Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2007, 14:29   #1
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Spider Man: Friend or Foe... per tutte le piattaforme, NON per PS3 ?

Sembrerebbe che il gioco non sia in arrivo su PS3.
L'uscita del gioco è prevista per il 2007 per Xbox 360, Wii, PS2, PSP, NDS, e PC.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19250


Commento personale:
tralasciando sulla qualità del titolo (in genere i giochi tratti da saghe cinematografiche non eccellono in qualità), non è la prima volta che un titolo tipicamente per casual o per un pubbilco meno adulto schiva PS3. (recentemente è stato annunciato un gioco stile Theme Park in arrivo un pò su tutte le piattaforme tranne anche quì per PS3).
Penso che i motivi siano principalmente da ricercare nell'attuale base installata e al prezzo decisamente alto di PS3, che molto difficilmente attualmte attrae il pubblico a cui sono rivolti queste tipologie di titoli.
Tuttavia nonostante la qualità, titoli di questo genere sono soliti a salire su vette alte di vendita.
Diciamo un ulteriore conferma che finchè PS3 non abbasserà significativamente il prezzo, non solo resta a secco di esclusive third party, ma la tipologia e la varietà di titoli "famigliari" o per un pubblico meno adulto, rischia di essere minata (almeno da parte delle SH third party).

Ultima modifica di peddu84 : 26-07-2007 alle 15:44.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:01   #2
selenio
Senior Member
 
L'Avatar di selenio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Messaggi: 839
Questa volta invidio i possessori di PS3,
solo per questa notizia,
sarà mia appena cala di prezzo!
__________________
selenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:05   #3
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da selenio Guarda i messaggi
Questa volta invidio i possessori di PS3,
solo per questa notizia,
sarà mia appena cala di prezzo!

non è certo un titolo di spessore (almeno generalmente). Però i casual amano questo tipo di giochi (arrivano anche a stare nelle top ten di vendita per parecchio tempo)

Ultima modifica di peddu84 : 26-07-2007 alle 15:43.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:15   #4
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Se è come gli altri Spiderman ben non vengano questi giochi!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:23   #5
superblak
Bannato
 
L'Avatar di superblak
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Messaggi: 893
dai predecessori direi che è una gran bella notizia per sony
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:43   #6
Mason
Senior Member
 
L'Avatar di Mason
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Messaggi: 1410
suhasuasuas

ridicolo..... il film spiderman e della sony, e non gli fanno il gioco? ma forse esce per ps2, ma non girera su ps3 in emulazione.

veramente che notizie del menga, a parte il rilievo.
__________________
e' difficile cio' che non si conosce
Tic Tac
Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it."
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:40   #7
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 21:53   #8
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
__________________
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 21:55   #9
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
Altra bella notizia per Sony quindi
__________________
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 22:38   #10
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 710
Ma se è come il gioco del terzo film direi che non ci si perde un granché...speriamo sia come il gioco per PS1

EDIT
No no, è proprio basata sui film...c'è pure Harry in versione New Goblin
Direi una buona notizia per PS3
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~

Ultima modifica di Orange Paladude : 26-07-2007 alle 22:43. Motivo: Aggiunta ^^
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:24   #11
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
ma peddu ma lavori per la microsoft?

io non intervengo molto alle discussioni mi limito a leggerele, questa mattina sono tornato nel forum per leggere qualche notizia e ho trovato solo notizie contro sony ps3 tutte iniziate da te, io ho capito che non ti piace la ps3 o odi sony però non serve che ti accanisci così tanto.. in fin dei conti questo è un mondo libero e ogniuno sceglie cosa acquistare, se a te piace giocare con l'xbox ci giochi e basta senza rompere le scatole agli altri con str....te e notizie inutili come questa.. (a chi vuoi che interessa che non ci sarà l'uomo ragno per ps3) mi piacerebbe vedere quanta gente ha acquistato spiderman per ps3 qui dentro

insomma per favore ti chiedo doi smetterla con tutte queste news, cavolo gioca con la tua xbox e smettila di girare tutto il giorno in rete a cercare news contro sony...

questo non è un mess di console war è il mess di un utente che non ne può piu del comportamento di certa gente..

e buona continuazione spero che qualcuno come me che non è schierato da nessuna delle due parti la pensi come me.. saluti
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:59   #12
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ma peddu ma lavori per la microsoft?

io non intervengo molto alle discussioni mi limito a leggerele, questa mattina sono tornato nel forum per leggere qualche notizia e ho trovato solo notizie contro sony ps3 tutte iniziate da te, io ho capito che non ti piace la ps3 o odi sony però non serve che ti accanisci così tanto.. in fin dei conti questo è un mondo libero e ogniuno sceglie cosa acquistare, se a te piace giocare con l'xbox ci giochi e basta senza rompere le scatole agli altri con str....te e notizie inutili come questa.. (a chi vuoi che interessa che non ci sarà l'uomo ragno per ps3) mi piacerebbe vedere quanta gente ha acquistato spiderman per ps3 qui dentro

insomma per favore ti chiedo doi smetterla con tutte queste news, cavolo gioca con la tua xbox e smettila di girare tutto il giorno in rete a cercare news contro sony...

questo non è un mess di console war è il mess di un utente che non ne può piu del comportamento di certa gente..

e buona continuazione spero che qualcuno come me che non è schierato da nessuna delle due parti la pensi come me.. saluti
sì sì, sapessi quanti soldi piglio. Oggi Bill in persona mi ha dato l'aumento per l'ottimo rendimento sul campo. Quando arrivo al traguardo dei mille post ha detto che mi dà un premio produzione di un centinaio di azioni MS, oltre allo stipendio mensile naturalmente.

Questo è un mondo libero. Giusto. E penso di essere libero di sottolineare come PS3 debba imparare a guadagnarsi la pagnotta invece che vivere di rendita, e di dichiarazioni gonfiate.
Infondo non faccio altro che riportare l'altra faccia della medaglia di PS3. Le notizie non vengono da me, io le riporto...
Detto questo, auguro buon proseguimento a tutti...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:05   #13
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
sì sì, sapessi quanti soldi piglio. Oggi Bill in persona mi ha dato l'aumento per l'ottimo rendimento sul campo. Quando arrivo al traguardo dei mille post ha detto che mi dà un premio produzione di un centinaio di azioni MS, oltre allo stipendio mensile naturalmente.
Immaginavo


Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Questo è un mondo libero. Giusto. E penso di essere libero di sottolineare come PS3 debba imparare a guadagnarsi la pagnotta invece che vivere di rendita, e di dichiarazioni gonfiate.
Infondo non faccio altro che riportare l'altra faccia della medaglia di PS3. Le notizie non vengono da me, io le riporto...
Detto questo, auguro buon proseguimento a tutti...
Oh mamma.... meglio non commentare va.... eh, sti boxari comunque hai ragione, è un mondo libero e si vede
__________________
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:57   #14
TDKRasta
Senior Member
 
L'Avatar di TDKRasta
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Immaginavo




Oh mamma.... meglio non commentare va.... eh, sti boxari comunque hai ragione, è un mondo libero e si vede
Meglio nn commentare il tuo di post vah...
Nn vedo cosa abbia fatto di male dato che ha semplicemente riportato una news...poi se chi è morbosamente attaccato a una console (e mi chiedo come caxxo si fa )vuole credere che sia sempre tutto rose e fiori buon per lui...
E adesso su...attaccami dandomi del boxaro perchè ho una tag in firma
__________________
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:09   #15
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Meglio nn commentare il tuo di post vah...
Nn vedo cosa abbia fatto di male dato che ha semplicemente riportato una news...poi se chi è morbosamente attaccato a una console (e mi chiedo come caxxo si fa )vuole credere che sia sempre tutto rose e fiori buon per lui...
E adesso su...attaccami dandomi del boxaro perchè ho una tag in firma
BOXARO



__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:12   #16
TDKRasta
Senior Member
 
L'Avatar di TDKRasta
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
BOXARO



__________________
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:13   #17
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
c è tantissima gente di parte ma personalmente preferisco un boxaro che apre 3d su notizie buone per la propria console che un sonaro che apre 3d solo per cattive notizie dell altra console.



vale ovviamente il contrario
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:18   #18
TDKRasta
Senior Member
 
L'Avatar di TDKRasta
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
c è tantissima gente di parte ma personalmente preferisco un boxaro che apre 3d su notizie buone per la propria console che un sonaro che apre 3d solo per cattive notizie dell altra console.



vale ovviamente il contrario
peddu si concentra sulle notizie cattive PS3 perchè se postasse anche quelle X360 sarebbe come sparare sulla croce rossa
__________________
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:18   #19
mojojojo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Mason Guarda i messaggi
suhasuasuas

ridicolo..... il film spiderman e della sony, e non gli fanno il gioco? ma forse esce per ps2, ma non girera su ps3 in emulazione.

veramente che notizie del menga, a parte il rilievo.
E' talmente sony che hanno preso lo stesso font di caratteri per scrivere "Playstation 3"
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:48   #20
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
peddu si concentra sulle notizie cattive PS3 perchè se postasse anche quelle X360 sarebbe come sparare sulla croce rossa
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v