Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-11-2006, 20:55   #81
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da shinji_
salve a tutti,
se vi può interessare, esiste la versione ETSI del 1.0.10 sul sito linksys tedesco/austriaco con le migliorie del .9c e fix sparsi, in lingua inglese.
il sogno sarebbe realizzare un firmware come i vari esistenti per i cuginetti WRT, visto che l'hw ha le potenzialità per farlo... e la base è la stessa (chi capisce un pò di sistemi *nix ci avrà già smanettato sulla console di debug ) ...è il tempo che manca
Ma dove sta questa versione 1.0.10? Ho letto da qualche parte che dicevano fosse la 1.0.9C ma in lingua diversa e basta.

Comunque... come si fa a compilare e testare i sorgenti GPL del nostro router?
Esiste un ambiente di test o qualcosa del genere?
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 21-11-2006, 08:00   #82
hjogi
Senior Member
 
L'Avatar di hjogi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da dynax
Con il mio ex D-Link DSL-G604T, per esempio, avevo fatto un upgrade utilizzando SOLO il firmware del modello nuovo DSL-G624T e funzionava!
Chissà se con il Linksys si posso fare questi giochetti...

non vorrai mica paragonare Linksys con il d-link ...

anche perchè il confronto non regge.


Quote:
Originariamente inviato da dynax
Ma dove sta questa versione 1.0.10?
la trovi sul sito Linksys francese.
__________________
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't.

Ultima modifica di hjogi : 21-11-2006 alle 14:05.
hjogi è offline  
Old 21-11-2006, 12:51   #83
Erario
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 79
La versione in inglese la trovi per ora solo sul sito austriaco.
Ciao!
Erario è offline  
Old 22-11-2006, 09:46   #84
TheGuardian
Member
 
L'Avatar di TheGuardian
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 57
Scusatemi, ma la configurazione del LinkSys WAG54GS-EU devo farla con il CD in dotazione? Alice mi ha fornito solo i DNS, mi bsatano questi?
Grazie
TheGuardian è offline  
Old 22-11-2006, 11:26   #85
Erario
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 79
Non ti serve nessun cd, che alice hai? Flat? Free? 20 Mbit? Business?
Erario è offline  
Old 22-11-2006, 19:01   #86
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da hjogi
non vorrai mica paragonare Linksys con il d-link ...
anche perchè il confronto non regge.
Posso dirti che il mio D-Link con il firmware 2.00 era molto stabile.
Inoltre il D-Link offriva un bel po' di funzionalità in più. Indubbiamente la console del Linksys si presenta meglio graficamente ma è un po' povera secondo me. Per farti un esempio sul D-Link il firewall era più configurabile, aveva il content blocking per i siti web, la possibilità di vedere i dati relativi alla qualità della linea, la possibilità di bloccare/consentire il traffico su determinati IP etc... solo il port forwarding era un po' ballerino nel senso che se smanettavi trovvo aggiungendo e togliendo regole alla fine non ti faceva più inserire regole anche se non avevi raggiunto il limite di 20.
Il Linksys attualmente non è stabile... io sono arrivato al massimo a 5 giorni di attività continua, ma dopo sono capitati i blocchi.

Quote:
Originariamente inviato da hjogi


la trovi sul sito Linksys francese.
Grasssie
Credo che aspetterò la versione ufficiale... e spero che la pubblicheranno tra breve. A proposito... qualcuno di voi ha contattato l'assistenza tecnica per sapere se questa versione 1.0.10 è disponibile o quando sarà disponibile?
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 22-11-2006, 20:34   #87
hjogi
Senior Member
 
L'Avatar di hjogi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da dynax
Il Linksys attualmente non è stabile... io sono arrivato al massimo a 5 giorni di attività continua, ma dopo sono capitati i blocchi.
[sgratsgrat_mode_enable]
devo dirti che da quando ho messo la 1.0.09c che mi ha inviato il supporto linksys non mi si è piu' bloccato.
L'ho provato su due router diversi.
[sgratsgrat_mode_disable]

Ciao

HJ
__________________
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't.
hjogi è offline  
Old 23-11-2006, 08:11   #88
TheGuardian
Member
 
L'Avatar di TheGuardian
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Erario
Non ti serve nessun cd, che alice hai? Flat? Free? 20 Mbit? Business?
Ciao ho Alice Flat, ieri mi sono cimentato nella configurazione del router LinkSys WAG54GS-EU, ma ho fatto le 4.00 di questa mattina senza ricavarne nulla. Ho provato a fare la configurazione sia con CD che senza.......non so proprio da dove iniziare, nel router si accendevano solo i 3 led verdi, ma non quello dell'ADSL. Mi aiutate per favore, mi dite che parametri mettere.
Grazie
TheGuardian è offline  
Old 23-11-2006, 12:39   #89
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da hjogi
[sgratsgrat_mode_enable]
devo dirti che da quando ho messo la 1.0.09c che mi ha inviato il supporto linksys non mi si è piu' bloccato.
L'ho provato su due router diversi.
[sgratsgrat_mode_disable]

Ciao

HJ

Beh, nel mio caso la linea è poco stabile... ho circa da 4 a 8 disconnessioni al giorno. Magari funziona bene se la linea non ha problemi... ma il D-Link nelle stesse condizioni mi durava anche più di 10 giorni.
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 24-11-2006, 01:57   #90
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
EasySNMP Nuova release! :)

Come promesso ho fatto le modifiche su EasySNMP.
La prima cosa... il nome!

Adesso si chiama DSL Quality Viewer; ho implementato il salvataggio della configurazione e la scrittura del log file (csv), nonchè la possibilità di variare il tempo del refresh.

La potete scaricare qui:

DSLQualityViewer.zip


Fatemi sapere se vi funziona
E sopratutto se funziona anche su altri Router ADSL...
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 24-11-2006, 10:58   #91
waielsi
Member
 
L'Avatar di waielsi
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
Messaggi: 100
domandina....

ho un router wifi netgear.. che a volte (molte volte ultimamente) fa le bizze.. quindi vorrei passare a qualcosa di piu' serio.. come questo -sembra- ottimo prodotto...

ora due questions:

1) vivo all'estero e la mia connessione internet viene cablata tramite cavo COAX ed entra in una specie di modem da cui esce un cavo ethernet rj45 a cui posso collegare il computer.. o il suddetto router. Immagino che pur essendo questo linksys router ADSL possa anche accettare un input non direttamente dal doppino telefonico ma abbia una porta uplink per la rj45?

2) col mulo come si comporta? inutile dire che il povero netgear non regge bene... e si impalla molto spesso... qualcuno ha fatto prove di stabilita'?

3) firewall .. come si comporta? facile da configurare...?

grazie per l'aiuto..
__________________
Imagination is more important than knowledge. A. Einstein
waielsi è offline  
Old 25-11-2006, 18:13   #92
TheGuardian
Member
 
L'Avatar di TheGuardian
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da dynax
Come promesso ho fatto le modifiche su EasySNMP.
La prima cosa... il nome!

Adesso si chiama DSL Quality Viewer; ho implementato il salvataggio della configurazione e la scrittura del log file (csv), nonchè la possibilità di variare il tempo del refresh.

La potete scaricare qui:

DSLQualityViewer.zip


Fatemi sapere se vi funziona
E sopratutto se funziona anche su altri Router ADSL...
potresti dirmi come si installa, non ci riesco grazie.
TheGuardian è offline  
Old 26-11-2006, 17:08   #93
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da TheGuardian
potresti dirmi come si installa, non ci riesco grazie.
Devi semplicemente estrarre il conenuto dello zip in una cartella e lanciare il file eseguibile. Non necessita di installazione.
Dentro lo zip trovi anche un file readme.txt che ti spiega tutto.
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 26-11-2006, 22:35   #94
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Ciao Dynax, mi ero "perso" l'aggiornamento di EasySnmp, l'ho già rimpiazzato con DSLQuality, funziona tutto perfettamente

Non ho altri modem router con cui provarlo, se mi dovessero capitare per le mani lo proverò!

Ciao e grazie!
UncleSam76 è offline  
Old 27-11-2006, 09:11   #95
ginomazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
Messaggi: 23
Scusate ma a voi se va via la luce quando ritorna vi rimane spento il router WAG54GS?
__________________
Geforce GTX 295 - S/M ASUS P6T - Intel core i7 965 extreme - HD 750 SEAGATE SATA - Mast. DVD LG BLU RAY - Floppy 3 1/2 - 3 x 2048MB di RAM DDR3 OCZ
ginomazza è offline  
Old 27-11-2006, 09:14   #96
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da ginomazza
Scusate ma a voi se va via la luce quando ritorna vi rimane spento il router WAG54GS?
Si, purtroppo è così
UncleSam76 è offline  
Old 27-11-2006, 21:09   #97
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da UncleSam76
Ciao Dynax, mi ero "perso" l'aggiornamento di EasySnmp, l'ho già rimpiazzato con DSLQuality, funziona tutto perfettamente

Non ho altri modem router con cui provarlo, se mi dovessero capitare per le mani lo proverò!

Ciao e grazie!
Ho già trovato un paio di bugs!
Non tiene conto del valore impostato per il refresh e nel file csv sembra che mi cancelli l'ultimo carattere di ogni riga... appena posso sistemo queste cosette

Poi vorrei fare in modo che mi scrive il log quando i parametri sono sotto una determinata soglia... ma come al solito mi manca il tempo per fare queste cose, ma appena lo trovo lo faccio!
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 03-12-2006, 20:52   #98
dynax
Senior Member
 
L'Avatar di dynax
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 742
Ho sistemato i due bugs su DSLQualityViewer.
Potete scaricare la nuova versione al solito indirizzo.

(per praticità ho scritto il link sulla mia firma)
__________________
Asus Maximus VII Gene, Intel i7 4790K 4.6 GHz, G.SKILL TridentX F3-2400C10D-16GTX DDR3, Asus GTX760-DC2OC-2GD5, Router Fritz!Box 7590
dynax è offline  
Old 04-12-2006, 11:04   #99
harpo1309
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 11
Wake-On-LAN su WAG54GS

Nessuno è mai riuscito a ruotare i magic packet per il Wake on Lan tramite il WAG54GS?
harpo1309 è offline  
Old 04-12-2006, 12:44   #100
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da dynax
Ho sistemato i due bugs su DSLQualityViewer.
Potete scaricare la nuova versione al solito indirizzo.

(per praticità ho scritto il link sulla mia firma)
Sinceramente non mi ero accorto dei bugs della versione precedente (non utilizzo proprio la funzione di refresh e di log ), cmq ho già scaricato e installato la nuova versione, thx
UncleSam76 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v