Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dai un voto a DriveClub
1 7 7.87%
2 1 1.12%
3 1 1.12%
4 6 6.74%
5 5 5.62%
6 5 5.62%
7 16 17.98%
8 27 30.34%
9 17 19.10%
10 4 4.49%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2016, 14:19   #1101
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Quando avverranno?

Io ho la versione ps plus acquistata online per 15 euro con quasi tutte le auto e il campionato e i tracciati in India, ma per le bikes ed altre auto e' tutto a pagamento.

Leggevo che purtroppo la software house (Evolution Studios, quella di MotorStorm) e' stata chiusa dalla sony
sicuramente i prossimi saldi grossi saranno verso natale, comunque controlla anche le offerte settimanali
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:21   #1102
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Quando avverranno?

Io ho la versione ps plus acquistata online per 15 euro con quasi tutte le auto e il campionato e i tracciati in India, ma per le bikes ed altre auto e' tutto a pagamento.

Leggevo che purtroppo la software house (Evolution Studios, quella di MotorStorm) e' stata chiusa dalla sony
Il pacchetto bikes è proprio a parte, a me non attira.

Ma tu non hai acquistato il season pass? Se si dovresti avere quasi tutto inclusa la Nissan.

Gli unici eventi tour che non ho sono LIMITS e l'altro sotto, poi sono tutti presenti

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:22   #1103
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Beh è già grandicello tuo figlio, quindi ci sta che sia appassionato, è bello condividere una qualche passione, il piú grande dei miei non ha ancora 5 anni e quindi ancora poco interesse.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Si ma il mio ha un brutto vizio: alle prime difficolta' stacca e lascia tutto.
Voleva questo gioco da tanto e alle prima gare quando ha visto che lo buttavano sempre fuori lo ha lasciato.
Ora sono io l'appassionato ma devo ancora iniziare Bloodborne, The Order, Fallout (su ps3) e rifare per la quarta volta The last Of Us su next gen a 60 fps , una vera goduria

Poi mi piacerebbe fare Uncharted, Assassin's Creed e Watch Dogs (mia moglie chiedera' il divorzio prima o poi anche perche' sono un "precisino" e quando faccio un gioco lo faccio con calma e per intero, assaporando ogni minuto, quindi impiego taaaaanto tempo)
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:26   #1104
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Il pacchetto bikes è proprio a parte, a me non attira.

Ma tu non hai acquistato il season pass? Se si dovresti avere quasi tutto inclusa la Nissan.

Gli unici eventi tour che non ho sono LIMITS e l'altro sotto, poi sono tutti presenti

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me interessano le bikes e purtroppo il season pass non l'ho acquistato perche' non sapevo che versione prendere e con le giuste ammonizioni di mio figlio, infatti per qualche euro in piu' avrei preso tutto

Praticamente io ho la versione DriveClub PlayStation Plus.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:26   #1105
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Devo andare, ci si becca online.
Ciaoooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:32   #1106
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ma com'e' la Nissan? Online praticamente van tutti con quella , stamattina non c'era storia. . .

Spendere altri soldini non mi va proprio, ne ho spesi abbastanza per l'online di God Of War ( )

Per la frenata assistita non preoccuparti, prendi una pista (io uso quella in india, la bandipur numero 2 per allenarmi e fare elogi) e comincia a prendere occhio dove staccare, come impostare una curva e fino a che punto puoi tagliare una curva senza incorrere in penalita'.

Fa conto che nemmeno io son bravo, me le danno di santa ragione anche ragazzini a livello 1 ma semplicemente perche' in gara usano le curve come "trampolini" per rimbalzare e mandarti fuori strada.

Io sono piu' uno da "studio": cerco di impostare le curve e frenare in anticipo ed immancabilmente ti arrivano da dietro e ti spediscono in orbita
È bella da guidare, il rombo è pieno, molto interessante. Dai che hai guidato bene ieri, in più di una gara hai messo in coda diversi avversari e soprattutto guidi pulito.
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Si ma il mio ha un brutto vizio: alle prime difficolta' stacca e lascia tutto.
Voleva questo gioco da tanto e alle prima gare quando ha visto che lo buttavano sempre fuori lo ha lasciato.
Ora sono io l'appassionato ma devo ancora iniziare Bloodborne, The Order, Fallout (su ps3) e rifare per la quarta volta The last Of Us su next gen a 60 fps , una vera goduria

Poi mi piacerebbe fare Uncharted, Assassin's Creed e Watch Dogs (mia moglie chiedera' il divorzio prima o poi anche perche' sono un "precisino" e quando faccio un gioco lo faccio con calma e per intero, assaporando ogni minuto, quindi impiego taaaaanto tempo)
Abbiamo gli stessi gusti allora, occhio a bloodborne che è bellissimo ma una difficoltà iniziale molto alta che può fare desistere.
Io devo recuperare ancora la collection di uncharted prima di fare il 4.

Per la passione dei videogiochi e per i motivi che ti dicevo prima riesco a giocare solo dopo le 22 quando mi va bene proprio perché mettiamo a nanna i bimbi.

Secondo me, in concomitanza con l'uscita di driveclub con gli occhialoni VR faranno qualche sconto importante

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:42   #1107
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Il pacchetto bikes è proprio a parte, a me non attira.

Ma tu non hai acquistato il season pass? Se si dovresti avere quasi tutto inclusa la Nissan.

Gli unici eventi tour che non ho sono LIMITS e l'altro sotto, poi sono tutti presenti

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Si ma il mio ha un brutto vizio: alle prime difficolta' stacca e lascia tutto.
Voleva questo gioco da tanto e alle prima gare quando ha visto che lo buttavano sempre fuori lo ha lasciato.
Ora sono io l'appassionato ma devo ancora iniziare Bloodborne, The Order, Fallout (su ps3) e rifare per la quarta volta The last Of Us su next gen a 60 fps , una vera goduria

Poi mi piacerebbe fare Uncharted, Assassin's Creed e Watch Dogs (mia moglie chiedera' il divorzio prima o poi anche perche' sono un "precisino" e quando faccio un gioco lo faccio con calma e per intero, assaporando ogni minuto, quindi impiego taaaaanto tempo)
L'espansione delle moto non evitatela a priori hanno fatto un buon lavoro, se la dovessero mettere a 4-5€ prendetela
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 15:34   #1108
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ne sono sicuro, solo che le moto non mi garbano molto.


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 15:40   #1109
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36098
Io comunque dopo essermi goduto i giri in F40 e in Aventador ho un po' abbandonato il titolo. Da un lato perché con le macchine molto veloci i 30fps si fanno sentire troppo, dall'altro a causa delle collisioni, non so c'è qualcosa che proprio non mi convince sul bordo strada ed inoltre i danni alla vettura sarebbero stati graditi, ormai per i giochi di auto è un continuo downgrade dai fasti di colin mcry rally su ps1 dove l'auto prese due botte aveva la convergenza da rifare.

Comunque hanno fatto un bel lavoro di base, soprattutto sugli eventi atmosferici è un peccato che abbiano curato un po' poco certe cose, parlando della parte con le moto, certe cose le hanno migliorate ma poi un gioco di moto dove non cadi quasi mai non so... mi lascia perplesso
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 18:29   #1110
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
ma è ancora bloccato a 30fps ?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 19:11   #1111
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
ma è ancora bloccato a 30fps ?
si, comunque non è un problema davvero, dire il contrario è da fissati... si lo so a 60 sarebbe meglio ma è godibilissimo uguale
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 20:18   #1112
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si, comunque non è un problema davvero, dire il contrario è da fissati... si lo so a 60 sarebbe meglio ma è godibilissimo uguale
si ci ho giocato un po senza grandi pretese , però un gioco di guida bloccato a 30fps non lo sopporto proprio , poi avendo poco spazio sulla ps4 devo tenere solo giochi che devo finire o iniziare quindi lo avevo cancellato
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 13:48   #1113
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
È bella da guidare, il rombo è pieno, molto interessante. Dai che hai guidato bene ieri, in più di una gara hai messo in coda diversi avversari e soprattutto guidi pulito.
Ma e' trazione posteriore o integrale? tende a sbandare nelle cuve, cioe' a "sculettare"
Quote:
Abbiamo gli stessi gusti allora, occhio a bloodborne che è bellissimo ma una difficoltà iniziale molto alta che può fare desistere.
Lo avevo notato, anzi, appena iniziato non riuscivo ad uscire nemmeno dalla stanza e mi son detto: caspita! e chi ci gioca. . . . devo metterlo a modalita' neonato, non facile o normale
Grazie per l'info
Quote:
Io devo recuperare ancora la collection di uncharted prima di fare il 4.

Per la passione dei videogiochi e per i motivi che ti dicevo prima riesco a giocare solo dopo le 22 quando mi va bene proprio perché mettiamo a nanna i bimbi.

Secondo me, in concomitanza con l'uscita di driveclub con gli occhialoni VR faranno qualche sconto importante

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Ehh mannaggia, ieri ho preso a mio figlio Black Ops 3 (usato) e la play e' oramai un suo ostaggio. . . da domani ricomincio a lavorare e chissa' quando potro' mettermi con calma a giocare su DriveClub

Ci si vede online o qui nel forum preso (sperem )

Un salutone ^_^

Ultima modifica di Kohai : 28-08-2016 alle 13:59.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:08   #1114
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Non denigratelo per i suoi 30 fps perche' comunque il senso di velocita' percepito e' molto alto, specialmente se mettete la visuale sul muso dell'auto.

Fate conto (ad esempio) che su TLOU su next gen c'e' la possibilita' di giocarlo sia in 30 che 60 fps per venire incontro a chi non sopporta le immagini troppo fluide.

Ed ora un link con le curiosiota' su DriveClub che sicuramente (specialmente alcune) vi lasceranno a bocca aperta:

-> https://blog.it.playstation.com/2014...cire-di-testa/

E comunque io sono il primo a dire che questo gioco e' un ibrido da GT e Need For Speed, puo' piacere come non. . . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:14   #1115
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
A me dispiace tantissimo che abbiano chiuso evolution, stavo già pregustando DC2
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:20   #1116
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Differenza fra 30 e 60 fps

Da quello che leggo in rete:

-> http://www.wired.it/gadget/videogioc...-meglio-di-30/

-> http://www.30vs60fps.com/

-> http://www.30vs60.com/
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:27   #1117
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
A me dispiace tantissimo che abbiano chiuso evolution, stavo già pregustando DC2
Info al riguardo:

-> http://www.spaziogames.it/notizie_vi...driveclub.aspx

-> http://it.ign.com/drive-club-ps4/109...lution-studios

-> https://it.wikipedia.org/wiki/Evolution_Studios
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:29   #1118
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36098
Che il gioco sia fatto bene io non lo metto in dubbio, tolti i problemi di cui lamentavo. Che non si vede che oltre i 200 allora inizia a dare la sensazione di scatti però non è vero

Per altro la stessa cosa accade anche nel link multigioco, le immagini di F1 e dirt vanno a scatti, negli FPS dove è quasi fermo un po' meno ma quando si mette a correre in BF2 pure. Idem in quello di sleeping dog quando la macchina a bianca si muove in modo più scattoso

Il link di CS (quindi il secondo link) ha qualcosa che non va, almeno sul mio browser, perché al cambiare degli fps cambia anche la velocità con cui si muove quindi...

Io comunque mi chiedo come faccia uno ad avere realmente problemi con le cose fluide, perché se così fosse, nella vita normale dove le cose non vanno a 30fps (e tanto meno gli occhi) come fa?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 16:12   #1119
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ma e' trazione posteriore o integrale? tende a sbandare nelle cuve, cioe' a "sculettare"

Lo avevo notato, anzi, appena iniziato non riuscivo ad uscire nemmeno dalla stanza e mi son detto: caspita! e chi ci gioca. . . . devo metterlo a modalita' neonato, non facile o normale
Grazie per l'info


Ehh mannaggia, ieri ho preso a mio figlio Black Ops 3 (usato) e la play e' oramai un suo ostaggio. . . da domani ricomincio a lavorare e chissa' quando potro' mettermi con calma a giocare su DriveClub

Ci si vede online o qui nel forum preso (sperem )

Un salutone ^_^
No, la macchina è abbastanza piantata, molto maneggevole, credo che questo sia uno dei motivi per il quale venga scelta.

Domani rientro pure io al lavoro, le nottate su DC son finite, cmq dopo le 22 e fino a mezzanotte spero di esserci sempre, adesso sto finendo pure Valkyria Chronicles (bellissimo per gli amanti del jappo style).

Per bloodborne nessun selettore di difficoltà, quindi è così prendere o lasciare. Esiste un bel tread su questo Forum se sei interessato.

A me DC piace molto, non penso ad esempio che Gt sport possa scalzarlo nelle mie preferenze.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 18:31   #1120
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Purtroppo la mattina devo alzarmi presto e la sera non posso far molto tardi, anzi. . . tranne venerdi e sabato (a meno che non debba lavorare); in genere il pomeriggio quando torno da lavoro "sarei" libero per giocare, ma ho scritto sarei tra virgolette perche' quando mio figlio torna da scuola devo seguirlo nei compiti o sbrigare faccende famigliari. . . e quando abbiam finito (amore di padre), lo lascio giocare alla play
Ehh. . e' finita la pacchia, si torna a lavoro (e meno male, con i tempi che corrono )

E' vero che avevo appena iniziato Fallout sulla ps3 in camera di mio figlio (col televisore piccolo), ma vuoi mettere la differenza fra queste due consolle. . . . e poi quella in sala ha il televisore bello grande . . .comunque e' tutta questione di "convincimento" per riprendere Fallout lasciando stare DC su ps4 occupata (per il momento) da mio figlio con Black Ops 3
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v