Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2013, 12:56   #121
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
vorrei capire...all'offerta ADSL 7 Mega da 20,29€ al mese bisogna sempre aggiungere i 17€ mensili di canone?Lo chiedo perché non mi pare sia citato da nessuna parte nel prospetto dei costi...
si, 20+17 (circa) oppure fai un pacchetto "internet senza limiti" o "tutto"
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:04   #122
KWILD
Senior Member
 
L'Avatar di KWILD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
si, 20+17 (circa) oppure fai un pacchetto "internet senza limiti" o "tutto"
Grazie,poco prima del tuo post ho trovato la risposta leggendone altri di questo topic.
Ebbene si,confermano di essere i soliti infami farabutti,truffatori legalizzati.
A questo punto l'unica offerta decente é TUTTO a 29€ per un anno (c'é scritto "canone linea telefonica incluso" ma siamo sicuri che non ci siano sempre i soliti 17€ menisli)?
__________________
-------------------------------------

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85

Ultima modifica di KWILD : 19-12-2013 alle 13:09.
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:09   #123
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
A questo punto l'unica offerta decente é TUTTO a 29€ per un anno (siamo sicuri che non ci siano sempre i soliti 17€ menisli per il canone)?
si, sicuro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:11   #124
KWILD
Senior Member
 
L'Avatar di KWILD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
si, sicuro
Grazie.Hai idea se si é obbligati a prendere il loro router o meno?
__________________
-------------------------------------

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:12   #125
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Grazie.Hai idea se si é obbligati a prendere il loro router o meno?
no, non sei obbligato
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 23:25   #126
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Ho appena sottoscritto l'offerta INTERNET PACK CASA.

Con 269 euro, se tutto va bene , dovrei avere un anno di internet.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:10   #127
KWILD
Senior Member
 
L'Avatar di KWILD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Messaggi: 541
Proprio ieri ho fatto la registrazione per richiedere "TUTTO" di Telecom ma non ho ancora mandato il fax di conferma,qualcuno riesce a confermarmi se fino a che Telecom non riceve il fax non procedono con l'iter?
Mi sono reso conto che "INTERNET PACK CASA" è piu conveniente e vorrei annullare la richiesta per "TUTTO" è possibile via web o bisogna per forza chiamare il 187?
__________________
-------------------------------------

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85

Ultima modifica di KWILD : 05-01-2014 alle 14:52.
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:23   #128
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Proprio ieri ho fatto la registrazione per richiedere "TUTTO" di Telecom ma non ho ancora mandato il fax di conferma,qualcuno riesce a confermarmi se fino a che Telecom non riceve il fax non procedono con l'iter?
Mi sono reso conto che "INTERNET PACK CASA" è piu conveniente e vorrei annullare la richiesta per "TUTTO" è possibile via web o bisogna per forza chiamare il 187?
io chiamerei, e nel caso manderei anche un fax
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:59   #129
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Salve, sto cercando di attivare alice 7 mega (solo adsl senza chiamate) sul sito telecom ma ho alcuni problemi.. Dopo che inserisco nome cognome ecc. mi rimanda ad una schermata dove devo scegliere una offerta con chiamate tipo: internet senza limiti (posso postare lo screen..)

Credo di aver capito il perchè: offerte alice 7 mega non comprende l'attivazione della linea gratis (è gratis solo l'attivazione adsl) e quindi, siccome io attivai la mia linea telefonica con infostrada 2 anni fa (adsl e chiamate), adesso devo fare il "passaggio anche della linea".. è cosi?
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:08   #130
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
esatto, dei abbandonare del tutto infostrada (adsl+telefono) e fare una richiesta complessiva a telecom (adsl+telefono)
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:15   #131
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
esatto, dei abbandonare del tutto infostrada (adsl+telefono) e fare una richiesta complessiva a telecom (adsl+telefono)
Quindi qui http://www.telecomitalia.it/passa-a-telecom-italia conviene cliccare su "passa a telecom italia con la sola linea telefonica" e poi quando faranno il passaggio richiedo SOLO adsl 7 mega? oppure faccio internet senza limiti (il costo è sempre di 38 euro circa) che se rimango per 24 mesi mi danno l'attivazione della linea telefonica gratis?

A me le chiamate non interessano, non ho neanche il telefono in casa..
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:19   #132
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
cambia nulla, sta a te decidere
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:27   #133
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Però se faccio "passa a telecom italia con la sola linea telefonica" penso di dover pagare i 97 euro di linea telefonica invece se faccio l'offerta internet senza limiti e resto con telecom per 24 mesi l'attivazione della linea è gratis

Quindi in conclusione devo farmi internet senza limiti 38 euro circa al mese con canone incluso!

Attendo conferma prima di procedere
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:33   #134
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Però se faccio "passa a telecom italia con la sola linea telefonica" penso di dover pagare i 97 euro di linea telefonica invece se faccio l'offerta internet senza limiti e resto con telecom per 24 mesi l'attivazione della linea è gratis

Quindi in conclusione devo farmi internet senza limiti 38 euro circa al mese con canone incluso!

Attendo conferma prima di procedere
Io farei la "internet senza limiti" comunque. Detto ciò, penso che per attivazione della linea non si intenda la migrazione da altro operatore, ma non essendone sicuro potresti chiamare il 187 e chiederne conferma.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:49   #135
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Io farei la "internet senza limiti" comunque. Detto ciò, penso che per attivazione della linea non si intenda la migrazione da altro operatore, ma non essendone sicuro potresti chiamare il 187 e chiederne conferma.
Appena chiamato un operatore.. mi hanno detto che solo adsl 7 mega in effetti è l'offerta meno conveniente per chi deve ritornare in telecom in quanto devi pagare la linea telefonica 97 euro.. invece con internet senza limiti se rimani per 24 mesi non devi pagarli.. gli ho detto se c'è differenza tra attivazione e trasferimento da altro operatore e mi ha detto di no.. però quasi quasi chiamo di nuovo per sicurezza

Ho chiamato un altro operatore.. allora confermo sia per nuovi clienti che per chi ritorna in telecom e resta per minimo 24 mesi i 97 euro non si pagano..

Ultima modifica di curvanord : 17-01-2014 alle 15:53.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:54   #136
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Appena chiamato un operatore.. mi hanno detto che solo adsl 7 mega in effetti è l'offerta meno conveniente per chi deve ritornare in telecom in quanto devi pagare la linea telefonica 97 euro.. invece con internet senza limiti se rimani per 24 mesi non devi pagarli.. gli ho detto se c'è differenza tra attivazione e trasferimento da altro operatore e mi ha detto di no.. però quasi quasi chiamo di nuovo per sicurezza
ah ok, allora mi sbagliavo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:22   #137
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ho appena fatto la procedura online.. dopo aver messo il codice di migrazione e compilato altri campi c'è una voce dove confermi di rimanere con telecom per 24 mesi, in questo modo vengono tolti i 97 euro di attivazione. Lo scrivo per qualcuno che vuole una certezza in più
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:26   #138
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ho appena fatto la procedura online.. dopo aver messo il codice di migrazione e compilato altri campi c'è una voce dove confermi di rimanere con telecom per 24 mesi, in questo modo vengono tolti i 97 euro di attivazione. Lo scrivo per qualcuno che vuole una certezza in più
hai fatto "la senza limiti"?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:55   #139
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
hai fatto "la senza limiti"?
Si, internet senza limiti!
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 18:48   #140
xbillox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8
Tenere Internet Pack Casa solo 1 anno con attivazione linea di base

Ho visto che tenendo l'offerta "Internet Pack Casa" solamente per un anno e un giorno si spendono "solamente" 269€ (più economica di altre).
Il vincolo per non pagare le spese di attivazione della linea (Contributo di attivazione Linea Base 97,60 €), corrisponde ad anno anche nel caso che non sia ancora presente la linea telefonica di base (dev'essere fatto anche l'allacciamento telefonico).
Non è che installando linea telefonica (ora mancante), le spese di attivazione quando recedi il contratto dopo un anno, alla fine te le fanno pagare lo stesso?
Dall'annuncio risulta solo un anno, ma conoscendo gli operatori telefonici,
non vorrei avere brutte sorprese...
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie in anticipo!
xbillox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v