Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2016, 15:08   #16701
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma se sei anche tu di Roma allora ce l'hanno proprio con me!

Non mi è ancora arrivato niente!
Ex-Roma! Ora abito in Svizzera.. Quindi non credo ce l'abbiano con Te

Appena posso vi posto qualche opinione!
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 15:09   #16702
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Prova qui:

http://www.17track.net/it/

Comunque se entri in "View Detail" su Ali e clicchi su "View Delivery Detail" dovresti vedere il tracking anche lì...
Sbagliavo nella ricerca inserendo il numero dell'ordine
Comunque è ancora in mezzo ad una strada, chissà quando arriveranno (forse a metà mese)
Intanto vorrei procurarmi un buon player
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 17:44   #16703
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Intanto vorrei procurarmi un buon player
Prova a vedere le occasioni su ......playstereo, avevano delle belle chicche,
sui Fiio sia X1 che X3 e ANCHE un X5.................ma vanno via velocemente.

Ultima modifica di gobbissimo : 03-05-2016 alle 17:47.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 17:46   #16704
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Io ho appena ricevuto le Monk Plus e l'extension Pack!!! Beh che dire, ora sono anche più belle!! Non mi resta che testarle ☺️
Facci sapere come suonano..................vorrei prenderle anch'io a quel prezzo poi.
In quanto temp ti sono arrivate, dall'ordine?
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 18:29   #16705
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Prova a vedere le occasioni su ......playstereo, avevano delle belle chicche,
sui Fiio sia X1 che X3 e ANCHE un X5.................ma vanno via velocemente.
Sì, me l'ha consigliato anche miriddin
Per il momento vorrei provare qualche modello più economico (citato qualche post sopra). Lui li ha già acquistati e aspetto che mi faccia sapere come suonano, così in caso lo ordino
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Facci sapere come suonano..................vorrei prenderle anch'io a quel prezzo poi.
In quanto temp ti sono arrivate, dall'ordine?
Anch'io non ho resistito e le ho prese ma senza extension pack.
Secondo me passano le 3 settimane
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 18:32   #16706
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Qualcuno, come me abituato a non dover cambiare i tips medi che si trovano di default montati sugli auricolari, con le Piston 3 ha dovuto invece montare quelli L? A me con i medi mi cadevano.

E poi, della sibilance che mi dite?
Io lo trovo fastidioso come difetto. Non so se ne fossero affette anche le Piston 2.1, ma per me non ci siamo.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 21:34   #16707
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Facci sapere come suonano..................vorrei prenderle anch'io a quel prezzo poi.
In quanto temp ti sono arrivate, dall'ordine?
Mi sono arrivate in 18 giorni (dall'effettivo invio 15 giorni)! Ma le poste svizzere sono molto veloci quando arrivano i pacchi in dogana.. In Italia ci mettono di più!
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 22:10   #16708
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Qualcuno, come me abituato a non dover cambiare i tips medi che si trovano di default montati sugli auricolari, con le Piston 3 ha dovuto invece montare quelli L? A me con i medi mi cadevano..
A me le M stavano già belle grandi, figuriamoci le L
Ho preferito mettere le S e XS che - anche se più piccole - mi permettono di inserire il gommino bene all'interno dell'orecchio in modo da fare più presa; anche se mi scivolano spesso via ugualmente.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:37   #16709
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Oggi ho ascoltato per bene le Monk Plus e le ho confrontate con le vecchie Monk. Il sound è veramente molto simile e parliamo di piccolezze (che nel mondo audiofilo possono essere prese come grandi differenze) a parte gli alti, che si vede subito sono differenti.
Gli alti nelle Monk Plus sono molto puliti e non sono più "taglienti" e secchi come nelle vecchie, raggiungono lo stesso livello, ma come se fossero arrotondati, più smussati, non danno nessun fastidio.. mentre con le vecchie in certe canzoni mi sembravano un po' secchi e troppo taglienti.
I medi sono di grande qualità come nelle vecchie, ma leggermente più recessi, facendole diventare meno intime! Allo stesso tempo però donano un po' più di profondità sonora (o almeno così lo descriverei io).
I bassi sono più profondi (più sub-bassi) e quindi si notano maggiormente rispetto a prima, ma senza risultare eccessivi! La quantità è tuttavia la stessa, i medio-bassi sono uguali.

Per me sono delle belle bestioline!! E sono tra-raccomandate!! Sono diventate a mio parere anche più raffinate di come erano in precedenza mantenendo il super prezzo... Di meglio non si può chiedere davvero

P.S. il paragone l'ho fatto con i cuscinetti pieni rossi, ovvero quelli che si trovavano nelle vecchie Monk e nella Extension Pack delle nuove!! Perché i nuovi cuscinetti (blu e rossi) sono più sottili e quindi non possono essere paragonati con le vecchie Monk.
Per chi non ha comprato l'extension pack, sappia che i bassi ne risentono e non sono più profondi e anzi sono meno impattanti che nelle vecchie Monk! Quindi attenzione
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition

Ultima modifica di ermejo91 : 04-05-2016 alle 22:24.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 21:33   #16710
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
... Per chi non ha comprato l'extension pack, sabbia che i bassi ne risentono e non sono più profondi e anzi sono meno impattanti che nelle vecchie Monk! Quindi attenzione
A saperlo prima, ero indeciso se prendere l'extension pack
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 07:40   #16711
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Oggi ho ascoltato per bene le Monk Plus e le ho confrontate con le vecchie Monk.
Per me sono delle belle bestioline!! Per chi non ha comprato l'extension pack, sappia che i bassi ne risentono e non sono più profondi e anzi sono meno impattanti che nelle vecchie Monk! Quindi attenzione
Grazie per la recensione e...........per le dritte.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 07:49   #16712
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Oggi ho ascoltato per bene le Monk Plus e le ho confrontate con le vecchie Monk. Il sound è veramente molto simile e parliamo di piccolezze (che nel mondo audiofilo possono essere prese come grandi differenze) a parte gli alti, che si vede subito sono differenti.
Gli alti nelle Monk Plus sono molto puliti e non sono più "taglienti" e secchi come nelle vecchie, raggiungono lo stesso livello, ma come se fossero arrotondati, più smussati, non danno nessun fastidio.. mentre con le vecchie in certe canzoni mi sembravano un po' secchi e troppo taglienti.
I medi sono di grande qualità come nelle vecchie, ma leggermente più recessi, facendole diventare meno intime! Allo stesso tempo però donano un po' più di profondità sonora (o almeno così lo descriverei io).
I bassi sono più profondi (più sub-bassi) e quindi si notano maggiormente rispetto a prima, ma senza risultare eccessivi! La quantità è tuttavia la stessa, i medio-bassi sono uguali.

Per me sono delle belle bestioline!! E sono tra-raccomandate!! Sono diventate a mio parere anche più raffinate di come erano in precedenza mantenendo il super prezzo... Di meglio non si può chiedere davvero

P.S. il paragone l'ho fatto con i cuscinetti pieni rossi, ovvero quelli che si trovavano nelle vecchie Monk e nella Extension Pack delle nuove!! Perché i nuovi cuscinetti (blu e rossi) sono più sottili e quindi non possono essere paragonati con le vecchie Monk.
Per chi non ha comprato l'extension pack, sappia che i bassi ne risentono e non sono più profondi e anzi sono meno impattanti che nelle vecchie Monk! Quindi attenzione
Mi è arrivato l'avviso che devo ritirarli in posta dietro firma. Oggi è tutto chiuso

a me i cuscinetti hanno sempre dato fastidio.
Non si possono usare senza? è solito per molti modelli earbud.

quando riguarda la resa, dipende da orecchio ad orecchio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:17   #16713
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9272
Come sono le iper economiche xiaomi mi-ear ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 10:03   #16714
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Ho ritirato il mio paio.
assieme alle koss ksc75 sono davvero candidate al "the biggest bang you'll ever hear for your buck"
In qualche modo ci hanno azzeccato con il design. Ma spero davvero sia una macchina costruirle che non voglio immaginarmi centinaia di operaie/ai estremamente sottopagati
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Gli alti nelle Monk Plus sono molto puliti e non sono più "taglienti" e secchi come nelle vecchie, raggiungono lo stesso livello, ma come se fossero arrotondati, più smussati, non danno nessun fastidio.. mentre con le vecchie in certe canzoni mi sembravano un po' secchi e troppo taglienti.
quindi il medio alto era più sul duro/tagliente e non perdonavano registrazioni sibilanti?
Devo procedere con del burn in, queste che sto ascoltando rimangono abbastanza chiare in alto ma rinunciano ad essere raffinate e cristalline. Tagliano sui db e basta, mi pare. Che tu sappia la precedente generazione è ancora in circolazione?
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
I medi sono di grande qualità come nelle vecchie, ma leggermente più recessi, facendole diventare meno intime! Allo stesso tempo però donano un po' più di profondità sonora (o almeno così lo descriverei io).
I bassi sono più profondi (più sub-bassi) e quindi si notano maggiormente rispetto a prima, ma senza risultare eccessivi! La quantità è tuttavia la stessa, i medio-bassi sono uguali.
Sempre più interessato alla vecchia gen
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Per me sono delle belle bestioline!! E sono tra-raccomandate!! [..] Di meglio non si può chiedere davvero
Questo è assolutamente da quotare.
I medi sono resi in modo molto convincente. Sono il punto di forza. La scena sonora risente solo nel medio alto. Ma ci sarà anche una ragione per cui ci sono iem con 2 zeri in più.
Bass e medio basso sono ok ma non sono da basshead, questo mi va benissimo.
Ho le Sennheiser IE8i che ovviano a queste necessità

In ogni caso, procedo con del burn in. Poi se ne riparla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:37   #16715
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Ecco delle immagini delle Ve Monk nuove e sotto a paragone con le vecchie!!




Come vedere nelle nuove oltre ai cuscinetti rossi ho messo sopra i nuovi cuscinetti che sono molto sottili per distinguere meglio il destro dal sinistro e per ottenere un ulteriore incremento nei bassi



Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
quindi il medio alto era più sul duro/tagliente e non perdonavano registrazioni sibilanti?
Sì, un bel po' sibilanti con certi pezzi

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Che tu sappia la precedente generazione è ancora in circolazione?
Purtroppo non vengono più vendute
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition

Ultima modifica di ermejo91 : 06-05-2016 alle 13:40.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:39   #16716
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Raga
Le V monk plus l'unico inconveniente è che sono out stock (ora)

Qualora tornassero disponibili e qualcuno le vedesse , prima, segnaliamolo qui sul forum.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:07   #16717
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
consiglio

salve a tutti, mi è venuta voglia di cuffie nuove, sono indeciso se in ear o cuffie chiuse...vorrei migliorare le attuali che sono:
NAD HP50 e Denon C710, uso Fiio X3 2nd Gen.
Mi piacciono con bassi che scendono piu possibile e controllo! Medio presente e Alti non affaticanti

Avevo messo occhi su queste:
Sennheiser M2IEi Momentum In Ear
Yamaha EPH-100
Shure SE215
Focal Sphear
Alzando il tiro:
Sennheiser IE8i

Come cuffie chiuse non saprei che modelli guardare
graziie
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:31   #16718
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
salve a tutti, mi è venuta voglia di cuffie nuove, sono indeciso se in ear
Sennheiser M2IEi Momentum In Ear
Shure SE215
Focal Sphear
Come cuffie chiuse non saprei che modelli guardare
graziie
Con queste 3 secondo me non sbagli. Io attualmente uso con un Fioo X1 delle Shure Se215 e mi .....piacciono molto.
Cuffie chiuse con un OTTIMO rapporto prezzo qualita' , io le ho, AKG K99
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:21   #16719
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Con queste 3 secondo me non sbagli. Io attualmente uso con un Fioo X1 delle Shure Se215 e mi .....piacciono molto.
Cuffie chiuse con un OTTIMO rapporto prezzo qualita' , io le ho, AKG K99
Grazie per il consiglio, ambarabaciccicocòtrecivettesulcomò
ne prendo due delle tre quasi quasi anche se mi piacerebbe sentirle tutte
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 16:01   #16720
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Come succede spesso arriva la mora che ti fa perdere la testa..scartate tutte e ordinato queste..
http://www.golden-ear.net/#!Review-D...C-E6744AC89909
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v