Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2016, 23:01   #6441
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Sto impazzendo, ho installato amazon underground per poi scaricare dallo store amazon le app che ho acquistato da loro. Il problema e' che sembra non sia possibile, come si fa?
Menù (in alto a sinistra)
scorri in basso e trovi libreria - le tue app
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 23:09   #6442
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Menù (in alto a sinistra)
scorri in basso e trovi libreria - le tue app
Le app riesco a visualizzarle su amazon underground (anche se seguendo un percorso diverso da quello indicato da te), il problema e' che non trovo nessun "tasto" per installarle sul telefono.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 23:16   #6443
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Le app riesco a visualizzarle su amazon underground (anche se seguendo un percorso diverso da quello indicato da te), il problema e' che non trovo nessun "tasto" per installarle sul telefono.
A me funziona.. una volta cliccato su "le tue app" ho le app divise per cloud, dispositivo e aggiornamenti
quelle sotto "cloud" hanno il tasto a lato installa

Edit: versione Amazon Underground 6.2.0.200
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 23:27   #6444
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Io ho la 6.3.1.200. Non c'e' un modo per installare il vecchio app-store di amazon, quello precedente ad amazon underground?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 23:42   #6445
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Io ho la 6.3.1.200. Non c'e' un modo per installare il vecchio app-store di amazon, quello precedente ad amazon underground?


Nessun problema
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 23:52   #6446
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Sai cosa ho notato che la stessa app ha due icone in una entri in amazon stile negozio online in una entri in amazon underground app.
Comunque da menù clicchi su home o app underground per switchare.

Probabilmente tu entri in quella stile negozio online che ha il menù limitato:
clicca su menù
clicca su app underground
ti riapre l'app in veste diversa
clicca su menù e scorri in basso come ti ho detto prima fino a trovare la libreria

è più difficile da spiegare che da fare
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 19-03-2016 alle 23:54.
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 00:08   #6447
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Sai cosa ho notato che la stessa app ha due icone in una entri in amazon stile negozio online in una entri in amazon underground app.
Comunque da menù clicchi su home o app underground per switchare.

Probabilmente tu entri in quella stile negozio online che ha il menù limitato:
clicca su menù
clicca su app underground
ti riapre l'app in veste diversa
clicca su menù e scorri in basso come ti ho detto prima fino a trovare la libreria

è più difficile da spiegare che da fare
Esatto, era proprio cosi. Grazi mille.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 09:41   #6448
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Esatto, era proprio cosi. Grazi mille.
Prego
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 07:54   #6449
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
Per vedere Mediaset all'estero suggerisco Seven Adclear che crea una VPN oltre a
Togliere ADS, non serve il root se ben ricordo.
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 13:39   #6450
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4044
mio fratello mi ha detto che ha sygic aura gratis senza periodi di prova, cioè proprio gratis, ma quando io cerco di installarlo mi dice che non è compatibile col mio cell o versione android (z7 mini rom cuoco92, v5.1.1)

qualcuno sa qualcosa a riguardo?
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 20:40   #6451
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Come ogni Martedì, Google Play spara a 10 centesimi, per tutta la settimana, una app e un gioco

https://play.google.com/store/apps/d....drinkwaterpro app

gioco:
https://play.google.com/store/apps/d...e.quellmemento
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 20:43   #6452
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
niente di interessante direi
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 17:43   #6453
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Sapete se esiste un'applicazione che toccando un'immagine restituisca il suo percorso?
Vorrei trovare dove sono le immagini di sfondo del tablet, e c'è di default l'app sfondi con dentro le immagini delle quali però (presumo essendo nel sistema) non dice il percorso

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 12:39   #6454
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Se installi es file explorer hai la possibilità di fare scansioni delle sole immagini ed in teoria dovresti poter vedere il percorso...

inviato da un telefono marshmelloso
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 14:47   #6455
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
[*] ► GOAL Football Manager 2016 - (4.0 ♦ 10.782) - Gioco manageriale di calcio

A chi piacciono i manageriali di calcio online, consiglio questo titolo. Gioco programmato da una comunità di persone, completamente free, no acquisti, in cambio però di una pubblicità invasiva ( meglio la pubblicità che un gioco p2w )
PRO:
-semplice, adatto ad essere giocato su cellulare.
-veloce, con 2 partite e 2 allenamenti al giorno, un campionato di 22 partite dura solo 11 giorni.
-si parte dal basso per arrivare in vetta ( che preferisco ai manageriali solo stagionali dove prendi squadre già forti ).
-ottimo calcio mercato: si compra e vende quanto vuoi, i giocatori li vendi alla cpu per l'80% del loro valore, i giocatori presenti alle aste sono tutti creati dal gioco ( quindi no mercato tra umani ), ma si compete alle aste ( senza rinvii per offerte negli ultimi secondi, a differenza di altri giochi dove la chiusura viene rimandata anche di 10/20 minuti )
-ottimo sistema di allenamento, si decide quale skill allenare ogni volta per ogni calciatore, valore massimo skill raggiungibile nei calciatori bronzo 60, argento 80, oro a 100. Ogni calciatore ha le sue skill nascoste, quindi potresti acquistare un attaccante argento ( max80 ) ma con tiro scarso, che già a 50 fa fatica a salire (arriverà sempre a 80, ma impiegherà molto + tempo ). Studiato veramente bene ( consiglo di leggere la faq sul sito )

CON:
-come detto la pubblicità ( è il motivo del voto medio basso )
-Semplici si, ma troppo semplice: oltre a dove mettere in campo i calciatori, si può scegliere solo l'intensità ( bassa, media, alta ) e l'offensività ( difesa, normale, attacco ). Non si interagisce con la partita, neanche preventivamente ( esempio sostituzioni o cambi tattica in base a minuti e risultato ), la partita la si vede una volta calcolata, con azioni descrittive e dura circa 1 minuto. Manca quindi una gestione avanzata delle tattiche, voti per capire come vanno i tuoi giocatori ( per quello meglio top eleven..non fosse per le monete che si devono acquistare..)
-Anche come stadio è limitato, si ingrandisce e si decide il prezzo biglietto, niente merchandising, food, o altre cose.
- Progetto "amatoriale", stanno cercando programmatori che li aiutino per alcune cose...gratis. Quindi lo sviluppo ( che sta proseguendo ) non sarà veloce, ma promette bene, visto che pensano al gameplay e non a come spellare soldi vendendo cose.

Io a chi piace il genere lo straconsiglio, mi ha preso tantissimo ( gioco solo da 1 settimana, squadra Last Cowboys )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 16:04   #6456
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Meglio o peggio di top eleven?

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 09:51   #6457
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Come ho scritto, Pro e contro. Come tattica meglio top eleven, oltre a maggiori scelte, puoi anche partecipare attivamente durante la partita.
Come allenamento e crescita calciatori preferisco di gran lunga il metodo Goal, dove scegli ad ogni allenamento quale skill allenare, + si alza e + lentamente si alzerà la skill, ma soprattutto quando acquisti un calciatore sai le sue skill attuali, sai il suo limite massimo di ogni skill ( bronzo 60, argento 80, oro 100 ) ma non quanto veloce crescerà, lo impari solo allenandolo ( diciamo come nella realtà ); vedi il mio attaccante argento ( massimo80 ) che in tiro già a 42 comincia a salire lentamente.
Lo sviluppo stadio su goal è veloce, su Top è molto lento ( tempi lunghi di costruzione anche al primo livello ).
Cosa ho odiato la settimana che ho giocato a top eleven (abbandonato perchè ho iniziato goal)? I Token, le monete che acquisti in euro o come bonus dagli sponsor o ogni tot login credo. Li hanno resi necessari per puntare all'asta. Quindi se partecipi all'asta di un calciatore a cui partecipano altri molto interessati, vai avanti di offerta dopo offerta, e puoi arrivare anche ad usare 5/7 token e alla fine decidere di lasciar perdere, perdendo così sia il calciatore che i tuoi token. Va di fatto che se partecipi ad alcune aste tirate, finisci i token e non puoi fare altre aste. No grazie!
Molto meglio per i miei gusti Goal, dove non ci sono acquisti, penso solo alla giocabilità e tutti sono allo stesso livello.
Consiglio di leggersi la FAQ sul sito/forum ( forum tedesco/inglese strano, un pò difficile da interpretare, ma la FAQ la si trova subito ). Il gioco è in ita, gli help nel gioco sono metà in ita e metà in inglese.
Ho scritto alcune domande e mi hanno risposto. Hanno molto da fare, conoscono i problemi e limiti del gioco, ma come detto hanno poca forza lavoro. Io gli do fiducia, le basi son buone ( sperando in miglioramenti ).

Eventualmente se qualcuno inizia a giocarci, posso aprire un thread dove discuterne, anche se non saprei dove, visto che non esiste una sezione giochi cellulare...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 10:57   #6458
arcinas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1515
Salve a tutti.
Vorrei chiedere una buona app navigatore per Android.

Ho visto nella parte iniziale del thread:
https://play.google.com/store/apps/d...?id=net.osmand

Ma è compatibile con Android 4.4. KitKat?

Grazie a tutti.
arcinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 11:03   #6459
lomaxi72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 357
Waze

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.waze
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 11:07   #6460
arcinas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Grazie.


Devo dare un'occhiata a quest'app.
Presumo sia migliore del google maps integrato in Android.
arcinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v