Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2010, 19:29   #101
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
il video no non me l'hai linkato

quanto alle norme di sicurezza, bangle s'e' arrampicato un po' sugli specchi in quella dichiarazione, tant'e' che la sua serie3, su cui e' andato un po' piu' leggero, vende bene, ed e' in linea con la casa...
diciamo che adesso fa un po' tipo "la volpe e l'uva": il mio design e' limitato dalle normative... e io ti rispondo con queste che, ricordo a tutti, sono figlie di una fabbrica di stato:





ora, a me renault da un punto di vista di design, non e' mai piaciuta un granche', ma capperi... quelle sono auto "sportive"...tra virgolette perche' cmq sono parecchio civilizzate e la trazione e' sempre nel posto sbagliato, ma possibile che noialtri al massimo si sia arrivati alla panda 100hp? (auto divertentissima, le abort ti prego non menzionarle nemmeno...).

te la vedi una mito gta?? o una giulietta ti??
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:45   #102
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Cioè MiTo e Giulietta fan cagare e poi mi posti la Twingo come esempio di sportività!! Ma la QV se la mangia a colazione quella Twingo, l'unica che si salva è la Megane RS se vogliamo, molto bella! Larsen caro cambia spacciatore

Ultima modifica di tehblizz : 08-07-2010 alle 20:15.
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:52   #103
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22579
La Megane R26.R è un gran mezzo, uno dei migliori a TA. Quella nuova (anche se per il momento è ancora la versione "civile") è migliorata esteticamente (per quanto mi riguarda), adesso bisogna vedere come si comporta su strada nelle versioni "cattive". La Twingo, beh oddio...tra Twingo e Abarth 5oo, Abarth sicuramente.

Per il video, è questo: http://www.youtube.com/watch?v=_6URC...eature=related

C'è da dire che quella la Megane è una tre porte nelle versioni sportiveggianti, Giulietta è solo 5 porte e questo è comunque un grande handicap se devi dare linee tendenzialmente "sportive" ad una macchina.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:15   #104
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Cioè MiTo e Giulietta fan cagare e poi mi posti la Twingo come esempio di sportività!! Ma la QV se la mangia a colazione quella Twingo, l'unica che si salva è la Megane RS se vogliamo. Larsen caro cambia spacciatore
Sei sicuro che una Mito si mangia una clio RS e che una Giulietta QV dia la paga alla Megane RS ? Non credo proprio.
La vecchia Megane R26R era probabilmente la miglior TA sul mercato, probabilmente la nuova non sarà da meno, e la Renault in generale ha una grande tradizione di piccole sportive molto efficienti.
Sicuramente sono messe giù più sportive delle Alfa attuali.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:29   #105
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
esattamente quello che intendevo capozz...
e si, la twingo gordini, ovvio non sul lungo, ma nel misto se la mangia una mito... pesa meno, rapporto peso potenza migliore, baricentro piu' basso, gran macchinetta.
e tra una gordini e una abort, non c'e' storia... sia a livello di telaio e sospensioni, sia sopratutto come peso potenza... la 500 e' in tutto e per tutto una panda con gomme piu' larghe (dinamicamente dico, non esteticamente), tant'e' che la ka va meglio perche' la ford ha riprogettato le sospensioni posteriori (ricavandone un bagagliaio piu' ampio che non sulla 500 tra l'altro, e sono la stessa identica auto)...

ora, se un'azienda di stato, che per statuto non puo' e non deve rischiare nelle sue politiche commerciali, si lancia in una gamma piena di modelli sportiveggianti, in tutti i segmenti, mi spieghi perche' un'azienda come alfa deve fare utilitarie???

la storia delle 5 porte che penalizza e' una scusa, la 147 5 porte era sicuramente piu' digeribile di questa giulietta... e, imho, continua ad essere piu' bella
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:46   #106
cloud125
Senior Member
 
L'Avatar di cloud125
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
esattamente quello che intendevo capozz...
e si, la twingo gordini, ovvio non sul lungo, ma nel misto se la mangia una mito... pesa meno, rapporto peso potenza migliore, baricentro piu' basso, gran macchinetta.
e tra una gordini e una abort, non c'e' storia... sia a livello di telaio e sospensioni, sia sopratutto come peso potenza... la 500 e' in tutto e per tutto una panda con gomme piu' larghe (dinamicamente dico, non esteticamente), tant'e' che la ka va meglio perche' la ford ha riprogettato le sospensioni posteriori (ricavandone un bagagliaio piu' ampio che non sulla 500 tra l'altro, e sono la stessa identica auto)...

ora, se un'azienda di stato, che per statuto non puo' e non deve rischiare nelle sue politiche commerciali, si lancia in una gamma piena di modelli sportiveggianti, in tutti i segmenti, mi spieghi perche' un'azienda come alfa deve fare utilitarie???

la storia delle 5 porte che penalizza e' una scusa, la 147 5 porte era sicuramente piu' digeribile di questa giulietta... e, imho, continua ad essere piu' bella
Ok, però perdonami dove vuoi arrivare?
Abbiamo capito che non ti piace. Ma non è che se non piace a te dobbiamo convincerci anche noi che non ha un look sportivo, che è brutta, che è pesante, che è alta come un suv (anche se è più bassa di diverse concorrenti) e che ha spigoli messi a caso.
Possiamo andare avanti fino a pagina 10.000 così, discutendo sui giudizi personali. Di fatto non c'è una verità. A parecchi la Mito piace molto, ad altri, me compreso, non convince per non dire che non piace.
Idem la Giulietta, a molti piace, ad altri no. Ma capita per tutte le auto eh.
Non risulti più convincente storpiando i nomi. Manco a me la gamma Abarth piace, non per questo mi pare sia il caso di storpiarle il nome.

Poi non c'è dubbio che la Megane RS dia le piste alla Q.V. nella guida più sportiva. Ma di fatto la RS massacra non solo tutte le auto del segmento C, ma anche buona parte delle coupè sportive e delle D sportive.
Però prova a fare 300 km con una Q.V. poi prova a farli su una RS con telaio cup...
Poi, dire che la Megane sportcoupè (RS o meno) sia più bella esteticamente dell'Alfa a me pare una gran bestemmia, ma restano discorsi soggettivi.
__________________
Il mio Last.FM
Ho concluso 23 trattative sul forum
Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!!
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:11   #107
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
dove voglio arrivare? mi rode che una casa gloriosa sia ridotta a fare un'utilitaria e una vettura per famiglie, quando invece tutti gli altri fanno auto degne di essere definite almeno un minimo sportive.

e mi rode ancora di piu' che si parli di "cuore sportivo" associato a quei due panettoni li... possono piacere o meno, ma e' una presa per il culo in ogni caso.... tutto qui.

mi piacerebbe che alfa tornasse a fare alfa, e non ciabatte con le ruote...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:55   #108
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
La Megane RS è da sbavo, mi pare che su questo siamo tutti d'accordo finalmente
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 23:50   #109
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Mi ricordavo bene infatti però il nome era "Kamal"
progetto del 2003
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Kamal

migliore in queste foto

http://www.omniauto.it/foto/popup/43...fa-romeo-kamal
considerando che è un prototipo di almeno 5 anni fà, devo dire che è ancora attuale
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 07:47   #110
Marx01
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1159
.

Ultima modifica di Marx01 : 22-09-2010 alle 22:04.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:53   #111
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
no vabbe' ma tra una megane e la brera c'e' un'abisso a livello estetico...
non che sia brutta la megane, pero' non credo possa vincere un concorso di bellezza

invece, ruote a terra, sticazzi se e' bella va... e per stare sul piu' piccolo, anche la clio rs e' veramente divertente... la twingo gordini non so, anche perche' e' difficile trovarne in giro.

per tornare in topic, il prototipo "originale" kamal, non era bruttissimo se rapportato ai tempi, certo, i pannelli erano tutti presi in prestito da altre auto, e doveva ancora essere uniformata la linea, pero' questa fu quella presentata, e non era per niente male (tra l'altro la scopro anche io solo ora, e' da un po' che non giro piu' per saloni):



tra l'altro, quanto sarebbe stata piu' bella la coppia mito-giulietta con un frontale cosi':
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 09:07   #112
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
A me piace di più il frontale della Giulietta Secondo me non riesci ad ammettere che le tue son considerazioni del tutto soggettive e personali (apparte ovviamente il fatto della Nuova/Vecchia Alfa Romeo). Come ha detto in precedenza qualcuno, qui si può andare avanti all'infinito se vuoi, però il punto lo abbiamo capito e non tutti sono d'accordo completamente
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:57   #113
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Vogliamo ad esempio notare le differenze? Z3, Z4 Bangle e Z4 nuova... saranno pure gusti ma la Z4 disegnata da Bangle a mio avviso non dovrebbe venire neppure accostata alle altre due.
infatti... la Z4 di Bangle è indiscutibilmente la più bella delle 3

io ovviamente parlo da un punto di vista prevenuto (dato che è la mia auto) ma davvero non vedo come si possa preferire la e89 alla e85/86 ... dai la nuova è un'auto "anonima" mentre la vecchia la riconosci subito
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:42   #114
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
infatti... la Z4 di Bangle è indiscutibilmente la più bella delle 3

io ovviamente parlo da un punto di vista prevenuto (dato che è la mia auto) ma davvero non vedo come si possa preferire la e89 alla e85/86 ... dai la nuova è un'auto "anonima" mentre la vecchia la riconosci subito
Lasciando proprio perdere la Z3 che ha veramente fatto la storia, tra la e86 e la e89 proprio non ci penso su due volte su cosa preferisco, la e86 manca proprio di proporzioni, non ha slancio. Esttica pesante e diventata vecchia velocemente. Poi non sono qui per sminuire la tua macchina, se l'hai comprata sarà perchè ti piace, quindi non ascoltare quello che dico, ma goditela
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:07   #115
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
infatti... la Z4 di Bangle è indiscutibilmente la più bella delle 3

io ovviamente parlo da un punto di vista prevenuto (dato che è la mia auto) ma davvero non vedo come si possa preferire la e89 alla e85/86 ... dai la nuova è un'auto "anonima" mentre la vecchia la riconosci subito
Mai sentito di un'altra che preferisca la e86 alla e89. Poi vabè, i gusti son gusti.
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:05   #116
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
a me la nuova non è che non piace... mi sembra anonima.

Stavo per comprarla (prima offerta di un conce ufficiale bmw per una sDrive 23 nuova da immatricolare 24k € + la mia vecchia z4 del 2003 ) ma poi guardandola mi è sembrata troppo anonima (sopratutto il posteriore) e ho deciso di non cambiare la mia (scelta azzeccatissima dato che una settimana dopo ho cambiato lavoro ed ora sono in Cina con la mia auto a 10k km da casa )

mi scuso per l'OT
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v