Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2014, 09:58   #10021
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
UN minuto di silenzio per la caduta da 20 cm e rottura del vetro
Sono riuscito nell'invidiabile impresa di sfasciare 3 Nexus, due Galaxy Nexus e un Nexus 4.
Hai tutta la mia solidarietà
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:09   #10022
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si la batteria dopo un annetto anche a me dura sicuramente meno

Si la 4.4.4 ha un bug che affligge sia N5 che N4 che manda in crash la camera ogni tanto...
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Idem.

Ma questo telefono senza cover é" troppo" senza cornice.

Bel lavoro fatto da apple con il bordino stondato protettivo. Orrendo ma funzionale.
grazie, mi avete rincuorato
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:25   #10023
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non è per la spesa (l'ho preso ). Mi stupiva l'esclusività della cosa, nel mondo abbastanza open di Android

ci sono ormai talmente tante notifiche (led, suoni, toast , ecc) che penso sia poco sentita l'esigenza (al di la di un discorso di risorse)

personalmente mi interessa sapere se ho mail da lggere o meno, il numero non mi interessa
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:11   #10024
pablito7179
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
1: dopo vari mesi di utilizzo mi pare che la durata della batteria sia calata di un 10% più o meno dai primi mesi , è normale?
2: sia io che mio fratello entrambi con lo stesso modello di nexus abbiamo avuto problemi con la fotocamera che si impiallava, normale?
3: la tastiera swiftkey ultimamente si blocca molte volte tipo che vanno a rilento i tasti , capita anche a voi?
grazie
Sicuramente l usura c'è, ma con il migliorare delle custom rom e kernel, io personalmente con la rom nameless, la durata è superiore ai primi mesi e non ho nessun problema di fotocamera, mentre SwiftKey sicuramente è peggiorata un po' ultimamente.


Da nexus 5
__________________
nexus one,nexus 5

https://t.me/Pablito71
pablito7179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:16   #10025
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22704
Quote:
Originariamente inviato da pablito7179 Guarda i messaggi
mentre SwiftKey sicuramente è peggiorata un po' ultimamente.
SwiftKey, con gli ultimi due aggiornamenti, è migliorata molto, le prime due versioni 5 free, erano veramente scandalose quanto a lag e bug.. Ora no gli trovo alcuna pecca..
Per la batteria, da quando ho slimkat e kernel linear, non ho problemi ad arrivare a sera con più di 4 ore di schermo

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:41   #10026
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
1: dopo vari mesi di utilizzo mi pare che la durata della batteria sia calata di un 10% più o meno dai primi mesi , è normale?
2: sia io che mio fratello entrambi con lo stesso modello di nexus abbiamo avuto problemi con la fotocamera che si impiallava, normale?
3: la tastiera swiftkey ultimamente si blocca molte volte tipo che vanno a rilento i tasti , capita anche a voi?
grazie


ma avevi la cover? altrimenti è impossibile, il mio caduto da 1 metro e mezzo quasi con la cover della spigen ed è perfetto ancora
1. A me no

2. Si impalla se subito dopo lo scatto esci dalla fotocamera a me

3. Mai successo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:58   #10027
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
1. A me no

2. Si impalla se subito dopo lo scatto esci dalla fotocamera a me

3. Mai successo
2 perche dopo lo scatto non sempre ha finito di elaborare la foto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:44   #10028
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2541
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Se continua a riavviarsi significa che il tasto di accensione è difettoso, ed è come se rimanesse sempre premuto. Mi è capitato con un S3 di un amico. La soluzione è smontarlo e fare delle prove.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
in effetti potrebbe essere come dici tu, però ho preferito mandarlo in rma finché è in garanzia.. certo che ne passerà di tempo, sperando che la passino.. mi è stato detto che ci vogliono almeno 20/25 giorni

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io non lo toccherei e farei l'rma.

Ma prima di farla proverei a fare tutti gli sbrikkamenti possibili.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho letto ora questo messaggio !!

Cioè tu non riesci neppure a leggere la scritta GOOGLE ?!

Allora potrebbe esse realmente un guasto tipo la batteria "incollata" o altre cose.
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Se si riavvia di continuo, prova a tener premuto il tasto di accensione per un paio di secondi , come si riavvia (dovresti sentirlo da una vibrazione) premi subito il tasto per abbassare il volume per farlo andare in modalità fastboot.
Collegalo al pc e flasha la rom stock.
in modalità fastboot ci riuscivo ad entrare, però subito dopo essere entrato si riavviava
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 20:35   #10029
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
'sera a tutti!

Da un paio di giorni sono neo possessore del N5.
Provengo da varie generazioni di Samsung Galaxy (mini - S - S3) e mi ritrovo da un giorno all'altro senza un bel po' di bloatware (che non è male).
Però mi mancano anche alcune funzioni che fino ad ora avevo immediate mentre adesso devo fare dei giri incredibili per trovarle. Un esempio su tutti: sui Sam con lo swipe dall'alto verso il basso mi ritrovavo tutti i pulsanti per accendere wifi, bluetooth, connessione dati, etc.etc. Qua devo passare per forza dalle impostazioni?
Inoltre, è possibile impostare la chiamata rapida dal tastierino numerico?
E ormai che ci siamo, qualche app "must have" oltre alle solite?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 20:39   #10030
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
sui Sam con lo swipe dall'alto verso il basso mi ritrovavo tutti i pulsanti per accendere wifi, bluetooth, connessione dati, etc.etc.
Anche adesso lo puoi fare, solo che devi premere sulle 3 barre in alto a destra.

Puoi scaricare Power tools dal play store, che te li mette direttamente in quella pagina.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 20:48   #10031
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Anche adesso lo puoi fare, solo che devi premere sulle 3 barre in alto a destra.

Puoi scaricare Power tools dal play store, che te li mette direttamente in quella pagina.
Di default riesco ad arrivare alle impostazioni come hai indicato, ma devo fare diversi passaggi...
Ho cercato Power tools sul PlayStore, ma ne escono una valanga... Qual'è quello esatto?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:19   #10032
sapo83
Senior Member
 
L'Avatar di sapo83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
'sera a tutti!

Da un paio di giorni sono neo possessore del N5.
Provengo da varie generazioni di Samsung Galaxy (mini - S - S3) e mi ritrovo da un giorno all'altro senza un bel po' di bloatware (che non è male).
Però mi mancano anche alcune funzioni che fino ad ora avevo immediate mentre adesso devo fare dei giri incredibili per trovarle. Un esempio su tutti: sui Sam con lo swipe dall'alto verso il basso mi ritrovavo tutti i pulsanti per accendere wifi, bluetooth, connessione dati, etc.etc. Qua devo passare per forza dalle impostazioni?
Inoltre, è possibile impostare la chiamata rapida dal tastierino numerico?
E ormai che ci siamo, qualche app "must have" oltre alle solite?
Se fai uno stipendio con 2 dita dalla status bar verso il basso ti si apre direttamente la tendina dei toggles invece di quella delle notifiche

Inviato dal mio Nexus 5
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:25   #10033
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
riscrivo perché forse l'odissea sostituzione volge al termine.
come qualcuno si ricorda avevo il cavo dati difettoso, ho scritto a Google se me ne mandavano uno e mi hanno detto che non era possibile e mi avrebbero sostituito il telefono (nero 32gb)
Ho accettato ma non hanno spedito, dopo un po' di giorni mi scrivono se voglio subito un bianco o rosso, per il nero ci sarebbe voluto un mese.
Rispondo che visto che il telefono va e mi piace nero aspetto il nero un mese.
Ieri dopo 12 giorni mi riscrivono che per l'invio del nero ci sarebbe sempre voluto un mese ma sarebbe stato ricondizionato e avrei dovuto tenermi i miei accessori.
Riscrivo incazzatissimo dicendo che cosi' non risolverei nulla visto che un accessorio e' proprio la parte difettosa, che mi han fatto perdere 12 giorni e potevano dirlo subito e che e' abbastanza assurdo che una societa' come Google non abbia scorte di un telefono ancora venduto (anche se per poco)
Oggi si scusano della confusione, io accetto il bianco e mi rimborseranno le spese di spedizione del nexus comprato a suo tempo come risarcimento per il contrattempo.

Volevo chiedere 3 cose.
1 ho tentato di cancellare l'invio del n5 nero visto che non lo manderanno piu' ma sul play store mi da errore, lo cancellano loro in automatico o devo fare qualcosa? L'ho comunque fatto presente al ragazzo che mi segue via mail.

2 sto rimborso delle spese qualcuno sa se sara' sotto forma di buono per il Google play o rimborsano sulla cdc?

3 se il sostitutivo non mi soddisfa, e' giallino o ha qualche difetto per restituire quello e tenermi il mio comprato a suo tempo che faccio?
Li contatto via email? Mi rimandano nuove etichette o van bene quelle che mi han gia' mandato o stampato?

Comunque se n6 si conferma quello del rendering di questi giorni ovvero 5,92 ma con dimensioni poco piu' grandi di opo e costera' sui 400/450 ci faccio un pensiero e n5 lo vendo...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:52   #10034
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
riscrivo perché forse l'odissea sostituzione volge al termine.
come qualcuno si ricorda avevo il cavo dati difettoso, ho scritto a Google se me ne mandavano uno e mi hanno detto che non era possibile e mi avrebbero sostituito il telefono (nero 32gb)
Ho accettato ma non hanno spedito, dopo un po' di giorni mi scrivono se voglio subito un bianco o rosso, per il nero ci sarebbe voluto un mese.
Rispondo che visto che il telefono va e mi piace nero aspetto il nero un mese.
Ieri dopo 12 giorni mi riscrivono che per l'invio del nero ci sarebbe sempre voluto un mese ma sarebbe stato ricondizionato e avrei dovuto tenermi i miei accessori.
Riscrivo incazzatissimo dicendo che cosi' non risolverei nulla visto che un accessorio e' proprio la parte difettosa, che mi han fatto perdere 12 giorni e potevano dirlo subito e che e' abbastanza assurdo che una societa' come Google non abbia scorte di un telefono ancora venduto (anche se per poco)
Oggi si scusano della confusione, io accetto il bianco e mi rimborseranno le spese di spedizione del nexus comprato a suo tempo come risarcimento per il contrattempo.

Volevo chiedere 3 cose.
1 ho tentato di cancellare l'invio del n5 nero visto che non lo manderanno piu' ma sul play store mi da errore, lo cancellano loro in automatico o devo fare qualcosa? L'ho comunque fatto presente al ragazzo che mi segue via mail.

2 sto rimborso delle spese qualcuno sa se sara' sotto forma di buono per il Google play o rimborsano sulla cdc?

3 se il sostitutivo non mi soddisfa, e' giallino o ha qualche difetto per restituire quello e tenermi il mio comprato a suo tempo che faccio?
Li contatto via email? Mi rimandano nuove etichette o van bene quelle che mi han gia' mandato o stampato?

Comunque se n6 si conferma quello del rendering di questi giorni ovvero 5,92 ma con dimensioni poco piu' grandi di opo e costera' sui 400/450 ci faccio un pensiero e n5 lo vendo...
Se non erro puoi anche restituire subito il nuovo..
Però se ti arriva un telefono senza altri difetti, anche col display giallo ti consiglio di tenerlo come ho fatto io..
Col tempo ti ci abitui, di fare test con altri cellulari affianco poco importa ma in compenso il nuovo ha un audio migliore, il tasto che non balla e la fotocamera più veloce nella messa a fuoco e scatto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 22:08   #10035
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Se non erro puoi anche restituire subito il nuovo..
Però se ti arriva un telefono senza altri difetti, anche col display giallo ti consiglio di tenerlo come ho fatto io..
Col tempo ti ci abitui, di fare test con altri cellulari affianco poco importa ma in compenso il nuovo ha un audio migliore, il tasto che non balla e la fotocamera più veloce nella messa a fuoco e scatto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sono ovviamente orientato a tenere il nuovo, pero' prima lo controllo per benino...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 22:51   #10036
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sono ovviamente orientato a tenere il nuovo, pero' prima lo controllo per benino...
Ovvio
Io li ho tenuti entrambi per 4 giorni ed ho testato ogni cosa.. Il segnale, gli agganci ai satelliti del GPS e la sua sensibilità ecc.
Ed alla fine dato il solo display come differenza negativa ho tenuto il nuovo..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 05:24   #10037
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Di default riesco ad arrivare alle impostazioni come hai indicato, ma devo fare diversi passaggi...
Ho cercato Power tools sul PlayStore, ma ne escono una valanga... Qual'è quello esatto?
Mea culpa, "power toggles" non tools , ha l'icona blue su sfondo nero, simile a quello delle Impostazioni
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 08:59   #10038
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Di default riesco ad arrivare alle impostazioni come hai indicato, ma devo fare diversi passaggi...
Ho cercato Power tools sul PlayStore, ma ne escono una valanga... Qual'è quello esatto?
https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
OPPURE
https://play.google.com/store/apps/d...ficationToggle

oppure (e qui si apre un mondo..) xposed+gravitybox

Ultima modifica di ironia : 02-10-2014 alle 10:08.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:00   #10039
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
Installato PowerToggles, per mod più avanzate preferisco aspettare
Ho messo direttamente il widget sulla home coi pulsanti per gps, wifi e conn.dati
Noto però che per attivare il gps, anche col suo pulsantino, mi passa sempre dalla pagina della geolocalizzazione e non mi fa l'on/off diretto
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:08   #10040
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Installato PowerToggles, per mod più avanzate preferisco aspettare
Ho messo direttamente il widget sulla home coi pulsanti per gps, wifi e conn.dati
Noto però che per attivare il gps, anche col suo pulsantino, mi passa sempre dalla pagina della geolocalizzazione e non mi fa l'on/off diretto
prova a tenere premuto a lungo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v