Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-05-2017, 15:25   #5121
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!

Ma come qualità il remote play magari a 1080p come va?
Dato che passa da internet, va malino, lag pauroso (almeno l'ultima volta che l'ho provato)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 30-05-2017, 15:47   #5122
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!



Ma come qualità il remote play magari a 1080p come va?


Io ci ho giocato un'oretta a final fantasy e girava più che dignitosamente.
Quasi sembrava di star usando la console
Testato su linea Telecom fibra con modem proprietario e MacBook Pro retina
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 30-05-2017, 16:00   #5123
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
ragazzi il remote play NON passa per forza tramite internet è a scelta a seconda delle necessità, quante volte me lo fate riscrivere? sarà la decima ormai?
Bruce Deluxe è offline  
Old 30-05-2017, 17:18   #5124
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Carpi
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io ci ho giocato un'oretta a final fantasy e girava più che dignitosamente.
Quasi sembrava di star usando la console
Testato su linea Telecom fibra con modem proprietario e MacBook Pro retina
Quindi se in casa ho la console e il Mac collegati via cavo (tramite powerline) al router telecom fibra (che so che non c'entra nulla se è fibra o meno, ma per indicare che è uno degli ultimi modelli se non l'ultimo) e con l'ultima versione del remote play non avrò nessun problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs è offline  
Old 30-05-2017, 17:24   #5125
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Dato che passa da internet, va malino, lag pauroso (almeno l'ultima volta che l'ho provato)
a me passa tramite lan ed è quasi perfetto
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 30-05-2017, 18:33   #5126
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Quindi se in casa ho la console e il Mac collegati via cavo (tramite powerline) al router telecom fibra (che so che non c'entra nulla se è fibra o meno, ma per indicare che è uno degli ultimi modelli se non l'ultimo) e con l'ultima versione del remote play non avrò nessun problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Io ho il pc cablato in Ethernet e il MacBook l'ho usato in wifi.
FFXV perfettamente giocabile e fra l'altro il display del Mac dona colori superiori alla media dei TV scrausi che ho visto usare in giro
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 30-05-2017, 21:14   #5127
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
a me passa tramite lan ed è quasi perfetto
Mi spieghi come fai a farlo funzionare tramite lan? Io non ho trovato opzioni in questo senso
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 31-05-2017, 10:49   #5128
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Dato che passa da internet, va malino, lag pauroso (almeno l'ultima volta che l'ho provato)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ragazzi il remote play NON passa per forza tramite internet è a scelta a seconda delle necessità, quante volte me lo fate riscrivere? sarà la decima ormai?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Mi spieghi come fai a farlo funzionare tramite lan? Io non ho trovato opzioni in questo senso
Mi pare che tra le opzioni del remote play ci sia proprio una che ti chiede se vuoi passare da internet oppure no. Ora non ho la play sotto mano però.

EDIT : no mi sa che l'opzione ti chiede se vuoi instaurare una connessione diretta alla PS4 oppure passare dal router.

In ogni caso se la PS4 e l'altro dispositivo sono sulla stessa rete non dovrebbe mai passare da internet.
Sunburp è offline  
Old 31-05-2017, 15:51   #5129
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Mi pare che tra le opzioni del remote play ci sia proprio una che ti chiede se vuoi passare da internet oppure no. Ora non ho la play sotto mano però.

EDIT : no mi sa che l'opzione ti chiede se vuoi instaurare una connessione diretta alla PS4 oppure passare dal router.

In ogni caso se la PS4 e l'altro dispositivo sono sulla stessa rete non dovrebbe mai passare da internet.
esatto
Bruce Deluxe è offline  
Old 01-06-2017, 05:55   #5130
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Mi pare che tra le opzioni del remote play ci sia proprio una che ti chiede se vuoi passare da internet oppure no. Ora non ho la play sotto mano però.

EDIT : no mi sa che l'opzione ti chiede se vuoi instaurare una connessione diretta alla PS4 oppure passare dal router.

In ogni caso se la PS4 e l'altro dispositivo sono sulla stessa rete non dovrebbe mai passare da internet.

Si funziona cosi , se trova una ps4 sulla rete locale non passa tramite internet
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 01-06-2017, 09:02   #5131
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi! Tra qualche mese vorrrei comprare la PS4 Pro, siccome a breve dovrò comprare anche una tv, quali caratteristiche dovrebbe avere per sfruttarla al meglio? Avevo pensato ad una 4k.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 01-06-2017, 09:23   #5132
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Dipende che budget hai.
L'ideale sarebbe una Tv 4K con supporto all'HDR vero.
Diciamo che si parte dai 1000€ a salire.
Tutti vantano la bontà degli Oled LG ma costano una fucilata... lato samsung le serie 7000 e 8000 sono ottime ma anche qui vengon via i reni che è un piacere.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 01-06-2017, 11:00   #5133
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Dipende che budget hai.
L'ideale sarebbe una Tv 4K con supporto all'HDR vero.
Diciamo che si parte dai 1000€ a salire.
Tutti vantano la bontà degli Oled LG ma costano una fucilata... lato samsung le serie 7000 e 8000 sono ottime ma anche qui vengon via i reni che è un piacere.
Sarei orientata su questa: https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50m5500/
Andrebbe bene?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 01-06-2017, 11:41   #5134
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Sarei orientata su questa: https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50m5500/
Andrebbe bene?
sulla carta sì... in pratica no...
personalmente preferisco comprare un pannello full hd di qualità prodotto da un'azienda seria piuttosto che buttarmi su prodotti dubbi in 4k...
fra l'altro quest'anno sony stessa fa uscire ottimi pannelli full hd con supporto all'HDR (che è la feature migliore di ps4pro) per cui con un budget sotto i 1000€ io mi orienterei su quelli o su qualche tv full hd di fascia alta (sony/samsung/lg/panasonic).

altrimenti se punti al 4K HDR a tutti i costi a questo punto meglio un tv lg di fascia media (non Oled) o un samsung serie 6000
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 01-06-2017, 12:09   #5135
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
sulla carta sì... in pratica no...
personalmente preferisco comprare un pannello full hd di qualità prodotto da un'azienda seria piuttosto che buttarmi su prodotti dubbi in 4k...
fra l'altro quest'anno sony stessa fa uscire ottimi pannelli full hd con supporto all'HDR (che è la feature migliore di ps4pro) per cui con un budget sotto i 1000€ io mi orienterei su quelli o su qualche tv full hd di fascia alta (sony/samsung/lg/panasonic).

altrimenti se punti al 4K HDR a tutti i costi a questo punto meglio un tv lg di fascia media (non Oled) o un samsung serie 6000
Da quello che sapevo l'Hisense fa ottimi prodotti, per questo ero convinto di andare sul sicuro con quel modello. Il mio budget è massimo 700€, non so cosa potrei trovare di migliore onestamente (e che ovviamente vada bene per la PS4 Pro).
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 01-06-2017, 12:12   #5136
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
sono delle buone tv economiche, per chi non puo' permettersi 2, 3 o 4000€ di tv non e' che ci sia molta scelta
torgianf è offline  
Old 01-06-2017, 12:20   #5137
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono delle buone tv economiche, per chi non puo' permettersi 2, 3 o 4000€ di tv non e' che ci sia molta scelta
Ha pure l'HDR, con quel budget non penso che posso trovare di meglio per un 55"
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 01-06-2017, 12:25   #5138
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ha pure l'HDR, con quel budget non penso che posso trovare di meglio per un 55"
sono ancora con un 1080p di 6 o 7 anni fa, dovessi cambiare tv domani forse la prenderei, non e' che hai tanta scelta a parte fare le rate per una tv da 1000€ o piu'
torgianf è offline  
Old 01-06-2017, 12:33   #5139
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono ancora con un 1080p di 6 o 7 anni fa, dovessi cambiare tv domani forse la prenderei, non e' che hai tanta scelta a parte fare le rate per una tv da 1000€ o piu'
Di rate ne ho già abbastanza Ho cercato nella serie 6000 di Samsung come consigliato da alfredo.r, le uniche che rientrano nel mio budget, oltre all'Hisense, sono queste: http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-ku...E55KU6400UXZT/ e http://www.samsung.com/it/tv/KU6100/...UE55KU6100KXZT ma non so quali sono le differenze tra le due.

Tra queste e l'Hisense quale pensate sia migliore?

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 01-06-2017 alle 12:57.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 01-06-2017, 12:58   #5140
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Di rate ne ho già abbastanza Ho cercato nella serie 6000 di Samsung come consigliato da alfredo.r, l'unica che rientra nel mio budget è questa: http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-ku...E55KU6400UXZT/

Tra questa e l'Hisense quale pensate sia migliore?
Cancellati dalla testa il marchio Hisense.
Per un buon TV e sempre meglio spendere un po di più per avere una buona qualità, se non si può sempre meglio scegliere marche più blasonate e "sicure" magari scegliendo modelli "vecchi". Il Samsung KU6400 è stato un grande cavallo di battaglia della Samsung, oggi si può acquistare ad un buon prezzo, ed avrai un discreto televisore. Se vuoi qualcosa di meglio devi prendere qualcosa della serie 7000 o meglio 8000.
Ma ci sono ottimi televisori 4K a prezzi molto buoni di marche come Panasonic, Philips, Sony (qualche modello del 2016) e LG (non oled ovviamente).
Oppure se si trova un ottimo finanziamento a tasso 0 si può osare ancora di più, come ho fatto io lo scorso anno con il KS7000.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v