Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2008, 11:28   #1
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Half-Life 2: episode 1 & 2..

Una domanda...ma nell'episodio 1 di half-life 2 il 6 livello contiene solo un filmato perchè quelli della valve hanno deciso di farlo in questo modo oppure dato il titolo emblemaico del livello ("in arrivo") dobbiamo aspettarci un episodio piu in la?

In half-life 2 : episodio 2 cè la possibilità per chi ha acquistato l'orange pack direttamente da steam di poter scaricare il doppiaggio in ita magari in un file separato o è disponibile solo nel prodotto acquistato in scatola..?

Ultima modifica di Another-Life : 31-08-2008 alle 11:39.
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 11:54   #2
hoods84
Senior Member
 
L'Avatar di hoods84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Messaggi: 848
Ep2 è solo sottotitolato, in qualsiasi versione lo si acquisti (io ad esempio ho l'Orange Box)
__________________
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante!
hoods84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 12:22   #3
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi
Ep2 è solo sottotitolato, in qualsiasi versione lo si acquisti (io ad esempio ho l'Orange Box)

e per quanto riguarda la prima domanda??
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 14:38   #4
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
e per quanto riguarda la prima domanda??
OT

Bellissimo avatar...mi commuovo sempre vedendo quella scena...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 17:46   #5
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
OT

Bellissimo avatar...mi commuovo sempre vedendo quella scena...

OT...anche tu un fan di evangelion?...grande

p.s: anche il tuo non è male,sa di allegria ^^
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 17:59   #6
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
OT...anche tu un fan di evangelion?...grande

p.s: anche il tuo non è male,sa di allegria ^^
OT

Certo,considero Evangelion una delle migliori serie d'animazione esistenti.

Il mio avatar è il simbolo dell'hacker "L'uomo che ride" di Ghost In The Shell Stand Alone complex,te la consiglio (ottima serie)..
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:23   #7
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
OT

Certo,considero Evangelion una delle migliori serie d'animazione esistenti.

Il mio avatar è il simbolo dell'hacker "L'uomo che ride" di Ghost In The Shell Stand Alone complex,te la consiglio (ottima serie)..
OT

si conosco Ghost in the shell stand alone complex,non sono riuscito a vederlo ma sembrava figo ai tempi in cui seguivo le serie anime giapponesi...adesso mi sono distaccato un po da questa passione e gli ultimi movie che vedro saranno i 4 nuovi lungometraggi di Neo Genesis Evangelion....ovviamente .Per il resto ho visto parecchi anime alcuni anni fa,alcuni troppo tristi secondo i miei gusti,altri con ottime soundtrack ma l'unico che in un certo senso accomuna la semplicità alla completezza e appunto NGE che oltre a cio mi ha anche insegnato qualcosa


Per quanto riguarda il topic volevo chiedere,ma cosa sono quei bonus che compaiono in episode 2 ad esempio quando uccidi la guardiana regina delle formicheleone piu l'altra regina e ti appare in basso a destra una specie di sbloccaggio...qualcuno sa dirmi che cosa ti sblocca?

Ultima modifica di Another-Life : 03-09-2008 alle 00:05.
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:00   #8
The Swan Song
Senior Member
 
L'Avatar di The Swan Song
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Una domanda...ma nell'episodio 1 di half-life 2 il 6 livello contiene solo un filmato perchè quelli della valve hanno deciso di farlo in questo modo oppure dato il titolo emblemaico del livello ("in arrivo") dobbiamo aspettarci un episodio piu in la?

In half-life 2 : episodio 2 cè la possibilità per chi ha acquistato l'orange pack direttamente da steam di poter scaricare il doppiaggio in ita magari in un file separato o è disponibile solo nel prodotto acquistato in scatola..?

Intendi dire che il 6° livello di half life 2 - episode one è solamente un filmato?
Io sinceramente l'ho finito da 2 giorni ed ho subito inziato il 2° episodio ma non mi ricordo che un livello del primo fosse composto solamente da un filmato.
Se mi descrivi cosa viene prima magari riesco a ricordarmi meglio.
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 22:22   #9
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi

Intendi dire che il 6° livello di half life 2 - episode one è solamente un filmato?
Io sinceramente l'ho finito da 2 giorni ed ho subito inziato il 2° episodio ma non mi ricordo che un livello del primo fosse composto solamente da un filmato.
Se mi descrivi cosa viene prima magari riesco a ricordarmi meglio.
Spoiler:
Si l'ho letto anche in alcune recensioni per il web nel quale viene detto che quel filmato del 6 livello è stato messo semplicemente per aumentare l'attesa dei giocatori per il secondo episodio nei confronti di alyx vance che stava aggrappata ad un pezzo di ferro e rischiava di cadere (a causa di un incidende del treno) dopo la fuga da city 17 con gordon.Il sesto livello in pratica riassume alcune scene dei livelli del primo ep di hl2 tra cui quest'ultima di alyx. Dopo la fine del filmato,il gioco esce automaticamente e torna a windows. Anche a te fa cosi??Spero di si visto che dalle recensioni che ho letto sembra si tratti solo di un filmato che anticipa il capitolo successivo e nessun livello da giocare.

Ultima modifica di Another-Life : 02-09-2008 alle 15:10.
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 08:14   #10
The Swan Song
Senior Member
 
L'Avatar di The Swan Song
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Messaggi: 1138
Ah ho capito.
Comunque il pezzo a cui ti riferisci è l'ultimo, cioé
Spoiler:
quando alyx e gordon escono da city 17 e il nucleo esplode travolgendo il treno con il quale si sono salvati. Poi il secondo episodio incomincia direttamente da li.


P.s. Edita il tuo post precedente inserendo lo spoiler.
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:12   #11
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Ah ho capito.
Comunque il pezzo a cui ti riferisci è l'ultimo, cioé
Spoiler:
quando alyx e gordon escono da city 17 e il nucleo esplode travolgendo il treno con il quale si sono salvati. Poi il secondo episodio incomincia direttamente da li.


P.s. Edita il tuo post precedente inserendo lo spoiler.

Spoiler:
Si infatti quel filmato viene messo nel sesto capitolo,cioè se vai in nuova partita vedi l'immagine di alyx aggrappata a un pezzo di metallo. Io credevo che dopo quel filmato si introducesse tutto il capitolo 6 ma a quanto pare è solo un capitolo di anticipazione in cui non devi fare un vero e proprio livello ma guardare le anticipazioni al secondo ep.
Troppo bello cmq il gioco,l'ho finito oggi,che capolavoro.
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:18   #12
The Swan Song
Senior Member
 
L'Avatar di The Swan Song
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Spoiler:
Si infatti quel filmato viene messo nel sesto capitolo,cioè se vai in nuova partita vedi l'immagine di alyx aggrappata a un pezzo di metallo. Io credevo che dopo quel filmato si introducesse tutto il capitolo 6 ma a quanto pare è solo un capitolo di anticipazione in cui non devi fare un vero e proprio livello ma guardare le anticipazioni al secondo ep.
Troppo bello cmq il gioco,l'ho finito oggi,che capolavoro.
Peccato che episode one & two sono un incorcio tra expansion pack e continuo del gioco e, di conseguenza, un po' corti.
Un po' di tempo fa si parlava del terzo episodio ma poi non ne ho sentito più nulla.... Penso di essere a buon punto del secondo episodio e già non vedo l'ora che arrivi il terzo!
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:23   #13
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Peccato che episode one & two sono un incorcio tra expansion pack e continuo del gioco e, di conseguenza, un po' corti.
Un po' di tempo fa si parlava del terzo episodio ma poi non ne ho sentito più nulla.... Penso di essere a buon punto del secondo episodio e già non vedo l'ora che arrivi il terzo!
expansion pack e continuo del gioco?che intendi?

Cmq visto che sei nel secondo ep ti chiedo una cosa: a cosa servono i bonus che appaiono in basso a destra quando sblocchi un avvenimento durante i livelli...non so se sei gia arrivato a sbloccarne uno..

il terzo ep dovrebbe uscire nel 2009..
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:34   #14
The Swan Song
Senior Member
 
L'Avatar di The Swan Song
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
expansion pack e continuo del gioco?che intendi?

Cmq visto che sei nel secondo ep ti chiedo una cosa: a cosa servono i bonus che appaiono in basso a destra quando sblocchi un avvenimento durante i livelli...non so se sei gia arrivato a sbloccarne uno..

il terzo ep dovrebbe uscire nel 2009..
Half life 2 è il continuo di half life. Half life 2 ep 1 & 2 sono il continuo di hl2 ma sono episodi e quindi, giudicabili come espansioni visto che vengono venduti prevalentemente tramite orange box.
Comunque era solamente per dire che sono giochi, purtroppo, non troppo lunghi.

Purtroppo per il discorso del bonus non so aiutarti, stasera vedrò se riesco a scoprire qualcosa di più.

Spoiler:
Comunque dalla fine del 2° episodio si capirà bene quale sarà lo scopo del 3°, anche se, già da ora, si può dedurre che nel primo e nel secondo si cercherà di limitare i danni alla terra provocati dai combine, mentre nel terzo, forse, ci sarà la soluzione a tutto.
Il massimo sarebbe se si tornasse dentro black mesa !
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:38   #15
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
a cosa servono i bonus che appaiono in basso a destra quando sblocchi un avvenimento durante i livelli...non so se sei gia arrivato a sbloccarne uno..
Se ti riferisci agli achievement, non servono a niente.
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:40   #16
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Half life 2 è il continuo di half life. Half life 2 ep 1 & 2 sono il continuo di hl2 ma sono episodi e quindi, giudicabili come espansioni visto che vengono venduti prevalentemente tramite orange box.
Comunque era solamente per dire che sono giochi, purtroppo, non troppo lunghi.

Purtroppo per il discorso del bonus non so aiutarti, stasera vedrò se riesco a scoprire qualcosa di più.

Spoiler:
Comunque dalla fine del 2° episodio si capirà bene quale sarà lo scopo del 3°, anche se, già da ora, si può dedurre che nel primo e nel secondo si cercherà di limitare i danni alla terra provocati dai combine, mentre nel terzo, forse, ci sarà la soluzione a tutto.
Il massimo sarebbe se si tornasse dentro black mesa !
capito,ci si sente con il 3 episodio allora ..quando fai il 2° ep guarda spesso in basso a destra se ti compaiono dei messaggi di sblocco,io non ho cap a cosa servono.A quanto pare pure tu giocavi a css P
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:42   #17
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Se ti riferisci agli achievement, non servono a niente.
non so come si chiamino...se non servono a nulla non ha senso..almeno farti vedere se ne mancano alcuni da sbloccare e magari qualche zona del livello che non abbiamo esplorato.
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:45   #18
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
E' possibile vedere quali ancora ti mancano, basta andare nel menu principale (se non erro). Per lo meno con Team fortress 2 è così (e lì almeno hanno un senso per lo sblocco delle armi).
Su 360 servono ad accrescere il proprio Gamerscore, su pc ti resta la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta"... ^^
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:51   #19
Another-Life
Member
 
L'Avatar di Another-Life
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
E' possibile vedere quali ancora ti mancano, basta andare nel menu principale (se non erro). Per lo meno con Team fortress 2 è così (e lì almeno hanno un senso per lo sblocco delle armi).
Su 360 servono ad accrescere il proprio Gamerscore, su pc ti resta la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta"... ^^

lol
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:55   #20
The Swan Song
Senior Member
 
L'Avatar di The Swan Song
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
capito,ci si sente con il 3 episodio allora ..quando fai il 2° ep guarda spesso in basso a destra se ti compaiono dei messaggi di sblocco,io non ho cap a cosa servono.A quanto pare pure tu giocavi a css P

Scusa ma mi sono commosso!

Comunque si, anche io ero un giocatore accanito prima di privarmi per un po' di internet e poi, una volta ripreso, mi sono fottuto l'account...
Una storia lunga e dolorosa che putrtroppo non riesco a risolvere.
Per ora mi calmo con altri giochi, ma quando finiranno quelli di mio gradimento vedrò se riesco a fare qualche tentativo per re-impossessarmi del mio account.
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v