Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2017, 20:02   #29661
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quello che posso gia confermarti è che funziona un server dlna (io utilizzo serviio).
Anche il media player di windows funziona se condividi i flussi multimediali (io di fatti vedo in rete due "dispositivi": serviio e il pc attraverso windows media player).
Avevo anche condiviso un synology che porterò con me per altre prove.
Sulla condivisione di cartelle con il gruppo home credo invece che non funzioni, ma ci proverò.

Pazienta una settimana se qualcuno non scrive prima
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 20:07   #29662
Lorenzo988
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzo988
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 352
Gentilissimo
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 20:50   #29663
Blasius
Senior Member
 
L'Avatar di Blasius
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Blasius Guarda i messaggi
Raga cosa ne pensate del 55x8508c Sony a 840 e meno euro? È un buon acquisto? Non soffre di nessun problema letto in circolazione questo, ne luminosità ke tende ai grigi e ne burn free hdr
Help
__________________
RYZ 3600 4.3ghz OC - DDR4 16gb TRIDENTZ - HDisk 512GB 850 PRO - MB MSI A-PRO X570 - Video MSI ARMOR 2070
ALI CX650m DISSI - NEPTON 140XL- AUDIO 5.1 JBL CINEMA + HYPERX CLOUD 2

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.)
Blasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 20:51   #29664
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Consigli per un 32" FullHD economico? Vorrei stare sui 200€ (il meglio che ho trovato è samsung t32e319ei a 230€ unie**o)

Senno Skyworth 32E2000 a 200€? Conoscete come marca?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:32   #29665
jaroflies
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 77
staffa girevole x Sony WD758

Qualcuno di voi sta utlizzando una staffa girevole con il sony WD758?
Vorrei sapere se la staffa che utilizzate lascia liberi tutti gli ingressi posteriore del Sony.
Vorrei evitare di acquistare una staffa compatibile dal punto di vista attachi VESA ma che impedisca di accedere a ingressi HDMI, Scart e altro.

Grazie
jaroflies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 19:11   #29666
davlaste
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da davlaste Guarda i messaggi
ciao a tutti,

devo prendere un 49" 4k guardo principalmente partite di calcio e netflix meglio un sony o un samsung? budget 6/700 euro circa (max 800) a livello smart mi incuriosisce molto android tv, chi l'ha provato come si trova? rispetto al tizen che differenza cè?



grazie mille.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davlaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 09:46   #29667
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da davlaste Guarda i messaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il calcio meglio il Sony, sulla parte smart vanno bene entrambi, anche se tizen dovrebbe essere più maturo come software.
sulle differenze specifiche non saprei dirti.
sui modelli 2017 trovi nulla sul quel budget, ti conviene virare sui modelli 2016.
in casa Sony c è il 49XD8099, ottima gestione del movimento ma monta un pannello IPS, quindi non eccelle nella visione bluray al buio.
Samsung ci sono i vari KU serie 6, vanno meglio sul contrasto ma meno sulla gestione del movimento, quindi almeno sulle partite non avresti la stessa fluidità.
in alternativa un modello che mette d'accordo visione notturna e gestione del movimento è il Panasonic 50DX700, ottimo contrasto nativo e valida gestione del movimento.
monta firefox os, che oramai è risaputo che è stato abbandonato dalla casa madre, ma il supporto verrà cmq dato dalla stessa Panasonic.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 12:14   #29668
robbberto
Senior Member
 
L'Avatar di robbberto
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Messaggi: 684
Salve
Dovrei prendere un nuovo TV per il salone. Quindi TV principale
Come pollici deve essere dai 55 in su e 4k e se possibile non 3d che è inutile
Budget dai 1000 ai 2500
Uso:
Fiction sui canali hd (sky Mediaset)
Ps4 pro
Film e Telefilm su sky e Netflix
Blueray
Che tecnologia consigliate?
Posso anche aspettare l'uscita imminente di qualche nuovo modello
Grazie
__________________
Ho concluso con: binosoma dragonballfusion zombievil binosoma Quiro
robbberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 13:34   #29669
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da robbberto Guarda i messaggi
Salve
Dovrei prendere un nuovo TV per il salone. Quindi TV principale
Come pollici deve essere dai 55 in su e 4k e se possibile non 3d che è inutile
Budget dai 1000 ai 2500
Uso:
Fiction sui canali hd (sky Mediaset)
Ps4 pro
Film e Telefilm su sky e Netflix
Blueray
Che tecnologia consigliate?
Posso anche aspettare l'uscita imminente di qualche nuovo modello
Grazie
ciao, la nuova serie Sony XE90 sembra promettere bene, il taglio da 55" se non ricordo male dovrebbe costare circa 2000 euro, monta un ottimo pannello VA con un elevato contrasto nativo, retroilluminazione full led con un discreto numero di zone, nulla a che vedere con il top di gamma ZD9, il quale controlla un numero di zone che va oltre le 500, ma da quello che si legge online sembra funzionare discretamente.
in alternativa c è il top di gamma 2016 58DX900 di casa Panasonic, al momento non li si trova a meno di 3000 euro, ma è probabile che con l'uscita della nuova gamma cali di prezzo.
la retro è sempre di tipo full led, ed il numero di zone controllate dovrebbe essere di poco inferiore allo ZD9, quindi siamo sempre ad alti livelli.
sempre nel taglio da 58" c è il panasonic DX780 o DX800, che si differenziano più che altro per la soundbar integrata sul DX800, per il resto sono piuttosto simili, stesso motore di compensazione del movimento e stesso processore per l'elaborazione dell'upscaling sulle immagini a bassa risoluzione, il prezzo per entrambi online è praticamente lo stesso, si trovano a circa 1100 euro.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 16:54   #29670
davlaste
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
per il calcio meglio il Sony, sulla parte smart vanno bene entrambi, anche se tizen dovrebbe essere più maturo come software.

sulle differenze specifiche non saprei dirti.

sui modelli 2017 trovi nulla sul quel budget, ti conviene virare sui modelli 2016.

in casa Sony c è il 49XD8099, ottima gestione del movimento ma monta un pannello IPS, quindi non eccelle nella visione bluray al buio.

Samsung ci sono i vari KU serie 6, vanno meglio sul contrasto ma meno sulla gestione del movimento, quindi almeno sulle partite non avresti la stessa fluidità.

in alternativa un modello che mette d'accordo visione notturna e gestione del movimento è il Panasonic 50DX700, ottimo contrasto nativo e valida gestione del movimento.

monta firefox os, che oramai è risaputo che è stato abbandonato dalla casa madre, ma il supporto verrà cmq dato dalla stessa Panasonic.


Grazie gentilissimo....penso opterò per il Sony a questo punto...ma è così tragico il pannello ips al buio? Spero si tratti solo di dettagli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davlaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 18:23   #29671
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@davlaste tragico magari no, però è bene sapere che la differenza di contrasto specialmente in alcune scene è evidente.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:16   #29672
robbberto
Senior Member
 
L'Avatar di robbberto
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao, la nuova serie Sony XE90 sembra promettere bene, il taglio da 55" se non ricordo male dovrebbe costare circa 2000 euro, monta un ottimo pannello VA con un elevato contrasto nativo, retroilluminazione full led con un discreto numero di zone, nulla a che vedere con il top di gamma ZD9, il quale controlla un numero di zone che va oltre le 500, ma da quello che si legge online sembra funzionare discretamente.
in alternativa c è il top d i gamma 2016 58DX900 di casa Panasonic, al momento non li si trova a meno di 3000 euro, ma è probabile che con l'uscita della nuova gamma cali di prezzo.
la retro è sempre di tipo full led, ed il numero di zone controllate dovrebbe essere di poco inferiore allo ZD9, quindi siamo sempre ad alti livelli.
sempre nel taglio da 58" c è il panasonic DX780 o DX800, che si differenziano più che altro per la soundbar integrata sul DX800, per il resto sono piuttosto simili, stesso motore di compensazione del movimento e stesso processore per l'elaborazione dell'upscaling sulle immagini a bassa risoluzione, il prezzo per entrambi online è praticamente lo stesso, si trovano a circa 1100 euro.
ciao grazie per i consigli.
ho visto il nuovo soni ex90 ma che cosa intende per full led edge led.
sembra fatto veramente bene ed è già disponibile.
__________________
Ho concluso con: binosoma dragonballfusion zombievil binosoma Quiro
robbberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:45   #29673
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@robbberto edge led sono più sottili ed hanno solo una o due strisce di led posti ai lati, full led sono più spessi ed hanno i led piazzati su tutta la superficie dello schermo, quest'ultimo sistema può essere il migliore se supportato da un controllo software a zone, vuol dire che in base alla scena accende e spegne i led dove serve, quindi maggiore è il numero di zone controllate maggiore sarà l'uniformità dello schermo, rendendo il valore del nero più basso e di conseguenza il contrasto migliore.
nel caso del XE90 il numero di zone non è alto, come detto nel messaggio precedente non dispone dell elettronica dello ZD9 o del Pana DX900, ma ovviamente ha un costo nettamente inferiore.
un altro tv che sembra essere davvero interessante è il nuovo XE93, sony qui ha optato per la retro di tipo edge led, ma di strisce ne ha messe ben 4, quindi una per lato, il numero di zone controllate dovrebbe essere intorno alle 60\70.
cmq nei mesi a venire tra le varie review, commenti di proprietari ecc ne sapremo qualcosa di più
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 20:46   #29674
davlaste
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 4
Vendono sottocosto 749€ al comet questo modello cosa ne pensate?
Ue55ku6470u


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davlaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 23:36   #29675
socio
Senior Member
 
L'Avatar di socio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 511
Esistono profili per la calibrazione dello schermo del Sony KDL-49WD758?
Su avforum non ho trovato nulla
__________________
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:19   #29676
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da socio Guarda i messaggi
Esistono profili per la calibrazione dello schermo del Sony KDL-49WD758?
Su avforum non ho trovato nulla
ho preso lo stesso tv per miei genitori qualche mese fa, loro in prevalenza guardano il digitale e come scena sono partito dalla generico, retro a 4, luminosità e colore a 50 , nitidezza 10 ( se non ricordo male) x-reality pro in automatico ed il resto dei filtri tutti disattivati.
nelle opzioni avanzate l'unica cosa attiva sul valore basso è l'ottimizzazione del contrasto avanzato, tutto il resto off
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:31   #29677
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Wow, grazie anche da parte mia marklevinson! Quando ho un attimo, provo queste impostazioni sul mio 49wd758...

Io, per mancanza di tempo, ho impostato "cinema" e via... Le altre pre-impostazioni mi sembravano troppo luminose.
Con "cinema" si vede molto meglio l'incarnato, sia di film che tv generica e e anche il calcio...
A proposito, confermo che il DTT SD si vede benissimo! A parte quei canali, pochi per fortuna, che trasmettono con un bitrate da fame...

Ho provato ad usare una vecchia CI (non HD) per la tessera Premium, ma spesso non viene riconosciuta... Dopo un po' di accendi, spegni, leva e metti funziona, ma non mi fido... Acquisterò una cam HD appena possibile!
Nel frattempo, sto utilizzando il vecchio decoder via scart... E le partite si vedono comunque molto bene!

Ciao!

P.S: dimenticavo... Mi sembra di aver letto, quando lo cercavo, delle impostazioni consigliate sul sito di supporto Sony... Ma non sono sicuro...
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--

Ultima modifica di Wales : 21-03-2017 alle 18:33.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:06   #29678
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@Wales la cinema di base è quella che dovrebbe offrire il miglior settaggio per i bluray, non avendolo in casa il tv ma appunto dai miei, ho potuto dedicargli poco tempo, o cmq non quanto avrei voluto.
la cinema da quello che ho notato non permette direttamente di modificare i vari parametri, ma ti tocca stranamente fare qualche passaggio in più tra le opzioni per poi arrivare ai settaggi.
eh si, sul digitale l'upscaling è davvero formidabile, il tv è posizionato a circa 2 metri e la visione è ottima.
se vuoi fare un lavoro più accurato sui settaggi puoi provare a seguire questa guida che linko di seguito
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 13:00   #29679
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Salve a tutti!

Il mio Sony 32w705c si è bruciato in seguito ad un temporale
Vorrei acquistare qualcosa di paragonabile, sempre con la stessa dimensione (come diagonale) e con caratteristiche simili.
In realtà avrei acquistato di nuovo questo, peccato che non sia più in vendita.
Ho adocchiato il Sony 32wd753, dovrebbe essere lo stesso modello però aggiornato, dico bene? Me lo consigliate? In rete si trova ben poco a riguardo. Ci sono alternative altrettanto valide?
Nella scheda tecnica leggo che è edge led, mentre il 32w705c riporta semplicemente "led" come retroilluminazione... era anche quello edge oppure full led?

Grazie a tutti!
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 18:21   #29680
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Il mio Sony 32w705c si è bruciato in seguito ad un temporale
Vorrei acquistare qualcosa di paragonabile, sempre con la stessa dimensione (come diagonale) e con caratteristiche simili.
In realtà avrei acquistato di nuovo questo, peccato che non sia più in vendita.
Ho adocchiato il Sony 32wd753, dovrebbe essere lo stesso modello però aggiornato, dico bene? Me lo consigliate? In rete si trova ben poco a riguardo. Ci sono alternative altrettanto valide?
Nella scheda tecnica leggo che è edge led, mentre il 32w705c riporta semplicemente "led" come retroilluminazione... era anche quello edge oppure full led?

Grazie a tutti!
ciao, il tipo di retro è la stessa, quello che cambia è il pannello, IPS per il WD753 e VA per il 705c, in linea generale è un buon tv ma non gode dello stesso contrasto nativo del tv che avevi e nella visione al buio la differenza si nota.
sui modelli 2017 a catalogo non mi pare ci sia un degno sostituto, quest anno i full hd di piccolo taglio li hanno relegati alla fascia bassa, peccato, la serie da w7 sia del 2014 e del 2015 erano davvero degli ottimi tv.
Panasonic a catalogo da 32 full hd non ha praticamente nulla, non è mica facile ad oggi trovare un degno sostituto del tuo tv.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v