Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2017, 15:05   #4581
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, vabè diciamo che non è che puntano tanto al realismo. Però come divertimento io sono davvero contento che hanno riportato la saga di MK sui binari giusti. Anzi a vedere tutti i storici picchiaduro del passato, credo che MK sia quello che si è rilanciato meglio di tutti da quando sono tornati alle origini con il 9. La direzione è quella giusta.

Mentre i picchiaduro nati nell'era 3D ormai mi sembrano in netta fase calante. Cioè saranno anche ben fatti, non lo metto in dubbio..anch'io li ho comprati i vari Tekken, i VF, Soul Calibur,ecc. però non mi sembrano che attirano più come una volta. Come se hanno raggiunto un limite in cui non c'è margine per far percepire delle reali differenze rispetto ai capitoli precedenti. Poi magari mi sbaglio.
Quello ormai e' un problema comune a tutti i giochi non solo ai picchiaduro. Poi mettico un po' effetto nostalgia, un po' che un picchiaduro 2D come approccio sara' sempre piu' arcade e piu' immediato si spiega presto la rinascita del 2D
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 15:51   #4582
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Certo il genere picchiaduro é calato, però quelli 3d stanno facendo addirittura una fine orribile. Oramai sono percepiti come roba da accattare nei cestoni da 5 euro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:03   #4583
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Un po' e' un peccato, per me soprattutto Soul Calibur avrebbe avuto un potenziale enorme che poi ha buttato alle ortiche. I picchiaduro e a mio parere soprattutto quelli 3D avrebbero potenzialita' enormi in single ma alla fine tutti finiscono per fissarsi col multiplayer e trascurare altre possibilita'. E' vero tutti i picchiaduro 3D hanno perso molto del loro appeal. Non possono contare sullo stesso stupore che suscitavano all'inizio, e invece di migliorare i loro giochi in modo coerente spesso sembra che gli sviluppatori buttino dentro roba un po' a caso in modo pigro e senza una visione d'insieme che dia carattere al gioco.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:13   #4584
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Certo il genere picchiaduro é calato, però quelli 3d stanno facendo addirittura una fine orribile. Oramai sono percepiti come roba da accattare nei cestoni da 5 euro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma Arms non è un picchiaduro 3D? A me sembrava carino :|
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:28   #4585
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
ARMS si è un picchiaduro 3d ma non di stampo tradizionale. Tra 4 giorni vedremo come sarà.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Un po' e' un peccato, per me soprattutto Soul Calibur avrebbe avuto un potenziale enorme che poi ha buttato alle ortiche. I picchiaduro e a mio parere soprattutto quelli 3D avrebbero potenzialita' enormi in single ma alla fine tutti finiscono per fissarsi col multiplayer e trascurare altre possibilita'. E' vero tutti i picchiaduro 3D hanno perso molto del loro appeal. Non possono contare sullo stesso stupore che suscitavano all'inizio, e invece di migliorare i loro giochi in modo coerente spesso sembra che gli sviluppatori buttino dentro roba un po' a caso in modo pigro e senza una visione d'insieme che dia carattere al gioco.
Si, trascurano le migliorie che potrebbero applicare al gameplay e che potrebbero far percepire chessò un vero cambiamento tra un episodio ed un altro. Ormai è tutto un incrementare il numero dei personaggi e roba così.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:29   #4586
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Bella domanda. In senso logico e' un picchiaduro, ma e' talmente diverso dagli altri giochi del genere che e' un caso a parte.
Poi e' comunque un primo episodio, indipendentemente da tutto e' un po' difficile che deluda rispetto a predecessori che non esistono
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:51   #4587
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
A me piace solo Dead or Alive



Cskskèskèkèdpkèd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 18:11   #4588
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Prenotati i joycosi gialli yuppi !!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 18:25   #4589
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Molto interessante:

http://imgur.com/a/vTIvr
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 19:15   #4590
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36098
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Prenotati i joycosi gialli yuppi !!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Dove? Io li voglio prendere da Mediaworld...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 19:26   #4591
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Comunque ci pensavo sono quasi sicuro che con i joycon di Splatoon rifaranno lo stesso scherzo dei colori invertiti. Li compro comunque, mi piacciono. Penso anche che vendero il pro liscio e prendero il pro Splatoon. Il gioco non mi interessa ma le decorazioni fanno molto figo. Anche la custodia mi attira ma meglio non esagerare.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 20:45   #4592
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dove? Io li voglio prendere da Mediaworld...
Gs dando 3 giochi piú soldi..


Chddvukkgdsd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 21:32   #4593
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36098
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Comunque ci pensavo sono quasi sicuro che con i joycon di Splatoon rifaranno lo stesso scherzo dei colori invertiti. Li compro comunque, mi piacciono. Penso anche che vendero il pro liscio e prendero il pro Splatoon. Il gioco non mi interessa ma le decorazioni fanno molto figo. Anche la custodia mi attira ma meglio non esagerare.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Gs dando 3 giochi piú soldi..


Chddvukkgdsd

Io prenderò i gialli neon e il pro di splatoon...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 23:12   #4594
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Mario + Rabbids Kingdom








__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 08:05   #4595
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mah, devo essere sincero? Negli ultimi giorni ho cominciato a stancarmi un pò di BOTW... stamattina mentre ero in bagno ho fatto il punto della situazione (voi in bagno giocate col Switch, io in bagno mi faccio la scaletta di cosa giocare su Switch :P ) e ho deciso di toglierlo e di rimettere Lego City Undercover, che alla fine devo dire mi piace di più e lo trovo molto meno dispersivo.
L'unica cosa che posso dire è che spero (come già ho detto) che la Nintendo torni sui suoi passi e riprenda il discorso degli Zelda a cui siamo sempre strati abituati, perché anche da non amante di questa serie nel suo complesso penso che quella sia la forma in cui Zelda può esprimere al meglio il suo potenziale. Anche a costo alla fine di non innovare più come prima, meglio un gioco che raggiunge sempre la perfezione rispetto alle sue potenzialità anche se non è innovativo secondo me piuttosto che uno che non potrà mai dare il massimo perché è stato snaturato. A parte che penso che Zelda avrebbe ancora un bel pò di innovazioni da esplorare, anche soltanto per il fatto che un vero e proprio salto nella serie è stato implementato tanto raramente anche solo sfruttando di più questa soluzione secondo me avrebbero ancora un bel pò di carne da mettere al fuoco (facendo l'esempio più banale che mi è venuto in mente)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 08:20   #4596
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36098
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mario + Rabbids Kingdom








Quando esce?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 08:23   #4597
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
secondo l'ultima immagine, Agosto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 08:28   #4598
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Sarebbe da prendere solo per #sassy #nofilter
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:12   #4599
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mah, devo essere sincero? Negli ultimi giorni ho cominciato a stancarmi un pò di BOTW... stamattina mentre ero in bagno ho fatto il punto della situazione (voi in bagno giocate col Switch, io in bagno mi faccio la scaletta di cosa giocare su Switch :P ) e ho deciso di toglierlo e di rimettere Lego City Undercover, che alla fine devo dire mi piace di più e lo trovo molto meno dispersivo.
L'unica cosa che posso dire è che spero (come già ho detto) che la Nintendo torni sui suoi passi e riprenda il discorso degli Zelda a cui siamo sempre strati abituati, perché anche da non amante di questa serie nel suo complesso penso che quella sia la forma in cui Zelda può esprimere al meglio il suo potenziale. Anche a costo alla fine di non innovare più come prima, meglio un gioco che raggiunge sempre la perfezione rispetto alle sue potenzialità anche se non è innovativo secondo me piuttosto che uno che non potrà mai dare il massimo perché è stato snaturato. A parte che penso che Zelda avrebbe ancora un bel pò di innovazioni da esplorare, anche soltanto per il fatto che un vero e proprio salto nella serie è stato implementato tanto raramente anche solo sfruttando di più questa soluzione secondo me avrebbero ancora un bel pò di carne da mettere al fuoco (facendo l'esempio più banale che mi è venuto in mente)
Lego undercoso ce l'ho per wiuu, perchè ne parlavano benissimo, ma non mi ha preso per niente.
Sarà che i giochi tipo gta ( quindi dove fai poliziotto/criminale in giro per la città ) non mi dicono nulla...



Cmsò,òòdòdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:24   #4600
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Lego undercoso ce l'ho per wiuu, perchè ne parlavano benissimo, ma non mi ha preso per niente.
Sarà che i giochi tipo gta ( quindi dove fai poliziotto/criminale in giro per la città ) non mi dicono nulla...



Cmsò,òòdòdd
GTA Vice city a me era piaciuto. Gli altri GTA non tanto. Questo Lego city, proprio per via della storia poliziotti/criminali dopo un pò che ci giocavo mi ha messo una idea pazza in testa(e una voglia ancora più pazza), un bel gioco open world alla GTA basato su Stone Ocean (che goduria sarebbe )
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v