Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2013, 18:35   #2481
daniregg
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 63
scusate la domanda niubba, mi arriverà la epson xp600 a breve, dice che ha 2 vassoi uno 15x10 e l'altro formato A4.

E' possibile stampare anche gli altri formati su carta fotografica?! o solo 10x15? così la ordino eheh grazieeee
daniregg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:35   #2482
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da daniregg Guarda i messaggi
scusate la domanda niubba, mi arriverà la epson xp600 a breve, dice che ha 2 vassoi uno 15x10 e l'altro formato A4.

E' possibile stampare anche gli altri formati su carta fotografica?! o solo 10x15? così la ordino eheh grazieeee
Dovresti avere anche la possibilità dell'inserimento manuale del singolo foglio, di solito è di dietro.
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:09   #2483
Argentax83
Member
 
L'Avatar di Argentax83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 161
Ciao a tutti,
come da titolo sono in cerca di una stampante uso ufficio, mediamente stamperò una cinquantina di pagine al giorno.

Tenete conto che l'ideale sarebbe una multi funzione affidabile, 90% stampe in bianco e nero 10% a colori.

Contando che ho un buget di €. 400,00 o €. 600,00 cosa mi consigliate?

Dato che ci sono sono anche ben accetti consigli su stampanti solamente in bianco e nero.

Ps: E' vero che per un uso medio/alto sono consigliate le stampanti a getto di inchiostro? (avrei detto laser)
Argentax83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:56   #2484
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
cosa ne pensate di questo modello?

epson wf2520nf
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 23:11   #2485
MadebyN
Senior Member
 
L'Avatar di MadebyN
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 488
Mi piacerebbe avere un vostro parere per l'acquisto di una stampante laser B/N multifunzione.

Le caratteristiche dovrebbero essere:
affidabilità
bassi costi di gestione
abbastanza veloce
poco rumorosa
gestione fax (ricezione a PC spento)

Ho preso in considerazione questa Xerox WorkCentre 3220V/DN (http://www.xerox.it/ufficio/product-...V/DN/itit.html). Qualcuno sa dirmi se il prodotto fa al mio caso ? Considerate che mediamente al giorno potrebbe stampare 50 fogli ma in alcuni periodi dell'anno (uno/due mesi) anche 250.

Eventualmente, proponete pure alternative !

Grazie
MadebyN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:24   #2486
atacry
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2635
help sx130

qualcuno di voi uttilizza una espon sx130

come vi trovate ?

io ogni volta che cambio le cartucce devo portarla in assistenza è gia la terza volta che la porto al negoziante il quale mi dice che la porta al centro epson

mi ha detto che avrebbe fatto di tutto per farmela sostituire , ma la espon gli ha risposto che non è guasta semplicemente non sappiamo cambiare le cartucce ...


insomma per cambiare le cartucce ci vuole una laurea in assistenza informatica ?

adesso ho nuovamente la stampante ferma con le cartucce nuove originali dentro che faccio vado io al centro epson oppure dal rivenditore o debbo butarla ?
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 11:45   #2487
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
La mia vecchia stampante Hp officejet 5500 ha smesso proprio ora di funzionare, il carrello che carica i fogli fa uno strano rumore e non c'è verso di farla andare, credo abbia fatto il suo tempo.



Mi ritrovo quindi con la necessità di comprare urgentemente una stampante multifunzione possibilmente a mediaworld/saturn.



Vorrei però un consiglio esperto, le funzioni importanti che mi servono sono:



-Fax

-Stampa (se nel budget ci uscisse una laser sarebbe ottimo)

-Fotocopia anche multipla

-Scanner



Come budget sono intorno ai 60-70€.



Grazie per i consigli


Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:15   #2488
Randomante
Junior Member
 
L'Avatar di Randomante
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
cosa ne pensate di questo modello?

epson wf2520nf


Pure io alla fine ero orientato su questa. L'unica cosa che non mi è chiaro è se sia possibile inserire solo la cartuccia del nero per stampare in b/n o e mi servono pure i colori.


Per le recensioni ne ho lette fin'ora di molto entusiaste, sembra un buon prodotto........e devo dire anche molto bello esteticamente
Randomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 20:22   #2489
Meico
Senior Member
 
L'Avatar di Meico
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Meico Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare una multifunzione b/n (stampa, copia, scansione) compatta per casa.
Farò pochissime copie, è piu che altro per tenere in caso di bisogno.
Spesa sulle 100€.

Avevo già buttato un occhio su:
BROTHER 7055
SAMSUNG SCX 3405

Mi date consigli su queste o eventualmente su altro...

Grazie.
qualche buon anima mi consiglia...
ah deve essere wireless.
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 22:43   #2490
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
Quote:
Originariamente inviato da Randomante Guarda i messaggi
Pure io alla fine ero orientato su questa. L'unica cosa che non mi è chiaro è se sia possibile inserire solo la cartuccia del nero per stampare in b/n o e mi servono pure i colori.


Per le recensioni ne ho lette fin'ora di molto entusiaste, sembra un buon prodotto........e devo dire anche molto bello esteticamente
x 79,90euro direi che ci può stare
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 23:23   #2491
Randomante
Junior Member
 
L'Avatar di Randomante
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
x 79,90euro direi che ci può stare

Io alla fine penso di buttarmi su questa linea della epson. La confronterò con un paio di modelli comunque mi pare una stampante ottima e ho già guardato qualche video dove impari a ricaricarci le cartucce e quindi si può risparmiare qualcosina.

In bocca al lupo con l'acquisto
Randomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 01:11   #2492
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
Vengo da un esperienza con Lexmark non molto positiva, che tu sappia questa stampante ha cartucce con chip autoresettanti? O fa come Lexmark che nn vede l inchiostro ma il numero di pagine stampate?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 06:37   #2493
atacry
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2635
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
espon sx130

io ogni volta che cambio le cartucce devo portarla in assistenza è gia la terza volta che la porto al negoziante il quale mi dice che la porta al centro epson

insomma per cambiare le cartucce ci vuole una laurea in assistenza informatica ?

adesso ho nuovamente la stampante ferma con le cartucce nuove originali dentro e non le riconosce


che faccio vado io al centro epson oppure dal rivenditore o debbo butarla ?
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:06   #2494
Randomante
Junior Member
 
L'Avatar di Randomante
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
Vengo da un esperienza con Lexmark non molto positiva, che tu sappia questa stampante ha cartucce con chip autoresettanti? O fa come Lexmark che nn vede l inchiostro ma il numero di pagine stampate?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

si ho letto che ci sono anche cartucce con autoreset
Randomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:09   #2495
Randomante
Junior Member
 
L'Avatar di Randomante
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
che faccio vado io al centro epson oppure dal rivenditore o debbo butarla ?

chiama un centro epson e vedi di fartela cambiare oppure prova ad aggiornarla con firmware più recenti; ho sentito che un problema simile si manifestava su macchine della epson se installavi i firmware che ti mettevano in cd. Scaricali dal sito e prova a vedere
Randomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:54   #2496
atacry
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2635
Quote:
Originariamente inviato da Randomante Guarda i messaggi
chiama un centro epson e vedi di fartela cambiare oppure prova ad aggiornarla con firmware più recenti; ho sentito che un problema simile si manifestava su macchine della epson se installavi i firmware che ti mettevano in cd. Scaricali dal sito e prova a vedere

il rivenditore mi ha detto che al centro espon hanno gia aggiornato il firmware
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:42   #2497
M4rk90
Member
 
L'Avatar di M4rk90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 262
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova stampante poichè la mia vecchia e cara Epson mi ha abbandonato....

La stampante che cerco deve essere possibilmente InkJet a colori con:
-scansione
-copia
-buona/ottima stampa foto
-stampa su cd/dvd

Budget intorno ai 150 € se possono bastare... L'importante è che poi non abbia le cartucce che costino troppo...
Grazie a tutti
__________________
Il mio Flickr
M4rk90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 17:42   #2498
imre85
Senior Member
 
L'Avatar di imre85
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Messaggi: 858
ciao , qualcuno sa consigliarmi una stampante/scanner laser a colori che non costi un occhio della testa?
il mio utilizzo fondamentale è la stampa degli appunti per l'università, purtroppo mi servono i colori
__________________
8320FX & Seidon 120V |Asus Crosshair V Formula-Z| HyperX 9-10-9 2400Mhz 1,50V | Sapphire HD6950@6970 965/1435|
Samsung 850 EVO - Corsair F40 (OS) + 4x WD Caviar Green 2Tb (storage)|CoolerMaster CM690 Advance III
tante trattative tutte positive, cercate tra i messaggi
imre85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:04   #2499
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
Quote:
Originariamente inviato da Randomante Guarda i messaggi
si ho letto che ci sono anche cartucce con autoreset
Mi devo informare bene su St aspetto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 23:11   #2500
M4rk90
Member
 
L'Avatar di M4rk90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da M4rk90 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova stampante poichè la mia vecchia e cara Epson mi ha abbandonato....

La stampante che cerco deve essere possibilmente InkJet a colori con:
-scansione
-copia
-buona/ottima stampa foto
-stampa su cd/dvd

Budget intorno ai 150 € se possono bastare... L'importante è che poi non abbia le cartucce che costino troppo...
Grazie a tutti
Girando in rete ho trovato della Epson Expression Premium XP-600...che ve ne pare? Le cartucce intorno a che prezzi saranno? Altri consigli??
__________________
Il mio Flickr
M4rk90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v