Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 23:35   #141
carpaccio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Riedito...

scusate, a chi l'ha letta la provocazione....

mi edito da me con notizie più positive:

arriva dopodomani mattina!!!!!

Ultima modifica di carpaccio : 23-01-2008 alle 23:43.
carpaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:35   #142
psicomante
Member
 
L'Avatar di psicomante
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da mbolo Guarda i messaggi
esatto!
__________________
Psicomante Blog - Tecnologie e Web
Drupal Italia - Il mondo Drupal
Katapekkia - Un blog multiutente
psicomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:48   #143
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da smilzomail Guarda i messaggi
Segnalo una cosa per coloro che sono intenzionati a comprare il 1530 e vorrebbero utilizzare, come sto facendo io, il finanziamento... (lo mando anche in PM al prode ikozzo se pensa sia utile metterlo in prima pagina).

Il finanziamento è con Findomestic e allunga di circa 2 settimane l'attesa per il portatile.

Se date un'occhiata su internet viene fori che la cara Findomestic non è il massimo della trasparenza.... Tra le varie opzioni c'è il tasso zero in sei mesi MA, in realtà, vengono aggiunte -piccole, per carità, parliamo di 1 o 2 euro al mese- spese aggiuntive, imputate all'apertura di un conto e all'invio della carta aura (non rifiutabile). Niente di trascendentale ma certo la chiarezza non è una virtù della findomestic...

Ergo, chi volesse utilizzare il finanziamento tenga conto di questi due aspetti!!!
Informazioni interessanti, ho già preparato il testo da inserire in prima pagina.
Vorrei però la conferma, onde evitare diffamazioni, di altri clienti; mi riferisco agli 1-2 euro in più e la carta Aura obbligatoria.

Non per sfiducia al bravo smilzo, ma non vorrei fosse un caso isolato.
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:57   #144
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619 Guarda i messaggi
cioè quello schermo dovrebbe apparire tutto nero e invece appare così? che incubo
Alt, dipende dalla posizione della macchina fotografica.
La famosa barra bianca è diversa, in basso di solito c'è una striscia di 1 cm ben evidente, non è quella della foto.
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:02   #145
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
ma secondo voi quanta differenza ci corre tra un merom T7500 2.2 gh 4mb cache e un penryn T8300 2.4 gh 3 mb cache?(a grandi linee naturalmente,giusto per farsi un'idea!)
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:05   #146
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
FOTOGRAFIE DELL'UTENTE Daytona




In prima pagina compariranno i link ai singoli post delle fotografie.
Tutti coloro che desiderano mostrare il proprio gioiello possono caricarle con Imageshack, come fatto da me.
In alternativa contattatemi in privato e le metto io
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati

Ultima modifica di Ikozzo : 24-01-2008 alle 00:10.
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:55   #147
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
FOTO DI Ikozzo


__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:14   #148
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Scusate il postazzo, ma in un giorno che manco ne avete scritte di cose!

Quote:
Originariamente inviato da DomCaruso Guarda i messaggi
volevo sapere se dal codice dello schermo potevo risalire alla marca.
Premettendo che, sempre che sia interessante anche per voi, mi sembra ottimale postare le domande e foto e notizie e indiscrezioni sui display del m1530 sul thread dedicato ad essi (che è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1657170 ), detto questo, che io sappia quei codici indicano solo la risoluzione, non marca e modello. Ma se scopri il contrario, magari puoi postarlo sull'altro thread...
Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
(tabella dei vari modelli di display)
Interessante, quasi identica alla tabella pubblicata da Psicomante sul thread dei displays. Ma è specifica per il XPS M1530 ovviamente, no? Ti ricordi dove hai trovato le info? Così aggiorniamo anche di lì...
Quote:
Originariamente inviato da DomCaruso Guarda i messaggi
ho preso quello da 1440x900
Quando ti arriva vieni a dirci com'è! Servono più statistiche!
Quote:
Originariamente inviato da panealici Guarda i messaggi
...
Rinnovando la mia solidarietà, e considerando i recenti infantili sviluppi anche su questo nuovo thread, vorrei attirare l'attenzione di tutti su come le nostre azioni e parole possano ferire gli altri, e creare una situazione di confusione e scontento generale che non è un buon ambiente per vivere, neanche su un forum. Già nella vita abbiamo sfide ben più gravi e difficili e c'è chi ogni giorno deve sottostare a superiori str@nxy, o ascoltare tutto il tempo le lamentele degli altri (come quelli del Customer Care e di Escalation. Sarà forse per questo che al CC sono così scortesi, per quello che ricevono da noi tutto il tempo? E noi lo siamo per quello che riceviamo da Dell, e chi romperà la catena? Chi farà il primo passo?)
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
p.e. l'hdd da 160gb 7200 al prezzo del 250 5400 sul sito non è neanche contemplato, eppure il mio pc arriverà con quello
Interessante. E dimmi, tu hai scelto il 160 perchè sospettavi arrivasse un modello migliore? O un 160 è più veloce di un 200? Il 160 a 7200rpm sul D830 che avevo era un Seagate molto silenzioso. Non so il 200 del XPS... Qualcuno lo sa? A meno che non mi si dica che con 200 sta venendo uno migliore che col 160, io andrei sul 160. O con Vista forse diventa poco?
Quote:
Originariamente inviato da Redrama Guarda i messaggi
Grande psicomante! Queste foto la dicono lunga... Dopo averle viste sono molto contento di avere ordinato il monitor a 1440, la superiorità sembra evidente!
Come ha detto Kevin la differenza tra i due può venire dalla marca e modello. Magari se entrambi erano LG era meglio come paragone. E poi considerate che le foto non fanno vedere come l'occhio vede, forse perchè la fotocamera regola l'esposizione sul più luminoso, e il più scuro sembra esageratamente scuro... Per cui, con ogni risoluzione avete le stesse chances di ottenere buoni o brutti display. Venite sul thread dei display, ne ho parlato... La scelta deve essere mossa da altri tipi di esigenze, come spiego lì...
Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619 Guarda i messaggi
avere lo schermo giusto è questione di cul... emh.. fortuna?
Si, anche se è INGIUSTO che sia così, e persino INDECENTE. E se non ci si lamenta, Dell si convince che siamo contenti. A me all'inizio hanno detto che il mio terribile SEC3350 non sarebbe stato cambiato perchè non avevano sufficienti statistiche di lamentele. Per cui, senza esagerazioni, senza barare, e senza malizia, ma se ricevete un display substandard LAMENTATEVi e PRETENDETE uno buono. Che ci dicano "non possiamo, ci sono regole" non significa un ca... un bel niente! Le regole non le possono fare a modo loro. Il display deve essere buono e basta. Ma l'ho già detto sull'altro thread...
Quote:
Originariamente inviato da LuPaStro2007 Guarda i messaggi
io ho rimandato indietro un Latitude D830 nuovo di pacca
Ma davvero? Io anche, stessa storia. Avevi il SEC3350? Il WSXGA+? E meno male che non hanno statistiche. Che imbroglioni... Ma come possono dire questo se tutti sanno che gli LG sono migliori? Gli piace arrampicarsi sugli ???
Quote:
Originariamente inviato da LuPaStro2007 Guarda i messaggi
PS: se qualcuno copnosce un modo SICURO per farsi inviare un XPS con schermo LG ... La speranza e' che ci siano abbastanza persone che rimandino indietro i notebook ...
QUOTO al 2000%. E mi hai ispirato, ho aggiunto la idea della associazione consumatori sul thread dei display! Comunque, aspettiamo, magari ci stiamo allarmando per niente.
Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619 Guarda i messaggi
cioè quello schermo dovrebbe apparire tutto nero e invece appare così? che incubo
Non credo che esista un solo LCD che lo fotografi e non si vede una banda luminosa sotto, dato che è lì che sta la lampada al neon per la retroilluminazione... ma se mi sbaglio ditemelo.

Ultima modifica di Ser Yo : 24-01-2008 alle 01:33.
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:18   #149
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
ma secondo voi quanta differenza ci corre tra un merom T7500 2.2 gh 4mb cache e un penryn T8300 2.4 gh 3 mb cache
Non ne ho idea, ma mi chiedevo lo stesso per il T7700. Se uno volendo i soldi per metterlo ce li ha, vale la pena o non cambia nulla?
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
FOTOGRAFIE DELL'UTENTE Daytona
Ottimo, ma dimmi, si sa che display ha lui (risoluzione, marca e modello...)?
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:29   #150
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Ottimo, ma dimmi, si sa che display ha lui (risoluzione, marca e modello...)?
So solo che ha un 1280*800
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:34   #151
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Non ne ho idea, ma mi chiedevo lo stesso per il T7700. Se uno volendo i soldi per metterlo ce li ha, vale la pena o non cambia nulla?
Ottimo, ma dimmi, si sa che display ha lui (risoluzione, marca e modello...)?
Mi pare di ricordare 1280*800 la risoluzione, marca e modello non so se li avesse messi nell'altro topic.

Oggi ho risentito il mio commerciale, il quale mi ha confermato che la macchina è in assemblaggio e che i tempi dovrebbero essere rispettati, nonostante io veda il pc sempre in preproduzione sul sito (mi ha detto che non sa neanche lui il motivo di questo disservizio) però il pc c'e e verrà spedito probabilmente venerdì, al più tardi lunedì.

Alla fine siamo arrivati a darci del tu, ho sentito più lui che la mia ragazza in questa settimana e vi ho detto tutto :P
Ho indirizzato un altro mio amico da lui e mi ha detto che per ringraziarmi inserirà un regalino nella mia configurazione in quella del mio amico (Sarebbe interessante prima che la mia configurazione arrivasse però )

Ora non mi resta che aspettare che parta, più che altro perche devo cambiare la targhetta sul campanello, visto che fatturo a nome di una azienda ma mi faccio consegnare la macchina a casa ci manca solo che rimandino indietro il pc perchè non trovano la corrispondenza :P
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 01:35   #152
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da panealici Guarda i messaggi
(...)

chiedo ai mod la cortesia di lasciare questo messaggio di riflessione, ..non costringetemi ad usare 1000 identità per dire quello che penso.

ci rivediamo tra 3 mesi...massimo rispetto per voi, abbiatene per favore altrettanto nei miei confronti.
Il rispetto è anche quello delle regole che si sottoscrivono.

Le suddette regole sono state da te non rispettate in almeno tre punti:

1) i tuoi messaggi editati dall'admin contenevano insulti (la presenza dei quali sul forum, detto per inciso, può causare seri problemi a chi gestisce il sito e ne ha la responsabilità) ovviamente vietati dal regolamento e prima ancora dalla buona educazione;

2) i tuoi messaggi editati da me contenevano considerazioni più o meno polemiche sulla tua sospensione, che andavano fatte a norma di regolamento in forma privata;

3) gli svariati cloni che abbiamo dovuto eliminare violano la regola che impone di non reiscriversi con un altro nick se sospesi (e vale la pena ricordare che con l'account sospeso si possono usare tranquillamente i messaggi privati per discutere della situazione con il moderatore).

In più, costringendo me a giornalieri e ripetuti interventi, manchi di rispetto anche a tutti gli utenti che farebbero volentieri a meno di queste parentesi OT. E manchi di rispetto a me e agli altri moderatori che devono perdere tempo a intercettare i tuoi cloni.

Per tutte queste ragioni, e per il rispetto che hai invocato, ti invito per l'ennesima volta a usare il tuo primo account per le eventuali comunicazioni private con lo staff a riguardo della tua sospensione e a smettere di creare cloni allo scopo di postare messaggi di protesta che in questo thread sono del tutto fuori luogo e arrecano disturbo a chi desidera usare correttamente la discussione.

Clone bannato (sperando che sia l'ultimo...) e invito contestuale e generale a proseguire con il topic ignorando questo intermezzo.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 03:49   #153
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
A chi ha il Commerciale migliore!

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Oggi ho risentito il mio commerciale,
Alla fine siamo arrivati a darci del tu
Io tifo per Claudia...
FORZA CLAUDIA! You are the Best!
Ma è del settore Business, per cui se non avete partita IVA, non potete.
Ma se la avete, allora chiedete di Claudia Matta!
Mi ha sempre trattato molto bene, e non solo per i regali o sconti che quando può mi fa sempre (andiamo, lo sappiamo tutti che fa parte del gioco! Chiedere sconti, dare sconti, e tutti sono contenti! ). Ma soprattutto la sua disponibilità e cortesia, e, almeno che non sto perdendo colpi, direi che è trasparente, sincera e corretta. E che i clienti gli stiano a cuore davvero, non perchè possono votarla. (lo sapete, immagino, che in Dell hanno un sistema di premi aziendali e che i Commerciali che hanno una maggiore percentuale di clienti soddisfatti ricevono maggiori premi e promozioni?).
E per quanto non disdegno affatto i regali e gli sconti, apprezzo ancora di più la qualità umana.
Lei mi ha autorizzato (ovviamente) a dare il suo numero di telefono e mail, per cui, chi lo vuole me lo scriva in PM...
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 04:45   #154
X-hide
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da smilzomail Guarda i messaggi
Per il mediadirect ho letto la guida postata e, come anche qualche altro ha detto... mi è sembrata molto complicata... se qualcuno la provasse sul 1530 e riuscisse a renderla un po più comprensibile sarebbe perfetto...
!
Già...

Io non ho capito se osso fare così:

-backup del mbr
-metti xp e vista in dual boot
-ripristino (non so come) l'mbr dal back up
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 06:55   #155
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi

Si, anche se è INGIUSTO che sia così, e persino INDECENTE. E se non ci si lamenta, Dell si convince che siamo contenti. A me all'inizio hanno detto che il mio terribile SEC3350 non sarebbe stato cambiato perchè non avevano sufficienti statistiche di lamentele. Per cui, senza esagerazioni, senza barare, e senza malizia, ma se ricevete un display substandard LAMENTATEVi e PRETENDETE uno buono. Che ci dicano "non possiamo, ci sono regole" non significa un ca... un bel niente! Le regole non le possono fare a modo loro. Il display deve essere buono e basta. Ma l'ho già detto sull'altro thread...
.....

QUOTO al 2000%. E mi hai ispirato, ho aggiunto la idea della associazione consumatori sul thread dei display! Comunque, aspettiamo, magari ci stiamo allarmando per niente.
Ciao,
mi permetto di rispondere al tuo post solo per dovere di chiarezza: io sono convinto che Dell sia un'ottim0 vendor, lo dico per aver utilizzato noebook della fascia latitude in 5 anni di lavoro...
Devo anche dire che quando ho contattato il servizio clienti per richiedere il diritto di recesso non hanno fatto una piega e sono stati molto cortesi...
A favore di Dell devo anche ammettere che sono molto disponibili nell'accontantare il cliente...e non credo che il motivo sia soltanto una sorta di "coda di paglia"

Non nascondo pero' di essere MOLTO arrabbiato per il problema legato alla scarsa qualita' dei display.

E, nonostante apprezzi Dell, mi faro' sicuramente valere per AVERE UN DISPLAY DECENTE.
Abbiamo testimonianze (e quindi precedenti) di persone che si sono fatti sostituire il display da un tecnico e per quanto odi sventrare un notebook nuovo di pacca, questa sembra essere la soluzione migliore dato che in produzione non e' garantito di avere il display LG.

Io aspetto ancora che arrivi questo benedetto XPS sostitutivo (magari intanto hanno montato LG di default)...
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:12   #156
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
andiamo, lo sappiamo tutti che fa parte del gioco! Chiedere sconti, dare sconti, e tutti sono contenti!

Non ditrlo a me, son 3 anni che ordino Alla Dell e ogni volta tocca chiamare 1000 volte per torvarsi un comemrciale decente e la cosa piu ridicola che ti dicono che non sono li per far sconti
Ma a chi pensano di raccontarla
La cosa irritante che tocca sempre chiamare con un nome diverso di un amico per farsi cambiare offerte, perche si sa ci schedano
Questo è il punto piu negativo di Dell, la vendita, per il resto si puo solo che lodare, ma la cosa che piu demoralizza e che in 3 anni le cose non sono cambiate, eppure il forum lo leggono
La tipa non ha saputo soddisfare un cliente in una richiesta banalissima, ma non perche impossibile ma perche non è era in grado , non era nelle sue capacità, anzi mi ha pure nascosto la questione dello sconto con coupone...
Appena che mi arriva l'xps che ordinerò oggi e non prima che mi arrivi la commerciala ricevera una bella mia mail

Cmq mi garantite che in ogni caso e sempre nel pacco c'e la lista di oggetti che avete indicato in prima pagina? nell'ordine non contempla nulla di cio


Speriamo arrivi presto
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:41   #157
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
Voglio spezzare una lancia a favore dei commerciali,o almeno darmi il beneficio del dubbio: se veramente loro ricevono premi,promozioni e quant'altro per quanti piu' clienti soddisfano(che di solito vuol dire sconti ,sconti e sconti!),allora perche' non fanno il massimo degli sconti a chiunque?
Forse (e dico forse,perche in realta' non ne ho idea!)loro non possono fare sconti di 350 euro a chiunque chiami,magari perche' hanno un limite di clienti al quale farli,oppure ci rimettono i qualche modo,oppure non so!
Se veramente non ci rimettessero niente ,ma anzi,ci guadagnassero senza problemi,non credo si farebbero problemi a trattare ogni cliente al meglio!
Non credo affatto che siano stupidi,incompetenti o cattivi...probabilmente ci sono meccanismi che non conosciamo!
Naturalmente ci vorrebbe la spiegazione di un commerciale per capire veramene come funzionano le cose...io semplicemente non mi sento di sparare a raffica senza avere dei validi motivi logici!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:21   #158
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
il fatto che non tutti ci capiscono di hardware e districarsi tra i componenti diventa una cosa difficile per loro, Come in tutti i lavori c'e il ''capace'' e l'incapace, perche uno si rompe a mettere l'hd 160 giga pe rlimar eil prezzo ed altri no?
è solo per capacità......e poi c'e chi preferisce prendere provvigioni con i numeri che chi pchi prezzi, chi fa numeri ha una mole di lavoro immenso ma naturalmente passa ai ranghi superiori in Dell, guardacaso tutti i comemrciali capaci dopo breve tempo passano sotto la sezione aziende
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:28   #159
lecci
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 51
Ciao a tutti! Quanto tempo ci mette da quando scatta la fase "spedito"? Una 3-4gg? L'ho ordinato il 21 sera... non mi posso lamentare per i tempi...
lecci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:29   #160
millevolte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 86
...sono dipendenti di un azienda...pagati da quell'azienda...e come tali fanno gli interessi dell'azienda per cui lavorano...mi sembra ovvio...con incentivi che variano dal fatturato trimestrale...
millevolte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v