Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2005, 10:59   #101
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da jim79
Beh io ho provato un 5400 e scaldava di piu...e per logica ho pensato che un 7200 sia ancora peggio...35° non sono pochi...conta che l'hitachi da come TMax 55° per il tuo e 35° per la versione "e" quella progettata per uso 24/7..
Si ma da 55 max a 35°... penso che ci sia un ottimo margine!!! I vostri che temperatura hanno?
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 14:57   #102
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da emauriz
la qualità del monitor come si compara rispetto ai sony vaio X-black?

dunque mi pare di aver letto che hp prende i pannelli lcd da sony...io ho visto un vaio e la qualita' immagine era pressoche identica...forse il vaio che ho comparato era un po piu luminoso...ma era un 15.4...il 17 pollici e' un monitor comunque piu difficile...nel senso che piu e' grande il monitor maggiore e' la possibilita di avere zone fuori allineamento e quindi all'apparenza piu scure.
Ma il problema non e' grave.c'e una posizione dello schermo (un po tirato in avanti) nella quale si vede tutto bene...e 17 pollici si fanno sentire tutti nella loro spettacolarità---
__________________
Oh yes!!!
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 14:59   #103
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da krisc1
Si ma da 55 max a 35°... penso che ci sia un ottimo margine!!! I vostri che temperatura hanno?

Beh si infondo 35 su 55 e' buono...ho detto una cavolata...
Quanto l'hai pagato??
__________________
Oh yes!!!
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 16:15   #104
emauriz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da jim79
dunque mi pare di aver letto che hp prende i pannelli lcd da sony...io ho visto un vaio e la qualita' immagine era pressoche identica...forse il vaio che ho comparato era un po piu luminoso...ma era un 15.4...il 17 pollici e' un monitor comunque piu difficile...nel senso che piu e' grande il monitor maggiore e' la possibilita di avere zone fuori allineamento e quindi all'apparenza piu scure.
Ma il problema non e' grave.c'e una posizione dello schermo (un po tirato in avanti) nella quale si vede tutto bene...e 17 pollici si fanno sentire tutti nella loro spettacolarità---
quindi se ho capito bene la qualità è vicina al sony, per esempio i dell (Xps o 9300) dicono che sono nettamente inferiori rispetto al vaio, a proposito come si vedono i bianchi?
__________________
Chieftech t-black 340W, Xp1700+@2100+,Thermalright AX7, Asus A7V333 Raid+2 HD 40Gb+2 HD 80GB All Maxtor ATA133, 512Mb DDR XMSPC2700 Corsair, Ati Radeon 8500 290@290, flat Philips 19"109P20, XP Pro
emauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 17:05   #105
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da jim79
Beh si infondo 35 su 55 e' buono...ho detto una cavolata...
Quanto l'hai pagato??
NIENTE!!! Nel senso che il rivenditore (amico!) si è tenuto il 100 GB dell'HP e mi ha montato l'Hitachi
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 17:38   #106
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da krisc1
NIENTE!!! Nel senso che il rivenditore (amico!) si è tenuto il 100 GB dell'HP e mi ha montato l'Hitachi
AZZ!!!

beh...vedi se vuole il mio 80...e gli do la differenza!!!
Scherzi a parte...se non hai bisogno di spazio ti ha detto proprio bene!
__________________
Oh yes!!!
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 17:43   #107
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da emauriz
quindi se ho capito bene la qualità è vicina al sony, per esempio i dell (Xps o 9300) dicono che sono nettamente inferiori rispetto al vaio, a proposito come si vedono i bianchi?
beh guarda io ho potuto fare un confronto diretto e a parte la luminosita'...la qualita dell'immagine e i colori sono pressoche uguali.Il sony pero' ha doppia lampada di illuminazione...
__________________
Oh yes!!!
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 17:59   #108
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
A me sembra che, a prescindere dalla marca dello schermo, il fatto che sia lucido è un gran salto in avanti in quanto a qualità!
Ne giovano soprattutto le mie foto digitali che rendono davvero tanto! In più si aggiunge il fatto che, grazie a questo monitor 17" WIDE che ha rapporto 16/10 (quasi perfettamente multiplo del rapporto 2/3 di una foto standard) gli scatti digitali che faccio con la Canon 300D si vedono praticamente a schermo intero in fase di presentazione, cosa che ne migliora notevolmente la godibilità.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 18:02   #109
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da jim79
AZZ!!!

beh...vedi se vuole il mio 80...e gli do la differenza!!!
Scherzi a parte...se non hai bisogno di spazio ti ha detto proprio bene!

Per lo spazio... ho 200 GB di Hard disk esterno... penso che sia sufficiente!!!
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 22:01   #110
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Ragazzi giorni fa ci e' arrivato per un cliente un 8030.. Una sola cosa, il monitor e' uno spettacolo, mai vista una cosa del genere.. Mi ha fatto restare letteralmente a bocca aperta.. Il portatile poi e' davvero carino..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 11:53   #111
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi giorni fa ci e' arrivato per un cliente un 8030.. Una sola cosa, il monitor e' uno spettacolo, mai vista una cosa del genere.. Mi ha fatto restare letteralmente a bocca aperta.. Il portatile poi e' davvero carino..
Ciao !
Subito dopo aver comperato l'8030 ho potuto confrontarlo con il vaio 16" 4/3 del mio collega.
Il monitor del Sony risulta sicuramente più luminoso anche se, entrambi dobbiamo tenerli non al massimo della luminosità (il mio lo abbasso del 20% il suo del 50-60%) per avere una immagine più rilassante.

la doppia lampada del sony permette una distribuzione più omogenea della luminosità con una conseguente migliore visibiltà negli angoli e una più limpida immagine ad angoli diversi di visualizzazione.

Tutto sommato, l'HP non sfigura affatto rispetto ad un onyx-black della sony.. tenete presente anche che, a parità di dimensione di monitor e ma con una potenza elaborativa minore (scheda video e processore inferiore) un Notebook della sony costa quasi il 40% in più.. e questo non giustifica la leggera superiorità del monitor sony.

ciaoo
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 12:58   #112
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da chivince
...Tutto sommato, l'HP non sfigura affatto rispetto ad un onyx-black della sony...
Mi piacerebbe approfondire questa manifesta divergenza fra monitor Sony ed HP: non ho mai, ma dico MAI, potuto ascoltare o leggere voce ufficiale in merito, che sia autorevole e della quale condividerne l'obiettività.

Questa mia richiesta è forse motivabile da una delle voci "non ufficiali" che dichiarerebbero che HP acquista i monitor da SONY.

E' infine certa la differente quantità di lampade presenti nei due schermi, ovvero che il SONY ONYX BLACK avrebbe infatti almeno una lampada in più del HP??
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 13:31   #113
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Ragazzi una domanda forse scema.... ma con cosa lo pulisco il monitor dell'8030?? Ho paura di rovinarlo graffiandolo e vedendolo così lucido mi da l'aria di essere veramente delicato....

Grazzzz
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 13:34   #114
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da czame
E' infine certa la differente quantità di lampade presenti nei due schermi, ovvero che il SONY ONYX BLACK avrebbe infatti almeno una lampada in più del HP??
Non so se si tratta di un numero maggiore di lampade o di una potenza diversa.. fatto sta che al massimo della luminosità, il monitor montato sull'HP 8030 equivale al monitor 16" montato su un vaio dell'anno scorso (P IV 2,8GHz non ricordo il modello) messo al 40-50% della luminosità!
Le prove le abbiamo fatte in un ambiente con poca luce e quindi le differenze si vedevano bene.

Inoltre, ai quattro angoli, a differenza del sony, l'HP tende a perdere in luminosità e definizione... Questo, però, può essere causato dal fatto che il pavilion ha un monitor 16:9...

Naturalmente tutto questo si nota soo facendo un confronto tra i due monitor. Preso da solo, l'HP è comunque spettacolare.
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 15:20   #115
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da chivince
Non so se si tratta di un numero maggiore di lampade o di una potenza diversa.. fatto sta che al massimo della luminosità, il monitor montato sull'HP 8030 equivale al monitor 16" montato su un vaio dell'anno scorso (P IV 2,8GHz non ricordo il modello) messo al 40-50% della luminosità!
Le prove le abbiamo fatte in un ambiente con poca luce e quindi le differenze si vedevano bene.

Inoltre, ai quattro angoli, a differenza del sony, l'HP tende a perdere in luminosità e definizione... Questo, però, può essere causato dal fatto che il pavilion ha un monitor 16:9...

Naturalmente tutto questo si nota soo facendo un confronto tra i due monitor. Preso da solo, l'HP è comunque spettacolare.
Beh, di certo questo commento mi lascia intendere meglio di che natura sia la differenza di luminosità... certo che 40-50% è un valore assurdo!!!
Sarebbe come passare da una stanza dove ci sono 50W in un'altra con 100W... onestamente mi sembra tanto, non credi?!?!?

Comunque sia, insomma, mi pare di capire che il monitor SONY sia davvero il "non plus ultra"... cercherò di vederne uno dal vivo.
Nel frattempo mi godo questo HP che decisamente fa la sua porca figura!!!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 15:39   #116
putino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Messaggi: 160
Confermo

Posso confermare la netta differenza di luminosità, avendo avuto come portatile, prima dello ZD8080EA, un Sony Vaio GRT715E con schermo Onyx Black e posso assicurarvi che come luminosità era tutta un'altra cosa...

In ogni caso quello era fin troppo luminoso, mi va benissimo lo schermo attuale, da anche meno fastidio agli occhi
__________________
.:: putino ::.
putino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 10:18   #117
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Raga una domanda da niubbo...come si regola la luminosita????
__________________
Oh yes!!!
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 10:44   #118
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da jim79
Raga una domanda da niubbo...come si regola la luminosita????
C'è scritto all'inizio del libretto... comunque f+f7/f8 non ricordo precisamente i numeri, ma li riconosci facilmente i simboli...
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 10:50   #119
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Ragazzi una domanda forse scema.... ma con cosa lo pulisco il monitor dell'8030?? Ho paura di rovinarlo graffiandolo e vedendolo così lucido mi da l'aria di essere veramente delicato....

Grazzzz
Scusate se mi riquoto... ma non ho voglia di far scemate... Preferisco chiedere
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 11:46   #120
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Scusate se mi riquoto... ma non ho voglia di far scemate... Preferisco chiedere
io ci ho alitato sopra e poi ho asciugato con un panno morbido!!!
... ha funzionato eh eh !
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v