Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2011, 08:39   #4441
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
A me Tranquillo non piace non perchè non sia competente, ma perchè non è semplice. Non è popolare (come l'unico vero telecronista/giornalista divulgatore di basket degno di tal nome, Aldo Giordani) e parla da saccente. Le telecronache devono essere comprensibili da tutti, quelle di Buffa e Tranquillo sono comprensibili solo dagli esperti/tecnici di basket. Per questo non mi piace. Il basket lo devi divulgare alla massa, devi parlare al popolo, non agli allenatori e tecnici. Dan Peterson è un grande divulgatore di basket perchè parla semplice: è certo molto più esperto di tecnica Dan Peterson di Tranquillo, però Dan non lo fa pesare sullo spettatore. Dan Peterson è umile, come lo era anche Pizzul per il calcio. Quello che commenta ora la Nazionale di calcio, invece, è saccente. E non mi piace. Mi piace chi ha molta competenza ma non la manifesta platealmente.
Come al solito abbiamo pareri discordanti. Però, al di là del fatto che la telecronaca di Tranquillo possa piacere o meno, a me fa impazzire per il suo straordinario uso della lingua italiana, quello che c'è scritto in quell'articolo è parecchio denigratorio, soprattutto nei confronti del Tranquillo lavoratore. Cioè, le accuse mosse nei suoi confronti non sono tanto rivolte al suo modo di fare telecronaca, che può piacere o no, ma piuttosto a una lobby che sembra comandare il basket in Italia. E, visto che chi firma l'articolo pare essere un "rivale" di Tranquillo e che l'articolo stesso presenta delle imprecisioni (Flavio non è Ettore Messina, ma soddisfazioni da allenatore in ambito dilettantistico ne vanta) io lo prenderei con le molle.
Personalmente poi, come dice Ciucciarella, preferisco una telecronaca tecnica, ma perlomeno competente, ad una telecronaca incompetente e popolare. Se non capisco qualcosa, me la cerco su internet; è un modo come un altro per ampliare le mie conoscenze. Io non sono un utente Sky, ma ti posso assicurare che se mai dovessi diventarlo sarebbe solo per merito di Buffa&Tranquillo. Detto questo, per me chiudo che siamo OT. Ripeto solo un'ultima volta, può non piacere Flavio, ma occhio a quell'articolo che contiene parecchie imprecisioni.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 08:53   #4442
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
si può apprezzare sia tavcar,che peterson,che tranquillo(ovviamente bagatta spero che chiunque concordi che di basket ci capisce ben poco),mica bisogna fare una selezione.
tavcar penso di conoscerlo e di averlo sentito più di chiunque altro qui dentro(oltre ad averlo conosciuto,per pochi minuti),essendo di trieste e avendolo visto spessissimo dal vivo e vedendo per anni telecapodistria quando in pochi la vedevano.

vi rimando a 2 articoli:

-uno che parla dell'articolo di basketnet su tranquillo

http://showmehow2play.wordpress.com/...ando-le-fonti/

-uno dal blog di pecile che tira fuori qualche chicca divertente di tavcar

http://www.andreapecile.it/index.php...=298&Itemid=31
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 09:04   #4443
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
(ovviamente bagatta spero che chiunque concordi che di basket ci capisce ben poco)
GB io non lo prendo nemmeno in considerazione Sergio Tavcar è il numero uno in assoluto: pagherei solo per sentire 10 minuti di una sua telecronaca


Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 09:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 09:17   #4444
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
GB io non lo prendo nemmeno in considerazione
ariquoto!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 12:02   #4445
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Immaginavo quello che dici Barba percio' lo ho fatto per avere la certezza che il google translate non riuscisse nell'impresa...cosi' posto alla vostra attenzione ho purtroppo la conferma che non si puo' tradurre cosi'... gia' ho provato a limitare e cambiare delle frasi ma non sempre con successo evidentemente ...
Solo le telecronache da te citate seguo Alp....Bagatta lo caccerei e non cpaisco perche' e' li'(e lo pagano) quel ragazzo che gli sta vicino non ricordo il nome e' bravo....io nenache Dan sopporto in telecronaca...
adoro Buffa e Tranquillo , di una preparazione, di un umorismo e di un intelligenza fuori dal comune...sono fantastici....

Non esistono traduttori talmente "intelligenti"....con slang e cazzi vari??
Thanks...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Quanta colpa ha il Google Traduttore e quanta invece ne hai tu non scrivendoci dentro le frasi giuste? Il Google Traduttore è un ottimo traduttore, però devi dargli una mano anche te al Google Traduttore scrivendoci dentro frasi traducibili: non puoi scrivergli dentro "Ma con un Bryant così..." (con i punti di sospensione) e pretendere che te lo traduca bene, perchè quei punti di sospensione per il Google Traduttore significa che manca qualcosa, dunque lui si chiede: così come? E te lo traduce con "so", in attesa di un aggettivo (un Bryant così efficace? Un Bryant così devastante?). Non può immaginare il Google Traduttore che quel "così" non sarà seguito da un aggettivo, ma che intendevi dire "Ma con un Bryant come questo". Ecco che però se scrivevi la frase "Ma con un Bryant come questo", lui te la traduceva bene con il corretto "like this".

Il Google Traduttore è certamente il miglior traduttore in circolazione, ma non ci si può affidare a lui pretendendo che traduca perfettamente ogni qualsiasi cosa gli si scriva dentro. Per far sì che sia veramente efficace le frasi bisogna scriverle giuste, in modo che siano traducibili. Flavio Tranquillo? Overrated. http://www.basketnet.net/news/146687..._-_prima_parte
Adesso ti sei spiegato meglio...non sapevo dei puntini sospensivi, avevo capito come gia' detto nel precedente post che GIUSTAMENTE il traduttore forse non POTEVA arrivare... pero' ci ho provato e aspettavo appunto le vostre considerazioni per aver la possibilita' di migliorare i miei testi... non parlo proprio l'inglese(2 parole come un bimbo giusto per usare alle volte internet o aprire una porta di una toilette...) quindi non avevo capito ti riferissi in quel caso all'attesa dell'aggettivo da parte del traduttore ma solo all'uso di "un nostro modo di dire". Adesso che mi hai spiegato dei puntini e di cosa rappresentano per lui credo sara' gia' un po' piu' semplice se mi confermi che frasi "meno complesse" le traduce comunque correttamente.....
Avendo un uso "discreto" della nostra lingua "ce la potro' fare" . Certo usando ed amando i puntini sospensivi temo di aver fatto spesso questo errore... adesso che lo so' ne faro' degli altri vi tengo informati , cosi' se avrete piacere e pazienza mi potreste offrire qualche altra ottima "dritta" ...dritta mi sa' che non la tradurrebbe come la intendo io eh??
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
A me Tranquillo non piace non perchè non sia competente, ma perchè non è semplice. Non è popolare (come l'unico vero telecronista/giornalista divulgatore di basket degno di tal nome, Aldo Giordani) e parla da saccente. Le telecronache devono essere comprensibili da tutti, quelle di Buffa e Tranquillo sono comprensibili solo dagli esperti/tecnici di basket. Per questo non mi piace. Il basket lo devi divulgare alla massa, devi parlare al popolo, non agli allenatori e tecnici. Dan Peterson è un grande divulgatore di basket perchè parla semplice: è certo molto più esperto di tecnica Dan Peterson di Tranquillo, però Dan non lo fa pesare sullo spettatore. Dan Peterson è umile, come lo era anche Pizzul per il calcio. Quello che commenta ora la Nazionale di calcio, invece, è saccente. E non mi piace. Mi piace chi ha molta competenza ma non la manifesta platealmente.
non sono d'accordo su questo , sull'ego(ENORME in effetti..) di Tranquillo e sull'articolo preferisco "passare"..., amo l'umilta' di Dan Peterson ma non dice veramente nulla e perlopiu' in un discutibile italiano, lascia parlare troppo Bagatta e quando interviene lo fa' SOLO con la sua umilta' e troppo poco con commenti tecnici , ne sapra' sicuramente piu' di tranquillo ma secondo me non e' assolutamente in grado di spiegarlo percio' quasi non ne parla....
Buffa e' meraviglioso ed UMILISSIMO....Tranquillo ed il suo ego (soprattutto ultimamente) un po' meno pero' insieme sono devastanti...spaziano e citano qualsiasi cosa, e si vede che sanno SEMPRE quello che dicono...sono di una cultura eccitante... io come si sara' capito fin troppo bene non ho mai giocato davvero a basket, solo a livello amatoriale , quindi tecnicamente anche io come dici giustamente tu non sempre capisco quello che dicono parlando di schemi , la tecnica gia' credo la spieghino molto meglio ...io quel poco che so' l'ho imparato da loro, certo ci vuole un po' di tempo ma non mi hanno allontanato.....
Mi metto umilmente a cercare di capire qualcosina in piu' ogni giorno e soprattutto solo fino a dove la mia passione e la mia voglia me lo permettono, cosi' come in compagnia di esperti di basket veri come tutti voi un po' sono in difficolta' e molto invece cerco di "capire ed imparare"...

Un rogo per Bagatta ed Altafini lo vedrei "costruttivo"...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 12:43   #4446
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Guardate, vi dico la mia...è da una vita (o almeno da quando esiste il digitale terrestre) che vedo le partite NBA su SI in quanto non ho Sky e (solo) per questo me ne rammarico...
Beh, vi posso dire con certezza che credo di non aver sentito mai niente di più bello, appassionante ed emozionante delle telecronache della coppia Buffa-Tranquillo seguite saltuariamente a casa di amici!
Uniscono tecnica e passione più di qualunque altra coppia che si rispetti...
Bagatta? Dai, non scherziamo, quello è li solo perché lo pagano e per riempire lo spot lasciato libero da Federico Bonfardeci 3 anni fa.
Affianca Peterson ad uno a vostra scelta tra Niccolò Trigari e Federico Bonfardeci e state sicuri di godervi due belle orette di basket. Se poi mettiamo Trigger e Bonfa insieme, tanto di cappello.
Ma solo Buffa e Tranquillo riescono a farvi godere dello spettacolo NBA più di chiunque altro, e potrebbero farlo pure in una partita di D-League...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 12:51   #4447
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Guardate, vi dico la mia...è da una vita (o almeno da quando esiste il digitale terrestre) che vedo le partite NBA su SI in quanto non ho Sky e (solo) per questo me ne rammarico...
Beh, vi posso dire con certezza che credo di non aver sentito mai niente di più bello, appassionante ed emozionante delle telecronache della coppia Buffa-Tranquillo seguite saltuariamente a casa di amici!
Uniscono tecnica e passione più di qualunque altra coppia che si rispetti...
Bagatta? Dai, non scherziamo, quello è li solo perché lo pagano e per riempire lo spot lasciato libero da Federico Bonfardeci 3 anni fa.
Affianca Peterson ad uno a vostra scelta tra Niccolò Trigari e Federico Bonfardeci e state sicuri di godervi due belle orette di basket. Se poi mettiamo Trigger e Bonfa insieme, tanto di cappello.
Ma solo Buffa e Tranquillo riescono a farvi godere dello spettacolo NBA più di chiunque altro, e potrebbero farlo pure in una partita di D-League...
bagatta è lì non per sotituire bonfardeci(che non centra nulla con lui)ma perchè è uomo di tv,e se lo metti a presentare un programma fa ancora la sua porca figura.
purtroppo di basket ci capisce ben poco,ma se lo ascoltavi 15-20 anni fa ne sapeva molto di più,poi semplicemente non si è più aggiornato.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 12:58   #4448
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
bagatta è lì non per sotituire bonfardeci(che non centra nulla con lui)ma perchè è uomo di tv,e se lo metti a presentare un programma fa ancora la sua porca figura.
purtroppo di basket ci capisce ben poco,ma se lo ascoltavi 15-20 anni fa ne sapeva molto di più,poi semplicemente non si è più aggiornato.
Esatto. GB è stato il più giovane telecronista sportivo della storia della tv italiana e già con questo comunque è entrato nella storia (mi pare che a 19-20 anni commettasse l'NFL, perchè lui ha fatto l'università in america e forse anche il liceo) e ne sa veramente a pacchi e all'inizio era molto bravo. Ad un certo punto però ha fatto l'errore capitale: si è fermato. E quando inizi a crederti chissachì, ecco che il gioco è fatto. Ma come retrobaglio di esperienze, cose seguite, e conoscenza dell'America, GB ne saprebbe a pacchi. Purtroppo non ha l'atteggiamento giusto, secondo me.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:22   #4449
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
bagatta è lì non per sotituire bonfardeci(che non centra nulla con lui)ma perchè è uomo di tv,e se lo metti a presentare un programma fa ancora la sua porca figura.
purtroppo di basket ci capisce ben poco,ma se lo ascoltavi 15-20 anni fa ne sapeva molto di più,poi semplicemente non si è più aggiornato.
Io 20 anni fa non avevo nemmeno i denti...

Comunque Barba, dopo gli ultimi mondiali, il buon Civoli ha appeso il microfono al chiodo lasciando spazio ad altri...per ora stanno facendo una sorta di concorso per i prossimi europei a quanto pare, perché ogni partita della nazionale è commentata da una coppia di telecronisti diversa...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 21-02-2011 alle 13:26.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:25   #4450
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
DOVEVO FARE LE MIE CONGRATULAZIONI A COACH CABE!
Sono troppo dovute, aver portato i T'Wolves al titolo è veramente una cosa più unica che rara...
Questo da una speranza anche ai miei Ravens

GRANDISSIMO! L'HoF dovrà essere aggiornata al più presto!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 21-02-2011 alle 13:29.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:26   #4451
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
GB io non lo prendo nemmeno in considerazione Sergio Tavcar è il numero uno in assoluto: pagherei solo per sentire 10 minuti di una sua telecronaca

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
ariquoto!!!
Io dissentosu GB, per me è valido, le telecronache su Sportitalia (che purtroppo ora non vedo, più (Grazie Silvio per il DIgitale Terreste), piacevano molto, Triggari e un ottimo elemento e Dan PEterson, fa perfettamente il suo lavoro di spalla tecnica, sul duo SKY, preferisco Buffa di gran lunga, sa veramente tante storie e cerca di spiegarle in maniera facile, concordo infine con il Barba, il basket va divulgato, con parole semplici ed efficaci, anche perchè, tra coloro che lo seguono, la metà non conosce neache alcune regole principali e nei palazzetti si sentono oscenità incredibili....ovviamente this is my personal opinion, ci mancherebbe.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:27   #4452
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io 20 anni fa non avevo nemmeno i denti...

Comunque Barba, dopo gli ultimi mondiali, il buon Civoli ha appeso il microfono al chiodo lasciando spazio ad altri...per ora stanno facendo una sorta di concorso per i prossimi europei a quanto pare, perché ogni partita della nazionale è commentata da una coppia di telecronisti diversa...
L'importante è che non ci sia come spalla Salvatore Bagni, per carità niente contro, ma parla "strano" con frasi inventate, a metà, discorsi a mezzo, senza nesso, insomma un "comico", se andate su YOUTube, ci sono ottime perle....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:29   #4453
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io 20 anni fa non avevo nemmeno i denti...

Comunque Barba, dopo gli ultimi mondiali, il buon Civoli ha appeso il microfono al chiodo lasciando spazio ad altri...per ora stanno facendo una sorta di concorso per i prossimi europei a quanto pare, perché ogni partita della nazionale è commentata da una coppia di telecronisti diversa...
Beato te ... io 20 anni fa' avevo l'eta' di dan peterson oggi ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:29   #4454
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io 20 anni fa non avevo nemmeno i denti...

Comunque Barba, dopo gli ultimi mondiali, il buon Civoli ha appeso il microfono al chiodo lasciando spazio ad altri...per ora stanno facendo una sorta di concorso per i prossimi europei a quanto pare, perché ogni partita della nazionale è commentata da una coppia di telecronisti diversa...
problema tuo dei denti
magari avevi pigliato qualche cazzotto

la nazionale di calcio da mesi la commenta gentili(tralasciamo il commento,e manco nomino collovati,dossena e gente indegna del genere)

d6m,se uno conosce poco il basket ti tieni bagatta,se vuoi una telecronca decenete e competente bagatta non ha diritto di farle, ad fifferenza di trigari che è valido,e peterson sparerà cagate,si fisserà sui giocatori o altre cose,a volte fa ridere,ma arebbe da insegnare a tutti quanti noi.

io cmq se seguo i basket voglio gente competente,non degli incompetenti come bagatta,lauro e compagnia cantante...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:56   #4455
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
DOVEVO FARE LE MIE CONGRATULAZIONI A COACH CABE!
Sono troppo dovute, aver portato i T'Wolves al titolo è veramente una cosa più unica che rara...
Questo da una speranza anche ai miei Ravens

GRANDISSIMO! L'HoF dovrà essere aggiornata al più presto!
grazie... grazie... sindaco !! Ho in ballo sorprese per la prossima conferenza stampa a Minneapolis!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 15:22   #4456
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder Playoffs 2012: Round 1



"Visto il successo ecco qui chi vuole prima vedere il video che sintetizza il primo Round tra Thunder e Sacramento. Sempre commentato da Kelly Crull http://www.youtube.com/watch?v=8DMhTy-BdCs."

“A Sacramento va in scena una gara 2 dove i Thunder cercano di chiudere le pratiche per il passaggio del turno mentre i Kings vorrebbero sopravvivere per poi tentare l’impresa. La partenza di Bargnani sembra chiarire quale sia il livello in campo, quello atteso da tutti. La prima squadra ad Ovest contro l’ottava e 10 punti di vantaggio nel primo quarto ci stanno tutti. Non così facile però. I Kings mangiano terreno nel secondo e terzo quarto con grandi giocate di Brooks, autore di 30 punti alla fine. Nel quarto periodo provano e rischiano di riuscire a dare la spallata. Vanno sopra, anche di 5 con un parziale di 11-2 a poco più di 4 minuti dal termine. Timout e lavata di testa alla Albys da parte di Scott Brooks ai suoi. Urgono minuti di qualità per riportare le cose come dovrebbero essere. Così Westbrooks, Bargnani e soprattutto un Kevin Durant millimetrico al tiro, riportano Oklahoma City vicino, sotto e poi sopra. Alla fine i Kings si dimostrano per quello che sono. Una squadra di talento, ma ancora giovane. Insomma dandogli corda i Thunder si sono presi i loro rischi e il 101-100 alla fine è la testimonianza di come questa partita e l’intera serie sia stata sopra le aspettative per i Sacramento. Oklahoma City spazza con un 2-0 che non dice però del vero livello della sfida. Onore ai Kings capaci di far sudare freddo i Thunder. Ora arrivano i T-Wolves, altra squadra tutt’altro che irresistibile, ma capace di fare danni davanti ad una difesa non impeccabile come quella di Durant e compagni. In 5 gare si decide, ma Oklahoma deve poter chiudere in 3-4 e accedere così alla Western Conference Finals”.

Hot: Andrea Bargnani mette a segno 33 punti, record in carriera e soprattutto collezione una prima metà di gara perfetta. Durant sigla una doppia doppia con 31pt e 11rb così come Westbrook che segna di meno (14pt) ma serve ben 15ast.

Not: Ancora poca presenza per James Harden, non pervenuto al tiro con 0-5 e 0-3 da tre punti. Forza un po’!

Next: vs Minnesota

__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 15:59   #4457
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
@ The Answer : Ottimo video e bellissimo il finale di partita, io a differenza degli altri non capisco una mazza in inglese quindi la prossima in italiano sarebbe bellissima !!
Scolta, come fai a giocare col fraps acceso, a me "scatta" moltissimo se lo lascio acceso, non posso, c'e qualche cosa da settare o sai spiegarmi il perche'? Come fai?
Grazie...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 16:08   #4458
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
anche se a malincuore... Adieu Minnie!!

Sala stampa del Target Center di Minneapolis strapiena... La conferenza stampa chiesta da coach Cabezon ha attirato sciami di giornalisti, tante le domande a cui rispondere da parte dell'allenatore neo-campione NBA coi suoi TWolves...
In omaggio a coach Albys, inarrivabile!

G "Salve coach... innanzitutto complimenti per la sua vittoria del titolo! Cosa ha provato nel portare i TWolves al loro primo titolo NBA?"

Coach " Beh... è stato fantastico! Siamo riusciti nell'impresa che tutti noi sognavamo... Le difficoltà che abbiamo incontrato in regular season sono state la chiave per affrontare i Playoff come poi abbiamo fatto: cattivi, intensi, affamati come dei veri Lupi!"

G "Si certo... ma se invece dei Celtics sul viale del tramonto ci fossero stati gli Heat magari si parlerebbe di occasione mancata? Se Kevin Durant fosse stato disponibile contro di voi in finale di Conference chissà...Che ne pensa? Non trova che tutto ciò tolga prestigio alla vittoria dei TWolves?"e intanto il figlio di mignotta ridacchia...

C "In effetti ha ragione... se lei avesse le ruote potrebbe passare facilmente per una carriola! What's carriola? Non si preoccupi, le ho appena fatto un complimento... Con i se e i ma non si va lontano, a parte in Italia ma questo è un altro discorso! Noi siamo stati bravi ad esserci e a giocarcela contro tutti... Le altre sono chiacchere!"

G "Siete campioni da pochissimi giorni eppure già si parla del futuro, di giocatori che potrebbero partire e di quelli che arriveranno... Coach che ci dice?"

C "E' un discorso che non condivido del tutto... Abbiamo creato un team che ha un grande futuro davanti a sè, una super star come Melo a cui si aggiungono potenziali altre stelle come Love,Bogut,Flynn senza dimenticare ovviamente gli altri... tutta gente giovane e di talento! Sinceramente, credo di poter dire che Minnesota abbia tutto per diventare la squadra da battere degli anni a venire..."

G "Perciò le voci che circolano e parlavano di un suo addio sono infondate? Mi sembra chiaro che voglia continuare con i TWolves..."

C " Ah quelle... beh dopotutto ho indetto questa conferenza stampa proprio a causa di tali voci... "

G "Bene, i tifosi dei TWolves saranno felici di sentire che sono solo invenzioni giornalistiche.."

C "Niente affatto... per una volta posso affermare che non sono le solite fregnacce che ci rifilate! Vi ho convocato per annunciare il mio addio ai TWolves! "

brusio basito... bocche spalancate... domande che si accavallano...

G "Perchè coach? Ha appena detto di aver creato un team dal grande futuro, siete campioni, i tifosi vi venerano e lei molla??!!"

C "Chiamatela mancanza di stimoli... noia... appagamento... sindrome di Mourinho... In realtà ho in ballo altre idee in questo momento! Di certo il titolo coi TWolves rimarrà per sempre nel mio cuore! "

G "Non sarà invece che la vicenda in cui lei è rimasto invischiato sia alla base di questa scelta? Mi riferisco alla nottata brava con l'intero team delle Minnesota Dancers? Si parla di bunga-bunga, di incitamento alla prostituzione con lei che avrebbe pagato profumatamente la mascotte dei TWolves per fare del sesso con Pekovic..."

C "A parte il fatto che... ma l'avete visto Peko? Su dai, un favore in un momento di grande gioia! E comunque, se anche fossero vere queste voci, mica faccio il presidente degli Stati Uniti Non devo dare conto a degli elettori... Che vi frega? Invidia eh... Si si dico a te carriola... Io so' io e voi non siete un cazzo! Goodbye boyz"

El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 16:22   #4459
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
[font="Tahoma"]
January, 2nd 2k11


UN ALTRO ANNO AL GIUNGE AL TERMINE...




DEC, 27- JAN, 2

Ultima settimana prima della fine di questo 2011. Un altro anno si avvia alla sua notte di San Silvestro. L'estate del 2011 ha regalato il titolo agli Heat, la prima scelta a Kurie Irving e il passaggio di Carmelo Anthony dai Nuggets ai neonati Ravens. Insieme allo stesso Irving. I Ravens che quest'anno hanno intenzioni serie, molto serie...almeno così si diceva, perché finora i Ravens hanno avuto tanti, tantissimi problemi di assestamento, che ancora non sembrano finiti...

NJN (13-19) at THR (13-19)
Dopo aver ricevuto il regalino di Natale da parte dei Los Angeles Lakers del Black Mamba, torniamo a Wilmington, per ospitare i New Jersey Nets della coppia Harris-Lopez, con l'aggiunta di Aaron Brooks.
La partita si apre decisamente in malo modo per Tree Hill, che va sotto da subito dopo il primo parziale di 4-0. Harris guida l'attacco dei Nets ad un 7-0 di risposta, mentre sotto le plance Favors e Randolph fanno a sportellate.
Dopo il +6 Nets col quale si chiude il primo quarto, Melo cerca di svegliare tutta la combriccola dei volatili, ma nonostante tutto New Jersey riusciranno ad ottenere 4 lunghezze di vantaggio.
Irving fa un ottimo lavoro contro sia contro Brooks che contro Harris, per arginare l'ex Maverick la prima scelta assoluta deve fare gli straordinari.
Il pubblico sembra non dare l'apporto che riesce a dare ogni sera, ed è strano in quanto il pubblico di Wilmington è uno dei più calorosi della lega. Ed infatti nel terzo quarto un'altro parziale semi-decisivo dei Nets sembra dare il colpo di grazia ai Ravens, con i Nets che si portano addirittura sul +18.
Coach Cowens allora decide di parlarci su...e tutto cambia. Tree Hill che all'ultimo mini-break si troverà sotto di 11, a cavallo degli ultimi due quarti installerà un parziale pazzesco di 22-0 guidato da ben 16 punti di Carmelo Anthony firmando prima il -2, poi il sorpasso decisivo che taglia le gambe ai Nets. Il numero 15 chiuderà con 31 punti e 8 rimbalzi e l'MVP in tasca, grazie anche al lavoro sotto le plance di un Z-Bo solidissimo (13+15r)

NETS 95 @ 99 RAVENS
----------------------
THR (14-19) at MEM (14-20)
Coach Cowens mantiene l'imbattibilità interna, non senza difficoltà.
Si riparte alla volta di Memhis. I Grizzlies sono abbastanza in crisi quest'anno, Z-Bo torna contro il suo passato, e il suo passato è in grande difficoltà, perché i Grizzlies non hanno trovato una buona ala forte da affiancare Gasol.
Ma il backcourt dei orsi fa sempre male. Sempre.
La partita non è per niente facile per questi Ravens che comunque riusciranno a condurre in porto un buon vantaggio alla fine del primo tempo (+4) nonostante un Mayo in grande spolvero.
Il terzo quarto è sempre quello decisivo, ma stavolta gioca a nostro sfavore perché oltre alla verve offensiva di un gran Mayo, incredibilmente in serata di grazia (sarà l'MVP finale con 26 punti) si aggiunge un Rudy Gay da 29 finali che concederà ai Grizzlies una gran serata ed una gran vittoria, contro un Randolph visibilmente emozionato al suo ritorno nel Tennessee...

RAVENS 110 @ 118 GRIZZLIES
----------------------
GSW (14-19) at THR (14-20)
Coach Cowens decide di dare due giorni di riposo per far passare il capodanno in pace e serenità ai ragazzi, ma il 2 gennaio si torna in campo.
I Warriors ci hanno già bastonato qualche settimana fa, grazie alla solita coppia Ellis-Curry. In NBA 2K10 sono stata la coppia più incontenibile del gioco, qua...beh, qua è peggio.
In due partite 150 punti in due
Ma c'è un modo per fermarli? Anche questa volta Curry mette 36 punti, e se Ellis fa meglio allora la questione è proprio preoccupante, perché sono proprio i 37 messi da Ellis che garantiranno l'MVP all'ex MIP e la vittoria sui Ravens, infliggendo la prima sconfitta casalinga a coach Cowens

WARRIORS 122 @ 110 RAVENS
----------------------
Un altro anno giunge al termine, un po' in malo modo per i Ravens di coach Cowens, con il suo record che ora recita 3-3...e la prossima non è proprio il massimo della vita, perché si va in Florida...
A dopo con le statistiche di gennaio!

NEXT WEEK GAMES:
@ ORLANDO
vs WIZARDS
@ WIZARDS
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 21-02-2011 alle 16:53.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 16:47   #4460
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Se mi permettete,torno un attimo sull'articolo di tranquillo...premesso che sono un abbonato sky,quindi solito a sentire le telecronache di tranquillo e buffa...
Allora,che tranquillo sia saccente puo' essere vero,che si consideri superiore a colleghi pure,che sia parziale idem(con gli spurs è un caso perso in partenza)..perfetto,premesso questo,chi ha scritto quel pezzo non capisce un cazzo di 'sto sport...
A parte che come tranquillo(e buffa)in italia non ne sa nessuno di 'sto gioco(forse pure in europa) e la loro preparazione per ogni singola partità è eccezionale tanto da sembrar maniacale a volte..poi,non so voi, sarà che guardo il basket da tempo quindi non mi trovo in difficoltà con i particolari tecnici,ma preferisco centomila volte una telecronaca + tecnica a una buffonata in stile lauro/bagatta...voglio dire,la loro è una telecronaca tecnica ma non noiosa,sono capaci di svariare dai dettagli tecnici al "gossip",risultando frizzanti e preparati...poi..mi fa ridere che chi ha scritto l'articolo definisca il termine pick'n'roll come un termine molto particolare....ora,voglio dire,come lo commenti un blocco e un taglio verso il centro?se il nome è quello non vedo perchè cambiarlo...come devi commentare senno'?devi dire canestro,ferro,canestro?non mi sembran termini così difficili da digerire...
poi,assolutamente,il Nostro avrà fatto carriera grazie alle amicizie...sì,bene,ma chi non lo fa?bagatta è lì perchè è bravo(un tempo forse)?o forse ANCHE perchè è fidanzato con una deputata?
Poi,vero,sarebbe bello cercare di allargare il bacino di spettatori di basket...ma io anche non capissi nulla preferirei ascoltare una telecronaca competente..se ascoltassi sempre le solite due cazzate non avrei ampliato la mia conoscenza di basket...se vogliamo rimanere al tiro,due punti,palla agli avversari...
E dire che tranquillo ultimamente mi 'sta anche sulle balle,ma non si puo' affermare che non sia competente e non sia bravo..sarà dove è per le amicizie,ma almeno sa di cosa parla...pensate che c'è gente che è dove è per le amicizie,ma non sa di cosa parla
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v