Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2011, 09:52   #1001
vecchilions79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
grazie di tutto, la mia situazione e' diversa ditemi se posso farlo, io come primo operatore avevo infostrada, poi dopo 2 anni mi sono fatto prendere dalle pubblicita teletu di 20 per 1 anno ed ho fatto la migrazione,subito pentito per la linea adsl a dir poco scandalosa voglio approfittare di queste cambiamernti contrattuali per non pagare la penale

quindi faccio un altra line a infostrada e poi disdetta teletu?
vecchilions79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 10:03   #1002
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Guarda, se non ti preoccupa perdere il numero vecchio, quella è senz'altro la soluzione migliore. Richiedi una nuova linea, ad esempio ad Infostrada, magari una 20 Mega se è disponibile, così ne tirano una nuova di pacca, l'attestano in centrale e la controllano a casa tua: togli di mezzo ogni dubbio sulla tratta e sul circuito domestico. Io ho fatto così e non me ne pento di certo

Contestualmente invii la raccomandata di disdetta a TELETU come indicato nelle pagine precedenti, facendo riferimento ai già citati articoli di legge.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:30   #1003
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
Ragazzi... fate un respiro profondo e, con tutta la calma possibile e la gentilezza che vi contraddistingue, datemi un valido supporto!!!

Voglio, cogliendo l'occasione dell'aumento, fare il rientro in telecom e vi chiedo perciò, se possibile, un vademecum da seguire:
- prima raccomandata di recesso o la richiesta di migrazione?
- prima la richiesta di migrazione o la raccomandata di recesso?
- nell'uno o nell'altro caso, le comunicazioni devono essere contestuali?
- se non contestuali, quanti giorni è bene che intercorrano tra esse?

e soprattutto che abbia come punti fermi:
- effettuare il passaggio senza rischi
- senza perdere il numero

faccio presente che ero già cliente telecom e che quindi la numerazione era già di loro proprietà: questo dovrebbe facilitare, credo e spero, il rientro senza perdita del numero stesso.


Grazie fin d'ora!!
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:44   #1004
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
ragazzi voi che MTU settate con una connessione teleTu praticamente instabile con continue cadute...??

situazione attuale







Domanda:
a tutti arriverà l'amento Teletu? io sono con abbonamento 9,90€ mensile
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:52   #1005
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
si l'aumento è stato segnalato a tutti nell'ultima fattura..
per il ragazzo che ha chiesto le modalità.. prima mandi la raccomandata e dopo 4 / 5 giorni chiedi il rientro a telecom.. in questo modo dovresti non perdere il numero (e inoltre teletu ti proporrà 1 anno di adsl)
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:13   #1006
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503


Uploaded with ImageShack.us





Qualcuno saprebbe dirmi comè la mia situazione con TeleTu ?
Sono molto deluso ...
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:02   #1007
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi comè la mia situazione con TeleTu ?
Sono molto deluso ...
I valori di linea sono molto buoni, e sei piuttosto vicino alla centrale telefonica (direi 500-600mt). La bassa velocità dunque è dovuta essenzialmente alla mancanza di banda del provider (problema nazionale), contro la qual cosa non possiamo fare niente. Tranne cambiare provider
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:40   #1008
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
I valori di linea sono molto buoni, e sei piuttosto vicino alla centrale telefonica (direi 500-600mt). La bassa velocità dunque è dovuta essenzialmente alla mancanza di banda del provider (problema nazionale), contro la qual cosa non possiamo fare niente. Tranne cambiare provider
Grazie per la risposta ma Tiscali non sono coperta in ull, infostrada non è vantaggiosa e Fastweb peggio mi sento. Non so cosa fare
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:52   #1009
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
ragazzi voi che MTU settate con una connessione teleTu praticamente instabile con continue cadute...??
Bada che l'MTU non ha nulla a che vedere con la stabilità della connessione...
caso mai influenza la frammentazione dei pacchetti trasferiti sulla rete, ovvero la navigazione.

Per verificare se il setting dell'MTU è ottimale, con windows puoi fare così:

apri il Prompt del DOS e usa il comando:
ping maya.ngi.it -f -l 1492


Se l'output è simile a questo:



significa che i pacchetti devono essere frammentati e che il valore di 1492 non è adatto alla tua configurazione. Occorre fare delle prove variando il valore di alcune decine di unità per volta (es. 1472, 1462, 1440, 1400) fino a quando non si ha più frammentazione, come in questo caso:



Il valore di MTU finale è il massimo che non richiede frammentazione + 28, nel caso indicato 1464+28 = 1492, che può essere impostato a livello di sistema con DrTCP o programmi simili.



Quote:
Domanda:
a tutti arriverà l'amento Teletu? io sono con abbonamento 9,90€ mensile
Pare di sì, attendiamo altre conferme.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:54   #1010
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta ma Tiscali non sono coperta in ull, infostrada non è vantaggiosa e Fastweb peggio mi sento. Non so cosa fare
Strano, arrivano Infostrada e Fastweb ma non Tiscali?
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:41   #1011
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Strano, arrivano Infostrada e Fastweb ma non Tiscali?
arrivano tutte ma al massimo 7 mega.
Neanche Telecom offre 20 mega
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:19   #1012
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
arrivano tutte ma al massimo 7 mega.
Neanche Telecom offre 20 mega
Se conosci l'indirizzo della centrale facciamo una verifica al volo.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:28   #1013
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Fabius la disdetta è l'unica via x' teletu è satura.. addirittura ora vendono adsl a prezzo bloccato per due anni ma con 7M di navigazione max.. ridicoli
__________________
Spaciughino - Wisp

Ultima modifica di thecas : 05-01-2011 alle 14:32.
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:54   #1014
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Fabius la disdetta è l'unica via x' teletu è satura.. addirittura ora vendono adsl a prezzo bloccato per due anni ma con 7M di navigazione max.. ridicoli
offrono una 7Mega che di 7Mega ha solo il nome
La sola è dietro l'angolo... fintanto che la gente normale ci casca....
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:36   #1015
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Ragazzi io adesso non vorrei infierire però....come potete sopportare simili connessioni?

Ogni volta che apro questo topic mi trovo davanti ad una sorta di teatro degli orrori...ora capisco che TeleTu (o tele2 o vodafone...non so come chiamarla) ha dalla sua dei prezzi vantaggiosi ma...conviene realmente?

Generalmente chi bazzica su questo forum fa un utilizzo di internet medio alto, non è che controlla la posta e basta. Ma come si fa con delle connessioni del genere?! Guardate, io assolutamente non sono uno che vuole sponsorizzare altri provider, anzi dichiaro fin da subito che abito in campagna e sono un utente di Alice coperto dal progetto ADD (640/250). Quindi non ho questa connessione incredibile e non voglio lodare il provider che me la eroga (che nel 2011 mi fa andare a velocità non da banda larga...). Però almeno è onesta. Il valore delle portanti è del tutto compatibile con l'effettiva velocità della mia linea (800/320), il ping è stabile, il jitter praticamente trascurabile.

Con TeleTu noto che in tanti casi (ad es. Fabius84) le portanti sono eccellenti ma il collegamento ad internet in realtà è penoso. E allora ripeto la domanda...vale la pena farsi il sangue cattivo per risparmiare qualche euro in più?

Vi prego di non prendere questo post come un attacco ma piuttosto come uno sfogo di chi è solidale con voi ma non capisce perché non vi rivolgiate ad altri!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 09:33   #1016
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Ciao Lanfi,

certo hai ragione: spesso per risparmiare qualche euro sulla bolletta si fanno scelte poco ponderate.

Però devi tener conto che molti afferenti a questo forum sono "figli" e studenti e senza potere decisionale su questioni economiche. Se sul bilancio familiare un papà reputa indispensabile risparmiare anche pochi euro... c'è poco da fare. E lo dico da papà

Piuttosto la "crociata" del teatro degli orrori serve a chi deve scegliere un nuovo ISP ma è allettato dal risparmio: io penso che il vero tesoro sia proprio nei contenuti delle testimonianze lasciate qua da noi tutti; mi rammarica solo leggere qualcuno che continua a scrivere:

"Mi son fatto TELETU 7 Mega, ma sono deluso dalla banda. Allora ho letto qua e..."

Errore: bisogna documentarsi prima, non dopo! Per farlo basta inserire in un motore di ricerca "Teletu 7 Mega" per scoprire che questo forum (che decisi di aprire illo tempore) è il primo indicizzato a livello nazionale.

Infine, vorrei tanto che questi documenti che rimangono di dominio pubblico, un giorno possano essere impugnati da qualche autorità che indaga su ciò che si nasconde dietro certe operazioni commerciali: vendere una 7 Mega nominale con la consapevolezza che la banda nazionale non la supporterà mai, se non è frode, non saprei come definirla (IMHO).

A risentirci!
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:12   #1017
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Errore: bisogna documentarsi prima, non dopo! Per farlo basta inserire in un motore di ricerca "Teletu 7 Mega" per scoprire che questo forum (che decisi di aprire illo tempore) è il primo indicizzato a livello nazionale.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Infine, vorrei tanto che questi documenti che rimangono di dominio pubblico, un giorno possano essere impugnati da qualche autorità che indaga su ciò che si nasconde dietro certe operazioni commerciali: vendere una 7 Mega nominale con la consapevolezza che la banda nazionale non la supporterà mai, se non è frode, non saprei come definirla (IMHO).
Quoto in pieno.

Consiglio (se non è già stato fatto) a tutti gli utenti di TeleTu che ci stanno leggendo di effettuare la serie di test prevista da www.misurainternet.it che hanno valore legale in caso di controversie con il proprio provider.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:42   #1018
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Consiglio (se non è già stato fatto) a tutti gli utenti di TeleTu che ci stanno leggendo di effettuare la serie di test prevista da www.misurainternet.it che hanno valore legale in caso di controversie con il proprio provider.
purtroppo, come dimostrato da un utente su un altro thread, quel test effettua 24 misurazioni, una per ora,. e poi fa la media
il tipo aveva una connessione che all'ora di punta faceva TRECENTOequalcosa kilobit/s, mentre la notte arrivava a 5 mbit/s, in pratica facendo la media rimaneva sempre sopra la soglia sotto la quale poteva cambiare operatore gratis

EDIT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299566
praticamente sono pochissimi i casi in cui la media finisce sotto ai fatidici 2.1 mbit/s, sembra quasi che il programma sia stato fatto apposta per gli isp

Ultima modifica di lonewo|_f : 06-01-2011 alle 10:50.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:17   #1019
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi io adesso non vorrei infierire però....come potete sopportare simili connessioni?

Ogni volta che apro questo topic mi trovo davanti ad una sorta di teatro degli orrori...ora capisco che TeleTu (o tele2 o vodafone...non so come chiamarla) ha dalla sua dei prezzi vantaggiosi ma...conviene realmente?

Generalmente chi bazzica su questo forum fa un utilizzo di internet medio alto, non è che controlla la posta e basta. Ma come si fa con delle connessioni del genere?! Guardate, io assolutamente non sono uno che vuole sponsorizzare altri provider, anzi dichiaro fin da subito che abito in campagna e sono un utente di Alice coperto dal progetto ADD (640/250). Quindi non ho questa connessione incredibile e non voglio lodare il provider che me la eroga (che nel 2011 mi fa andare a velocità non da banda larga...). Però almeno è onesta. Il valore delle portanti è del tutto compatibile con l'effettiva velocità della mia linea (800/320), il ping è stabile, il jitter praticamente trascurabile.

Con TeleTu noto che in tanti casi (ad es. Fabius84) le portanti sono eccellenti ma il collegamento ad internet in realtà è penoso. E allora ripeto la domanda...vale la pena farsi il sangue cattivo per risparmiare qualche euro in più?

Vi prego di non prendere questo post come un attacco ma piuttosto come uno sfogo di chi è solidale con voi ma non capisce perché non vi rivolgiate ad altri!
circa 3 mesi fa avevo deciso di passare ad altro operatore perchè anche io sono allibito dal servizio adsl teletu.
Fastweb: Ho provato a farmi richiamare da loro (c'è questa opzione sul loro sito) e l'hanno fatto un mese dopo (serietà?!) per giunta, ho litigato con il responsabile di quel call center perchè era un pò troppo "ignorante"!!! Telecom: la escludo perchè non voglio pagare 96 euro per rientrare e le tariffe sono tra le più alte
Tiscali: mi avete consigliato di evitarla perchè nella mia zona non avrebbe potuto fare più di teletu
Infostrada: era l'operatore che avevo prima e mi lascia ancora qualche dubbio.

Sottolineo, che in 5/6 anni di Tele2 non ho mai avuto problemi e ho pagato molto meno che con altri gestori...il problema è venuto fuori da un annetto...quindi non è che sono autolesionista come uno che si abbona adesso!!
Alla scadenza, cambierò senza pietà!
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:40   #1020
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
circa 3 mesi fa avevo deciso di passare ad altro operatore perchè anche io sono allibito dal servizio adsl teletu.
Fastweb: Ho provato a farmi richiamare da loro (c'è questa opzione sul loro sito) e l'hanno fatto un mese dopo (serietà?!) per giunta, ho litigato con il responsabile di quel call center perchè era un pò troppo "ignorante"!!! Telecom: la escludo perchè non voglio pagare 96 euro per rientrare e le tariffe sono tra le più alte
Tiscali: mi avete consigliato di evitarla perchè nella mia zona non avrebbe potuto fare più di teletu
Infostrada: era l'operatore che avevo prima e mi lascia ancora qualche dubbio.

Sottolineo, che in 5/6 anni di Tele2 non ho mai avuto problemi e ho pagato molto meno che con altri gestori...il problema è venuto fuori da un annetto...quindi non è che sono autolesionista come uno che si abbona adesso!!
Alla scadenza, cambierò senza pietà!
E da chi andrai?


Anche io avevo (x' me l'hanno già staccata) l'adsl dei poveri.. la add a 800 di portante.
Pensavo: "passo a teletu perchè in fondo con una velocità del genere dovrebbe essere la stessa cosa".. premettendo che sono entrato con una pessima promozione (20€ di sconto per 3 mesi) inizialmente le cose sembravano come telecom.. andando avanti con i mesi è peggiorata vistosamente.. mentre parallelamente ai vicini alice da 70 kb di picco è arrivata ad 80 kb!
Ovvio con un servizio così la disdetta è immediata...

La politica di vodafone è chiara... overselling totale a prezzi che ammazzano il mercato e se alla fine la botta regge senza tante grane e se i dati di mercato saranno buoni forse faranno qualcosa per la qualità.. passeranno anni però visto che ora la metà dei clienti non paga il servizio adsl per due anni quindi la liquidità del gestore è limitata!

Il numero di disdette totali per incazzatura sarà sempre minore a quelle di chi nemmeno se ne accorge quindi loro guadagneranno sempre...

Ricordiamo i loro metodi: Promozioni telefoniche ossessive su chi non è cliente, retention per chi vuole scappare, pubblicità in tv costanti ...
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v