Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2017, 21:18   #321
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Se ha problemi di desync simili a dayz non avranno bisogno di aprire le porte
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 21:30   #322
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se ha problemi di desync simili a dayz non avranno bisogno di aprire le porte
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 01:10   #323
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Ragazzi ma voi l'audio lo sentite bene? Vi spiego, mi capita a volte di sentire una macchina solo se guardo in quella direzione, come se fosse direzionale. Eppure uso cuffie 5.1 abbastanza buone, su altri giochi non ho di quest problemi. mi è saltata qualche configurazione???
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 07:28   #324
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi l'audio lo sentite bene? Vi spiego, mi capita a volte di sentire una macchina solo se guardo in quella direzione, come se fosse direzionale. Eppure uso cuffie 5.1 abbastanza buone, su altri giochi non ho di quest problemi. mi è saltata qualche configurazione???
puoi provare a mettere le cuffie in stereo, nel gioco credo che il 5.1 non sia ancora supportato
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 10:10   #325
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
In download, confermo che chiede solo 7gb e mezzo, ok l'arrotondare per eccesso, ma i 30 gb sui requisiti della pagina di steam mi sembrano un po' esagerati
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 10:19   #326
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
La patch è di 4.9gb... due ore per me.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 10:33   #327
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
C'è qualcosa di particolare da sapere per configurarlo ? comandi all'avvio, qualche .ini da modificare o qualche settaggio ammazza-fps da abbassare ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 11:51   #328
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Parti mettendo tutto al minimo e vedi come va. Non ci sono settaggi definitivi, se leggi Reddit ogni giorno spunta qualche fix per alzare il framerate ma con responsi contrastanti.

Io al momento ho solo disabilitato i riflessi https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGRO...ght_fps_boost/
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 11:59   #329
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Raga, qualcuno che lo prova tra ora e oggi pomeriggio puó dare le sue impressioni anche qui, please?

Giusto per vedere cosa ci attende..

Comunque 2-3 giorni fa, ho avuto esperienza con il mio primo hacker.. (non so se é effettivamente il primo, ma lui lo era al 100%, gli altri non so).

Praticamente eravamo in 2, il primo colpo ha beccato me, "knockato" immediatamente con headshot (da LONTANISSIMO). E va beh, ci sta questo. Sará bravo (e fortunato).

Vado per andare dietro una roccia, mentre il mio teammate fa una sorta di fuoco di soppressione un pó piú in lá.. 3 secondi dopo bum... killa me.. e automaticamente butta giú nello stesso instante il mio teammate, probabilmente con lo stesso colpo.

Non so bene cosa sia successo, e lo so che é troppo poco chiara la situazione.. ma entrambi abbiamo concluso che qualcosa non quadrava. Impossibile che 2 cecchini facciano headshot da lontanissimo, con questa bravura, allo stesso tempo.. poi non so...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 29-06-2017 alle 12:03.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 12:48   #330
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, qualcuno che lo prova tra ora e oggi pomeriggio puó dare le sue impressioni anche qui, please?

Giusto per vedere cosa ci attende..

Comunque 2-3 giorni fa, ho avuto esperienza con il mio primo hacker.. (non so se é effettivamente il primo, ma lui lo era al 100%, gli altri non so).

Praticamente eravamo in 2, il primo colpo ha beccato me, "knockato" immediatamente con headshot (da LONTANISSIMO). E va beh, ci sta questo. Sará bravo (e fortunato).

Vado per andare dietro una roccia, mentre il mio teammate fa una sorta di fuoco di soppressione un pó piú in lá.. 3 secondi dopo bum... killa me.. e automaticamente butta giú nello stesso instante il mio teammate, probabilmente con lo stesso colpo.

Non so bene cosa sia successo, e lo so che é troppo poco chiara la situazione.. ma entrambi abbiamo concluso che qualcosa non quadrava. Impossibile che 2 cecchini facciano headshot da lontanissimo, con questa bravura, allo stesso tempo.. poi non so...
Forse non sai come funziona in team/duo.
Vai in knock out fintanto che ci sono compagni vivi, l'ultimo compagno vivo muore direttamente e di conseguenza muoiono tutti quelli down.

Ha senso no? Se nessuno può resuscitarti il team è sconfitto.

Semplicemente il cecchino ha steso te e poi ha steso il tuo amico.
2 colpi diversi in 2 momenti diversi senza stranezze.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:07   #331
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Forse non sai come funziona in team/duo.
Vai in knock out fintanto che ci sono compagni vivi, l'ultimo compagno vivo muore direttamente e di conseguenza muoiono tutti quelli down.

Ha senso no? Se nessuno può resuscitarti il team è sconfitto.

Semplicemente il cecchino ha steso te e poi ha steso il tuo amico.
2 colpi diversi in 2 momenti diversi senza stranezze.
No.

Come ho detto, 3 secondi dopo ri-colpisce me, togliendomi l'85% di energia (che lentamente scendeva..) e nello stesso istante il mio teammate viene knockato, da lí, quel che dici tu, l'automatica sconfitta.

Il log parlava chiaro.

tizio knocked me. tizio killed me. tizio knocked teammate. nell'arco di 2 o 3 secondi..

Ne ho discusso a lungo.. non ho trovato altra spiegazione. Se proprio vogliamo insistere che non si tratta di uno cheater.. allora son stati 2 cecchini dello stesso team, giá veterani del gioco, che hanno sparato in sincrono.

Data la distanza io l'avevo esclusa a priori.. ma pensiamola pure cosí..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:17   #332
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Fatta la prima partita, finito 20esimo con tre kill
Tolti gli infarti multipli che ho rischiato, mi aspettavo peggio

Fps buoni, avevo letto che lagga molto specie all'inizio, invece è andato molto liscio

Feeling delle armi più arcade di quanto pensassi, ho usato un akm

Non ho fatto caso al cerchio e sono rimasto fuori, ho dovuto correre a casaccio e mi sono fatto fregare come un fagiano, ma non ho capito dove fosse quello che mi ha seccato, ho sentito dei passi, ma intorno non c'era nessuno, non c'è una sorta di killcam?

Altra cosa, ok che ci sono 40 gradi e che giocavo senza vsync, ma scalda un bordello, la mia 480 con gli altri giochi raggiunge i 60 gradi, con questo é quasi attiva ai 70
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:20   #333
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Fatta la prima partita, finito 20esimo con tre kill
Tolti gli infarti multipli che ho rischiato, mi aspettavo peggio

Fps buoni, avevo letto che lagga molto specie all'inizio, invece è andato molto liscio

Feeling delle armi più arcade di quanto pensassi, ho usato un akm

Non ho fatto caso al cerchio e sono rimasto fuori, ho dovuto correre a casaccio e mi sono fatto fregare come un fagiano, ma non ho capito dove fosse quello che mi ha seccato, ho sentito dei passi, ma intorno non c'era nessuno, non c'è una sorta di killcam?

Altra cosa, ok che ci sono 40 gradi e che giocavo senza vsync, ma scalda un bordello, la mia 480 con gli altri giochi raggiunge i 60 gradi, con questo é quasi attiva ai 70
Il lag c'é (perlomeno prima della patch c'era), ma solo nei primi istanti. Ovvero prima del decollo e nei primi secondi appena atterri, piú o meno.

Le armi hanno ben poco di simulativo, basta soltanto notare come spara l'uzi, con rinculo quasi completamente assente.

Niente killcam, purtroppo. A volte (spesso) capita che vieni ucciso a freddo, da lontano, e non puoi far altro che uscire e ricominciare, senza aver idea di cosa sia successo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:27   #334
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Mi auguro lo mettano, finire una partita senza sapere come si è morti, specie dopo parecchio tempo, può essere frustrante.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:37   #335
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mi auguro lo mettano, finire una partita senza sapere come si è morti, specie dopo parecchio tempo, può essere frustrante.
Per le killcam c'è qualcosa in lavorazione, ma probabilmente la inseriranno nelal versione finale, o comunque più avanti.
In ogni caso killcam in modalità squadra non ci sarà, sarebbe troppo potente in quanto i compagni potrebbero dare informazioni ai sopravvissuti.
Ci sarà una specie di replay 3d della partita al termine.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 14:01   #336
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per le killcam c'è qualcosa in lavorazione, ma probabilmente la inseriranno nelal versione finale, o comunque più avanti.
In ogni caso killcam in modalità squadra non ci sarà, sarebbe troppo potente in quanto i compagni potrebbero dare informazioni ai sopravvissuti.
Ci sarà una specie di replay 3d della partita al termine.
Beh qualsiasi cosa é meglio di niente, rispetto alla situazione di adesso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 17:37   #337
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, qualcuno che lo prova tra ora e oggi pomeriggio puó dare le sue impressioni anche qui, please?

Giusto per vedere cosa ci attende..

Comunque 2-3 giorni fa, ho avuto esperienza con il mio primo hacker.. (non so se é effettivamente il primo, ma lui lo era al 100%, gli altri non so).

Praticamente eravamo in 2, il primo colpo ha beccato me, "knockato" immediatamente con headshot (da LONTANISSIMO). E va beh, ci sta questo. Sará bravo (e fortunato).

Vado per andare dietro una roccia, mentre il mio teammate fa una sorta di fuoco di soppressione un pó piú in lá.. 3 secondi dopo bum... killa me.. e automaticamente butta giú nello stesso instante il mio teammate, probabilmente con lo stesso colpo.

Non so bene cosa sia successo, e lo so che é troppo poco chiara la situazione.. ma entrambi abbiamo concluso che qualcosa non quadrava. Impossibile che 2 cecchini facciano headshot da lontanissimo, con questa bravura, allo stesso tempo.. poi non so...
Mi sembra più fluido, meno lag in generale, i veicoli spawnano a caso e non solo in direzione est, finalmente si entra appena si clicca F poi bo, si muore come cani uguale a prima
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 08:59   #338
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Ho giocato almeno 4-5 ore ieri, tra streaming e cose varia. In generale tutto molto meglio.

Oggi spero di beccare qualche server zombie per provare lamodalità
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 09:17   #339
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Comunque curioso.
Nelle primissime partite finivo quasi sempre in TOP 10, con parecchi secondi e terzi posti e qualche quarto / quinto posto.

Ultimamente sto facendo schifo in una maniera assoluta.. roba che faccio fatica anche ad entrare in top10.. solo ieri, un timido quinto posto... mi ha fatto star un pó meglio.

Certo che che quando il cerchietto bianco diventa piccolissimo.. tutti diventano dei ninja pazzeschi. Appena muoio scopro che ne avevo almeno 2 o 3 ad 1m distante..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 09:33   #340
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
FPS quasi raddoppiati, ora sono sopra i 100 anche nei paesi.
Patch strepitosa.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v