Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-09-2005, 19:48   #61
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Ho sentito parlare molto bene di questo lumines, mi spiegate che tipo di gioco e' ? Dalle foto sembra tetris..
E' molto bello, ci sto giocando più che a Wipeout (anche lui ottimo). Sì è un clone di tetris, anche se le meccaniche di gioco variano leggermente, comunque si tratta sempre di incastrare i mattoncini nel modo giusto. Inoltre presenta musiche, effetti sonori, colori ed animazioni veramente ben fatti ed in gran parte fuori di testa, del resto l'autore è lo stesso di Rez. La cosa bella è che ogni livello ha un suo stile caratteristico, cambiano completamente sia la grafica che le musiche e tutto il resto, cosa che invoglia molto ad andare avanti per sbloccare nuove skin. Io lo consiglio a tutti, è il gioco ideale per una console portatile, se poi a uno piace il genere allora è veramente imperdibile.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions

Ultima modifica di Filippo75 : 13-09-2005 alle 22:43.
Filippo75 è offline  
Old 13-09-2005, 19:50   #62
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da 213
Io la PSP la prendo solo ed esclusivamente per giocare con Medievil Resurrection
Non ci ho mai giocato ma ho letto diverse recensioni non troppo lusinghiere, credo ti convenga sceglierne un altro. Poi non so, magari tu sei patito di Medievil e ti piace lo stesso.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline  
Old 13-09-2005, 19:53   #63
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Ah per chi chiedeva del disco demo, non c'è dentro il film Spiderman 2 ma solo il trailer. Poi ci sono filmati (quindi non giocabili) di alcuni giochi, qualche video musicale, e poi tutti gli aggiornamenti già descritti da altri.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline  
Old 13-09-2005, 20:01   #64
Seven!!!
Senior Member
 
L'Avatar di Seven!!!
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
se hai un 1.5 si invece
Se vuoi giocare a Winning Eleven 9 e ai giochi di prossima uscita sarai costretto ad upgradare il firm.
Seven!!! è offline  
Old 13-09-2005, 22:29   #65
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Non ci ho mai giocato ma ho letto diverse recensioni non troppo lusinghiere, credo ti convenga sceglierne un altro. Poi non so, magari tu sei patito di Medievil e ti piace lo stesso.
Ehh già, sono proprio un patito di questa saga... L'ho provato per qualche minuto in un centro commerciale e mi sembrava abbastanza bello, visto anche il fatto che dovrebbe avere, se non ho mal capito, una buona dose di humor.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 13-09-2005, 22:33   #66
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da Seven!!!
Se vuoi giocare a Winning Eleven 9 e ai giochi di prossima uscita sarai costretto ad upgradare il firm.
come fai ad esserne sicuro ? attualmente vari programmi o loader permettono di bypassare questa cosa, tu dici che con quelli che richiederanno il 2.0 non sarà + possibile ?
__________________
ndryx è offline  
Old 13-09-2005, 22:34   #67
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Seven!!!
Se vuoi giocare a Winning Eleven 9 e ai giochi di prossima uscita sarai costretto ad upgradare il firm.
Con una 1.5 "liscia" (no 1.51, 1.52) la faccenda non è proprio così, ma lasciamo stare, non voglio ricadere nel discorso taroccamento.

Se volessi fare una breve recensione di un paio di giochi, è meglio se apro una discussione a parte, ve la mando, come funziona con le recensioni?

p.s.: la doamnda delle recensioni l'ho fatta più che altro perchè se tutti amndassero le proprie recensioni il primo post verrebbe un po' enorme, come si può razionalizzare la faccenda? Sezione del forum (non credo ce la concederebbero)? Sito web esterno curato da noi? altre idee?

Ultima modifica di clasprea : 13-09-2005 alle 22:37.
clasprea è offline  
Old 13-09-2005, 23:03   #68
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da clasprea
Con una 1.5 "liscia" (no 1.51, 1.52) la faccenda non è proprio così, ma lasciamo stare, non voglio ricadere nel discorso taroccamento.

Se volessi fare una breve recensione di un paio di giochi, è meglio se apro una discussione a parte, ve la mando, come funziona con le recensioni?

p.s.: la doamnda delle recensioni l'ho fatta più che altro perchè se tutti amndassero le proprie recensioni il primo post verrebbe un po' enorme, come si può razionalizzare la faccenda? Sezione del forum (non credo ce la concederebbero)? Sito web esterno curato da noi? altre idee?
anche le recensioni dei giochi sono ben accette! però la cosa importante è l'imparzialità, chi fa una recensione non deve farsi prendere dal genere preferito o non gradito ma deve mettere in luce i veri punti chiave!

comunque se vuoi fare una rece breve di MAX 6-7 righe posso anche inserirla nel primo post con carattere più piccolo oppure puoi metterla su un file word e mandarla o a me o a simon e poi la mettiamo sempre nel primo post a disposizione di tutti per il download (ocio alle dimensioni del file)
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline  
Old 13-09-2005, 23:06   #69
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Ah per chi chiedeva del disco demo, non c'è dentro il film Spiderman 2 ma solo il trailer. Poi ci sono filmati (quindi non giocabili) di alcuni giochi, qualche video musicale, e poi tutti gli aggiornamenti già descritti da altri.
quindi niente demo giocabili eh?
ma la console non ha qualche giochino stupido pre-caricato vero?

io comunque ragazzi ho provato la console per una mezzoretta e ho giocato a golf, grafica e paesaggi splendidi e divertimento assicurato!
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline  
Old 13-09-2005, 23:11   #70
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
REGISTRAZIONE ONLINE

amici cari ma voi avete fatto la registrazione online del prodotto?
nella mia scatola c'è scritto che se ti registri ti inviano un "pacchetto regalo" e in più puoi scaricare un sacco di contenuti speciali, io ora vado a registrarmi se ci riesco poi vi fo sapere, dite qualcosa anche voi a riguardo!

comunque ora la console è sotto carica, la lascio fino a domattina, a voi la batteria quanto dura?

ah ancora una cosa, il mio modello di psp è la 1004k, la vostra?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline  
Old 13-09-2005, 23:20   #71
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
anche le recensioni dei giochi sono ben accette! però la cosa importante è l'imparzialità, chi fa una recensione non deve farsi prendere dal genere preferito o non gradito ma deve mettere in luce i veri punti chiave!

comunque se vuoi fare una rece breve di MAX 6-7 righe posso anche inserirla nel primo post con carattere più piccolo oppure puoi metterla su un file word e mandarla o a me o a simon e poi la mettiamo sempre nel primo post a disposizione di tutti per il download (ocio alle dimensioni del file)
Non ti preoccupare, so essere imparziale... allora ti posto qui 6-7 righe per NBA (per intenderci, visto che dell'NBA ce ne sono e ne usciranno parecchi, questo: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920824.asp)

La prima impressione è stata davvero molto buona: la grafica si merita un 7 direi, considerando le difficoltà che si hanno nel rappresentare tanti omini sullo schermo "piccolo" della psp. Oltre alle classiche possibilità di gioco rappresentate dalle singole partite e dalla stagione, c'è la possiilità di fare la gara del tiro da tre punti e da un percorso di abilità come quello degli ultimi all-star games. Una cosa particolare del gioco è rappresentata dalla meccanica di tiro, per la quale non ci si può affidare al computer ma solo alla propria abilità: è infatti necessario premere il tasto di tiro due volte in una precisa successione temporale per trovare la parabola vincente! Fin qui direi che la mia opinione è più che positiva, ma veniamo ai difetti. L'intelligenza artificiale del gioco è pessima, dopo un po' di pratica perdere diventa davvero difficile, contro certi schemi la difesa avversaria si sveglia davvero dopo un bel po'. Un'altra mancanza è l'impossibilità di fare un fanatsy draft, cioè "mescolare" i giocatori creando nuove squadre: avrebbe certamente aumentato la longevità!
VOTO FINALE: 6,5




Se è troppo lunga scusatemi, mi sono già trattenuta parecchio, vedremo di trovare altre soluzioni.
Visto che NBA è stato dato dentro all'Ebgames in cambio di mercury, vi saprò dire presto qualcosa anche su mercury!
clasprea è offline  
Old 14-09-2005, 03:02   #72
atirady
Senior Member
 
L'Avatar di atirady
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1427
crash test

crash test.... qui un video solo e unicamente x i più forti di cuore... nn mi prendo responsabiltà in caso d'infarto.. io vi ho avvertiti... xo questi jappo
__________________
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost

Ultima modifica di atirady : 14-09-2005 alle 03:04.
atirady è offline  
Old 14-09-2005, 06:51   #73
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da atirady
crash test.... qui un video solo e unicamente x i più forti di cuore... nn mi prendo responsabiltà in caso d'infarto.. io vi ho avvertiti... xo questi jappo
Usci' all'inizio di quest'anno.. me lo ricordo, veramente tosto.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline  
Old 14-09-2005, 07:11   #74
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
E' molto bello, ci sto giocando più che a Wipeout (anche lui ottimo). Sì è un clone di tetris, anche se le meccaniche di gioco variano leggermente, comunque si tratta sempre di incastrare i mattoncini nel modo giusto. Inoltre presenta musiche, effetti sonori, colori ed animazioni veramente ben fatti ed in gran parte fuori di testa, del resto l'autore è lo stesso di Rez. La cosa bella è che ogni livello ha un suo stile caratteristico, cambiano completamente sia la grafica che le musiche e tutto il resto, cosa che invoglia molto ad andare avanti per sbloccare nuove skin. Io lo consiglio a tutti, è il gioco ideale per una console portatile, se poi a uno piace il genere allora è veramente imperdibile.
Grazie
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 07:39   #75
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Intanto ad hong kong...

C'e' gia' in giro un save data con le suguenti migliorie:

1) the latest player transfer data;
2) uniform;
3) club flag;
4) English player names.
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 07:53   #76
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
ho aggiornato il primo post cercando di fare un pò di pulizia e ordine e ho messo una sezione per le vostre recensioni quindi se volete recensire qualche gioco il vostro lavoro è ben accetto!


DOMANDE:

- ma la levetta analogica dentro ai menu non funziona vero? si può usare solo all'interno del gioco stesso o sbaglio?

- la mia console sotto sulla strisciolina di metallo a fianco al codice a barre ha un adesivino scritto in francese, ma anche le vostre vengono psp dalla francia?

penso di ricollegarmi oggi pomeriggio, a dopo allora e buon divertimento!
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline  
Old 14-09-2005, 08:04   #77
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Ma per quanto riguarda la batteria, la prima volta che viene messa sotto carica funziona come per i cellulari, tipo che la si deve lasciare sotto carica per una decina di ore??
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 14-09-2005, 08:21   #78
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
ho aggiornato il primo post cercando di fare un pò di pulizia e ordine e ho messo una sezione per le vostre recensioni quindi se volete recensire qualche gioco il vostro lavoro è ben accetto!


DOMANDE:

- ma la levetta analogica dentro ai menu non funziona vero? si può usare solo all'interno del gioco stesso o sbaglio?

- la mia console sotto sulla strisciolina di metallo a fianco al codice a barre ha un adesivino scritto in francese, ma anche le vostre vengono psp dalla francia?

penso di ricollegarmi oggi pomeriggio, a dopo allora e buon divertimento!
La levetta analogica non sostituisce completamente il DPad. Infatti non funge ovunque.

Non ne sono sicuro non potendone fare un confronto dal momento che la mia e' Jap, ma a quanto ho visto molte pal hanno scritte in francese quindi e' presumibile che tutte derivano da li.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline  
Old 14-09-2005, 08:23   #79
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da 213
Ma per quanto riguarda la batteria, la prima volta che viene messa sotto carica funziona come per i cellulari, tipo che la si deve lasciare sotto carica per una decina di ore??
E' una leggenda metropolitana. Quando la lucina diventa verde la psp e' pronta. Se la batteria e' carica non ha senso tenerla ancora sotto carica.
redbaron è offline  
Old 14-09-2005, 08:28   #80
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
E' una leggenda metropolitana. Quando la lucina diventa verde la psp e' pronta. Se la batteria e' carica non ha senso tenerla ancora sotto carica.
Anche perche' esclude l'alimentazione una volta che la batteria e' carica.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v