Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-07-2005, 12:28   #61
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
io quasi quasi mi prendere un unico disco SATA 7200 rpm e mi rivendo il 5400!

100€ e te lo compro.
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 12:30   #62
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ciao

X le mie esigenze 1gb sul note basta...tenendo presente che ormai ce l' hanno tutti sul desk ( tutti i fissati gli altri vanno avanti con 256mb , e tenendo presente anche che sul VAIO o TOSHIBA già i 512 sono un lusso...come lo è pure una 9700 )...la gestione dei 2 gb sarebbe da dimostrare e vederne l' effetiva utilità...io ho pensato x ora attivo il DUAL con 2 x 512 ...poi SE MI SERVIRA' aspetto l' 1gb cas 2 a prezzo umano... forse x la fine del prox anno? Altrimenti spenderei adesso 300€ che poi si svaluteranno troppo...meglio spenderne 150€ ...sempre 2° me.
E' interessantissimo il RAID...già sul desk avevo deciso di metterlo a SETT...ma adesso la possibilità di averlo addirittura sul note...mamma...SVENGO.

X la cronaca la differenza di prestazioni come tempo d' accesso fra il SEAGATE sata 5400 8mb e il 7200 8mb è di 12,5 contro 10,5....MILLIsecondi...cioè NN mi sembra ne valga tanto al pena...tenendo presente che dovrebbe consumare di +... con 2 7200 in raid la pila durerebbe 10minuti... 2° me meglio 2 54000 in RAID 0...così le prestazioni aumentano ed un disco già lo abbiamo
non capisco: ma è meglio due da 512 o 1 da 1gb. io lo farei per un futuro.
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 15:00   #63
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
100€ e te lo compro.
Perchè no...
Se trovo comodo un bel SATA 7200 si può fare!
peppolon è offline  
Old 05-07-2005, 15:54   #64
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Perchè no...
Se trovo comodo un bel SATA 7200 si può fare!
Lo cerco anche io per te ma mi sa che ce ne sono pochi in giro....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 15:58   #65
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Perchè no...
Se trovo comodo un bel SATA 7200 si può fare!
Guarda qui...http://shopping.lycos.it/search/hard_disk_usb_2_5.html
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 18:34   #66
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
non capisco: ma è meglio due da 512 o 1 da 1gb. io lo farei per un futuro.
In pratica facevo una questione di latenze...x ora siamo sui 4...io aspetterei i 2...c 'è un abisso. X questo 2° me è meglio prenderne 2 x 512...altrimenti stai sicuro che alla fine ti venderai anche quel 2 x 1gb...perdendoci troppo.
Sempre IMHO

X gli hd...vorrei vedere l' effettiva differenza fra il 5400 ed il 7200 e fra il 7200 e 2x 5400 raid 0...chissà
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 05-07-2005, 20:14   #67
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
JENA SONO D'ACCORDO CON TE 2X512 E IN FUTURO 2X1GIGA
2X512=1GIGA = 120 EUROZZI
A QUANTO L'OVVERCLOCK DELLA CPU NON C'E LA RISOLUZIONE.HO GIA PROVATO FARE IL FURBO CON L'ACERONE(COMPONENTI DI UN PC,BIOS DI UN NOTE)APRENDOLO TUTTO ALLA RICERCA DI JUMPER MA NULLA,POI HO SCARICATO IL BIOS DI UNA SCHEDA MADRE CON COMPONENTI IDENTICI(CHIPSET,MEMORIE,PROCESSORE ETC.)E HO PROVATO AD AGGIORNARE IL BIOS TRAMITE WINFLASH,SPERANDO CHE CI SIANO "ADVANCED" MA NON ME LO PRENDEVA IL FILE.HO PROVATO TUTTI I SOFTWARE IN COMMERCIO PER OVERCLOCK DA WINDOWS E NIENTE,PERO NON MI SONO ANCORA RASSEGNATO.
PER IL DISCO-NE COMPRERO UNO IDENTICO A 5400 GIRI,7200 ANCORA SONO CARI.

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 06-07-2005 alle 02:36.
EMI_BOY78 è offline  
Old 05-07-2005, 21:46   #68
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
CHI LI VUOLE QUESTI?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...783156879&rd=1
EMI_BOY78 è offline  
Old 06-07-2005, 09:29   #69
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78

Ottimo...ma la garanzia?? Cmq credo he l' ultimo giorno raggiungeranno prezzi da negozio...a meno che nn si abbia il solito cul@ ...nel senso che nessuno in questo moment li cerca...capita , anche se pochissime volte

Cmq mi dispiace di nn essere di grnade aiuto con news e settaggi...ma come vi ho detto il mio verrà strizzato la sett prox......sono troppo impegnato
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 06-07-2005, 13:19   #70
mobiletot
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 20
Eccomi tra di voi! mi è arrivato ieri pomeriggio!!!
ma lo devo rimandare ha l'unità ottica che legge solo e a stento i cd e nn riconosce nessun formato di dvd in + le porte usb fanno i capricci! vanno...nn vanno!!!
una domanda....
ho cambiato i vari profili all'interno della gestione alimentaz, ma vedo che il procio gira sempre a 800mhz come mai?
@peppolon
ho sentito che anche tu nnn sei stato tanto fortunato! ma anche a te hanno rotto i coglioni? nel senso che essendo nei primi 7gg il note và sostituito e quindi mediapirli mi rimandava a fuji e fuji mi rimandava da mediapirli! ho fatto ben 6 telefonate
ps il note l'ho tenuto ben 4 ore senza batteria attaccato alla corr senza nessun problema! questo perchè ho letto che a qualcuno dava problemi!

grazie a tutti
mobiletot è offline  
Old 06-07-2005, 17:37   #71
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
PER MOBILETOT
ANCH'IO AVEVO PROBLEMI CON LE PORTE USB POICHE SONO + STRETTE DEL DOVUTO E LE PRIME PERIFERICHE CHE HO COLLEGATO MI DAVA CHE WINDOWS NON RICONOSCEVA LA PERIFERICA.POI HO COLLEGATO UN MASTERIZZATORE DVD E LO STESSO.L'HO PORTATO A MW E LA PROVATO PERIFERICHE CHE ANDAVANO SUBITO.POI ME NE SON ACCORTO CHE AVEVO INSERITO I DRIVER PER TALI PERIFERICHE(DA CD),MA NON DOVEVO FARLO POICHE MOUSE E MASTERIZZATORI,CHIAVETTE NON HANNO BISOGNO DI DRIVER IN SP2.RIMOSSI I DRIVER TUTTO E TORNATO ALLA NORMALITA.
PER LA CPU:NON GIRA SOLO A 800 MHZ POICHE TALE VALORE E A RIPOSO.PROVA DI APRIRE UN PROGRAMMA PESANTE COME AUTOCAD,ARCHICAD,O UNO DI VIDEO EDITING E VEDRAI CHE GIRA A 1.33 GIGA ED ANCHE D+.A QUANTO CHE NON RICONOSCE I CD O DVD CI PROVO ORA E POI TE LO DICO.
PER JENA
SE ARRIVANO A 70 EURI LI COMPRO IO.ALTRIMENTI CON LA SPEDIZIONE USCIRANNO COME DA NEGOZIO.
A TUTTI DI QUESTO FORUM
SAPETE DOVE SI PUO TROVARE UN LETTORE DI SCHEDE PCMCIA TIPO 2.TUTTI I NOTE HANNO LO SLOT PCMCIA TIPO 1 E 2 TRANNE L'AMILO.
EMI_BOY78 è offline  
Old 06-07-2005, 22:47   #72
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Ragazzi ho preso un hard disk sata 80gb della fujitsu su ebay germania a 72€....appena mi arriva apro il notebook e ce lo sparo sopra!!!!!
Naturalmente farò dei test prima e dopo averlo montato per poter dire quali sono gli incrementi di velocità degli hard disk in raid.
Che test mi consigliate???
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 06-07-2005, 22:50   #73
Xivor
Senior Member
 
L'Avatar di Xivor
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
A TUTTI DI QUESTO FORUM
SAPETE DOVE SI PUO TROVARE UN LETTORE DI SCHEDE PCMCIA TIPO 2.TUTTI I NOTE HANNO LO SLOT PCMCIA TIPO 1 E 2 TRANNE L'AMILO.
Ho letto nelle specifiche che ha l'ExpressCard slot: che razza di slot e'? Vuoi dire che le classiche schede pcmcia I e II non le legge?!?
Xivor è offline  
Old 07-07-2005, 02:46   #74
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
STEDOMANDA 6 FORTUNATO,L'HAI PRESO PER COSI POCO-LO COMPRO ANCH'IO!!!
RISPOSTA ALLO XIVOR:GLI EXPRESSCARD SONO LA NUOVA GENERAZIONE DI PCMCIA CARD E SONO 2-3 VOLTE + VELOCI,PERO ANCORA DEVONO USCIRE A QUELLI USCITI COSTANO UN OCCHIO.TU PENSA CHE IO STO NAVIGANDO IN EDGE E PER ME E IMPORTANTISSIMA QUESTA COSA.DA DOMANI SONO SENZA INTERNET(DEVO SPEDIRE IL MIO BESTIOLONE ACERONE 1703SM MODIFICATO,XCHE L'HO VENDUTO ALL'ASTA SULL'EBAY).COMUNQUE HO CERCATO DEI LETTORI ESTERNI PCMCIA CARD E HO NOTATO CHE CI SONO SOLO 2 PRODUTTORI CHE LE FANNO-LA U111 E LA DATAFAB.PER FORTUNA LA SECONDA HA RAPPRESENTANTE A MILANO E DOMANI VADO AD ORDINARLA.MI ARRIVERA FRA 1 SETTIMANA COSI AVRO TEMPO DI DARGLI GAS AL NUOVO PORTATILE.ALMENO DEVO ARRIVVARE A 60000 SU AQUQMARK3-RISULTATO INVIDIATO ANCHE DA DESKTOP DI FASCIA MEDIA.AAAAAA RAGAZZI VOLETE CAMBIARE LA CPU ECCO IL LINK(ANZI I LINKS):
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...782600477&rd=1
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...782599880&rd=1
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...783460555&rd=1
PER IL DISCO:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...214490645&rd=1
VI SALUTO E CI VEDIAMO FRA QUALCHE GIORNO:BYE

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 07-07-2005 alle 03:10.
EMI_BOY78 è offline  
Old 07-07-2005, 11:26   #75
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
forse entro stasera entro anchio nel vostro club...
ma prima voglio sapere se qualcuno che l'ha acquistato non ha avuto nessun problema, e se si riescie a giocare decentemente agli ultimi giochi con la 6800go
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 07-07-2005, 12:44   #76
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
forse entro stasera entro anchio nel vostro club...
ma prima voglio sapere se qualcuno che l'ha acquistato non ha avuto nessun problema, e se si riescie a giocare decentemente agli ultimi giochi con la 6800go
Ce lo da 2 settimane e va da dio. Gioco a tutto e io lo preso perchè vado ai lan party e li si vedono le prestazioni....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 07-07-2005, 13:04   #77
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
grazie, l'hai preso al mediaword?
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 07-07-2005, 13:38   #78
prospero_world
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
W l'amilo club

Ciao ragazzi! finalmente anche io faccio parte del club!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questo periodo di devastazione...


Considerazioni da utente ufficiale:

-alla fine l'ho preso da mediaworld. il sito tedesco (che a 1720 euro dava l'amilo come il nostro ma con il proc da 2 gigahertz doppio hard disk e 1 giga di ram) mi faceva aspettare 2 settimane, la tastiera era in tedesco e alla fine uno alla fujitsu mi ha detto di stare attento per quanto riguardava la garanzia. se avessi avuto più tempo magari l'avrei preso tedesco (per chi interessa www.mindfactory.de)

-le casse: così a naso mi sembra che le vecchie harman kardon del mio vecchio toshi erano migliori. secondo voi? (cmq sempre al livello del progress idea monster - hanno anche lo stesso driver)

-bello schermo ma secondo me il rosso tende verso l'arancione (mentre il nero è perfetto) qualcuno ha la mia stessa sensazione? chi ha cipollato con i valori di agigustamento colore dell'utility nvidia?

-mi sembra proprio strano che nel mondo nessun possessore di monitor wide si sia lamentato di come il mame appaia stretchato. Sicuri sicuri che non esista nessuna maniera per lanciare le applicazioni in 4/3 come mamma le ha fatte? (cioè con la giusta proporzione e le bande nere sui lati)

-rumorisità peso ecc ecc: venendo da un monster e avendo optato per quest'amilo sono di parte quindi non mi esprimo.

-discorso hard disk in raid. Secondo me se prima non si trova il modo di sbloccare il bios e settare la modalità raid, anche aggiungendo un secondo hard diskl ci facciamo ben poco. Sempre nel monster bisognava abilitare la funzione da bios e poi preparare gli hard disk

-a me non funziona il cinema instant on. a parte il fatto che ho farmattato tutto partizionato l'hard disk e installato win xp pro, chi mi dà qualche delucidazione?

- chi mi consiglia un buon zaino per il nostro amiletto? in effetti la borsa in dotazione fa ridere i polli!

- considerazioni finali (per magari aiutare chi è indeciso) due settimane fa dovevo ri comprarmi un portatile per farci di tutto. alla fine ho preso il monster idea progress. macchina stupenda: pesante, calda, ingombrante ma stupenda. A chi non importa il peso , la calura ecc ecc la consiglio caldamente (e soprattutto è circondato da un essere umano femminile che rispecchia le caratteristiche sopracitate ). Alla fine ho dovuto riconsegnarla e riottenere i soldi. Ed è cambiata la filosofia di vita: mi spiego meglio. Prendersi un monster e spendere 3000 euro significa comprare un oggetto che deve durare tantissimo. ma tantissimo nel mondo tecnologico non ha senso, perchè dopo poco il vecchiume sopravanza. Allora mi sono detto: spendo esattamente la metà, non sarà il massimo come prestazioni,ma non scalda, si può accendere anche in auto, e a mia sorella piace. Poi se tra un anno, due anni , x anni voglio mantenermi aggiornato e la tecnologia che monta non mi basta più posso: a- aggiornare la ram, procio, agg hard disk b- rivendere tutto e prendermene uno nuovo! tanto l'ho pagato già a prezzo scontato (il tizio al MW ha detto che di listino sta sui 1700) anche tanto che si svaluta qualcosa ci ritorna in tasca, no? voi che ne pensate?


-driver: ho reistallato tutto e ho messo i driver del cd... fatto la cappella?

-mantieniamoci informati per dove comprare hard disk proc e ram. ma cambiare il proc non è una procedura della madonna?
prospero_world è offline  
Old 07-07-2005, 13:47   #79
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Giochi tranquillamente con tutto. Fidati che di potenza ce ne da vendere
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 07-07-2005, 15:06   #80
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
SAAAAAAAAAAAAAAALVE...gentili possessori della bestiola

Vi sto parlando con a fianco il mio 3438 con la bellezza di """"1 GIGA di MEM DDR2 533 dual channel (2x512) by KINGSTON"""...cioè NN vi dico la differenza fra prima e dopo ...NN solo x il giga ma anche x lo sfruttamneto a pieno dei 533mhz...anche col procio @800 la differenza è incredibile...soprattutto con foto pesanti

L' UP lo consiglio a TUTTI...prima di quello dell' HD...a meno che nn lo troviate x 70€ ( un affarone!!)...anche se resto perplesso sull' effettivo utilizzo del raid senza un bios con advanced...ma vabbè uno s elo tiene da parte...asd

Le MEM l' ho prese da MYHARDWARE.it... così ho a che fare con italiani e con una garanzia ufficiale seria... sui 150€...ci sono anche i proci ecc.
Chiaramente io con loro nn ho nulla a che fare...quindi volendo posso pure editare!!
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v