Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2009, 17:48   #1
<aNiMa>
Member
 
L'Avatar di <aNiMa>
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 116
Miglior programma di visualizzazione delle immagini su iPhone/iPod touch

Ciao a tutti! Mi potreste aiutare? (Uso Vista e XP e ho un touch 2g)
Obiettivo: trasferire delle immagini a risoluzione nativa dal pc all'ipod touch e poterle visualizzare con una buona applicazione di visualizzazione d'immagini.
Per trasferire le immagini, ci sono riuscito usando Wifidiscover, ma il programma è un po' scattoso e piuttosto rudimentale e mi copia le immagini in un punto dell'ipod allo stesso livello delle cartelle Photos, Pubblic, Private, dove solo Wifidiscover riesce a raggiungere e visualizzare. Dal momento che Wifidiscover non è nato come programma di visualizzazione immagini, il risultato non è un granchè.
Mi servirebbe quindi, un

1) una buona applicazione di visualizzazione immagini per iphone/touch, che magari riesca a navigare tra le cartelle dell'ipod. L'applicazione nativa di visualizzazione non mi piace, perchè non mostra i titoli delle immagini e non posso sfruttare sottocartelle.

2) buon programma file manager, che mi tenga sotto controllo i file e le cartelle dentro l'ipod. Un programma che mi permetta di fare copia\incolla e tutte quelle funzioni, che un normale lettore mp3 mette a disposizione. Come se si gestisse un normale disco esterno. Ma a quanto pare serve per forza il jailbreak...(maledetto touch 2g...) o mi sbaglio?


E inoltre:

3) Qual è, secondo voi, il miglior programma di trasferimento file via wifi tra pc e iphone/touch? (Files VS Wifidiscover VS Datacase VS Air Sharing VS etc...)

4) Mi hanno consigliato anche Briefcase, ma non riesco a collegare Vista e Ipod Touch. Serve un trasferimento SSH e non saprei come crearlo. Mi sapete aiutare?

Vi ringrazio del vostro aiuto. Mi raccomando, conto su di voi!
__________________
There are dreams which can be realized.
And others that are only...
Dreams.

Ultima modifica di <aNiMa> : 16-02-2009 alle 16:34.
<aNiMa> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:34   #2
<aNiMa>
Member
 
L'Avatar di <aNiMa>
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 116
Nessuno riesce ad aiutarmi?
In particolare il punto 1...
__________________
There are dreams which can be realized.
And others that are only...
Dreams.
<aNiMa> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:50   #3
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Per la maggior parte delle cose che vuoi tu serve fare il Jailbrake dell'iPod, cosa che purtroppo per ora col 2G è alquanto complesso.

In generale il problema è la gestione di file e cartelle nell'iPod: Apple non vuole che si frughi dentro al sistema, quindi permette l'accesso solo alle cartelle multimediali standard e alle cartelle che i singoli programmi si creano.

Personalmente per il trasferimento di dati via Wi-Fi, con gestione immagini, oltre che pdf, doc, ppt e altro, uso MobileFiles
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v