Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2004, 19:48   #1
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
Sony Cliè Peg ux50

Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di provare e toccare questo bel gioiellino? io...si

http://www.palminfocenter.com/ss.asp...ux50_rev_l.jpg

http://www.palminfocenter.com/ss.asp..._ux50_1_lg.jpg

credo che fra poco sarà mio...per adesso ho il cliè tj-25 ma putroppo mancano le funzionalità multimediali e i vari tipi di connettività(wireless, bluetooth, IR)

Queto invece ha tutto , l'ho provato pure con il mio p800 e devo dire che diventa un accoppiata vincente... fra l'altro la casa che la produce è uguale..

Suona pure mp3, ha una fotocamera digitale da 300 mila pixel..insomma un portento...

Questo è il tipo di palmare quasi perfetto

un giorno sarà mio...
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:50   #2
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
l'unica cosa che non mi piace è lo schermo..

ripensandoci potevavo fare i bordi più stretti...

sarebbe stato più
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:54   #3
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Più raffinato il Motorola MPx

http://www.mobileburn.com/gallery.js...source=SIDEBAR
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 20:00   #4
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
quello ce l'ho sott'occhio da parecchio...

però è meraviglioso... chissà quando lo vedremo
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 22:03   #5
CaStOr100
Senior Member
 
L'Avatar di CaStOr100
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Messaggi: 2349
Re: Sony Cliè Peg ux50

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di provare e toccare questo bel gioiellino? io...si

http://www.palminfocenter.com/ss.asp...ux50_rev_l.jpg

http://www.palminfocenter.com/ss.asp..._ux50_1_lg.jpg

credo che fra poco sarà mio...per adesso ho il cliè tj-25 ma putroppo mancano le funzionalità multimediali e i vari tipi di connettività(wireless, bluetooth, IR)

Queto invece ha tutto , l'ho provato pure con il mio p800 e devo dire che diventa un accoppiata vincente... fra l'altro la casa che la produce è uguale..

Suona pure mp3, ha una fotocamera digitale da 300 mila pixel..insomma un portento...

Questo è il tipo di palmare quasi perfetto

un giorno sarà mio...
io ce l'ho, è una bomba!!!

ora lo sto vendendo proprio qui sul forum dato che mi son preso un vaio tr2a e devo raccimolare un pò di dindi

byezzzzzzzzzz e se hai domande su qualsiasi cosa sarò felice di soddisfare la tua curiosità

__________________
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 08:05   #6
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
a quanto lo vendi?!
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 10:52   #7
peppepep
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 436
chissà perchè in questo forum nessuno prende in considerazione i vari qtek 2020, i-mate ed MDA2 che stanno facendo scintille dovunque...

mah!

;-)
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 11:07   #8
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da peppepep
chissà perchè in questo forum nessuno prende in considerazione i vari qtek 2020, i-mate ed MDA2 che stanno facendo scintille dovunque...

mah!

;-)

si possono prendere in considerazione adesso

mi piaccono parecchio gli i-mate... adesso hanno tirato fuori un modello con gprs costa un botto...
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:57   #9
peppepep
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 436
i-Mate, Qtek 2020, MDA2 sono lo stesso prodotto rimarchiato.

Io ho comprato l'MDA2 su ebay a 550 euro nuovo con 2 anni di garanzia. UNA BOMBA. (in Italia costa 950euro)

Se volete leggere la recensione: http://www.pocketpcitalia.com/recens...e/qtek2020.asp

Ha BT, fotocamera, CELLULARE GSM/GPRS (classe 8 o 10 settabile a piacere!), Win mobile 2003, xscale 400mhz, 128+64 ram...praticamente TUTTO quello che si può desiderare da un palmare TRANNE il wi-fi integrato.

Ragazzi, ancora state in giro col palmare in una mano ed il cellulare nell'altra?

;-)
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 15:56   #10
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
ma come cellulare funge solo con auricolare mi pare...

e poi non è grandino come cellulare?...direi tanto..

già il p800 è ingombrante ...
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 15:57   #11
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
come non detto, si può utilizzare l'auricolare bluetooth ..
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 15:58   #12
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
ma come garanzia come son combinati..a chi ci si deve rivolgere? wtf: ne sai qualcos?
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 16:03   #13
peppepep
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 436
non hai capito

funziona come un cellulare normale se vuoi, lo porti all'orecchio e parli. Oppure usi l'auricolare BT o quello stereo in dotazione.

Grande? poco + del P800, ma è + sottile!
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 19:10   #14
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
allora è interessante... lo guarderò con un occhio di riguardo in più
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 19:29   #15
Dax
Senior Member
 
L'Avatar di Dax
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da peppepep
i-Mate, Qtek 2020, MDA2 sono lo stesso prodotto rimarchiato.

Io ho comprato l'MDA2 su ebay a 550 euro nuovo con 2 anni di garanzia. UNA BOMBA. (in Italia costa 950euro)

Se volete leggere la recensione: http://www.pocketpcitalia.com/recens...e/qtek2020.asp

Ha BT, fotocamera, CELLULARE GSM/GPRS (classe 8 o 10 settabile a piacere!), Win mobile 2003, xscale 400mhz, 128+64 ram...praticamente TUTTO quello che si può desiderare da un palmare TRANNE il wi-fi integrato.

Ragazzi, ancora state in giro col palmare in una mano ed il cellulare nell'altra?

;-)

Io VOGLIO avere il palmare in mano e il cellulare nel taschino!

E poi vacci tu in giro d'estate in camicetta e pantaloncini con un affare del genere in tasca!! mica giro sempre con lo zainetto!
Quando non serve il palmare resta a casa e non sono costretto a portarmelo dietro.

Per esperienza e comodita' (uso il palmare per lavoro) preferisco avere il mio fidato Palm + il mio fidato T610. E poi la risoluzione dei PalmOS per ora i PPC se la sognano.

Ciao!
Dax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 23:00   #16
peppepep
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Dax
Io VOGLIO avere il palmare in mano e il cellulare nel taschino!

E poi vacci tu in giro d'estate in camicetta e pantaloncini con un affare del genere in tasca!! mica giro sempre con lo zainetto!
Quando non serve il palmare resta a casa e non sono costretto a portarmelo dietro.

Per esperienza e comodita' (uso il palmare per lavoro) preferisco avere il mio fidato Palm + il mio fidato T610. E poi la risoluzione dei PalmOS per ora i PPC se la sognano.

Ciao!

Contento tu!

addirittura ti serve uno zainetto per portare un palmare? e che è, un notebook? Ammazza quanto so grossi sti palm ;-)

E poi scusa, ma che risoluzione fantasmagorica hanno questi Palm? non è la stessa dei PPC?
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 07:40   #17
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1679
oddio ci sono certi palm della sony che sono enormi effettivamente, ma solo perchè integrano una tastiera querty
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 07:59   #18
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Preferisco anch'io cellulare + palm per vari motivi.

1 - Un apparecchio tutto integrato ha dei seri limiti sull'autonomia della batteria e io ODIO restare senza telefono cellulare. Il mio fidato nokia 6310i dura una settimana acceso giorno e notte con bluetooth sempre attivo. Quando ho bisogno di funzioni complesse, web, mail, appunti, ecc, accendo il palm e via.

2 - Sul mio palmare gira un sistema operativo (palmOS 5.2.1) e non un'accozzaglia grafica con sembianze di sistema operativo come con il/i i-Mate, Qtek 2020, MDA2. (Win mobile 2003)

3 - in ogni caso il mio palmare (Tungsten T3) è + piccolo di quel macigno che ti porti appresso.

Comunque le dimensioni non sono (per me) un grosso problema, principalmente non potrei mai prendere il Qtek perchè, da bravo sistemista, i sistemi operativi microsoft per palmare mi fanno semplicemente ribrezzo

PS: La risoluzione dei palm è 320 x 320 (hires) oppure 320 x 480 (hires +) mentre quella dei ppc è 320 x 240
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 08-04-2004 alle 08:01.
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 08:03   #19
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da peppepep
Se volete leggere la recensione: http://www.pocketpcitalia.com/recens...e/qtek2020.asp
Si l' ha preso anche un mio amico sostituendo il suo cellulare, quello che però molti trascurano in fase di acquisto è l' autonomia di questi terminali.

Lui arrivando da un cellulare non a colori si è lamentato sensibilmente perke sostiene che usandolo un pokino la batteria dura meno di 1 giorno (pensava addirittura che fosse un malfunzionamento). Riportato in negozio gli è stato detto che è normale l' autonomia.

Quando risolveranno il problema autonomia (comune anche agli SmartPhone) saranno soluzioni molto interessanti, per ora meglio un cellulare con la sua batteria

Io a giorni prenderò il V525 Motorola speriamo non mi deluda accoppiato ad un iPAQ 2210
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 12:48   #20
supergiova
Senior Member
 
L'Avatar di supergiova
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Dax
Io VOGLIO avere il palmare in mano e il cellulare nel taschino!

E poi vacci tu in giro d'estate in camicetta e pantaloncini con un affare del genere in tasca!! mica giro sempre con lo zainetto!
Quando non serve il palmare resta a casa e non sono costretto a portarmelo dietro.

Per esperienza e comodita' (uso il palmare per lavoro) preferisco avere il mio fidato Palm + il mio fidato T610. E poi la risoluzione dei PalmOS per ora i PPC se la sognano.

Ciao!
Quoto!
il palm me lo porto quando e se mi serve. la sera in disco o al concerto di Vasco mica ci vado col 950€ di roba in tasca!
__________________
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v