Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2010, 09:48   #4001
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
cheppalle... non mi viene più accettata la cartasì... funziona solo su steam, ma non sugli shop esteri!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:01   #4002
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Metro 2033 uk ha l'ita??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:05   #4003
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
cheppalle... non mi viene più accettata la cartasì... funziona solo su steam, ma non sugli shop esteri!
a me è arrivata una lettera della banca che per motivi di sicurezza il mio bancomat maestro rinnovato e attivo solo per l'italia , se desidero usarlo all'estero devo andare in filiale e sbloccarlo.

non so se è per quello.

o magari l'hanno bloccata perche è clonata
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:14   #4004
hoods84
Senior Member
 
L'Avatar di hoods84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Metro 2033 uk ha l'ita??
sì c'è pure l'italiano
__________________
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante!
hoods84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:30   #4005
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
a me è arrivata una lettera della banca che per motivi di sicurezza il mio bancomat maestro rinnovato e attivo solo per l'italia , se desidero usarlo all'estero devo andare in filiale e sbloccarlo.

non so se è per quello.
No no... il circuito maestro riguarda i bancomat... non le carte di credito...

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
o magari l'hanno bloccata perche è clonata
Dubito... altrimenti non andrebbe manco steam... Boh, domani vedrò di chiamare...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:55   #4006
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
un'ultima cosa su amazon
se non arriva il pacco cosa fanno??

e' un venditore esterno.(inetvideo-uk)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 04-07-2010 alle 14:50.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:58   #4007
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
No no... il circuito maestro riguarda i bancomat... non le carte di credito...



Dubito... altrimenti non andrebbe manco steam... Boh, domani vedrò di chiamare...
steam forse ha un iban italiano . magari ti hanno bloccato qualcosa all'estero.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:39   #4008
idunnoy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 293
domanda, su blahdvd.com sono onesti e prelevano i danè solo alla spedizione, non al termine del checkout, vero? quando ho piazzato l'ordine non mi sono accorto che risultava fuori stock
idunnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:59   #4009
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
preso nwnmob su amazon. ma non mi scalano i soldi e soprattutto non mi hanno chesto i tre numerini dietro alla postepay.

bho!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:00   #4010
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
domanda, su blahdvd.com sono onesti e prelevano i danè solo alla spedizione, non al termine del checkout, vero? quando ho piazzato l'ordine non mi sono accorto che risultava fuori stock
i soldi te li prelevano una volta che il gioco è impacchettato e pronto per la spedizione!

Una volta prelevati i soldi te lo spediscono

Ciao
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:02   #4011
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
domande, quando faccio un acquisto su the hut il cambio sterlina euro è quello giornaliero? quindi come mi regolo x sapere la cifra esatta in euro?

the orange box qualcuno l'ha preso su the hut perchè su un altro sito se non sbaglio ho letto che non era multi invece qui si, ne sapete di +? infine volevo sapere come funziona steam con l'orange box? perchè ho capito che bisogna installarlo ma non so praticamente cos'è,so poco se qualcuno mi speiga brevemente grazie
__________________
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli"
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:46   #4012
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
domande, quando faccio un acquisto su the hut il cambio sterlina euro è quello giornaliero? quindi come mi regolo x sapere la cifra esatta in euro?

the orange box qualcuno l'ha preso su the hut perchè su un altro sito se non sbaglio ho letto che non era multi invece qui si, ne sapete di +? infine volevo sapere come funziona steam con l'orange box? perchè ho capito che bisogna installarlo ma non so praticamente cos'è,so poco se qualcuno mi speiga brevemente grazie
il cambio è al momento della transazione, se transano subito , bene (di solito è cosi) se transano il giorno dopo al cambio del giorno dopo.

cmq se ordini la mattina alle 9 in genere in poche ore ti dispacciano il pacco.

io al rimborso ci ho addirittura guadagnato un euro perche l'euro era calato.

cmq ora sono tempi brutti per il cambio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 14:16   #4013
idunnoy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
i soldi te li prelevano una volta che il gioco è impacchettato e pronto per la spedizione!

Una volta prelevati i soldi te lo spediscono

Ciao
meno male allora ci sarà solo da attendere
idunnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 16:46   #4014
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
domande, quando faccio un acquisto su the hut il cambio sterlina euro è quello giornaliero? quindi come mi regolo x sapere la cifra esatta in euro?

the orange box qualcuno l'ha preso su the hut perchè su un altro sito se non sbaglio ho letto che non era multi invece qui si, ne sapete di +? infine volevo sapere come funziona steam con l'orange box? perchè ho capito che bisogna installarlo ma non so praticamente cos'è,so poco se qualcuno mi speiga brevemente grazie
Bhe quello che ho preso da play è multi poi mi sono sputato da solo in un occhio quando mi sono accorto che creatomi il profilo su steam e registrato il prodotto dal dvd non ha copiato nemmeno un file ma l'ha scaricato con tanto di aggiornamento direttamente e meno male che l'ho preso x aver il supporto

PS Consiglio strettamente personale a parte il supporto e la custodia hai solo il flyer quindi se vuoi risparmiare prendilo da steam direttamente e ci risparmi pure.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 17:39   #4015
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Bhe quello che ho preso da play è multi poi mi sono sputato da solo in un occhio quando mi sono accorto che creatomi il profilo su steam e registrato il prodotto dal dvd non ha copiato nemmeno un file ma l'ha scaricato con tanto di aggiornamento direttamente e meno male che l'ho preso x aver il supporto

PS Consiglio strettamente personale a parte il supporto e la custodia hai solo il flyer quindi se vuoi risparmiare prendilo da steam direttamente e ci risparmi pure.
anche perche tanto X giga di aggiornamenti non te li toglie nessuno.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 17:46   #4016
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Bhe quello che ho preso da play è multi poi mi sono sputato da solo in un occhio quando mi sono accorto che creatomi il profilo su steam e registrato il prodotto dal dvd non ha copiato nemmeno un file ma l'ha scaricato con tanto di aggiornamento direttamente e meno male che l'ho preso x aver il supporto

PS Consiglio strettamente personale a parte il supporto e la custodia hai solo il flyer quindi se vuoi risparmiare prendilo da steam direttamente e ci risparmi pure.
ah,wow grazie allora,e su steam quanto costerebbe? il flyer cosa sarebbe? il succo è che il supporto non serve a niente a quanto ho capito esatto?
__________________
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli"
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 18:34   #4017
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Ho controllato su steam non so se ho visto giusto ma lì the orange box costa 23 euro invece su the hut mi sembra sui 15-16 scusate ma a questo punto conviene the hut no? o forse ho sbaglaito io a vedere su steam
__________________
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli"
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 19:43   #4018
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Ho controllato su steam non so se ho visto giusto ma lì the orange box costa 23 euro invece su the hut mi sembra sui 15-16 scusate ma a questo punto conviene the hut no? o forse ho sbaglaito io a vedere su steam
OH porca miseria si son finite le offerte allora

Il flyer è il volantino con il codice seriale bella cosa eh ?
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 20:45   #4019
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
OH porca miseria si son finite le offerte allora

Il flyer è il volantino con il codice seriale bella cosa eh ?

Si bellissimo si sono sprecati comunque allora mi sa che risparmio di pià con il boxato
__________________
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli"
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 00:56   #4020
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
forse è ot ma quando scade una postepay il vecchi credito si trasferisce su quella nuova o se lo prendono loro??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v