Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2008, 13:10   #21
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Tutto chiaro,grazie mille!
Mi sa proprio che passo a Coop.
Il telefonino lo uso solo quando e' necessario,ovvero pochissimo.
Ho caricato 20Euro a gennaio e adesso me ne sono rimasti 7...
La Tim ha chiuso con me!
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:10   #22
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Sono andato alla Coop dove,molto gentilmente,la signorina mi ha detto che:

1)Posso mantenere il mio numero
2)Si agganciano ai ripetitori Tim
3)Non mantengo il credito Tim

Volevo chiedere una cosa:

Posso passare a Coop in qualsiasi momento senza pagare "penali" alla Tim?

Scusate la banalita' della domanda,ma sono una di quelle persone che odia il cellulare e convinto che faccia male alla salute,quindi non sono molto ferrato in materia come lo sono con i pc...
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:34   #23
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Sono andato alla Coop dove,molto gentilmente,la signorina mi ha detto che:

1)Posso mantenere il mio numero
2)Si agganciano ai ripetitori Tim
3)Non mantengo il credito Tim

Volevo chiedere una cosa:

Posso passare a Coop in qualsiasi momento senza pagare "penali" alla Tim?

Scusate la banalita' della domanda,ma sono una di quelle persone che odia il cellulare e convinto che faccia male alla salute,quindi non sono molto ferrato in materia come lo sono con i pc...
Esatto, tutto vero. Io ho passato la sim di mia mamma da wind a coop.
Sul display compare TIM, copertura ottima, tariffa veloce senza scatti alla risposta. Sin'ora non mi ha ancora chiesto di ricaricarle il telefono
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:19   #24
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Giusto per informazione, ho anche attivato una nuova SIM coop (prefisso 331) e non ho riscontrato alcun problema: in particolare copertura ottima (confermo che coop non è altro che un reseller TIM).

Finalmente è possibile ricaricare anche online con carta di credito, anche se è sempre più conveniente acquistare le ricariche in ipermercato, poiché ti accreditano i punti nella tessera fedeltà

TIM ->
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:25   #25
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Posso passare a Coop in qualsiasi momento senza pagare "penali" alla Tim?
sì, certamente, però prima finisci il credito Tim, poiché non è rimborsabile
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 08:55   #26
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
sì, certamente, però prima finisci il credito Tim, poiché non è rimborsabile
Aggiungerei un "purtroppo"...
Se oltre alla portabilità del numero avessero fatto anche una sorta di trasferimento del credito residuo sarebbe stato il massimo della libertà di scelta.
Ora sulla scheda ho ancora 80€ che non mi pare proprio il caso di buttare nel buco nero, appena lo finisco (tra un bel po' di mesi ovviamente... visto lo scarso uso che ne faccio) tanti saluti TIM.

Le tariffe di Wind non sembrano male, anzi forse sono le più competitive, ma la copertura è davvero così pessima? Chi ce l'ha come si trova?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:45   #27
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Aggiungerei un "purtroppo"...
Se oltre alla portabilità del numero avessero fatto anche una sorta di trasferimento del credito residuo sarebbe stato il massimo della libertà di scelta.
La legge non lo prevede; puoi:

- recedere senza penali, avere il rimborso del credito, ma perdere il numero;
- esaurire il credito e chiedere la NMP
- chiedere subito la NMP, ma perdi il credito


Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Le tariffe di Wind non sembrano male, anzi forse sono le più competitive, ma la copertura è davvero così pessima? Chi ce l'ha come si trova?
Personalmente non ho mai usato wind, ma gli amici che l'hanno provato sono scappati a gambe levate.
Sembra che con wind si spenda poco perché... non si riesca mai a chiamare
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 13:56   #28
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
La legge non lo prevede; puoi:

- recedere senza penali, avere il rimborso del credito, ma perdere il numero;
- esaurire il credito e chiedere la NMP
- chiedere subito la NMP, ma perdi il credito
Già, però nel primo caso oltre a perdere il numero in genere perdi anche gli incentivi e le agevolazioni che gli altri operatori ti offrono in caso di NMP.
Il secondo caso è quello più plausibile poichè il terzo è insensato proprio perchè brucia del credito, a meno che tale credito non sia proprio poco e si debba fare un trasferimento ad un'altro operatore per cogliere un'offerta particolarmente vantaggiosa e che è in scadenza... allora forse è auspicabile.

Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
Personalmente non ho mai usato wind, ma gli amici che l'hanno provato sono scappati a gambe levate.
Sembra che con wind si spenda poco perché... non si riesca mai a chiamare
Mmmm... da un lato è vantaggioso ma dall'altro è scandaloso , tanto ho tempo per informarmi circa la qualità della ricezione nelle zone che bazzico, se trovo qualcuno che ce l'ha. Comunque tempo che finisco il mio credito passeranno dei mesi... magari faranno a tempo a migliorare la copertura .
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:19   #29
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
...CUT...

Personalmente non ho mai usato wind, ma gli amici che l'hanno provato sono scappati a gambe levate.
Sembra che con wind si spenda poco perché... non si riesca mai a chiamare

Dio ne scampi e liberi! Sono utente Wind -ancora per poco- con piano promozionale Noi 2 Wind: sono più le parolacce, le bestemmie in sanscrito, i nervi e lo stress per riuscire a far partire una chiamata -per non parlare degli operatori...-. Paghi poco e ottieni poco? No, paghi poco e ottieni nulla. Mai più Wind in vita mia e da oggi inzia la mia crociata.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:15   #30
pazzarock
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
odio la tim
volevo kiedervi sikkome il cambio tariffa è gratuito potrei attivare tim tribù gratuitamente o no? e pensare k la tim aveva un'ottima fama...grazie delle risp
pazzarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 14:14   #31
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Se non accetti le nuove condizioni, puoi scegliere una qualsiasi tariffa attualmente attivabile:

http://www.tim.it/consumer/c364/i596...86&58388=58392
(queste sono per i prepagati).


Ma possibile che Wind abbia una rete così scandalosa? Come è possibile che un operatore metta insieme un servizio così scadente da non riuscire quasi a telefonare?
Capisco che la copertura possa essere assente in qualche paese o zona non renumerativa diciamo... ma nelle grandi città, nei capoluoghi almeno...
Vorrei sapere qua a Pavia come va, devo scovare qualche coraggioso che abbia Wind e sia della zona
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:53   #32
fmc_alfredo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 79
Salve a tutti, sto seguendo questo post in quanto anche io ho ricevuto il famoso SMS da tim e mi sto guardando intorno per capire cosa fare...

Una domanda: ma volendo passare a questa tariffa sempre TIM; Easy TIM New Mega Autoricarica Prepagati

è possibile ? se si bisogna farlo prima del 5 Agosto ? si dovrebbe pagare il cambio piano ? e poi cosa ne pensate della staessa tariffa ?

Ciao a tutti...
fmc_alfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 16:58   #33
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da fmc_alfredo Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto seguendo questo post in quanto anche io ho ricevuto il famoso SMS da tim e mi sto guardando intorno per capire cosa fare...

Una domanda: ma volendo passare a questa tariffa sempre TIM; Easy TIM New Mega Autoricarica Prepagati

è possibile ?
Ovviamente si

Quote:
se si bisogna farlo prima del 5 Agosto ?
Quote:
si dovrebbe pagare il cambio piano ?
Teoricamente se si fa prima del termine dell'accettazione delle variazioni contrattuali (6 Agosto) si ha diritto a scegliere un piano tariffario alternativo, senza spese, come detto poco sopra.
Quote:
e poi cosa ne pensate della staessa tariffa ?
ha un prezzo unico di 18cent anticipati per 60 secondi di chiamata verso tutti, senza scatto alla risposta, il problema sono i paletti che hanno messo per l'autoricarica...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 19:13   #34
pazzarock
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
[quote=Cloud76;23285726]Se non accetti le nuove condizioni, puoi scegliere una qualsiasi tariffa attualmente attivabile:

[url]http://www.tim.it/consumer/c364/i59600/ricercatariffe.do?


wow quindi posso attivare gratuitamente tim tribù
pazzarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 19:32   #35
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Secondo me comunque conviene farlo o nei centri TIM o tramite operatore, comunque tramite qualcuno perchè non è detto che ci sia la fregatura.
In questo modo puoi controllare che il passaggio sia stato eseguito gratuitamente e nel caso contrario chiedere subito la verifica e il risarcimento del cambio tariffa.
Le fregature sono sempre in agguato. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... e visto di chi stiamo parlando...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 06:43   #36
fmc_alfredo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Teoricamente se si fa prima del termine dell'accettazione delle variazioni contrattuali (6 Agosto) si ha diritto a scegliere un piano tariffario alternativo, senza spese, come detto poco sopra.
Si scusa, non avevo letto l'ultimo post... speriamo che sia veramente gratuito.

Comunque ho visto meglio le caratteristiche della "Mega Autoricarica" che poi tanto Mega non è, e forse mi conviene cercare qualcosa su altri operatori.

Secondo voi, per uno come me che per lavoro riceve tantissimo (traffico voce e NON sms), e chiama pochissimo, che tariffa (anche di altri operatori) mi converrebbe vedere ?

Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali suggeirmenti, il fatto cè che non sono proprio "ferrato" su questo argomento...

Saluti.
fmc_alfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:22   #37
ToXSys_Dwn
Senior Member
 
L'Avatar di ToXSys_Dwn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 3081
ragazzi io ho il vecchio profilo tariffario autoricarica 190 con opzione tim duetto (per altro disattivata).

IN questi giorni volevo attivare l'opzione TIM IN 2, ma è incompatibile con il mio profilo tariffario.

Ora mi chiedo, sono obbligato a cambiarlo e a spendere 9 euro? Tra l'altro ho già provato sia dal sito tim sia dal cellulare, ma l'operazione non me la porta a termine.

Grazie a chi mi aiuterà
__________________
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri
ToXSys_Dwn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:19   #38
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da fmc_alfredo Guarda i messaggi
Si scusa, non avevo letto l'ultimo post... speriamo che sia veramente gratuito.

Comunque ho visto meglio le caratteristiche della "Mega Autoricarica" che poi tanto Mega non è, e forse mi conviene cercare qualcosa su altri operatori.

Secondo voi, per uno come me che per lavoro riceve tantissimo (traffico voce e NON sms), e chiama pochissimo, che tariffa (anche di altri operatori) mi converrebbe vedere ?

Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali suggeirmenti, il fatto cè che non sono proprio "ferrato" su questo argomento...

Saluti.
Se chiami poco, ti chiamano tanto (da altri operatori) e ricevi pochi SMS direi che potresti starci bene con quella tariffa dato che ricarica per solo traffico voce di altri operatori:

-5 cent. per ogni minuto di chiamate nazionali ricevute da numeri di rete fissa e di altri operatori.

Ogni volta che, nel periodo di 30 giorni dall’attivazione, ricevi 20 minuti di traffico voce nazionale dai numeri di rete fissa e dai numeri degli Altri Operatori Mobili, ti verrà accreditato sul tuo telefonino un bonus del valore di 1€ da utilizzare verso tutte le direttrici di traffico entro 30 giorni dall’erogazione. Al termine del periodo di 30 giorni i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l’erogazione del bonus (20 minuti) non saranno conteggiati per l’erogazione del bonus nel periodo successivo.
Nell’arco di ogni periodo di 30 giorni è possibile ricevere fino a 30 bonus per un valore di 30€. In caso di adesioni a promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica, i bonus ricevuti grazie all’opzione Mega Autoricarica non concorrono al raggiungimento della soglia valida per l’erogazione del bonus previsto dalla promozione. I Clienti TIM che ricevono chiamate effettuate utilizzando il bonus Autoricarica, non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.


Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
ragazzi io ho il vecchio profilo tariffario autoricarica 190 con opzione tim duetto (per altro disattivata).

IN questi giorni volevo attivare l'opzione TIM IN 2, ma è incompatibile con il mio profilo tariffario.

Ora mi chiedo, sono obbligato a cambiarlo e a spendere 9 euro? Tra l'altro ho già provato sia dal sito tim sia dal cellulare, ma l'operazione non me la porta a termine.

Grazie a chi mi aiuterà
Autoricarica190 è compatibile con 2 opzioni:

-TIM duetto
-TIM TRE X TE

Duetto: costo attivazione 5,16
TRE x te: costo attivazione 6,20 euro; se il Cliente hai già attivato l'opzione TIM Duetto, acquistare l'opzione costa 2,58 euro.

Vedi costi dettagliati di entrambe le opzioni qui:
LINK

L'opzione "TIM in 2" da quello che leggo sul sito:
L'offerta non è compatibile con tutti i profili che prevedono numerazioni amiche (es. TIMTribù, TIM Club, ecc). quindi potrebbe non essere applicabile anche se l'opzione TIM duetto è disattivata, solo per il fatto che la tariffa preveda tale opzione. Ti conviene telefonare al 119 e chiedere direttamente all'operatore.

Se vuoi cambiare piano tariffario puoi farlo, non dovresti pagare nulla, paghi invece l'attivazione della promozione TIM in 2.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:00   #39
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Ogni volta che, nel periodo di 30 giorni dall’attivazione, ricevi 20 minuti di traffico voce nazionale dai numeri di rete fissa e dai numeri degli Altri Operatori Mobili, ti verrà accreditato(...)
e questo secondo me è un grosso limite che, se non ho frainteso, lascia poco margine alla possibilità di abbandonare Tim.

In pratica non concorrono a accumulare bonus le chiamate da Tim a Tim...

Quote:
sul tuo telefonino un bonus del valore di 1€ da utilizzare verso tutte le direttrici di traffico entro 30 giorni dall’erogazione.
altra stupenda limitazione...


ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:23   #40
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
e questo secondo me è un grosso limite che, se non ho frainteso, lascia poco margine alla possibilità di abbandonare Tim.
In che senso?

Quote:
In pratica non concorrono a accumulare bonus le chiamate da Tim a Tim...
Esatto, solo rete fissa e rete mobile di altri operatori... se avevi TIM perchè tutti quelli che conosci avevano/hanno TIM praticamente non becchi più un tubo.

Quote:
altra stupenda limitazione...
Purtroppo è quello che passa il convento...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v