Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2013, 23:00   #13981
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con uno dei 2 galaxy nexus in mio possesso (di mia sorella): sono stati entrambi aggiornati al 4.3 ma quest'ultimo dopo un pò di ore di utilizzo si scalda, incomincia a rallentare e diventa quasi inutilizzabile. Prima del 4.3 si riavviava da solo, per il momento non da questo problema.

Per cui ho cercato di risolvere installando il programmino lagfix, che purtroppo non funziona su cyanogenmod (attualmente installata per verificare se si ripresentavano i problemi), quindi ho ripiegato sul programma sEFIx, il quale ha fatto resuscitare il terminale, almeno per il momento.

Io credevo che il problema si presentasse su android < 4.3 per via della funzione TRIM non implementata. Stavo per spedire il terminale in assistenza ma il problema sembra essere risolto... com'è possibile? Perchè sul mio non ne ho bisogno?

Grazie!
Forse devi ricercare il problema altrove ... Uso Lagfix da mesi, sia con CM 10.1, sino alla 10.1.3, ed ora con la 10.2, attraverso tutte le nightly sino alla M1, e mai nessun problema

Provato a cambiare kernel? Temperature alte sono indice di frequenze alte, quindi qualcosa che tiene il processore al massimo
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:35   #13982
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
KitKat Su Galaxy Nexus

Raga 13.024 firme ricevute in una settimana, siamo tanti, a tanto siamo arrivati in una settimana su change.com
Basterà a Sundar Pichai per fargli cambiare idea? Lo scopriremo nelle prossime settimane...
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:49   #13983
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
La petizione non servirà a nulla imo
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 06:22   #13984
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Forse devi ricercare il problema altrove ... Uso Lagfix da mesi, sia con CM 10.1, sino alla 10.1.3, ed ora con la 10.2, attraverso tutte le nightly sino alla M1, e mai nessun problema

Provato a cambiare kernel? Temperature alte sono indice di frequenze alte, quindi qualcosa che tiene il processore al massimo
Lo faceva anche con la rom e kernel stock. Ora c'è la CM 10.2 cn fancy kernel, se non ricordo male non ho toccato le frequenze, che comunque avrei ribassato come ho fatto sul mio. Ma cosa c'entra l'utilizzo di sEFIx per risolvere il problema? A questo punto non ha senso...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 07:14   #13985
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con uno dei 2 galaxy nexus in mio possesso (di mia sorella): sono stati entrambi aggiornati al 4.3 ma quest'ultimo dopo un pò di ore di utilizzo si scalda, incomincia a rallentare e diventa quasi inutilizzabile. Prima del 4.3 si riavviava da solo, per il momento non da questo problema.

Per cui ho cercato di risolvere installando il programmino lagfix, che purtroppo non funziona su cyanogenmod (attualmente installata per verificare se si ripresentavano i problemi), quindi ho ripiegato sul programma sEFIx, il quale ha fatto resuscitare il terminale, almeno per il momento.

Io credevo che il problema si presentasse su android < 4.3 per via della funzione TRIM non implementata. Stavo per spedire il terminale in assistenza ma il problema sembra essere risolto... com'è possibile? Perchè sul mio non ne ho bisogno?

Grazie!
Fai un wipedatacache dopo aver liberato memoria che evidentemente era stata saturata dopo un aggiornamento. Noterai un primo miglioramento subito dopo averlo fatto anche se non sarà completo. Dopo due o tre riavvii dopo un paio di giorni tornerà a posto.
La 4.3 ha una sorta di defrag della RAM che fa in automaticoa molto molto lentamente. Prima però ha bisogno che gli liberi la data cache altrimenti non inizia a lavorare a dovere. Stesso problema che aveva avuto il nexus di mia moglie risolto cosi
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 15:13   #13986
genna84
Senior Member
 
L'Avatar di genna84
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
La petizione non servirà a nulla imo
non servirà ma è da apprezzare il gesto che ha spedito via mail a tutti la foto del blocco delle 13mila firme che invierà a google...
__________________
genna84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:12   #13987
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
anche per me sarebbe stato corretto e molto ben visto l'aggiornamento anche del gnexus. questo vuol dire che il nuovo aggiornamento 5 e co il mio nexus4 non lo riceverà ufficialmente?... sinceramente mi darebbe fastidio la cosa.

non ha più tanto senso allora avere un nexus, se poi per avere l'ultima release devo cmq andare di rom mod perchè il supporto ufficiale è cessato... quando ancora il telefono è decisamente potente a sufficienza per gestire il tutto
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:15   #13988
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da genna84 Guarda i messaggi
non servirà ma è da apprezzare il gesto che ha spedito via mail a tutti la foto del blocco delle 13mila firme che invierà a google...
Senza dubbio, ciò che spero è che cambino questa politica dei 18 mesi di supporto, possono ritardare di poco l'uscita di una nuova versione per escludere un device....
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:16   #13989
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Oggi mi è arrivato il Nexus 5, quindi lascio questo 3D e mi trasferisco in quell'altro (sempre che i moderatori lo riaprano... )... Onestamente questa volta ha prevalso la scimmia ed una caduta che ha danneggiato il vetro del Galaxy Nexus, altrimenti non sarebbe valsa la pena cambiarlo data la sua fluidità e reattività...
Ciao a tutti!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:22   #13990
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Senza dubbio, ciò che spero è che cambino questa politica dei 18 mesi di supporto, possono ritardare di poco l'uscita di una nuova versione per escludere un device....
io pensavo che fosse un obbligo dei marchi.. non per google :S
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato il Nexus 5, quindi lascio questo 3D e mi trasferisco in quell'altro (sempre che i moderatori lo riaprano... )... Onestamente questa volta ha prevalso la scimmia ed una caduta che ha danneggiato il vetro del Galaxy Nexus, altrimenti non sarebbe valsa la pena cambiarlo data la sua fluidità e reattività...
Ciao a tutti!
fidati, ne vale la pena anche al 4... il gnexus è parecchio indietro rispetto al solo nexus4.

cmq, cambiato per il medesimo tuo motivo qualche mese fa
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:24   #13991
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io pensavo che fosse un obbligo dei marchi.. non per google :S

fidati, ne vale la pena anche al 4... il gnexus è parecchio indietro rispetto al solo nexus4.

cmq, cambiato per il medesimo tuo motivo qualche mese fa
visto che google fa esperimenti, fa uscire terminali che dopo 18 mesi non aggiorna, non ne vende tanti, perchè non ritira i miei due gnexus, e mi offre un incentivo per il 5? ma, brutto "mercato".
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:39   #13992
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io pensavo che fosse un obbligo dei marchi.. non per google :S

fidati, ne vale la pena anche al 4... il gnexus è parecchio indietro rispetto al solo nexus4.

cmq, cambiato per il medesimo tuo motivo qualche mese fa
io ho il GNexus e pensavo di prendere il 5, in quanto la scimmia saltava veramente tanto sulle spalle e ho dovuto usare tutta la mia maestria per aspettare almeno le prime recensioni della batteria che sono forse l'unico vero tallone d'achille del Gnexus, ma dopo le ultime notizie (sulla batteria appena sufficiente, anche se aspetto una vera recensione tipo quelle di gsmarena), in realtà, la scimmia, è rientrata di brutto! ...il Gnexus è FLUIDISSIMO e se lo avessi cambiato lo avrei fatto solo per voglia, ma non ne vedo il motivo, e non capisco come il 4 possa essere cosi tanto superiore da giustificare l'esborso economico! In cosa è tanto piu veloce il 4, visto che il GN è quasi fulmineo!? SOLO con Chrome e tante tab aperte, il Nexus fatica a tornare alla Home, ma non ho Chrome, problema risolto, per me...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:46   #13993
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21517
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
io ho il GNexus e pensavo di prendere il 5, in quanto la scimmia saltava veramente tanto sulle spalle e ho dovuto usare tutta la mia maestria per aspettare almeno le prime recensioni della batteria che sono forse l'unico vero tallone d'achille del Gnexus, ma dopo le ultime notizie (sulla batteria appena sufficiente, anche se aspetto una vera recensione tipo quelle di gsmarena), in realtà, la scimmia, è rientrata di brutto! ...il Gnexus è FLUIDISSIMO e se lo avessi cambiato lo avrei fatto solo per voglia, ma non ne vedo il motivo, e non capisco come il 4 possa essere cosi tanto superiore da giustificare l'esborso economico! In cosa è tanto piu veloce il 4, visto che il GN è quasi fulmineo!? SOLO con Chrome e tante tab aperte, il Nexus fatica a tornare alla Home, ma non ho Chrome, problema risolto, per me...
Quoto, non ne vedo l'esigenza di passare al 4, figurarsi al 5.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 18:12   #13994
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato il Nexus 5, quindi lascio questo 3D e mi trasferisco in quell'altro (sempre che i moderatori lo riaprano... )... Onestamente questa volta ha prevalso la scimmia ed una caduta che ha danneggiato il vetro del Galaxy Nexus, altrimenti non sarebbe valsa la pena cambiarlo data la sua fluidità e reattività...
Ciao a tutti!
Ecco il mio post del 02-11-2013, 16:00...

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Se non fa la fine del 3D del N4, che anzichè un 3D riguardante tutti gli aspetti del telefono, soprattutto quelli tecnici (rom, kernel, etc), pareva una pagina (in realtà tutte le pagine) del mercatino, con annunci "cerco"
E seguenti...

Mi devo far chiamare Nostradamus

Col N4 è durato pure tanto, questo del N5 ha il record negativo di durata, il record di messaggi col "io l'ho ordinato 30 secondi fa, l'ho pagato 5 secondi fa, due secondi fa mi è arrivata l'email di conferma, quando arriva l'email di avvenuta spedizione?"
Ed il record di messaggi polemici per la mancanza della radio, che proprio non va giù a certi utenti che ne vedono una questione di vita o di morte, e per qualche oscuro motivo non cercano altrove ma continuano a rimpiangere la radio sul N5, soprassedendo che mai nessun Nexus l'ha avuta ... Come che trovassi in vendita una Ferrari nuova a 15000 euro, e non la prendo e faccio polemiche per un mese perchè non forniscono la chiave a tubo per i bulloni delle ruote (costo 10 euro), ed anzichè comprare altro, o comprare la chiave, continuo a rimpiangere la mancanza della chiave

P.S. Quello del N4 non l'hanno più riaperto
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 18:54   #13995
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
io ho il GNexus e pensavo di prendere il 5, in quanto la scimmia saltava veramente tanto sulle spalle e ho dovuto usare tutta la mia maestria per aspettare almeno le prime recensioni della batteria che sono forse l'unico vero tallone d'achille del Gnexus, ma dopo le ultime notizie (sulla batteria appena sufficiente, anche se aspetto una vera recensione tipo quelle di gsmarena), in realtà, la scimmia, è rientrata di brutto! ...il Gnexus è FLUIDISSIMO e se lo avessi cambiato lo avrei fatto solo per voglia, ma non ne vedo il motivo, e non capisco come il 4 possa essere cosi tanto superiore da giustificare l'esborso economico! In cosa è tanto piu veloce il 4, visto che il GN è quasi fulmineo!? SOLO con Chrome e tante tab aperte, il Nexus fatica a tornare alla Home, ma non ho Chrome, problema risolto, per me...
dicevo io la ,medesima cosa. preso perchè caduto (per la prima volta tra l'altro) il gnexus e si è frantumato.

un altro pianeta soprattutto per quanto riguarda l'audio in capsula, che sul gnexus è un obbrobrio a dire poco
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:25   #13996
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
dicevo io la ,medesima cosa. preso perchè caduto (per la prima volta tra l'altro) il gnexus e si è frantumato.

un altro pianeta soprattutto per quanto riguarda l'audio in capsula, che sul gnexus è un obbrobrio a dire poco
Ok, sono felice per voi! Io per ora sto bene con il gnexus, probabilmente lo cambierò per il nexus 6 o per un offerta del 5...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:38   #13997
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ok, sono felice per voi! Io per ora sto bene con il gnexus, probabilmente lo cambierò per il nexus 6 o per un offerta del 5...
Idem.

OT. La mia ragazza sta in giappone in vacanza e mi ha detto che il sony z1 sta sui 250€

E una nikon che qui costa 850€ lì si paga 270€...

INVIDIA
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:39   #13998
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Io li ho entrambi (GN e N4), entrambi moddati (e gemelli, stesse app e stesse impostazioni), ed ho sempre vantato il GN, che nonostante due core in meno riesce ad essere fluido come il N4, e questo sia nei menù che nelle app comuni (no giochi, ovviamente)
Però, per queste mie affermazioni, sono stato preso per racconta-frottole, forse perchè la gente li confronta solo stock, dove il GN effettivamente arranca, invece il N4 è comunque fluido... Avevo anche dato la mia disponibilità a fare un video con i due telefoni affiancati, dove si vedeva che cliccando su un'icona contemporaneamente, l'app si apriva nello stesso istante su entrambi
Insomma, ottimo telefono, lo tengo perchè ne sono felicissimo, anche perchè è di condizioni irriconoscibili dal nuovo, segno che lo tratto con estrema attenzione e col rispetto che merita
In una cosa il GN perde, anzi, in due: l'audio ed il display... Rispetto al display del N4, quello del GN è umiliato, per quanto comunque buono in termini assoluti
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:50   #13999
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21517
Tennic che ROM hai sul gn?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 21:09   #14000
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
Idem.

OT. La mia ragazza sta in giappone in vacanza e mi ha detto che il sony z1 sta sui 250€

E una nikon che qui costa 850€ lì si paga 270€...

INVIDIA
idem in cina... solo in italia si pagano tanto
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v