Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2016, 10:32   #8201
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
...Quello che invece mi ha lasciato molto interdetto è che per ora l'impressione è che l'interazione, anche col metodo tradizionale, sia farlocca... forse sono solo io che non me ne intendo e devo ancora capirci ma non mi è sembrato di avere un controllo molto diretto sul personaggio, che tendeva a prendere molte iniziative (ho fatto una partita, e l'ho vinta, e mi sembra che sia più per quello che ha fatto lui di sua iniziativa che per quello che ho fatto io - schiacciare tasti a caso)
Ho avuto spesso questa sensazione, con molti giochi moderni... È la deriva mobile che sparge i suoi veleni .
Il fatto è che su mobile c'è la necessità di rendere i controlli più semplici possibile, date sia la mancanza dei tasti fisici che le abitudini casual del giocatore medio e su console portatili purtroppo ci si sta adeguando... Guarda anche i più recenti capitoli di mario in 2d, li puoi finire ad occhi chiusi accumulando decine e decine di vite ad ogni partita... Intendiamoci, restano sempre dei gioconi, ma a volte ti fanno sentire un'imbecille tanto sono stati automatizzati/faclitati.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 21-11-2016 alle 20:00.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 10:47   #8202
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ho avuto spesso questa sensazione, con molti giochi moderni... È la deriva mobile che sparge i suoi veleni .
Il fatto è che su mobile è c'è la necessità di rendere i controlli più semplici possibile date sia la mancanza dei tasti fisici che le abitudini casual del giocatore medio e su console portatili purtroppo ci si sta adegando... Guarda anche i più recenti capitoli di mario in 2d, li puoi finire ad occhi chiusi accumulando decine e decine di vite a ogni partita... Intendiamoci, restano sempre dei gioconi, ma a volte ti fanno sentire un'imbecille tanto sono stati automatizzati/faclitati.
Si un pò si, un pò anche lo stesso Super Mario 3D Land ha questo "problema" (lo avevo già finito tempo fa) ma hai sempre la sensazione di avere tutto sotto controllo. E' facile perché è facile (e perché basta avere il costume da procione per fare quello che vuoi sbeffeggiando chiunque in giro per i livelli come preferisci, ed è pure un pò depotenziato rispetto a altri episodi che restano comunque più difficili) ma non perché lui (Mario, personaggio) ci mette del suo... Invece Mario tennis mi ha dato questa impressione. Comunque ripeto forse non avendo mai toccato un gioco di tennis in vita mia non posso giudicare allo stesso modo di un esperto...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:39   #8203
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io alla lista di Bruce ci aggiungerei Yo Kai Watch e Inazuma Eleven Go dei LEVEL5......a me son piaciuti entrambe.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 09:57   #8204
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi qualcuno sta giocando a monster hunter generations?
ho una domanda.
come funzinonano le abilita dei miao? mi spiego. noto alcune E rosse e alcune E gialle quando si selezionano le abilita di gruppo. in pratica le rosse non si possono cambiare. ma perchè però il mio miao non le usa? non mi cura quando invece ha il corno cura V.
boh
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 18:01   #8205
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Il livello 4-1 di Super Mario 3D Land mi piace tantissimo, è uno dei più bei livelli in generale nei giochi di Mario secondo me. Come stile grafico forse questo Mario è il più che mi piace, peccato che tecnicamente l'acqua non sia al livello a cui eravamo abituati fin dai tempi del Gamecube.
Sono MOLTO indeciso se prendere la collezione Sega... Mi interessa solo Power Drift a cui non ho mai giocato ma mi attira, Sonic lo adoro ma lo possiedo già UNA copia di Sonic su ogni sistema lo faccio volentieri, DUE mi sembra un pò troppo... quegli str... di Sega bastava che ci mettevano dentro Golden Axe e a quest'ora lo avrei già comprato.
Che tra l'altro la mancanza di un gioco fantasy tipo Golden Axe è l'unica cosa che mi fa veramente inc... di questa console. Come ho detto spero che esca presto sulla Virtual console King of Dragons.
Monster Hunter ho provato la demo, non mi intrippa in modo esagerato ma se proprio questa mia voglia dovesse rimanere insoddisfatta molto a lungo forse potrei ripiegare su quello che mi sembra la cosa più simile...
Anche se mi attira di più Puzzle Quest ma ha un gameplay molto diverso pur avendo un tema simile.
Fire Emblem non lo considero nemmeno perché il genere non mi piace e in più mi da fastidio che si sviluppa in varie generazioni a quanto ho letto..
Ho visto che tra poco esce Mario Maker!!! E il prossimo anno Yoshi wolly world! Come grafica per me è meglio che su Wii perché mi da troppo fastidio la lana e qui è più stilizzata quindi mi fa meno effetto
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 18:06   #8206
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sta giocando a monster hunter generations?
ho una domanda.
come funzinonano le abilita dei miao? mi spiego. noto alcune E rosse e alcune E gialle quando si selezionano le abilita di gruppo. in pratica le rosse non si possono cambiare. ma perchè però il mio miao non le usa? non mi cura quando invece ha il corno cura V.
boh
mmm, strano, comunque sì le due abilità iniziali non puoi sostituirle e per attivarle il gatto deve combattere finché non si carica la barra... lo noti se provi a giocare come cacciamiao.. poi ovviamente non usano sempre la stessa abilità, magari ne ha una che richiede meno barra e la usa spesso quindi non raggiunge i 3 blocchi per il corno...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 18:24   #8207
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
mmm, strano, comunque sì le due abilità iniziali non puoi sostituirle e per attivarle il gatto deve combattere finché non si carica la barra... lo noti se provi a giocare come cacciamiao.. poi ovviamente non usano sempre la stessa abilità, magari ne ha una che richiede meno barra e la usa spesso quindi non raggiunge i 3 blocchi per il corno...
Hai ragione! Mi cura mi cura ma usa il corno base da 2 cariche.... Quello da 5 non lo usa mai.... Ultima domanda..... Ma la barra é il numerello scritto nelle sue statistiche? Leggo un 4 quindi quella da 5 ovverno corno cura potente non può ancora lanciarlo giusto?

Inviato da mTalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 11:32   #8208
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi ma a quanto potrei vendere una 3ds new xl tenuta bene ancora in garanzia per qualche mese su amazon? un gioco solo monster hunter generations
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 11:55   #8209
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi ma a quanto potrei vendere una 3ds new xl tenuta bene ancora in garanzia per qualche mese su amazon? un gioco solo monster hunter generations
120 euro
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 14:11   #8210
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi ma a quanto potrei vendere una 3ds new xl tenuta bene ancora in garanzia per qualche mese su amazon? un gioco solo monster hunter generations
140 se hai un pò di pazienza... Se è perfetta ed è il modello serigrafato di monster hunter anche 160...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:09   #8211
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
grazie a tutti e due!
ora provo a venderla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:13   #8212
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io non ho ancora venduto il mio vecchio 3DS XL, dal Mediaworld li prendono (ovviamente senza alimentatore che mi serve)? Da Gamestop per vendere qualcosa è necessario avere la tessera?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:17   #8213
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io non ho ancora venduto il mio vecchio 3DS XL, dal Mediaworld li prendono (ovviamente senza alimentatore che mi serve)? Da Gamestop per vendere qualcosa è necessario avere la tessera?
mi pare che se lo porti e non prendi nessun altra console viene valutato 70 euro, altrimenti 100 euro
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:32   #8214
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
mi pare che se lo porti e non prendi nessun altra console viene valutato 70 euro, altrimenti 100 euro
Ma il vecchio 3ds XL?
Semmai il New 3ds XL.
E anche li mi sembrerebbe una valutazione parecchio buona 100 euro scalati se fai un acquisto di una nuova console.
Se si considera che scalano 100 euro per la ps4 portando una WII U + 2 giochi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:39   #8215
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma il vecchio 3ds XL?
Semmai il New 3ds XL.
E anche li mi sembrerebbe una valutazione parecchio buona 100 euro scalati se fai un acquisto di una nuova console.
Se si considera che scalano 100 euro per la ps4 portando una WII U + 2 giochi.


Endy.
io ho preso il new 3ds xl Pokemon soleluna, portando il "vecchio" new 3ds ed un gioco
mi hanno scalato 100 euro, ma la promo era valida anche se avessi portato un normale 3ds non xl
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:29   #8216
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
Qualcuno di voi conosce un modo per acquistare la batteria originale del 3ds standard senza mandarlo in assistenza?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:35   #8217
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi conosce un modo per acquistare la batteria originale del 3ds standard senza mandarlo in assistenza?
prova a cercare ctr-003 su ebay
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:40   #8218
Magister89
Member
 
L'Avatar di Magister89
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
io ho preso il new 3ds xl Pokemon soleluna, portando il "vecchio" new 3ds ed un gioco
mi hanno scalato 100 euro, ma la promo era valida anche se avessi portato un normale 3ds non xl
Questa offerta non è più valida ovviamente? Vorrei passare al XL anche io
__________________
Concluso positivamente con: aragorn85

Ultima modifica di Magister89 : 30-11-2016 alle 16:44.
Magister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:43   #8219
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Questa offerta non è più valida ovviamente? Volevo passare al XL anche io
l'offerta in se è valida, non so però se ci sono rimasti 3ds xl limitati Pokemon soleluna per chi non li ha prenotati prima
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:44   #8220
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
prova a cercare ctr-003 su ebay
Grazie per il consiglio ho guardato ma sono tutte compatibili, di originali nemmeno l'ombra a parte quelle usate ma dell'usato sulle batterie non mi fido

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v