Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2018, 20:08   #1221
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Per il platino di gioco base ed espansione si viaggia sulle 80 ore
Ok grazie
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 07:55   #1222
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Giusto per curiosità quanto tempo ci é voluto per platinarlo? Da quello che vi ho sentito dire sembra lunghino o mi sbaglio ? (Tipo 20/30 ore o 70/80 con tutte le espansioni?)
L'espansione è una sola ( the frozen wilds ), anche se bella corposa, io personalmente ci ho messo più di 100 ore, ma sono stato assai riflessivo nella modalità di gioco, direi che con uno stile di gioco regolare una 80 ina di ore comunque ci vogliono tutte, 70 se si corre un poco sapendo cosa fare/dove cercare seguendo le guide, ma non è il mio stile di gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:17   #1223
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'espansione è una sola ( the frozen wilds ), anche se bella corposa, io personalmente ci ho messo più di 100 ore, ma sono stato assai riflessivo nella modalità di gioco, direi che con uno stile di gioco regolare una 80 ina di ore comunque ci vogliono tutte, 70 se si corre un poco sapendo cosa fare/dove cercare seguendo le guide, ma non è il mio stile di gioco.
Capito comunque da quello che mi pare di capire é bello e non ti fa tirare tutti i santi del firmamento per finirlo questa potrebbe essere una cosa interessante da sommare ad una discreta longevità potrebbe interessarmi
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:24   #1224
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Per me gran gioco e bellissima grafica, il top giocato su pro

Alla fine non è in effetti neppure troppo brigoso platinare, se vogliamo.

Ah, va ovviamente giocato a difficile, come ti han detto, se no è troppo facile, almeno per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 16:04   #1225
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Capite le meccaniche di gioco è relativamente semplice alla potenza giusta. Mi sa che cmq conviene metterlo su difficile, giusto per farlo durare di più (il gioco merita molto, pur con i suoi difetti).
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per me gran gioco e bellissima grafica, il top giocato su pro

Alla fine non è in effetti neppure troppo brigoso platinare, se vogliamo.

Ah, va ovviamente giocato a difficile, come ti han detto, se no è troppo facile, almeno per me.
Grazie a tutti e due lo valuto allora seriamente dato anche il costo accessibile (almeno cosi mi sembra di aver visto)
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 16:15   #1226
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Me lo sono rifinito a molto difficile,(perchè so forte),per giocarmi stavolta il succoso DLC.Ricordavo che all'inizio la grafica fosse scialba,ma quando ho rivisto la sproporzionatissima capoccia della Nora bambina,ho pensato di nuovo di abbandonare, giuro.Molti pregi evidenti ma difetti nelle legnosissime movenze delle macchine e d'incaglio nei combattimenti in piccoli spazi.Esticazzi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 15:56   #1227
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Ragazzi ho iniziato il gioco pochi giorni fa, mi spiegate una cosa? ��
Ho fatto la prima missione Terreno di caccia Nora e ho ricevuto un mezzo sole perchè mi sono messo a cazzeggiare (sottovalutando forse l'importanza della missione), però una volta tornato dal guardiano ho notato che ci sono 3 pallini per ogni tipo di sfida...
Quello che voglio capire è, i 3 pallini servono per tentare di migliorare il risultato della stessa sfida oppure ho già perso in partenza la possibilità di massimizzare le ricompense?
Cioè devo per forza fare per 3 volte il massimo risultato o basta solo una volta per ogni prova?

__________________

Ultima modifica di Evil Chuck : 24-04-2018 alle 16:46.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 16:20   #1228
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
No, sono tre sfide diverse, ogni sfida ha tre livelli di risultato, quindi devi fare tre volte il massimo risultato ( uno per ogni sfida differente presente nel campo di caccia ) per ottenere la massima ricompensa.

Puoi ripeterle quante volte vuoi

Tra l'altro se ti interessa il platino devi ottenere il massimo risultato in tutte e sfide di tutti i campi di caccia del gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 16:44   #1229
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No, sono tre sfide diverse, ogni sfida ha tre livelli di risultato, quindi devi fare tre volte il massimo risultato ( uno per ogni sfida differente presente nel campo di caccia ) per ottenere la massima ricompensa.

Puoi ripeterle quante volte vuoi

Tra l'altro se ti interessa il platino devi ottenere il massimo risultato in tutte e sfide di tutti i campi di caccia del gioco.
Grazie ma allora che senso ha mettere "i pallini" vuoti nei marchi ottenuti?
Mi sono confuso proprio perchè hanno messo solo 3 "pallini", così ho pensato di avere solo 3 possibilità per fare il risultato migliore per ogni sfida...

Non ho capito il senso di quell'interfaccia sinceramente.
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 16:52   #1230
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Grazie ma allora che senso ha mettere "i pallini" vuoti nei marchi ottenuti?
Mi sono confuso proprio perchè hanno messo solo 3 "pallini", così ho pensato di avere solo 3 possibilità per fare il risultato migliore per ogni sfida...

Non ho capito il senso di quell'interfaccia sinceramente.
Vedile come medaglie d'oro/argento/bronzo, per ora hai ottenuto solo il bronzo. Non indicano il numero di tentativi.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 18:03   #1231
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Infatti, se al primo tentativo fai un sole ardente ti dà tutti e tre i trofei in una volta nella prova.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:08   #1232
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Ieri ho fatto il primo Calderone, è possibile esplorarlo nuovamente più avanti?
Perché ieri non avevo tempo e sono andato dritto verso il nucleo ma vedendo la mappa dall'interno ho visto che c'erano diverse zone.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 08:09   #1233
Reflexive
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 186
Cominciato da qualche giorno. Favoloso.
Mi spiegate alcune cose, per favore?

Mi nascondo e vado quasi sempre di attacco furtivo r1. Più che altro perchè ho visto che mirando alla vampa dei corsieri non li stendo al primo colpo. Sbaglio qualcosa?

Ho ricevuto i primi due potenziamenti per le armi. Pensavo di migliorare i danni dell'arco base del 21%, ma ho visto che poi non potrei più rimuovere il potenziamento a meno che di non sbloccare una tra le ultime abilità. Conviene attendere?

Altri consigli generici?
Reflexive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 08:34   #1234
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ieri ho fatto il primo Calderone, è possibile esplorarlo nuovamente più avanti?
Perché ieri non avevo tempo e sono andato dritto verso il nucleo ma vedendo la mappa dall'interno ho visto che c'erano diverse zone.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non ho mai provato a rientrare in un calderone, ma generalmente sono molto lineari. Se hai saltato qualche stanzetta al massimo ti sei perso un pò di oggetti tipo modifiche e materiali, niente di particolare.

Quote:
Originariamente inviato da Reflexive Guarda i messaggi
Cominciato da qualche giorno. Favoloso.
Mi spiegate alcune cose, per favore?

Mi nascondo e vado quasi sempre di attacco furtivo r1. Più che altro perchè ho visto che mirando alla vampa dei corsieri non li stendo al primo colpo. Sbaglio qualcosa?

Ho ricevuto i primi due potenziamenti per le armi. Pensavo di migliorare i danni dell'arco base del 21%, ma ho visto che poi non potrei più rimuovere il potenziamento a meno che di non sbloccare una tra le ultime abilità. Conviene attendere?

Altri consigli generici?
Se intendi gli strider, non sempre muoiono al primo colpo sparando ai serbatoio, specialmente all'inizio quando le tue armi fanno schifo.

Per i potenziamenti, ne troverai a tonnellate quindi non farti problemi a usarli. Al massimo tienili da parte se sono rari (colore viola) altrimenti usali.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 08:47   #1235
Reflexive
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 186
Si, sono gli strider. Effettivamente il mio arco sembra una cerbottana! Ok, inizio a potenziarlo!
Reflexive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 10:56   #1236
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
CRITICITÀ:

Una cosa fastidiosissima che mi capita nel gioco è quando vuoi fare ad esempio un colpo dall'alto e invece Aloy ti fa il colpo normale (mandando a puttane magari una lunga sessione stealth)...
Capita pure spesso che quando abbatti con la lancia una macchina, sei costretto a girarle intorno per far apparire il tasto del colpo critico e nel frattempo la macchina si rialza!
In pratica il gioco ha un "lock" davvero ristretto e quindi se non becchi proprio il mm preciso, il tasto R1 scompare e quindi ti legge il colpo normale.

Secondo me dovevano utilizzare un tasto diverso per i colpi critici o fare un "lock on" più ampio.
Su certi frangenti è fatto abbastanza male, le azioni con la lancia sono imbarazzanti.

__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 14:54   #1237
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ciao ragazzi, credo di essere arrivato a buon punto del gioco, il livello missione principale richiesto è 34.

Io sono adesso a livello 30, guardando le missioni secondarie, commissioni e varie però ho visto che sono rimaste missioni di livello relativamente basso (tipo lv 20).

L'unica altra missione disponibile, di livello 30, è quella relativo allo squarcio.
Non è che è quella del DLC? Quindi ha più senso farla dopo l'end-game?

Che dite?

Bye
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 15:01   #1238
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, credo di essere arrivato a buon punto del gioco, il livello missione principale richiesto è 34.

Io sono adesso a livello 30, guardando le missioni secondarie, commissioni e varie però ho visto che sono rimaste missioni di livello relativamente basso (tipo lv 20).

L'unica altra missione disponibile, di livello 30, è quella relativo allo squarcio.
Non è che è quella del DLC? Quindi ha più senso farla dopo l'end-game?

Che dite?

Bye
Si quella dello squarcio è l'espansione.
Io ho prima terminato tutto il gioco normale ( platinato ) e solo dopo ho giocato frozen wilds, impegna molto tempo, io ti consiglio di fare lo stesso, ssia giocarla dopo che si è finita la main, poi fai te eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 15:04   #1239
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ok, dispiace solo che adesso sul finale, sono piuttosto sotto il livello consigliato e sono "costretto" a fare missioni secondarie dove sono invece a livello troppo alto.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 16:32   #1240
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Mi servirebbe un aiutino per l'obiettivo dei fiori di metallo... Li ho tutti meno che quello nelle rovine in cui cade aloy all'inizio del gioco, la stanza è bloccata da un ostacolo di stalattiti/stalagmiti, ho visto in un video sul tubo che lo sfondavano con un colpo (credo) di lancia che rende l'arma luminescente, io sono quasi alla fine del gioco ma non capisco che razza di colpo gli sferrino e tutte le altre armi sembrano non funzionare... Cosa mi sfugge?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v