto anche l'effetto sfocato alla telecamera durante le rotazioni perché mi faceva venire il mal di testa
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 12:52   #454
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io ho messo sensibilità della mira a 3 e telecamera a 5...
Le opzioni di base mi facevano cagare...
Ho tolto anche l'effetto sfocato alla telecamera durante le rotazioni perché mi faceva venire il mal di testa
ma in generale concordi sul discorso della instabilità della mira mentre spari coi fucili?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 14:47   #455
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma in generale concordi sul discorso della instabilità della mira mentre spari coi fucili?


Beh non ci ho fatto caso più di tanto ma è naturale che i fucili e le mitragliette abbiano un rinculo maggiore rispetto alla pistola...
Di tutte le armi la pistola è probabilmente la più precisa...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 17:38   #456
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Beh non ci ho fatto caso più di tanto ma è naturale che i fucili e le mitragliette abbiano un rinculo maggiore rispetto alla pistola...
Di tutte le armi la pistola è probabilmente la più precisa...
beh senza dubbio. Cmq è chiaro che non si tratti di un titolo basato sui conflitti a fuoco. Probabilmente sono io, da amante degli fps, a preferire qualcosa di diverso; non a caso lo stesso the order, benchè tps con fasi adventure, garantiva imho un comportamento + bilanciato...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 00:29   #457
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh senza dubbio. Cmq è chiaro che non si tratti di un titolo basato sui conflitti a fuoco. Probabilmente sono io, da amante degli fps, a preferire qualcosa di diverso; non a caso lo stesso the order, benchè tps con fasi adventure, garantiva imho un comportamento + bilanciato...


Tranquillo perché migliora andando avanti...
All'inizio è un po' troppo romanzato, poi torna ad essere caciarone come i vecchi uncharted...
Anch'io sono rimasto un filino deluso dalle prime 3-4h di gioco, poi è cambiato in meglio
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 07:43   #458
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Tranquillo perché migliora andando avanti...
All'inizio è un po' troppo romanzato, poi torna ad essere caciarone come i vecchi uncharted...
Anch'io sono rimasto un filino deluso dalle prime 3-4h di gioco, poi è cambiato in meglio
ah meglio...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:40   #459
Massimo1981
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 72
belloooo
Massimo1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 01:15   #460
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10538
Questo gioco è clamoroso, cosa possa a buttare a schermo una PS4 in mano a gente capace come i ND è spaventoso.

E il bello deve ancora venire da quanto leggo...

...ho appena preso
Spoiler:
la jeep!!!


Ma...

Spoiler:
la casa di Drake è una delle cose più massiccie che abbia mai visto, è un quadro.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v