Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2010, 22:23   #81
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
cosa hai fatto in quella foto?
"Io" non ho fatto niente, nel senso che l'ho presa dal web.
E' un semplice pluriball fissato con un elastico da ufficio...serve nel caso tu voglia ottenere un effetto simil-parabola zoom, sia che ti serva per non sprecare la potenza in grandangolo, sia che tu voglia ottenere un effetto "vignettatura" con la luce (ad esempio se in esterni vuoi illuminare il soggetto del ritratti ma non i "dintorni").
Si può ottenere qualcosa di simile prendendo un bicchiera da coca di quelli di carta dei locali, lo rivesti ineterbamente di stagnola, gli tagli il sedere e lo infili sulla testa del tuo flash.
Quì sotto lo vedi in versione per il buit-in flash, ma puoi farlo come vuoi...non sarà il top ma...costa poco.

__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 22:51   #82
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
"Io" non ho fatto niente, nel senso che l'ho presa dal web.
E' un semplice pluriball fissato con un elastico da ufficio...serve nel caso tu voglia ottenere un effetto simil-parabola zoom, sia che ti serva per non sprecare la potenza in grandangolo, sia che tu voglia ottenere un effetto "vignettatura" con la luce (ad esempio se in esterni vuoi illuminare il soggetto del ritratti ma non i "dintorni").
Si può ottenere qualcosa di simile prendendo un bicchiera da coca di quelli di carta dei locali, lo rivesti ineterbamente di stagnola, gli tagli il sedere e lo infili sulla testa del tuo flash.
Quì sotto lo vedi in versione per il buit-in flash, ma puoi farlo come vuoi...non sarà il top ma...costa poco.

posta altre diavolerie del genere che ci studio su , link?
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:57   #83
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
posta altre diavolerie del genere che ci studio su , link?
Sbizzarisciti.

http://www.instructables.com/id/Ikea-Flash-Diffuser/
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:54   #84
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
grazie
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:42   #85
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
grazie
Testato il pacchetto di sigarette, per il costo che ha (non fumo ) il miglioramento rispetto alla flashata "nuda" è apprezzabile.

Vi aggiorno che mi è finalmente arrivato il YN-465, ordinato l'8 ottobre ma marchiato dalle poste cinese il 25, ma là non so come funzionino le poste.
La prima impressione è buona, operativamente sono davvero agli inizi coi flash, ma per ora se posso aiutarvi su dubbi sui particolari fisici/estetici/funzionali del flash, ben volentieri.
Confermo che anche il 465 ha la regolazione testa in negativo, cosa non ben chiara nelle schede tecniche, circa -10° divisi tra testa (con scatti abbastanza contrastati) e "corpo" del flash che è già inclinato in avanti di suo.
Il "terribile" sportellino batterie si conferma un pò ostico ma non capisco perchè sia così oggetto di attenzioni...

Ah, una cosa: dovendo prendere più accessori, ho dovuto servirmi da due venditori differenti (DSLRBaby e Nicna-Store), con un di pò remore sul secondo perchè più piccolo e meno noto del primo.
Beh...i trigger, presi insieme al flash da DSLRBaby, sono marchiati Nicna , quindi fatevi meno pare di me su dove comprare.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630

Ultima modifica di djdiegom : 11-11-2010 alle 14:45.
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 15:41   #86
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
ciao a tutti, oggi ho ordinato anche io 2 YN-460 versione II e 3 trigger (1 tx e 2 rx) RF-602. Speriamo arrivino in fretta. Presi a 110 euro sulla baia da foto4easy. Le stesse cose su amazon.com vengono 100 euro in più
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:16   #87
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
scusate un info visto che mi sono accorto ora della cosa...
perchè nelle inserzioni ebay sia i flash YN che i trigger tipo gli RF-602 sono differenziati per marca e modello di fotocamera? tipo ci sono quelli per la serie canon xxxD ad esempio e quelli per la serie XXD o xD, oppure per nikon...
i trigger non dovrebbero essere universali non utilizzando la lettura TTL?
ciao e grazie
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:40   #88
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
scusate mi rispondo da solo, credo di aver capito che la differenziazione riguardi il cavetto per il wireless remote shutter release...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:06   #89
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Vi aggiorno che mi è finalmente arrivato il YN-465, ordinato l'8 ottobre ma marchiato dalle poste cinese il 25, ma là non so come funzionino le poste.
La prima impressione è buona, operativamente sono davvero agli inizi coi flash, ma per ora se posso aiutarvi su dubbi sui particolari fisici/estetici/funzionali del flash, ben volentieri.
Confermo che anche il 465 ha la regolazione testa in negativo, cosa non ben chiara nelle schede tecniche, circa -10° divisi tra testa (con scatti abbastanza contrastati) e "corpo" del flash che è già inclinato in avanti di suo.
Il "terribile" sportellino batterie si conferma un pò ostico ma non capisco perchè sia così oggetto di attenzioni...
A distanza di oltre un mese posso tirare qualche conclusione:
il flash si è rilevato affidabile e preciso nelle esposizioni, con le ricaricabili non ho mai avuto problemi ma va detto che mi sono spinto al massimo intorno alle 150 flashate in una stessa sessione.
La potenza non è male, sono riuscito a scattare anche in una palestra di 15-20m illuminata al lumicino, per l'uso in ambienti domestici/medi non è certo un problema.
Gli appassionati del wide saranno un pò infastiditi dalla parabola fissa a 35mm che crea una forte (ma non inaspetatta) forte vignettatura nelle focali più corte, effetto che può però essere utilizzato in modo creativo (vedi discoteca) o compensato, in casa, esponendo al meglio anche lo sfondo e aprendo un pò le ombre in PP; in ogni caso parlo di flashata diretta.
In rimbalzo invece nulla da dire, il biglietto di visita tra l'altro aiuta molto in bounce e compensa imparte la amncanza della seconda parabolina....mi riservo di costriurmi un diffusore analogo ma di maggiori dimensioni.

Infine una considerazione personale, anche se è pò come scoprire l'acqua calda: tutti quelli che vengono dalle compatte tendono a stigmatizzare il flash perchè memori delle loro esperienze precedenti.
Il flash orientabile invece è proprio un altro mondo....personalemente tra l'altro, con tutto il parlare che si fa degli iso sono rimasto "deluso" dal comportamento delle reflex, non in senso assoluto ma intendendo che se non c'è la luce difficilmente si può compensare con gli iso, e i fissi molto luminosi pur se fantastici, per un uso a 360° come può essere una festa possono avere il doppio taglio della pdc quasi inesistente.
Cercate di contestualizzare le mie parole eh, intendo dire che le cose sono complementari e non alternative. (e aggiungo anche IHMO).
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630

Ultima modifica di djdiegom : 27-12-2010 alle 10:09.
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:57   #90
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Io sto spesso usando il YN-460II piuttosto che il Sigma EF-500 che sarebbe più potente e regolabile perchè col Yongnuo mi trovo da dio. Anzi, volevo addirittura prendere il YN-560 da usare come principale ma 3 flash sarebbero tanti.
Tra l'altro, essendo tutto manuale e non avendo il pin TTL, riesco a sincronizzare a 1/400 con un filo di tendina cosa che col Sigma non è possibile a meno di scotchare il contatto.
Non posso che consigliarli, quanto meno come flash di backup visto che sono sempre oggetti che hanno un controllo qualità non eccelso.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:11   #91
orso888888
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 97
Ciao,
un aiuto: ho ordinato (e già pagato) con e.bay il YN-468 il 1 dicembre. Ad oggi ancora non mi è arrivato, secondo voi devo muovermi in qualche modo o è una attesa "normale"?
Grazie!
__________________
Canon 550d + Canon 50mm f/1,8 + Canon 18-55mm f/3,5-5,6 IS + Canon 70-300mm f/4-5,6 USM IS + Flash Yongnuo YN468 + ThinkTank Urban Disguise 35 + un vecchio e pesante cavalletto ereditato
orso888888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:20   #92
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da orso888888 Guarda i messaggi
Ciao,
un aiuto: ho ordinato (e già pagato) con e.bay il YN-468 il 1 dicembre. Ad oggi ancora non mi è arrivato, secondo voi devo muovermi in qualche modo o è una attesa "normale"?
Grazie!
se è preso dalla cina è nella norma può arrivare anche dopo 2 mesi .

Ho preso un diffusore a metà novembre è arrivato il 30 dicembre
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:28   #93
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da orso888888 Guarda i messaggi
Ciao,
un aiuto: ho ordinato (e già pagato) con e.bay il YN-468 il 1 dicembre. Ad oggi ancora non mi è arrivato, secondo voi devo muovermi in qualche modo o è una attesa "normale"?
Grazie!
Normale, normale...io ho fatto un ordine contemporaneo di più oggetti...alcuni mi sono arrivati un mese dopo, altri dopo 2 (stesso venditore)..
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:13   #94
orso888888
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
se è preso dalla cina è nella norma può arrivare anche dopo 2 mesi .

Ho preso un diffusore a metà novembre è arrivato il 30 dicembre
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Normale, normale...io ho fatto un ordine contemporaneo di più oggetti...alcuni mi sono arrivati un mese dopo, altri dopo 2 (stesso venditore)..
Preso da Hong Kong: grazie, ora sono più tranquillo...
__________________
Canon 550d + Canon 50mm f/1,8 + Canon 18-55mm f/3,5-5,6 IS + Canon 70-300mm f/4-5,6 USM IS + Flash Yongnuo YN468 + ThinkTank Urban Disguise 35 + un vecchio e pesante cavalletto ereditato
orso888888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:31   #95
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Poi c'è fine anno di mezzo. Aspetta ancora, tanto arriva tutto.
A me è arrivata una batteria per il Nokia 5300 dopo 40 giorni o simile.
Pagata 1,7 euro spedita
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:40   #96
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da orso888888 Guarda i messaggi
Ciao,
un aiuto: ho ordinato (e già pagato) con e.bay il YN-468 il 1 dicembre. Ad oggi ancora non mi è arrivato, secondo voi devo muovermi in qualche modo o è una attesa "normale"?
Grazie!
idem qui, ordinati 3 yg 460II + trigger vari fr-602 il 28 novembre...
aspetto e spero
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:03   #97
E.M.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1102
vorrei ordinare anchio un youngo ma trovo solo su ebay dalla cina...in italia non trovo naa cippa
E.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:12   #98
crashgibson
Member
 
L'Avatar di crashgibson
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 85
dubbi anche per me!

non capisco, cosa significa che nel YN 560 manca la modalità ttl? io ero interessato proprio a quest'ultimo.. ma essendo niubbo non mi reondo conto di cosa significhi, dato il prezzo credevo fosse il più evoluto dei YN... mi fate luce?
__________________
www.thesideburnscompany.com
crashgibson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 17:11   #99
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da crashgibson Guarda i messaggi
non capisco, cosa significa che nel YN 560 manca la modalità ttl? io ero interessato proprio a quest'ultimo.. ma essendo niubbo non mi reondo conto di cosa significhi, dato il prezzo credevo fosse il più evoluto dei YN... mi fate luce?
Scusa il ritardo.
Detto in soldoni, il TTL è quello ti permette di comunicare con la macchina potendo così avere una esposizione corretta; ancora più semplice: in base ai parametri iso/diaframma/etc che hai impostato sulla macchina (e alla rilevazione dell'esposimetro) il flash saprà quanta potenza dovrà fornire per "colmare" la carenza di luce che avresti coi soli parametri in macchina.
Se non c'è il TTl devi di volta in volta regolare la potenza del flash manualmente...in studio va bene (anzi) ma per le foto lampo può essere troppo macchinoso.
IL YN-560 ne è sprovvisto anche se è il modello più costoso (il prezzo maggiore è dovuto alla potenza superiore e al fatto che appartenga ad una nuova generazione di prodotti).
I modelli 465/7/8 ne sono invece dotati, ti rimando alle pagine precedenti per le differenze tra questi ultimi modelli.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 20:10   #100
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
sono indeciso tra il 460 e il 560
mi serve una potenza bruta ...ma non vorrei che il 560 sia ancora acerbo
cosa che nn lo è il 460II ben collaudato
Non mi interessa il ttl ..lavoro in manuale anche a flash sulla slitta

__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v