Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2014, 14:37   #1
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Cerco 1 utente che usi il controller xbox one su pc !

i giochi sfruttano i motori addizionali di ff ?

o viene semplicmente usato come se fosse quello del 360?

sto pensando ad un upgrade e dato che ne ho molti di controller xbox 360 voglio sapere se ci sono effettivamente funzioni nuove utilizzate nei giochi pc.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 30-11-2014 alle 15:23.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:05   #2
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
A me interesserebbe sapere se il controller XBOX ONE funziona su PC in modalità Wireless....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:21   #3
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A me interesserebbe sapere se il controller XBOX ONE funziona su PC in modalità Wireless....
no, quei sempliciotti della Microsoft lo fanno funzionare solo con filo.

nel frattempo quello ps4 va perfetto senza fili, poi l' os e' il loro...
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:22   #4
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
ah, se ti venisse il dubbio, utilizzando il vecchio wireless receiver per il controller del 360 non va
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:48   #5
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
Penso che a sto punto mi comprerò due controller X360 con ricevitore per giocare a PES 2015..... economicamente penso sia anche molto vantaggioso....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 18:20   #6
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Penso che a sto punto mi comprerò due controller X360 con ricevitore per giocare a PES 2015..... economicamente penso sia anche molto vantaggioso....

basta 1 receiver per tutti i pad, prendine uno wireless normale e uno con il receiver in caso.

secondo me in futuro faranno uscire un kit con receiver del controller one, ma prima vogliono essere sicuri che tutti abbiamo acquistato quello con il filo, poi il receiver non sara' venduto da solo...


cmq ancora non mi ha risposto nessuno se le funzionalita' in piu' del nuovo controller vengono sfruttate dai giochi pc.

Su xbox one FMS5 sfrutta tutti i motori del pad e l' effetto e' fantastico, si sente meglio l' asfalto. su pc e' sfruttato ???
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 07:08   #7
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
Se intendii la vibrazione sui grilletti purtroppo la risposta è no
__________________
CM K-350 - Asus P8Z77V-LX - i5 3570k - 8Gb Corsair 1600mhz - Sapphire RX480nitro+oc - Kingston HyperX 120Gb + Samsung 850evo 250Gb
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:45   #8
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da pzve803 Guarda i messaggi
Se intendii la vibrazione sui grilletti purtroppo la risposta è no
si, soprattutto intendevo quella! Su FMS5 da un feeling spettacolare e fa la differenza di molto con il vecchio pad. E' una funzione stupenda.

Che roba, nessun gioco pc la sfrutta? soprattutto quelli di guida


che disastro microsoft, nessun supporto, solo fail uno dietro l'altro anche nel software!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:19   #9
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
Te pensa che con windows 8.1 e i driver microsoft viene riconusciuto come controller generico....penso che debbano ancora svilupparli i driver windows con supporto ai motori sui grilletti
__________________
CM K-350 - Asus P8Z77V-LX - i5 3570k - 8Gb Corsair 1600mhz - Sapphire RX480nitro+oc - Kingston HyperX 120Gb + Samsung 850evo 250Gb
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:20   #10
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da pzve803 Guarda i messaggi
Te pensa che con windows 8.1 e i driver microsoft viene riconusciuto come controller generico....penso che debbano ancora svilupparli i driver windows con supporto ai motori sui grilletti
Vero..dalla gestione dispositivi c'è la voce "xbox one controller" però nel pannello "stampanti e dispositivi" mi aspettavo di vedere il controller vero e proprio come icona
Ps. come si spegne il controller ? Bisogna per forza staccarlo e aspettare che si spenga da solo ?
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:37   #11
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
anche io uso il pad della 360..e concordo che quello della one con la vibrazione sui grilletti è fantastico..ma dall'uso ho notato che gli stick analogici hanno una corsa minore..confermate?
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:12   #12
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
anche io uso il pad della 360..e concordo che quello della one con la vibrazione sui grilletti è fantastico..ma dall'uso ho notato che gli stick analogici hanno una corsa minore..confermate?
non te lo so dire con assoluta precisione, ho 4 controller wireless xbox 360 e oggi ho preso quello della one (il bundle nuovo con il cavo), proprio non faccio molto caso alla corsa, cmq sembra leggermente minore, ma con piu' sensibilita.

Nel complesso il pad della one e' migliore in tutto, lo sto provando ora, ma e' una cosa imperdonabile il filo, fanno pena alla microsoft, poi avere funzioni addizionali come i motori sui grilletti non sfruttate, fa una discreta rabbia
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v