Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2006, 16:22   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
[Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-



IMPORTANTE

A cosa serve questo thread:
Questo thread serve ESCLUSIVAMENTE a parlare della CONSOLE Nintendo Wii, dell'hardware, degli accessori e di quanto strettamente correlato. Non è permesso parlare di monitor e TV (per questo usate l'apposito thread) nè dei singoli giochi, per i quali è lasciata iniziativa agli utenti di aprire un thread ufficiale (ricordatevi di contattare un mod se volete che il vostro thread ufficiale sia aggiunto alla lista in evidenza).

Alcune regole:
Visto come si sono sviluppati i precedenti thread riguardanti il Nintendo Wii abbiamo deciso di provare ad adottare un approccio diverso in questo.
Questo thread serve per discutere sul Nintendo Wii quindi sarà chiaramente lasciata libertà agli utenti di esprimere le proprie opinioni (positive o negative che siano) civilmente e pacatamente. Quello che non sarà in nessun modo tollerato sono post in cui, a completa discrezione dei mod, si ravvisi:
  • qualsiasi tipo di tono polemico, insinuante, irridente, offensivo nei confronti di altri utenti
  • qualsiasi comportamento che puzzi anche solo lontanamente di tentativo di flame o troll
  • qualsiasi riferimento ad altre console (e giochi) che non siano (per) il Nintendo Wii
Nel caso in cui, ripeto: a completa discrezione dei mod non importa quale fosse l'intento, si ravvisi uno dei comportamenti sopra citati si provvederà dapprima ad un richiamo e successivamente alla sospensione dell'utente reo.

E' inoltre vietato qualsiasi tipo di argomento off topic non strettamente legato a quelli precedentemente elencati.
In questo caso i moderatori potranno provvedere all'eliminazione fisica del post e, nel caso un utente insista nell'intervenire con argomenti completamente fuori luogo, si procederà al richiamo e quindi alla sospensione.

L'atteggiamento dei moderatori riguardo queste regole sarà di assoluta intransigenza, quindi non venitevi poi a lamentare essendo stati ampiamente avvisati.

I Moderatori (yamaz e Manp)


(prosegue il post originale)

Eccolo

(Introduzione by Marko91 - per qualsiasi nuova notizia importante da aggiungere alla prima pagina o per qualsiasi errore da correggere, mandatemi un PVT)
Il successo del Nintendo DS è dovuto al gameplay innovativo e divertente e non alla potenza. La stessa filosofia è stata quindi applicata alla nuova home-console della Nintendo: Wii.
Perchè questo nome? Wii si legge allo stesso modo di We e da l'idea una console per tutti. Le due i simboleggiano i due controller innovativi e anche 2 persone che giocano.
Il precedente nome di Wii era Revolution giudicato forse troppo altisonante dalla sezione marketing Nintendo.
La presentazione ufficiale è stata fatta nel corso della conferenza pre-e3, il 9 Maggio 2006. Una conferenza che è entrata nella storia della Nintendo, forse una delle più importanti in assoluto.
Nel corso di essa sono state svelate le armi più importanti della console:
i controller.



Quella a sinistra si chiama nunchuk e quello a destra Wii-remote.

Il Wii-Remote

Ha due funzioni: collegare la console ai controller aggiuntivi (nunchuk e pad classic) tramite connessione wireless e come controller nella maggior parte dei giochi.
Può essere utilizzato come pennello o spada, come mazza da basell, da golf o racchetta da tennis in Wii sport, come volante in Excite truck e tantissimi altri utilizzi.



Ha la vibrazione e uno speaker che può servire per aumentare l'esperienza di gioco. Nell'E3 è stato mostrato un possibile utilizzo: scagliando una freccia il suono parte dallo speaker e finisce nelle casse della tv, immergendo ancora di più il giocatore.
Forse il telecomando ha anche funzione di microfono ma è un rumor non confermato.
Funzionerà con pile ricaricabili di tipo AA. I 4 Led sul telecomando indicano il livello di carica.

Il Nunchuck
Contiene un'accelerometro e secondo le dichiarazioni sarebbe molto preciso negli spostamenti (anche se alcuni giornalisti che l'hanno provato hanno opinioni piuttosto differenti.
Può essere una spada o uno scudo in The Leggend of Zelda:Twiling Principess, un cannone in Metroid 3: Corruption o un katana in Red Steel.
E' collegato al Wii Remote tramite filo.




CPU : IBM "Broadway" 729 MHz (single core) - Banda Massima 1,9GB/s
VPU : ATI "HollyWood" 243MHz - 3MiB eDRAM Integrati - 24MiB Dedicati a Velocità Doppia (MEM1) [nota: VPU quasi identica alla "Flipper" di GameCube, solo 1,5 volte più veloce]
RAM : 64MiB GDDR3 (MEM2) - Accessibili da CPU/VPU con Banda Massima di 4GB/s
SUPPORTO OTTICO : Supportati Single Layer e Dual Layer DVD (12cm) WII, e miniDVD (8cm) GameCube - 6X Massimi in Lettura - L'inserimento del disco attiva la console - L'inserimento del miniDVD attiva la modalità GameCube
CONNESSIONE RETE : Connessione Wireless IEEE 802.11b - Possibilità di stare connesso 24/24 con WiiConnect24 per gli aggiornamenti automatici, seppur sia anche possibile spengere del tutto la console ed evitarlo - Possibilità di connessione wireless con i DS - Supporto cifrature WEP/WPA/WPA-PSK/WPA2 [nota: sarà disponibile a parte anche un adattatore LAN da collegare alla presa USB per coloro che non avessero connessione Wi-Fi]
CONNESSIONI VARIE : Slot per Card SD - 2 Porte USB 2.0 - 4 Porte per Controller GameCube - 2 Porte per Memory Card GameCube - 1 Connettore Audio-Video multi uscita (solo analogico)
REPARTO AUDIO : Stereo (solo analogico), con supporto Software al Dolby Prologic II (5.1 simulato)
CONTROLLER : Supportati ON/OFF del Wii da remoto - Modalità Wiimote (wireless con vibrazione, 2x batterie AA) - Modalità Wiimote + Controller Classico - Modalità Wiimote + Nunchuk - Per il funzionamento del Wiimote sarà necessario posizionare una barra da 20cm sopra o sotto la TV
MEMORIA STORAGE : 512MB di memoria Flash interna, per scaricarvi contenuti multimediali e per usarli come Memory Card per i giochi WII
SERVIZI ACCESSORI : Oltre WiiConnect24 ci sarà una specie di MarketPlace (simile al Live di XBox360) dove sarà possibile scaricare a pagamento dei minigiochi creati da terze parti (da 3€ a 10€) - Ci sarà un servizio di VIRTUAL CONSOLE in cui sarà possibile acquistare anche i vecchi giochi del passato per Nintendo64, SNES e NES (e una raccolta di altri) con costi da 5€ a 10€ (giocabili direttamente su WII)
DIMENSIONI : 19cm di lunghezza, 14cm di larghezza, 3,5cm di spessore (Clicca per confrontare fra loro le console old-gen e next-gen)


Come potenza, E' un GameCube+, difatti la scheda grafica e la CPU sono solo potenziate (niente x1600 depotenziata), il Software SDK non è dissimile da quello del "Dolphin".

Lista dei giochi in sviluppo per Wii

Possibili titoli del lancio:

-Metroi Prime 3: Corruption (confermato da Nintendo Power)

-Wii Sports (confermato da Nintendo Power)

-Red Steel

-Tony Hawk's Downhill Jam

-Madden NFL 2007

-Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the tower of Mirrors (confermato da Nintendo Power)

-Super Monkey Ball: Banana Split (confermato da Nintendo Power)

-Metal Slug Anthology

-Trauma Center: Second Opinion

-Elebits

-Marvel: Ultimate Alliance

-Blitz: The League (confermato da Nintendo Power)

-Rayman Raving Rabbits (confermato da Nintendo Power)

-Spomgebob SquarePants: Creature from the Krusty Krab

-Disney/Pixar's Cars

Il nuovo SuperMario verrà venduto a inizio 2007.

ULTIME NEWS (by Andy_U2)

USA : 19 Novembre (domenica?), 250 dollari (198€), wii sport incluso (che ora contiene anche boxe e bowling)
25 giochi disponibili a 49,99$; Wii remote $39.99; the nunchuck $19.99, classic controller about $20.

JAP : 2 Dicembre, 25000 yen (170€) senza wiisport
giochi (Zelda) a 6800 yen (58$); Wiimote a 3800 yen (32$); nunckaku a 1800 yen (15 $)

PAL: 8 dicembre, 249 Euro, Wiisport incluso solo bianco. http://www.wii.com/it/
15-20 gochi al lancio prezzo tra i 49 e 59 Euro, Wimote a 39€; nunchaku 19€, classic controller 19€

PAL AUS : 7 Dicembre, 399,95 $australiani (238€), Wiisport incluso

Contenuto confezione: Nintendo's Wii console will come packaged with one Wii remote, one nunchuck attachment, an AC adapter, an audio/video cable, a sensor bar, sensor bar stand, a Wii console stand, and two batteries (nella confezione USA e EU c'è anche wiisport)

Prezzi virtual console: 500 yen ($5), 800 yen ($8) or 1,000 yen ($10)

Nessuna info su prezzi budget, tipo brain training, o su giochi virtual console offerti gratis all'acquisto o registrazione di giochi.

Nessuna info sulle SPec finali della Console (le sapremo mai?).

Wii channel menu (o Miichannel), pur essendo una semplice schermata con diverse finestre, sembra funzionale, ci sono le previsioni del tempo, le notizie e tante altre cose....
VIDEO: http://www.wii.com/jp/movies/newschannel/

Niente lettura DVD per tenere basso (??) il prezzo.

Video line up: http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_p...vie/lineup.html

Niente segreti o grandi sorprese.
Si parla di Console Region Free, ma probabilmente solo per i giochi First Parties (quelli Nintendo). Le terze parti potranno decidere se mettere o meno i blocchi regionali sui giochi. E' inoltre probabile che anche i contenuti del menu (Meteo, News, Giochi dalla Retro Console e altro) siano bloccati regionalmente.
Insomma proprio come la Xbox360.

Informazioni aggiuntive, immagini e video:
http://wii.nintendo.com/home.html
http://wii.ign.com/
http://en.wikipedia.org/wiki/Wii

Ultima modifica di Manp : 13-12-2006 alle 19:24.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:24   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
io l'avrò stasera
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:24   #3
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ma e' belliffimo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:25   #4
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3309
io non vedo neanche un'immagine
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:27   #5
ceck2000
Senior Member
 
L'Avatar di ceck2000
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 786
Ditemi un modo per corrompere quelli di eb games per farmelo dare!!!
Allora anch'io l'avrò stasera!!
__________________
Telefono attuale Iphone Xs black
ceck2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:27   #6
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
metroid prime 3 al lancio?

ah, sasha, hai già parlato con qualche mod per questo nuovo thread ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:33   #7
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Iscritto!
Anche se il Wii lo avrò solo il 17 con la seconda ondata (così mi ha promesso il tipo di EB)
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:37   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
che palle ne ho ordinati 2, però oggi lo becca M su favore, domani tocca a me
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:38   #9
Squall - Dev
Senior Member
 
L'Avatar di Squall - Dev
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 487
io domani pomeriggio giro carrefour,trony,uniero,ebgames,giotto,euronics
eccheccavolo,qualcuno ce l'avrà
__________________
www.lakersland.it
Il primo sito italiano dei Los Angeles Lakers!!!



www.squallandhustla.com Il nuovo forum!
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:40   #10
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
il wii è brutto perchè c'ha la grafica del gamecube!








































































seriamente, son curioso di sentire finalmente pareri diretti. domani vado a provare sia questo che la ps3
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:41   #11
206gti
Senior Member
 
L'Avatar di 206gti
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Messaggi: 127
Eccomi!

Per questa console-war mi sono chierato con la grande N!

Un ritorno alle origine visto che dal mitico 8-bit (a babbo natale avevo chiesto il mega-drive ma costava uno sproposito) non ho comprato nulla nintendo! (a parte console portatile ma era l'unica sul mercato europeo!)

A me Mario, Wario, Yoshi e principessa stanno ancora sul piffero ma sto WII m'attizza come poche cose!

RED STEEL è disponibile al lancio? ho visto la pubb americana e mi ha intrappato come poche cose!
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:42   #12
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
domanda che interesserà praticamente a tutti : i pochi fortunati che già hanno a casa il Wii e che hanno provato a mandarlo online, hanno notato se ha scaricato aggiornamenti per la WiiConnect 24 per caso ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:48   #13
GigiDagostino
Senior Member
 
L'Avatar di GigiDagostino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Messaggi: 1141
Segnato.....evvai....finalmente anch'io domani avrò sta console bella bella bellissima
__________________
Conroe E6600@3.2Ghz :Asus P5WDH DELUXE :2GB DDRII G.SKILL HZ ATI 1900XT 512mb : Raid 0 Maxtor 300GB : TAGAN U25 600W : Scythe SHOGUN Nintendo Wii
GigiDagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:57   #14
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da cangia
domanda che interesserà praticamente a tutti : i pochi fortunati che già hanno a casa il Wii e che hanno provato a mandarlo online, hanno notato se ha scaricato aggiornamenti per la WiiConnect 24 per caso ?
Mi iscrivo anch'io

Il mio ha scaricato due aggiornamenti: uno del firmware imho e uno riguardante i canali.
Adesso è a casa in stand-by e teoricamente dovrebbe scaricare una panoplia di cose fra cui dei demo per il DS.
Al mio arrivo mi aspetto di vederlo lampeggiare in blu come promesso dal manuale (in quanto ci dovrebbero essere dei contenuti).
Stiamo a vedere.

Ad ogni modo è interessante notare che si è interfacciato senza problemi alla mia merdosa WIFI fornita da un CONEXANT-HASBANI 802.11b spompato (non tira manco 10mt )

In compenso ho provato a far connettere il DS al WII dato che il DS quello stesso router manco lo vede, ma non ci sono riuscito (non so nemmeno se sia possibile, ma ipotizzavo che il Wii faccesse da AP per i DS tipo la loro chiavetta)

Ultima modifica di Motosauro : 06-12-2006 alle 16:58. Motivo: Italiano, lingua difficile. Specialmente i congiuntivi
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:59   #15
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Incrocio le dita e mi iscrivo.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:00   #16
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Ma secondo voi red steelfa così schifo come dicono in rete??
Perchè ho una vocina che mi dice di prenderlo...dopotutto è un po' un sogno che si avvera
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:03   #17
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Mi iscrivo anch'io

Il mio ha scaricato due aggiornamenti: uno del firmware imho e uno riguardante i canali.
Adesso è a casa in stand-by e teoricamente dovrebbe scaricare una panoplia di cose fra cui dei demo per il DS.
Al mio arrivo mi aspetto di vederlo lampeggiare in blu come promesso dal manuale (in quanto ci dovrebbero essere dei contenuti).
Stiamo a vedere.

Ad ogni modo è interessante notare che si è interfacciato senza problemi alla mia merdosa WIFI fornita da un CONEXANT-HASBANI 802.11b spompato (non tira manco 10mt )

In compenso ho provato a far connettere il DS al WII dato che il DS quello stesso router manco lo vede, ma non ci sono riuscito (non so nemmeno se sia possibile, ma ipotizzavo che il Wii faccesse da AP per i DS tipo la loro chiavetta)

aspetto aggiornamenti sull'avvenuto aggiornamento del firmware e del Wiiconnect 24 ..ed eventualmente anche dei demo vari per DS.
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:21   #18
Vas.ko!
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 213
iscritto. Per ora l'ho solo provato in un negozio, non c'è che dire, è spettacolare. Ma mi sono detto che se passo il primo anno qui a zurigo ad agosto me lo compro e mi faccio una full immersion fino al nuovo semestre...........
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:33   #19
minchiele
Senior Member
 
L'Avatar di minchiele
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Messaggi: 1870
Forza provatelo che voglio avere delle impressioni reali per decidere se prenderlo
__________________
I suck Newton
"-Cosa stiamo aspettando?
-Che sia troppo tardi, madame."
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:44   #20
Langella
Member
 
L'Avatar di Langella
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
Messaggi: 83
mi sa tanto che per natale lo prendo anche io... sono proprio curioso di sentire i primi pareri e le impressioni su red steel
__________________
monitor Lg lcd/amd 3500 64/2 giga ram infineon/asus a8v deluxe/ati x800pro/sb audigy 2/creative 5.1 megaworks/case thermaltake lan moto black
Langella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v