Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2011, 09:16   #1441
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Gran bel post...ce ne fossero cosi oltre ai soliti "ma l'erba in 3d?"
Ehi, l'erba in 3D è fondamentale
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:31   #1442
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Sono molto deluso da fifa, pro almeno i diritti sulla champions ed europa league li ha
Beh, pes ha l'esclusiva al momento, quindi ovviamente Fifa non può acquisire tali diritti. Comunque le competizioni ci sono, hanno solo nomi diversi non potendo essere ufficiali...
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Più che mai sto notando che il Creation Center è di per se ben strutturato ma è un mattone assurdo via browser; e per dirla tutta non mi va giù che ci siano limitazioni e che serva la versione a pagamento per avere tutto disponibile.
Vero, in Fifa hai un editor interno fatto da schifo, e quello esterno che per averlo al 100% devi pagare in questo mi manca PES
Bisognerà aspettare i vari tool esterni, che permetto di modificare il gioco in ogni aspetto, grazie alla comunità di modder

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
eheheh immagino :P ah oltre alla domanda sul format ne ho un'altra... sul creation center creo la mia squadra e i miei giocatori ma..

- posso inserire dei virtual pro? (il mio e quello di due miei amici) o devo ricreare il mio personaggio anche qui?
- dove la posso utilizzare questa squadra?
- la squadra creata sovrascrive qualche squadra nel gioco o si piazza in qualche lega strana?
- con questa squadra posso fare 2vs2 o 3vs3 con altri amici online?

thanks!
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.ea.com/it/calcio/news/fif...tion-centre-06 è la guida EA su ciò che puoi fare col CC, parla dei vari pacchetti a pagamento ecc...

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Punto della situazione della mod. carriera offline:

[...]
Grandissimo
Hai provato anche il mod carriera di doctor+ per avere le coppe al primo anno ecc?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:36   #1443
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
ho notato tuttavia che dopo aver eliminato il file delle impostazioni personalizzate e averlo ricreato, sembra essersi tutto risolto
di che file parli esattamente?


Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Volentieri, ma posso entrare con il mio id origin/EA o devo registrarmi di nuovo?
questo non lo so,dopo guardo.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Punto della situazione della mod. carriera offline:


squadra titolare resettata e sostituita con tutti portieri senza nome dopo un caricamento; .
a me succedeva proprio questa,ma si bloccava subito.
cmq ieri son ripartito,sto giro pare ok,ma vedremo

cmq non toccherò i prestiti fino fine stagione a sto punto.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:40   #1444
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
grazie leo... ma sul sito parla solo di testa a testa e amichevoli... quindi niente gioco a squadre con amici nella stessa squadra? :S
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:52   #1445
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Vero, in Fifa hai un editor interno fatto da schifo, e quello esterno che per averlo al 100% devi pagare in questo mi manca PES
Bisognerà aspettare i vari tool esterni, che permetto di modificare il gioco in ogni aspetto, grazie alla comunità di modder
Nonostante tutto, ho la possibilità di crearmi una squadra e di riempirla di tutti i giocatori che mi servono (ho anche trovato il sito della Falconarese dove ci stà tutta la rosa ); finora le cose di cui sento la mancanza nel CC online è l'impossibilità di assegnare più di un ruolo ad un giocatore e la possibilità di modificare la posizione manualmente dei vari giocatori sullo "scacchiere".

Peccato che dal PC del lavoro è improponibile il PC va lentissimo, e se installo il programmino per visualizzare in 3D il giocatore quando gli modello la faccia (o visualizzo la maglietta della squadra quando la creo) mi crasha la scheda video
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:52   #1446
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
grazie leo... ma sul sito parla solo di testa a testa e amichevoli... quindi niente gioco a squadre con amici nella stessa squadra? :S
Non ne ho idea tra l'altro non si capisce nemmeno dove aquistare i vari pacchetti per il CC, non che mi freghi, ma c'è scritto che sarebbero disponibili su origin ma non c'è traccia.
Per giocare con una squadra personalizzata con degli amici, dovresti creare un pro club credo, dove giocare solo coi vostri giocatori virtuali...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:56   #1447
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Nonostante tutto, ho la possibilità di crearmi una squadra e di riempirla di tutti i giocatori che mi servono (ho anche trovato il sito della Falconarese dove ci stà tutta la rosa ); finora le cose di cui sento la mancanza nel CC online è l'impossibilità di assegnare più di un ruolo ad un giocatore e la possibilità di modificare la posizione manualmente dei vari giocatori sullo "scacchiere".

Peccato che dal PC del lavoro è improponibile il PC va lentissimo, e se installo il programmino per visualizzare in 3D il giocatore quando gli modello la faccia (o visualizzo la maglietta della squadra quando la creo) mi crasha la scheda video
immagino, però comunque non potrai usare la Falconarese in modalità carriera
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:02   #1448
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
ragazzi e per il format qualcuno sa dirmi qualcosa? ho sentito che basta copiarsi le cartelle di fifa e poi rimetterle al loro posto e origin non ti chiede di scaricare niente, ma volevo conferme.. e anche a voi ora non c'è più il tasto cerca aggiornamenti se cliccate col destro su fifa 12?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:07   #1449
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Ma le sfide tipo Juve-Milan, sono figlie del pacchetto Live Season, o sono gratis per tutti e si protrarranno per tutto l'anno?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:08   #1450
Outsider 87
Senior Member
 
L'Avatar di Outsider 87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ok peccato sia solo per la lingua inglese... attenderò quello di fifamania se ci sarà, l'anno scorso fu una delle prime mod uscite
Oggi esce su fifamania
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:11   #1451
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4536
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Quindi ha quanto o capito fifa non ha i diritti sulla champions, ed europa league come la super coppa europea, e la intercontinentale? Sono molto deluso da fifa, pro almeno i diritti sulla champions ed europa league li ha
ma di contro PES ha 5 campionati, che significa 200 squadre e 4000 giocatori...mentre FIFA ha 20 campionati, leghe minori incluse, che significa boh, 2000 squadre e 40000 giocatori...se permetti me ne sbatto della Champions League col suo nome reale e la sigletta...

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Gran bel post...ce ne fossero cosi oltre ai soliti "ma l'erba in 3d?" Io comunque aspetterò a inziarla, che voglio sistemino la serie B...e magari inseriscano più minifaces!
Beh, in effetti non me ne può fottere di meno dell' erba in 3d, ancora non ho notato se nei replay mi si vede o no...
Per il discorso minifaces sono d' accordissimo, mi sono trovato, nella stagione giocata per bene, ad evitare di prendere dei piccoli baby-fenomeni che sarebbero stati dei bei colpi (es. Casemiro) per via del fatto che proprio non ce l'avrei fatta ad avere una squadra con tutte le minifaces ed addirittura con tipo 15 su 20 con facce reali, e poi avere uno con la foto nera
è questione di stile...

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
grande demiurgos....!!!!
senti, una domanda: ma i giocatori che già facevano parte della tua rosa sono cresciuti di overall?
ciaoo
Ciao johnp allora, andiamo con ordine:
nella stagione che ho giocato interamente, sono riuscito a portare avanti una buona gestione del team (solo Aquilani e Nocerino inutilizzati e quindi scontenti, il secondo poi venduto a gennaio) ed ad avere un livello di morale almeno verde scuro per tutti gli altri giocatori. Da notare che ci sono giocatori che pur giocando 10 partite in un' intera stagione tra campionato e coppa, nel mio caso Bonera, Zambrotta ed un difensore giovane che ho preso a gennaio: Manoel, non saranno mai scontenti, perchè accettano il loro ruolo di riserve. Peccato solo non ci sia un indicatore per settare il ruolo di ogni giocatore come in NBA2k. Inutile dire che il morale incide tantissimo sulla forma del giocatore (insieme alle prestazioni) e sulla sua crescita. Nella stagione che ho giocato meglio, i giocatori mi sono cresciuti molto di più rispetto a quella in cui mi crasho' alla fine ed in cui avevo molti giocatori col morale a terra (per inciso, ho scoperto che altro motivo per avere il morale a terra è: giocare troppo o addirittura essere scontenti delle prestazioni della squadra).

Insomma a fine anno mi ritrovo, vado a memoria:
Abate +2 (acquisita caratteristica FUNAMBOLO)
Thiago Silva +2
Nesta -3
Taiwo +1
Emanuelson +2 (acquisita caratteristica MOTORE)
Boateng +2 (acquisita caratteristica FORZA)
Robinho +1
Pato +2
Aquilani +1 (nonostante avesse giocato pochissime partite, max10 in totale)
El Shaarawy +1

Ma quelli che erano migliorati di più erano i giovani in prestito, che sicuramente avevano fatto la stagione da titolari (addirittura di quelli andati in prestito in italia mi dice le partite giocate, gol, assist, media voto ecc. )
Paloschi +3
Didac Vilà +4

Infine, alla fine del campionato vedrete il vostro budget mercato notevolmente ridotto, per chi come me si fosse preoccupato e perciò avesse in fretta e furia rinnovato contratti in scadenza per paura di non poter comprare giocatori nuovi (rinnovati Ambrosini, Flamini e Gattuso, Seedorf lasciato partire con Inzaghi invece Nesta e Van Bommel ritirati a fine carriera con Roma), sappiate che a fine stagione, in base ai risultati conseguiti, non solo otterrete il rinnovo dell' ingaggio e le proposte da altre squadre, ma anche dei bei premi ed un nuovo budget derivante da introiti dei diritti tv.
Per farla breve, vinco campionato e coppa Italia, mi rimanevano 6mln di euro, alla seconda stagione mi danno 20 mln di premi e mi riadeguano poi il budget portandolo fino a 55mln!
Presi Schweinsteiger, Strasser ed il clamoroso ritorno di Adrianone a Milano come vice Ibra!!!


Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Grandissimo
Hai provato anche il mod carriera di doctor+ per avere le coppe al primo anno ecc?
Beh guarda, sinceramente per quello dovrò aspettare un secondo giro perchè volevo attendere che qualcuno facesse da cavia
Ho paura incasini qualcosa, comunque una prova a breve la farò...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 06-10-2011 alle 10:16.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:18   #1452
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Non è che crescono troppo sti giocatori? Altri due anni e arrivano tutti a 80..qualcuno è pure calato di overall?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:22   #1453
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4536
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Non è che crescono troppo sti giocatori? Altri due anni e arrivano tutti a 80..qualcuno è pure calato di overall?
No direi proprio di no, quelli cresciuti velocemente sono stati:
Abate, Thiago Silva e Pato, ma che immagino rallenteranno la crescita quest'anno.

Boateng e Taiwo cresceranno lentamente quest'anno, mentre Robinho raggiunti i 28 si fermerà...

El Shaarawy è il più giovane che avevo in rosa ma è cresciuto lentissimo.

Tutti quelli che non ho nominato sono rimasti al loro overall di partenza, mentre Zambrotta, Nesta, Seedorf, Oddo, Inzaghi e qualcun altro erano scesi e non di poco.

Da notare che, a seguito di un infortunio, Emanuelson era sceso da +2 a +1 dall' overall di partenza, per poi tornare a +2 a fine campionato.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:30   #1454
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Perfetto. Che non mi piace proprio per nulla vincere facile anzi adoro essere messo in difficoltà nella carriera infatti aumenterò a 80-90 la frequenza infortuni e probabilmente anche al gravità!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:33   #1455
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
immagino, però comunque non potrai usare la Falconarese in modalità carriera
Inizialmente avevo pensato di eliminare l'Ascoli, che sta in serie B

Comunque non lo so fino a che punto possono essere usate le squadre create in questo modo, devo vedere.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:51   #1456
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Ragazzi, io trovo questo gioco veramente frustrante.
Ci sono alcune situazioni assurde.
In modalità carriera(con il Rotherham) non riesco a fare un tiro in porta , eppure lo scorso anno me la cavavo benissimo da esperto e benino da campione.
Non solo...ho perso 3 partite 1-0 con tre rigori, di cui 2 inesistenti
Poi continuo a vedere tutti questi files di autosalvataggio , che mi riempiono la schermata dei salvataggi stessi e causano , se non si sta attenti, il riavvio di un torneo.
Poi me lo spiegate perchè i giocatori avversari a volte si comportano in modo assurdo, corrono verso la propria porta e rinviano alla viva il parroco oppure insistono in dribbling estenuanti che però non li avvicinano alla porta? Giocavo contro il Plymouth (che è anche una squadra molto scarsa) ed aveva un possesso palla in stile Barca
Quasi quasi ritorno a Fifa11 anche se questo è molto più fluido sul mio pc !:
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:56   #1457
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Lascia perdere FIFA 2011... nel senso che devi completamente cambiare il modo di giocare.

Tutte le novità introdotte su FIFA 2012 impongono di reimparare a giocare quasi da zero, soprattutto per la parte difensiva ma non solo. Per quello all'inizio può risultarti frustrante. E' cambiato proprio il concetto di difesa e d'attacco.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:00   #1458
Ivanhoe2k
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanhoe2k
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Ragazzi, io trovo questo gioco veramente frustrante.
Ci sono alcune situazioni assurde.
In modalità carriera(con il Rotherham) non riesco a fare un tiro in porta , eppure lo scorso anno me la cavavo benissimo da esperto e benino da campione.
Non solo...ho perso 3 partite 1-0 con tre rigori, di cui 2 inesistenti
Poi continuo a vedere tutti questi files di autosalvataggio , che mi riempiono la schermata dei salvataggi stessi e causano , se non si sta attenti, il riavvio di un torneo.
Poi me lo spiegate perchè i giocatori avversari a volte si comportano in modo assurdo, corrono verso la propria porta e rinviano alla viva il parroco oppure insistono in dribbling estenuanti che però non li avvicinano alla porta? Giocavo contro il Plymouth (che è anche una squadra molto scarsa) ed aveva un possesso palla in stile Barca
Quasi quasi ritorno a Fifa11 anche se questo è molto più fluido sul mio pc !:
in effetti io giocavo a leggenda senza problemi e adesso intanto mi alleno ad esordiente, almeno fin che non imparo a tirare bene in porta, poi passerò ad esperto e via così

dilettante è osceno, con la squadra più scarsa si può battere il barça 6-0 entrando in porta col pallone
__________________
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:02   #1459
domi-84
Senior Member
 
L'Avatar di domi-84
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Messaggi: 349
pensavo di aver risolto, ed invece noto con dispiacere che i problemi persistono....
avvio la modalità carriera, all'inizio va tutto bene, poi non so perchè, ma dopo qualche operazione di mercato, i giocatori inseriti nella lista prestiti vengono automaticamente girati alla mia stessa squadra......

inoltre, scorrendo i vari giocatori nella sezione rapporto sulla squadra, il gioco inevitabilmente crasha.....

spero che predispongano una patch quanto prima, perchè altrimenti l'esperienza relativa alla modalità carriera diviene alquanto frustrante.
__________________
NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ


QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:08   #1460
albygamer
Senior Member
 
L'Avatar di albygamer
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 723
Ho appena finito di installare il gioco (versione pc) ma devo ancora lanciarlo...
Avete consigli preventivi da dare?
Grazie
__________________
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition
albygamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v