Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2011, 16:50   #1101
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
hai ragione non l'ho scritto...comunque 32 max 37"

Per quanto riguarda il wifi non importa, se non c'è va bene lo stesso.

Ah aggiungo che, se possibile (non sono informato su questo), avrei necessità che leggesse gli hd formattati NTFS
Samsung 37c650
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:02   #1102
mao'82
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 133
legge gli hd in NTFS?

E come qualità com'è?
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:13   #1103
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6289
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
legge gli hd in NTFS?

E come qualità com'è?
si li legge, ed ha un mediaplayer interno che legge anche gli mkv
è una buona tv
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:18   #1104
mao'82
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
si li legge, ed ha un mediaplayer interno che legge anche gli mkv
è una buona tv
grazie della risposta...ma, giusto per poter confrontare e scegliere, ci sono altri tv che hanno la compatibilità con l'NTFS o al momento c'è solo questo?
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:59   #1105
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
grazie della risposta...ma, giusto per poter confrontare e scegliere, ci sono altri tv che hanno la compatibilità con l'NTFS o al momento c'è solo questo?
Philips 37pfl7605M
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:02   #1106
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Sul forum di AV mi hanno scritto che se collegati entrambi al router (tv e pc) poi basta installare un prog tipo PS3 Media Server.
Non che sia essenziale, però mi piace l'idea di fare tutto dal divano con telecomando senza dovermi alzare ed andare al pc (maledetto benessere ), anche se un'alternatvia è una mini tastiera tipo quella della logitech (la mini novo, fantastica ma costosa!)
Si infatti io a pc ho provato ad usare ps3 media server ma solo per vedere come funziona visto che non mi serve visto che il pc è sotto la tv.

Cmq è comodo da usare e con il telecomando sfogli l'intero pc.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:07   #1107
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Non è ancora arrivato il televisore e presumo che arriverà la settimana prossima però volevo aggiungere qualcosa sul televisore piccolo da 19 pollici c450.

Per prima cosa vedo le immagini meno nitide confronto ad altri samsung ma non so se è la mia sensazione però a me pare cosi poi non so se dovrei sistemarlo meglio.

Inoltre ho anche il telecomando che scricchiola un po troppo dato che altri telecomandi samsung che ho toccato non danno questo problema.

Dico questo perchè non vorrei che poi si rompesse se dovesse essere montato male, o per difetto, ma sta di fatto che portare indietro il telecomando solo perchè scricchiola non credo che valga la pena sopratutto perchè non so se vogliono anche la tv indietro dunque per stavolta lascio cosi o consigliate il contrario?

Anche se devo ancora capire come mai non si vede proprio nitido confronto ad altri samsung più vecchi.

Fatemi sapere se possibile.

Saluti.

P.S.: Cmq il telecomando non scricchiola sempre ma lo fa spesso sia se lo prendo in mano che quando premo un pulsante però ha una forma strana confronto ad altri samsung dunque non so se è quello il motivo.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-02-2011 alle 18:12.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:18   #1108
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
ho appena provato a regolare il mio tv 32ex500 con il merighi test tramite rgb del portatile, non ci ho ricavato niente
nella schermata per luminosità e contrasto non si vede per niente il valore 16 e dal 216 in poi non si distingue niente (216,235,255).. cavolo è normale questo risultato?

la cosa che mi preoccupa di più invece è questa:
stanza buia, davanti allo schermo nero (dvd test) vedo l'ombra del mio profilo sullo schermo, perchè?
poi basta essere a un metro di distanza e leggermente spostato a destra che la zona di sx dello schermo è più chiara, è normale?
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:25   #1109
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
ho appena provato a regolare il mio tv 32ex500 con il merighi test tramite rgb del portatile, non ci ho ricavato niente
nella schermata per luminosità e contrasto non si vede per niente il valore 16 e dal 216 in poi non si distingue niente (216,235,255).. cavolo è normale questo risultato?
Hai provato a disattivare tutti i filtri (specie la correzione nero e il contrasto dinamico)? Se sì, per rendere visibili gli altri valori devi semplicemente alzare la luminosità.

Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
la cosa che mi preoccupa di più invece è questa:
stanza buia, davanti allo schermo nero (dvd test) vedo l'ombra del mio profilo sullo schermo, perchè?
poi basta essere a un metro di distanza e leggermente spostato a destra che la zona di sx dello schermo è più chiara, è normale?
Che vuol dire l'ombra del tuo profilo? :look:
Se la zona più chiara (clouding) lo vedi solo su schermata completamente nera, e non per esempio durante la visione di film o altro, allora non è nulla di preoccupante.
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:40   #1110
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Hai provato a disattivare tutti i filtri (specie la correzione nero e il contrasto dinamico)? Se sì, per rendere visibili gli altri valori devi semplicemente alzare la luminosità.


Che vuol dire l'ombra del tuo profilo? :look:
Se la zona più chiara (clouding) lo vedi solo su schermata completamente nera, e non per esempio durante la visione di film o altro, allora non è nulla di preoccupante.
spento tutto fra contrasto correzione nero motionflow modalità cinema riduzione rumore tolto tutto
certo che ho alzato la luminosità ho giocato con contrasto e luminosità per un po' e non son riuscito ad vedere più di così, nella schermata con quadrati grandi 64,32,24,.. riesco a scorgere appena il penultimo quadrato da sx della riga 24!

schermata nera sei davanti allo schermo, lo schermo non è nero nero (ovviamente) diciamo un 'nero chiaro' (retro illu 5/10 luminosità 56/100 contrasto 95/100 per capirci) bene vedi la tua figura disegnata sullo schermo come allo specchio! quindi vedi lo schermo nero chiaro e in mezzo l' ''ombra'' nera della tua persona.

la parte più chiara sarà un problema di angolo di visione boh però è parecchio accentuato cavolo possibile che se ti siedi su una sedia a un metro dallo schermo e in linea con il profilo dx del tv già vedi più chiaro la parte sx?? cioè partendo con la tv attaccata alla panza fai un metro indietro e 30 cm a dx.
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:43   #1111
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
si li legge, ed ha un mediaplayer interno che legge anche gli mkv
è una buona tv
Dark ti ho scritto un mega offtopic sul 3d della 460gtx

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Si infatti io a pc ho provato ad usare ps3 media server ma solo per vedere come funziona visto che non mi serve visto che il pc è sotto la tv.

Cmq è comodo da usare e con il telecomando sfogli l'intero pc.
Ma quindi con ps3 leggi gli mkv?

Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
la cosa che mi preoccupa di più invece è questa:
stanza buia, davanti allo schermo nero (dvd test) vedo l'ombra del mio profilo sullo schermo, perchè?
Ma in che senso? Per avvenire dovrebbe esserci una fonte di luce alle tue spalle no?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:02   #1112
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
spento tutto fra contrasto correzione nero motionflow modalità cinema riduzione rumore tolto tutto
certo che ho alzato la luminosità ho giocato con contrasto e luminosità per un po' e non son riuscito ad vedere più di così, nella schermata con quadrati grandi 64,32,24,.. riesco a scorgere appena il penultimo quadrato da sx della riga 24!
Mi sembra strano... con il mio WE5 (che sostanzialmente è un EX500) riesco a superare anche il BTB, strano che tu non veda nemmeno il nero 16... Prova a giocare un po' con le impostazioni del lettore DVD/BD, può dipendere anche da quello.

Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
schermata nera sei davanti allo schermo, lo schermo non è nero nero (ovviamente) diciamo un 'nero chiaro' (retro illu 5/10 luminosità 56/100 contrasto 95/100 per capirci) bene vedi la tua figura disegnata sullo schermo come allo specchio! quindi vedi lo schermo nero chiaro e in mezzo l' ''ombra'' nera della tua persona.
La retro se sei in ambiente non illuminato puoi abbassarla anche a 1 o 2 su 10, e se sei totalmente al buio puoi anche attivare il risparmio energetico, tanto non sono opzioni che si mangiano dettagli Prova anche a portare il contrasto verso gli 80, come valore 95 mi sembra altino.

Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
la parte più chiara sarà un problema di angolo di visione boh però è parecchio accentuato cavolo possibile che se ti siedi su una sedia a un metro dallo schermo e in linea con il profilo dx del tv già vedi più chiaro la parte sx?? cioè partendo con la tv attaccata alla panza fai un metro indietro e 30 cm a dx.
Ripeto, negli LCD un po' di clouding è normale, l'importante è che non lo vedi durante la visione di film o altro.
Lo stesso discorso vale per l'ombra... Cioé, in pratica è come se il TV facesse da "specchio", per cui ci vedi il tuo riflesso? (Anche perché in tal caso non basta spostarti? )
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:07   #1113
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
non so come ma è così giuro.. forse la luce dello schermo riflette sul muro bianco che è a quattro metri però e ci sono mobili in mezzo.. boh..
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:27   #1114
ZETATRON
Member
 
L'Avatar di ZETATRON
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
Messaggi: 82
ciao a tutti i regaz del forum, sentite sapete dirmi qualcosa del philips in offerta sotto costo PHILIPS TV LCD 42” 42PFL3605? 449 per un 40 pollici FHD sono veramente pochi...dove stà la sola?

Graciassssss
ZETATRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:55   #1115
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ZETATRON Guarda i messaggi
ciao a tutti i regaz del forum, sentite sapete dirmi qualcosa del philips in offerta sotto costo PHILIPS TV LCD 42” 42PFL3605? 449 per un 40 pollici FHD sono veramente pochi...dove stà la sola?

Graciassssss
Ti sei già risposto da solo.

La tv 40" più conveniente, prezzo prestazioni, è il samsung 40c550.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 26-02-2011 alle 08:38.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:57   #1116
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ma quindi con ps3 leggi gli mkv?
Si perche ps3 fa la onversione al volo in m2ts.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:58   #1117
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Mi sembra strano... con il mio WE5 (che sostanzialmente è un EX500) riesco a superare anche il BTB, strano che tu non veda nemmeno il nero 16... Prova a giocare un po' con le impostazioni del lettore DVD/BD, può dipendere anche da quello.
Ripeto, negli LCD un po' di clouding è normale, l'importante è che non lo vedi durante la visione di film o altro.
Lo stesso discorso vale per l'ombra... Cioé, in pratica è come se il TV facesse da "specchio", per cui ci vedi il tuo riflesso? (Anche perché in tal caso non basta spostarti? )
Ahimè lui ha un pannello auo e quindi perde un po' in gamma colore e anch in uniformità di illuminazione.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 20:18   #1118
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ahimè lui ha un pannello auo e quindi perde un po' in gamma colore e anch in uniformità di illuminazione.
Sì ma che non veda nemmeno il 16 mi sembra strano.
Comunque può dipendere anche dalle impostazioni del lettore: io per esempio se con la PS3 non attivo il Superbianco (o la gamma colore completa, non ricordo) anche alzando la luminosità al massimo vedo al massimo il nero 30-e-qualcosa
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 20:21   #1119
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Sì ma che non veda nemmeno il 16 mi sembra strano.
Comunque può dipendere anche dalle impostazioni del lettore: io per esempio se con la PS3 non attivo il Superbianco (o la gamma colore completa, non ricordo) anche alzando la luminosità al massimo vedo al massimo il nero 30-e-qualcosa
A questo non avevo pensato.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 20:34   #1120
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42114
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Si perche ps3 fa la onversione al volo in m2ts.
Non è la ps3 che fa la conversione...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v