Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2014, 01:01   #10181
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Azz qui sento puzza di #iononvedobugs!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 04:46   #10182
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Beh, dal momento che gli stessi vertici DICE hanno ammesso che BF4 sia un aborto e che continua ad esserlo nonostante i fix... e che loro stessi si vergognano di aver rilasciato un gioco in quello stato e che non avrebbero mai dovuto rilasciarlo (in quelle condizioni del Day1)...

Detto questo, a mio modesto avviso, chiunque ha il diritto di sottolineare quanto questo gioco sia tutt'ora a mezzi termini.



Non prenderla come un attacco personale, ma é proprio per colpa di gente come "te" che non si aspetta nulla neanche dopo aver speso 60€ (figurati che io l'ho preordinato a 36€ e ogni volta che me lo ricordo mi chiedo quanto sia stato stupido) che si permettono di rilasciare giochi incompleti tentando di spacciarli per capolavori.


Random NoName alla riscossa!
La frase sulla resa grafica, poi, toglie qualunque possibilità di peso specifico alle tue parole, lo sai?


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sulla grafica ha pesantemente ragione,ma qualcuno qui si è inventato che il frostbite subisca involuzioni ad ogni release.Quindi accattatevi una ps3 con bad company 1 e godete come ricci visto che ha la miglior grafica di sempre con frostbite 1 e risulta privo di bug.

Mi linki perfavore dove i dice dichiarano che battlefield 4 è un aborto?
Sono senza parole,pensavo che la peggior utenza fosse prorogativa di gamesforum,invece mi devo ricredere..........
Mettete addirittura in bocca parole mai usate agli sviluppatori pur di corroborare la vostra tesi uber fantascientifica,incredibile.

Ultima modifica di Psycho77 : 13-08-2014 alle 04:50.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 07:17   #10183
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sulla grafica ha pesantemente ragione,ma qualcuno qui si è inventato che il frostbite subisca involuzioni ad ogni release.Quindi accattatevi una ps3 con bad company 1 e godete come ricci visto che ha la miglior grafica di sempre con frostbite 1 e risulta privo di bug.

Mi linki perfavore dove i dice dichiarano che battlefield 4 è un aborto?
Sono senza parole,pensavo che la peggior utenza fosse prorogativa di gamesforum,invece mi devo ricredere..........
Mettete addirittura in bocca parole mai usate agli sviluppatori pur di corroborare la vostra tesi uber fantascientifica,incredibile.
5s di ricerca su google:

http://www.giantbomb.com/articles/di...fix/1100-4796/

Questo è di gennaio:

http://www.polygon.com/2014/1/3/5269...-treat-players

Ci sono state anche delle class action, gli investitori hanno denunciato EA per lo scarso prodotto, ma vabbè lasciamo stare.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 13-08-2014 alle 07:20.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 07:28   #10184
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sulla grafica ha pesantemente ragione,ma qualcuno qui si è inventato che il frostbite subisca involuzioni ad ogni release.Quindi accattatevi una ps3 con bad company 1 e godete come ricci visto che ha la miglior grafica di sempre con frostbite 1 e risulta privo di bug.

Mi linki perfavore dove i dice dichiarano che battlefield 4 è un aborto?
Sono senza parole,pensavo che la peggior utenza fosse prorogativa di gamesforum,invece mi devo ricredere..........
Mettete addirittura in bocca parole mai usate agli sviluppatori pur di corroborare la vostra tesi uber fantascientifica,incredibile.
Crystal Dragon, qualche tempo fa aveva riportato quanto detto da DICE Los Angeles dopo che il CTE è stato dato in mano a loro.
Parole dette da loro, non inventate: "BF4 è talmente pieno di bug che per risolverli dovremmo riscriverlo da zero".
Ora, tu fai parte del CTE? Scrivi sul loro blog? Li aiuti su skype come fa Crystal?

Visto che elogi tanto BF4 rispetto a BF3, mi sono permesso di dare un'occhiata alle tue stats.
BF3 lo hai giocato troppo poco per poterne apprezzare a fondo le qualità (poche, ma comunque molte rispetto a BF4 ). Lo hai giocato da geniere fanteria, i mezzi praticamente non li hai usati. Peccato, perchè su BF3 erano molto bilanciati ed estremamente divertenti (alla "Battlefield").
BF4 lo hai giocato di più, hai usato qualche mezzo, prevalentemente veicoli di terra. Ma cmq prevalentemente giochi a terra come fante.

Fondamentalmente hai delle stat da giocatore occasionale e quindi, finalmente, capisco perchè ti piace tanto bf4
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 07:45   #10185
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Ragazzi mi potete dire la prassi da seguire per far parte del cte? Sono premium da ieri...
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 07:58   #10186
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Ragazzi mi potete dire la prassi da seguire per far parte del cte? Sono premium da ieri...
non saprei se sono ancora aperte le iscrizioni... cmq, vai qui:

http://cte.battlelog.com/bf4/
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 08:25   #10187
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Probabilmente sono l'unico a cui piace, l'unico che ci gioca bene, l'unico che non pretende nulla anche dopo aver speso 60€.

Però pensandoci bene, e trovando i serve sempre pieni forse non è così, io continuerò a giocarci con amici e a divertirmici, i bug ci sono ma ci si passa sopra tranquillamente
Siamo in 2. 😉
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:17   #10188
Demianz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 512
Nessuno di quelli che dice che bf4 gli piace ha detto "io non vedo bug" o che il gioco sia perfetto. Ma giustamente si dice solo che ci sono i soliti che da quando il topic è aperto ad ogni pagina intervengono dicendo le stesse cose, all'inizio potevo darvi ragione, visto che i problemi di netcode erano fastidiosi, ma ora il gioco è uno dei migliori in circolazione, se non il migliore, anche se con i suoi problemi, tipo netcode da perfezionare o problemi di bilanciamento delle mappe, non ditemi che CS è meglio, perchè è un genere completamente diverso ed è anche molto più semplicistico come gioco con quelle mappette da 4v4 senza uno straccio di mezzo....e non ditemi che i mezzi fanno schifo rispetto a bf3, perchè non è vero, sono semplicemente diversi, su bf3 si ownava con un mezzo e su bf4 magari lo si fa con un altro, stop.
__________________
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:18   #10189
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Voi avete il diritto di venire qua a dire che avete problemi e che il gioco presenta x bug, su questo non si discute. Ma non potete dirlo ogni cavolo di giorno perché non è fatto per questo il forum, e soprattutto questo forum. Andate a dirlo sul battlelog e lasciate questo thread per risposte e consigli.
Io mi accontento magari troppo facilmente, sarà perché è il mio primo bf, il mio terzo fps multiplayer online (dopo crysis e un f2p) sarà perché sono scarso e mi diverto con poco, però a voi non va mai bene nulla. Manca la via di mezzo, e forse ci sto arrivando pian piano.
Certo mi accorgo anche io ora che mi prendono dietro gli angoli a volte, che alcuni colpi non arrivano bene, che ci sono muri invisibili, ma ci passo sopra a tutto questo. Anche perché succede di rado.
Ad ogni modo chi ha problemi lo vada a dire sul forum EA che qui non risolve niente e dopo un po' rompe solamente

Inviato dallo spazio
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:22   #10190
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
5s di ricerca su google:

http://www.giantbomb.com/articles/di...fix/1100-4796/

Questo è di gennaio:

http://www.polygon.com/2014/1/3/5269...-treat-players

Ci sono state anche delle class action, gli investitori hanno denunciato EA per lo scarso prodotto, ma vabbè lasciamo stare.
Mi sa che dovresti ripassare pesantemente l'inglese,perchè io non riesco a trovare la tua frase"il nostro battlefield 4 è un aborto" in english"our battlefield 4 is an abortion".
Ma se proprio hai grosse difficoltà di lungua e comprensione ti linko l'articolo in italiano,magari riesci a capire qualcosa............

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 20/06/2014 ( ore 15:03 ) : Il lancio di Battlefield 4 è stato funestato da furenti polemiche da parte degli appassionati a causa dei frequenti problemi ai server che sono durati anche a distanza di mesi dalla commercializzazione. Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, fa "mea culpa" durante un'intervista concessa ai microfoni del portale Eurogamer.net e promette che medesimo episodio non si ripeterà il prossimo autunno con Battlefield: Hardline.
"Per chiarezza, non è stato in realtà un problema di server per Battlefield 4, ma era qualcosa che riguardava il client. Ora il gioco funziona molto bene e i giocatori si stanno divertendo parecchio", ha detto l'esecutivo del produttore canadese. "Cosa è andato storto? Pensate a ciò che è stato Battlefield 4: 64 giocatori in multiplayer, mappe enormi, 1080p e il sistema Levolution a modificare il game design in maniera emergente. C'è una possibilità che finisci per perdere delle cose durante il ciclo di sviluppo e ritrovarti in una situazione come la nostra", ha poi continuato Wilson.
"Per quanto mi riguarda si è trattato comunque di qualcosa di inaccettabile. E lo stesso discorso vale per il team. Abbiamo lavorato instancabilmente per assicurarci che l'esperienza di gioco fosse quella che avremmo dovuto garantire al lancio. [...] Sarebbe ipocrita per me dire che non ci saranno mai più problemi di questo genere, ma si può lavorare meglio, allungando ad esempio i cicli di sviluppo e dare agli sviluppatori più tempo per testare il tutto prima di lanciare il gioco sul mercato", afferma e poi assicura: "Abbiamo cambiato processi e tempi di progettazione, così come è stato fatto lo stesso per i test. Il tutto con l'obiettivo di non riscontrare più una situazione del genere".
Fonte: Eurogamer.net

Qui c'è da ripassare inglese,italiano e perchè no,una bella visitina da un buon analista non farebbe certe male.....
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:24   #10191
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sulla grafica ha pesantemente ragione,ma qualcuno qui si è inventato che il frostbite subisca involuzioni ad ogni release.Quindi accattatevi una ps3 con bad company 1 e godete come ricci visto che ha la miglior grafica di sempre con frostbite 1 e risulta privo di bug.

Mi linki perfavore dove i dice dichiarano che battlefield 4 è un aborto?
Sono senza parole,pensavo che la peggior utenza fosse prorogativa di gamesforum,invece mi devo ricredere..........
Mettete addirittura in bocca parole mai usate agli sviluppatori pur di corroborare la vostra tesi uber fantascientifica,incredibile.
Ringrazio gli altri per aver linkato articoli che sarei dovuto tornare a cercare (e dal telefono non é particolarmente piacevole).

Per quanto riguarda il discorso della grafica: io non ho detto che nel 3 sia migliore che nel 4 o robe del genere. È palese che la resa visiva sia nettamente superiore nel 4 rispetto al 3... semplicemente ritengo che sia scorretto giudicare un gioco migliore del predecessore unicamente per la grafica. Personalmente tra PCW, CW, allenamenti e troll su BF3 ho più di 700ore, su BF4 non sono riuscito ad arrivare a 150. Quindi non si può dire che non sia avvezzo al gameplay... ma, onestamente, siccome il 4 è a mio avviso al limite della giocabilità e il 3 è invaso dai cheater da quando l'hanno messo gratis (e quelli che non hanno cheat sono di una scarsezza imbarazzante), sono passato al mondo di CS. E sì, visivamente sarà arretrato anche rispetto al 3, ma si gioca dannatamente bene.
E, sempre personalmente, mi permetto di ritenere CSGO anni luce superiore a BF4 (per quanto riguarda il competitivo), per il casual potevano anche lasciarlo com'era all'uscita che nessuno si sarebbe lamentato più di tanto.

Onestamente mi manca la libertà del 3 e del cazzeggio che si creava nel team, ma il 4 non è davvero gestibile in tal senso, mi spiace.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di PiemoG : 13-08-2014 alle 09:28.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:28   #10192
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14786
:Popcorn:
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:32   #10193
Pierpy13
Member
 
L'Avatar di Pierpy13
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 35
Ancora non hanno risolto il fenomeno del lag spikes?
Pierpy13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:35   #10194
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Crystal Dragon, qualche tempo fa aveva riportato quanto detto da DICE Los Angeles dopo che il CTE è stato dato in mano a loro.
Parole dette da loro, non inventate: "BF4 è talmente pieno di bug che per risolverli dovremmo riscriverlo da zero".
Ora, tu fai parte del CTE? Scrivi sul loro blog? Li aiuti su skype come fa Crystal?

Visto che elogi tanto BF4 rispetto a BF3, mi sono permesso di dare un'occhiata alle tue stats.
BF3 lo hai giocato troppo poco per poterne apprezzare a fondo le qualità (poche, ma comunque molte rispetto a BF4 ). Lo hai giocato da geniere fanteria, i mezzi praticamente non li hai usati. Peccato, perchè su BF3 erano molto bilanciati ed estremamente divertenti (alla "Battlefield").
BF4 lo hai giocato di più, hai usato qualche mezzo, prevalentemente veicoli di terra. Ma cmq prevalentemente giochi a terra come fante.

Fondamentalmente hai delle stat da giocatore occasionale e quindi, finalmente, capisco perchè ti piace tanto bf4
Ah non sono un pro di battlefield 4 quindi non posso parlare?
Qui tocchiamo il fondo del barile,mi pento di aver perso pure tempo a risponderti.
Ora faccio un nuovo account,tiro su un ratio di 3.0,camperando con il carro dalla base e torno qui a profetizzare...........
Ma ti rendi conto dei discorsi infantili che fai?Non c'è più limite alla decenza.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:36   #10195
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
non ditemi che CS è meglio, perchè è un genere completamente diverso ed è anche molto più semplicistico come gioco con quelle mappette da 4v4 senza uno straccio di mezzo....e
Ma tu lo sai che la modalità "Defuse" di BF4 è stata creta proprio su stampo di quella di CS per dare un senso competitivo a BF4 nella 5v5? Poi però si sono resi conto che avevano creato una modalità da zero che aveva un numero di bug che la rendeva ingiocabile (bombe che sparivano o che non si disinnescavano). E infatti il competitivo di BF4 è dovuto ripiegare su quella roba nonsense che è la domination..






Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Mi sa che dovresti ripassare pesantemente l'inglese,perchè io non riesco a trovare la tua frase"il nostro battlefield 4 è un aborto" in english"our battlefield 4 is an abortion".
Ma se proprio hai grosse difficoltà di lungua e comprensione ti linko l'articolo in italiano,magari riesci a capire qualcosa............
Se per te dire "per sistemare questo gioco sarebbe più facile riscriverlo da capo" non è un sinonimo di "aborto", forse non sei l'unico a dover dare una ripassatina alla lingua italiana.
E in ogni caso io non ho mai sostenuto di aver preso una frase letterale da un articolo, ma il concetto che si evinceva (mi pare tra l'altro che fosse un'intervista ad uno sviluppatore appunto di DICE)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:41   #10196
CryMore
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
stavo leggendo da tempo questo thread e mi è parso di vedere come ci siano sempre i soliti PRO della cricca che si credono sempre di sapere tutto e che come sempre se il gioco a loro non piace non deve piacere dunque a nessun'altro.

@Vinnie

mi è parso di aver letto come tu che ti credi chissà chi in gioco, non ci giochi perchè ti fa vomitare ma fai parte del CTE?. "Seems Legit"

@slayer

altro fenomeno che ormai sa solo scrivere #iononvedobugs

Certo che questo non è un thread ma piuttosto lo scarica barili del porto dopo si spala m....a 24/24
CryMore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:45   #10197
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ah non sono un pro di battlefield 4 quindi non posso parlare?
Qui tocchiamo il fondo del barile,mi pento di aver perso pure tempo a risponderti.
Ora faccio un nuovo account,tiro su un ratio di 3.0,camperando con il carro dalla base e torno qui a profetizzare...........
Ma ti rendi conto dei discorsi infantili che fai?Non c'è più limite alla decenza.
Non ti scaldare
Ho detto solo che hai delle stats da casual gamer, target DICE per BF4, ergo è logico che ti piaccia
Mai fatto una CW o PCW con BF4?
Io si, ed è ingiocabile, troppi bug.
BF3 è NETTAMENTE superiore "quasi" da tutti i punti di vista.
Se poi parlassi solo ed esclusivamente del gameplay: si, BF3 è superiore e DI TANTO rispetto a questo... aborto
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:50   #10198
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da CryMore Guarda i messaggi
@Vinnie

mi è parso di aver letto come tu che ti credi chissà chi in gioco, non ci giochi perchè ti fa vomitare ma fai parte del CTE?. "Seems Legit"
Premetto che non sono certo il DIO di battlefield e non sono nemmeno un PRO, ma me la cavo, a differenza di molti.
Ma scusami, se mi piace il brand e mi da fastidio vederlo gettato nel cesso, non posso cercare di aiutare gli sviluppatori nel CTE per cercare di renderlo un gioco quantomento sufficiente?
Dimmi, cosa ci vedi di male?

E' come se tu fossi da sempre un cliente BMW, hai sempre preso Serie 5, poi esce il nuovo modello, lo compri e scopri che è pieno di difetti.
Tra l'altro ti era stato presentato come incredibilmente migliore del modello precedente, ma non è così.
BMW si rende conto della cazzata visto che tutti i vecchi clienti si lamentano e quindi ti chiamano dicendo: vorresti provare ad aiutarci? Stiamo rifacendo questo modello e ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Da cliente fidelizzato, sarebbe STUPIDO da parte mia non accettare l'offerta, tra l'altro "gratuita".

Dimmi, cosa ci vedi di male?
Ma vi fermate un attimo a ragionare? O vi costa fatica?
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:52   #10199
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Non ti scaldare
Ho detto solo che hai delle stats da casual gamer, target DICE per BF4, ergo è logico che ti piaccia
Mai fatto una CW o PCW con BF4?
Io si, ed è ingiocabile, troppi bug.
BF3 è NETTAMENTE superiore "quasi" da tutti i punti di vista.
Se poi parlassi solo ed esclusivamente del gameplay: si, BF3 è superiore e DI TANTO rispetto a questo... aborto
No mi dispiace,in competitive gioco solo a cod 4 con pro mod.
Aro culi a ultranza,se vuoi far parte delle vittime certe basta che mi contatti in privato.
Ho ratio 4.5 uccisioni,quindi cod 4 è il miglior fps della storia,perchè mi riesce meglio di tutti gli altri.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:54   #10200
CryMore
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
stare a spalare m...a in questo thread di certo non aiuta i developers del gioco. Se vuoi essere utili vai e posta nel forum CTE o dove serve realmente un feedback. Qui di certo NO.
CryMore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v