Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2020, 09:49   #13741
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
chiedo agli esperti di ff + Ublock Origin.
ho sistemato un po' le varie liste per il sito di HWupgrade eliminando l'avviso di adblocker attivo e sbloccando i commenti agli articoli che mi risultavano inaccessibili.
l'ho fatto qualche settimana fa e non ricordo cosa ho toccato... ora mi accorgo che il sito dell'Ansa risulta bloccato, dietro una semitrasparenza scura e sull'Adnkronos c'è l'avviso antiadbloker...
Anche a me succede la stessa cosa con il sito dell' Ansa, ad essere precisi solo dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox.

Non riesco a capire cosa sia, su un PC ho dovuto cancellare i cookies, lasciare disattivato uBlock, accedere al sito dell'Ansa e poi riattivare uBlock
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 18:06   #13742
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Anche a me succede la stessa cosa con il sito dell' Ansa, ad essere precisi solo dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox.

Non riesco a capire cosa sia, su un PC ho dovuto cancellare i cookies, lasciare disattivato uBlock, accedere al sito dell'Ansa e poi riattivare uBlock
Firefox non c'entra nulla, è il sito che ha cambiato qualcosa per l'accettazione dei cookie, in attesa dell'aggiornamento delle liste, consiglio di bloccare sul pannello di uBO i filtri cosmetici o gli script di terze parti.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 18:07   #13743
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7943
Il sito dell'ANSA con UBO e solo le liste di noads.it è perfettamente accessibile, idem questo sito.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 18:57   #13744
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il sito dell'ANSA con UBO e solo le liste di noads.it è perfettamente accessibile, idem questo sito.
Buono a sapersi, una volta questa lista dava più di un problema, può essere che sia diventata affidabile, la voglio testare al posto della EasyList Italy.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 09:23   #13745
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Firefox non c'entra nulla, è il sito che ha cambiato qualcosa per l'accettazione dei cookie, in attesa dell'aggiornamento delle liste, consiglio di bloccare sul pannello di uBO i filtri cosmetici o gli script di terze parti.
Grazie per il consiglio.

E' bastato bloccare gli script di terze parti per farlo rifunzionare
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 13:44   #13746
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il sito dell'ANSA con UBO e solo le liste di noads.it è perfettamente accessibile, idem questo sito.
non uso più xfiles
ma l'ansa lo vedo benissimo

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio.

E' bastato bloccare gli script di terze parti per farlo rifunzionare
magari basta usare
https://addons.mozilla.org/it/firefo...about-cookies/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 13:48   #13747
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Buono a sapersi, una volta questa lista dava più di un problema, può essere che sia diventata affidabile, la voglio testare al posto della EasyList Italy.
ad una prima occhiata non mi pare che abbiano tutti questi filtri in comune (qualche centinaio?)

e poi...

X Files Stable
Versione 202012161817 del 16/12/2020
Aggiornata 10 giorni fa
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-12-2020 alle 13:53.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 14:43   #13748
Soliti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1
Quote:
complicazioni inutili usare programmi di registrazione.

può darsi che quella estensione non funzioni... almeno al momento.

installa questa, provata ora, funziona.
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ad/?src=search

altrimenti usa i vari siti (ce ne sono a bizzeffe)
https://ytconverter.org/it/en6
https://notube.net/it1/best-converter
https://ytmp3.cc/en13/
https://listentoyoutube.ch/it/
https://mp3-convert.org ; )
Soliti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 15:22   #13749
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
dopo averlo installato ho notato che nella barra di FF ha la stessa icona del mio "clean", potrebbe essere lo stesso? Ho cercato gli autori, in effetti l'autore del mio, magnolia1234, è anche tra i contributors del tuo. Il tuo è alla versione 1.7.8, il mio alla 2.0, tengo il mio. Grazie comunque.
sembra anche con più quotidiani, questa "nuova versione"...
la prima Release che vedo è la 1.9.6.0 di un mesetto fa.

Welcome to Bypass Paywalls Firefox Clean

I had to move the sourcecode to GitLab, but BPC keeps alive !
Check releases for the latest update.

First I committed to Adam’s repo for a few months: https://github.com/iamadamdev/bypass...r=magnolia1234
But the progress on his repo was too slow, his unwillingness to add new sites and features or remove bugs was also 'depressing'.
So in December 2019 I cloned his repo, added a lot of new (European/Latin American) sites, fixed a lot of bugs, removed Google Analytics, added an update notification (in options and popup), added an option to add custom sites with Googlebot-fix and/or blocking Javascript (besides setting referrer to Google and erasing cookies).
Ever since lazy and/or ignorant Adam has been copying my fixes.
Didn’t Oscar Wilde say: “Imitation is the sincerest form of flattery that mediocrity can pay to greatness”?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-12-2020 alle 15:24.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 16:13   #13750
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non uso più xfiles
ma l'ansa lo vedo benissimo



magari basta usare
https://addons.mozilla.org/it/firefo...about-cookies/
Infatti uso EasyList Cookie da quando i-dont-care-about-cookies mi bloccava la funzionalità di qualche sito ma evidentemente la perfezione non esiste.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ad una prima occhiata non mi pare che abbiano tutti questi filtri in comune (qualche centinaio?)

e poi...

X Files Stable
Versione 202012161817 del 16/12/2020
Aggiornata 10 giorni fa
Meglio che sia differente, evidentemente usa altri parametri per filtrare, una chance la può avere.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 16:20   #13751
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Meglio che sia differente, evidentemente usa altri parametri per filtrare, una chance la può avere.
ma forse non è "o una o l'altra", anche entrambe? o si pestano i piedi?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 17:06   #13752
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma forse non è "o una o l'altra", anche entrambe? o si pestano i piedi?
Ho provato a caricarla adesso con questo risultato:
I don't care about cookies 14,015 used out of 21,931;
Ne usa praticamente poco più della metà e nessuna lista che ho subisce variazioni, sembra quindi che non sia ottimizzata per il codice di uBO ma solo per ABP.
Sicuramente l'estensione dedicata sarà più efficace.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 17:15   #13753
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7943
La noads è un'ottima lista e funziona benissimo con UBo.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 17:19   #13754
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Buono a sapersi, una volta questa lista dava più di un problema, può essere che sia diventata affidabile, la voglio testare al posto della EasyList Italy.
Secondo me meglio lasciare quelle di default e al massimo aggiungere quelle di AdGuard, che sono molto affidabili. Se c'è per esempio un problema con un filtro nella EasyList Italy, il team di uBlock0 lo corregge subito nella uBlock filters – Unbreak, se c'è un problema nella X Files.. ci rimane finché non lo correggono loro (se lo correggono).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 17:37   #13755
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Secondo me meglio lasciare quelle di default e al massimo aggiungere quelle di AdGuard, che sono molto affidabili. Se c'è per esempio un problema con un filtro nella EasyList Italy, il team di uBlock0 lo corregge subito nella uBlock filters – Unbreak, se c'è un problema nella X Files.. ci rimane finché non lo correggono loro (se lo correggono).
Hai ragione, infatti qualcosa è stato aggiornato perché adesso il sito dell'ansa è fruibile senza modificare nulla in uBO.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 18:21   #13756
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Ho provato a caricarla adesso con questo risultato:
I don't care about cookies 14,015 used out of 21,931;
ma no, mi riferivo a xfiles vs easylist

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Sicuramente l'estensione dedicata sarà più efficace.
si, lo dice l'autore stesso che è meglio usare l'estensione rispetto al filtro.

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
La noads è un'ottima lista e funziona benissimo con UBo.
l'avevo abbandonata per problemi con alcuni siti, magari adesso l'hanno "aggiustata"

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Secondo me meglio lasciare quelle di default e al massimo aggiungere quelle di AdGuard, che sono molto affidabili.
ognuno crede o usa il "meglio" che fa per lui.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 18:39   #13757
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma no, mi riferivo a xfiles vs easylist
OK, non sembra che ci siano sovrapposizioni, quindi piena libertà di scelta.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 08:33   #13758
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
OK, non sembra che ci siano sovrapposizioni, quindi piena libertà di scelta.
in effetti, sostituendolo, ho notato una migliore velocità di caricamento... vediamo un po' se funziona su tutti i siti che frequento.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 09:11   #13759
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7943
Sul forum di Mozilla Italia è presente lo sviluppatore di noads.it ed ogni volta che ho bisogno di lui accoglie tutte le mie richieste.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 09:40   #13760
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sul forum di Mozilla Italia è presente lo sviluppatore di noads.it ed ogni volta che ho bisogno di lui accoglie tutte le mie richieste.
come si chiama?
così casomai serve gli scrivo.
c'è thread apposito?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 29-12-2020 alle 08:46.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v