Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2017, 20:14   #3101
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Comunque il riferimento era con THE WITCHER 1 . Il due ed il tre non li ho giocati.
Cosa stai aspettando allora!





__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-05-2017 alle 20:16.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 20:19   #3102
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cosa stai aspettando allora!


__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 20:26   #3103
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo sia umanamente impossibile non stancarsi con quei combattimenti. Sai quante persone ho sentito che l'hanno abbandonato per noia.
Presente.
Se non fosse stato per quello sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti. Ma non puoi buttare decine e decine di nemici dietro letteralmente ogni angolo.

Il lore, la storia e l'ambientazione erano carini, ma quello che mi piacque era la possibilità di programmarsi il party, veniva fuori roba che dava grandi soddisfazioni, mai ritrovata una gestione degli alleati così, quasi sempre fa cagare a pressione.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 20:49   #3104
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Presente.
Se non fosse stato per quello sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti. Ma non puoi buttare decine e decine di nemici dietro letteralmente ogni angolo.
Hai dimenticato un "piccolo" dettaglio: decine di nemici TUTTI UGUALI
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 21:10   #3105
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hai dimenticato un "piccolo" dettaglio: decine di nemici TUTTI UGUALI
Dio menomale che non hai giocato il due...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 06:51   #3106
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Dio menomale che non hai giocato il due...
Giocato e finito pure quello. Purtroppo una manciata di trovate da mentecatti han rovinato completamente un titolo che potenzialmente poteva essere ancora oggi la miglior cosa fatta da bioware dai tempi di Kotor.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 09:23   #3107
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Giocato e finito pure quello. Purtroppo una manciata di trovate da mentecatti han rovinato completamente un titolo che potenzialmente poteva essere ancora oggi la miglior cosa fatta da bioware dai tempi di Kotor.
In questo sono d'accordo.
Caspita se prometteva bene.. soprattutto io che ho amato il primo, avevo delle aspettative enormi.. e poi BUM.. quello si che mi é venuto a noia mortale nel giro di poche ore... che peccato!

Inquisition invece mai visto ne inizio, ne fine. Neanche lo tocco Origin oramai per le ultime "chicche" rilasciate da EA..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 10:13   #3108
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Inquisition sul mio HD c'è rimasto tipo un'ora.

P.S. non l'hai finito ? Ti sei perso il bossfight più difficile della storia di bioware
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 19-05-2017 alle 10:22.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 16:24   #3109
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hai dimenticato un "piccolo" dettaglio: decine di nemici TUTTI UGUALI
Ma infatti! A volte sembra che gli stessi sviluppatori NON GIOCANO ai giochi che sviluppano....altrimenti pure loro vedrebbero subito che ci si fa due palle.....

Comunque voglio dare una chanche al due e poi a Inquisitionn....
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 18:53   #3110
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Comunque voglio dare una chanche al due e poi a Inquisitionn....
Ti do un consiglio da amico: non farlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 18:55   #3111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Inquisition sul mio HD c'è rimasto tipo un'ora.

P.S. non l'hai finito ? Ti sei perso il bossfight più difficile della storia di bioware
Provato 15 nm quando lo misero free.

Schifo assoluto.

Era meglio se facevano un mmorgp.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 08:06   #3112
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Ma infatti! A volte sembra che gli stessi sviluppatori NON GIOCANO ai giochi che sviluppano....altrimenti pure loro vedrebbero subito che ci si fa due palle.....

Comunque voglio dare una chanche al due e poi a Inquisitionn....
Dragon Age 2, tolto il problema del riciclo delle mappe, è interessante, Hawke è un buon personaggio, non ha la struttura da "eroe che deve salvare il mondo", la narrazione è molto buona.

Inquisition è un gioco stupendo, ma io sono un Bioware fanboy quindi non faccio testo. Però ti consiglio sempre di valutare in prima persona e non dar retta ai pareri altrui.
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 08:12   #3113
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Dragon Age 2, tolto il problema del riciclo delle mappe, è interessante, Hawke è un buon personaggio, non ha la struttura da "eroe che deve salvare il mondo", la narrazione è molto buona.
Il riciclo delle mappe è il minore dei problemi del gioco. Il che la dice lunga.

Quote:
Inquisition è un gioco stupendo, ma io sono un Bioware fanboy quindi non faccio testo. Però ti consiglio sempre di valutare in prima persona e non dar retta ai pareri altrui.
Appunto. Evita
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 08:13   #3114
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Dragon Age 2, tolto il problema del riciclo delle mappe, è interessante, Hawke è un buon personaggio, non ha la struttura da "eroe che deve salvare il mondo", la narrazione è molto buona.

Inquisition è un gioco stupendo, ma io sono un Bioware fanboy quindi non faccio testo. Però ti consiglio sempre di valutare in prima persona e non dar retta ai pareri altrui.
Io sono un amante dei crpg, ma se in da2 invece di fare quell'aborto di cs ci mettevano 2 spadate e due capriole era meglio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 09:15   #3115
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io sono un amante dei crpg, ma se in da2 invece di fare quell'aborto di cs ci mettevano 2 spadate e due capriole era meglio.
Ma anche (e soprattutto) in inquisition il combat completamente action ci stava molto meglio.

Nei miei sogni bagnati c'è sempre un gioco story driven ben scritto con combat ed encounter che si sviluppino da quelli di Dragon's Dogma.
Di certo non me lo aspetto da bioware.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 20-05-2017 alle 09:58.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 09:29   #3116
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma anche (e soprattutto) in inquisition il combat completamente action ci stava molto meglio.

.
Senza dubbio!

Per dogma, manca proprio la story a fare da traino.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 16:04   #3117
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nei miei sogni bagnati c'è sempre un gioco story driven ben scritto con combat ed encounter che si sviluppino da quelli di Dragon's Dogma.
Di certo non me lo aspetto da bioware.
Sì beh DD è la svolta a livello di combat system. Soprattutto per ciò che riguarda le magie, quindi il mago, ma anche l'arciere, che si può arrampicare sui mostri per colpire i punti deboli. Roba così gli altri RPG se la sognano!

Purtroppo mi pare che per qualche strano motivo DD sia stato abbastanza ignorato, quindi ho seri dubbi che qualcuno prenda spunto.

Altra cosa eccezionale di DD per me è l'atmosfera, specie di notte e nei dungeon è qualcosa che gli altri RPG, tranne Witcher che fa comunque molto bene, si sognano!!!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:07   #3118
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Peccato che i dungeon fossero solo due o tre. Anche il sistema di apprendimento sui mostri delle pawn non era male come idea. E' un'ottima base di partenza rovinata da alcuni concept troppo jappo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:18   #3119
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Peccato che i dungeon fossero solo due o tre. Anche il sistema di apprendimento sui mostri delle pawn non era male come idea. E' un'ottima base di partenza rovinata da alcuni concept troppo jappo.
l'intelligenza artificiale per il party di dragon dogma è di molto oltre la media.
quello che gli manca è una storia decente ed un mondo che non sembri un mmropg del 2000
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:41   #3120
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
l'intelligenza artificiale per il party di dragon dogma è di molto oltre la media.
quello che gli manca è una storia decente ed un mondo che non sembri un mmropg del 2000
... un concept meno incentrato sul farming e grinding fine a sè stesso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v