Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2010, 11:37   #1981
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da vAgostino Guarda i messaggi
ti spiego..cionci...
ho avviato il wizard sul mulo 'come fosse la prima volta' gli dico apri mediante UPnP e mi dice che e' tutto ok! faccio il test delle portee tcp mi va in errore!??!
Vai avanti e prova così. Chiudi e riapri il mulo e fai partire la connessione e vedi se hai ID Alto.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:46   #1982
vAgostino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 65
Grazie a tutti ho fatto cosi' ed ho risolto.

ho disinstallato il mulo l'ho reinstallato ho rimpostato le regole con le porte che mi ha dato random ed ora e' ok!

ora tocca al controllo da remoto aeeee
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:58   #1983
obsidian
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 192
@cionci

C'è un motivo se quando entro in telnet per verificare i parametri della linea, digitando il comando "adslctl show --info" mi dice "No such file or directory"?
obsidian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:01   #1984
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
si, hai sbagliato la stringa (inverti show con info)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:03   #1985
ArtificialBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da vAgostino Guarda i messaggi
Grazie a tutti ho fatto cosi' ed ho risolto.

ho disinstallato il mulo l'ho reinstallato ho rimpostato le regole con le porte che mi ha dato random ed ora e' ok!

ora tocca al controllo da remoto aeeee
Ti avevo detto di riavviare il mulo! Anche perché i netgear vanno benissimo col p2p e anche infostrada se sei in ull (ce l'ho anche io).
ArtificialBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:03   #1986
obsidian
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 192
No scusate, come non detto. Stavo operando sul dg834g v3 e quei comandi erano per i chipset broadcom.
obsidian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:15   #1987
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
Premetto che sono ignorante in materia, cavolo non ci capisco niente!

Ho installato il modem, e funziona, cioè mi collego a internet col cavo ethernet! Ma non riesco a far funzionare internet wireless! Ho una chiavetta belkin F5D8053nt! La chiavetta rivela 2 reti wireless, ma sono quelle dei vicini!
HElp me, e siate più semplici possibile grazie!!!
Luca!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:15   #1988
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Mi rivolgo soprattutto a cionci.
Attualmente ho un dg834gt con firmware mod by dgteam ed ha prestazioni spettacolari su tutti i lati , solo che vorrei avere un wifi N, a livello i chipset e prestazionale su aggancio portante come si comporta questo router rispetto a quello che ho io attualmente?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:17   #1989
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Identico al GT sull'aggancio della portante Io posso fare il confronto con il DG834Gv4 che era praticamente identico al GT per quanto riguardava il chipset.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:23   #1990
vAgostino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 65
qualcuno mi suggerisce come fare il port forwarding per il controllo di emule da remoto

io ho fatto cosi' Inoltro/Attivazione delle porte--->Attivazione delle porte e...

nome servizio: entrata Tipo servizio: TCP:4711 Connessione in entrata TCP:4711 Utente servizio: 192.168.0.5
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:30   #1991
pheanor75
Junior Member
 
L'Avatar di pheanor75
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Identico al GT sull'aggancio della portante Io posso fare il confronto con il DG834Gv4 che era praticamente identico al GT per quanto riguardava il chipset.
Scusami, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un GDN2200 ma non trovo alcuna guida su come gestire i firmware custom, esiste un link o qualcosa di utile?
pheanor75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:32   #1992
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Identico al GT sull'aggancio della portante Io posso fare il confronto con il DG834Gv4 che era praticamente identico al GT per quanto riguardava il chipset.
Quindi a tuo modo di vedere vale la pena il passaggio dal gt a questo?
Come firmware mod e driver adsl come siam messi?
perchè secondo me pure i driver adsl e il firmware mod fan la differenza sulle prestazioni in aggancio portante
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:33   #1993
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
dai su raga...un aiutino ...il link del firm...moddato....un anima pia che mi aiuti
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:40   #1994
ArtificialBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
dai su raga...un aiutino ...il link del firm...moddato....un anima pia che mi aiuti
Non vorrei sbagliare ma penso che fosse questo il post di cionci con il fw mod:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1225
ArtificialBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:49   #1995
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
grazie...molto gentile.....mo lo provo aspettando la versione definitiva del firmware mod di cionci.....
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:56   #1996
ArtificialBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
Messaggi: 165
@giaccaz

Non c'è ancora, cioè non l'ha mai linkata. Ha detto solo di aver compilato il kernel, non so se sia pronta.

@vAgostino

Come per le altre due porte devi aprire la porta del web server che attivi nelle opzioni avanzate di emule. Anche lì si può cambiare porta, giusto per una sicurezza ulteriore.
ArtificialBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:57   #1997
vAgostino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Premetto che sono ignorante in materia, cavolo non ci capisco niente!

Ho installato il modem, e funziona, cioè mi collego a internet col cavo ethernet! Ma non riesco a far funzionare internet wireless! Ho una chiavetta belkin F5D8053nt! La chiavetta rivela 2 reti wireless, ma sono quelle dei vicini!
HElp me, e siate più semplici possibile grazie!!!
Luca!
ti consiglio di cambiare le impostazioni del wifi

tipo canale 11
fino a 54 mps
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:58   #1998
vAgostino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da ArtificialBoy Guarda i messaggi

@vAgostino

Come per le altre due porte devi aprire la porta del web server che attivi nelle opzioni avanzate di emule. Anche lì si può cambiare porta, giusto per una sicurezza ulteriore.
thx l'ho fatto infatti da 192.168.0.5:4711 vado in emule

ma se metto indirizzodyn:4711 non mi collego :/

voglio fare una cosa tipo questo video

http://www.youtube.com/watch?v=wRbk0B83t08

Ultima modifica di vAgostino : 06-11-2010 alle 13:11.
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:15   #1999
vAgostino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 65
ho risolto mettevo la regola in un posto sbagliato :/
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 15:06   #2000
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da ArtificialBoy Guarda i messaggi
@giaccaz

Non c'è ancora, cioè non l'ha mai linkata. Ha detto solo di aver compilato il kernel, non so se sia pronta.
Esatto. Riallaciandomi a quello che ha chiesto -Mirco-...attualmente la situazione firmware è questa:
- c'è un firmware per supportare le chiavette UMTS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...m#post33383558
- stiamo lavorando al firmware più o meno definitivo (vedere in firma). Ancora non è pronto, ma a giorni potremo rilasciare la prima versione. Rilascerò il firmware più il file esterno da mettere sulla chiavetta e poi dopo i vari pacchetti per le applicazioni.
Nell'ordine di rilascio i pacchetti dovrebbero essere:
- demone telnet (insieme al firmware)
- tweak per modulazione, SNR e script contro il led rosso
- abilitazione e creazione dello swap (32 MB di Ram in più per il nostro router, anche se si trova su disco)
- minidlna (UPnP DLNA server, per lo streaming di contenuti multimediali da TV, media player e PS3)
- server di stampa
Poi a medio-lungo termine:
- automounter personalizzato (con supporto ad altri file system, come ext2/3) e personalizzazione delle condivisioni tramite Samba
- collegamento ad internet tramite telefoni cellulari e chiavette UMTS (già sperimentato manualmente)
- rimozione del packet filter di Netgear ed inserimento di quello di linux. Utilizzo di iptables per il firewall e il NAT. Superamento del limite delle 20 regole e port-forwarding con porta esterna diversa da quella interna.
- traffic shaping più avanzato: limiti sulla banda per singolo host

Le feature a breve termine sono quasi pronte. Quelle a medio-lungo termine vanno studiate a fondo, quindi servirebbe davvero un po' di aiuto. Considerate che sarà possibile creare pacchetti personalizzati, quindi potete fare tutti gli esperimenti che volete e che rilascerò il compilatore ed il sistema di build per il firmware. Quindi con un po' di conoscenze di Linux e un po' di tempo a disposizione il limite è solo al vostra fantasia.

Ultima modifica di cionci : 06-11-2010 alle 15:24.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v