Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2010, 13:38   #1
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
[Thread Ufficiale] Dell Inspiron M301Z

Dell Inspiron M301Z




Partecipa anche tu all'azione
Grande intrattenimento ovunque ti trovi con il nuovo notebook InspironTM M301z, sottile e leggero, caratterizzato dai più recenti processori AMD a bassa tensione, prestazioni grafiche all'avanguardia e audio eccezionale.
  • Compatto e resistente, pesa meno di 1,78 kg con uno spessore inferiore a 3 cm (1").
  • Prestazioni eccezionali grazie ai processori AMD a bassissimo consumo.
  • Lo schermo prende vita grazie alla scheda grafica GPU ATI Mobility RadeonTM integrata.


SPECIFICHE

Processori
Single-core: Athlon II Neo K125
Dual-core: Athlon II Neo K325
Dual-core: Turion II Neo K625

Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium autentico a 64 bit

Memoria
2 DIMM fino a 4 GB (2 x 2 GB)

Chipset
Chipset AMD RS880M con southbridge SB820

Scheda grafica
ATI Radeon HD4225

Display LCD
34 cm (13,3") HD WLED True-Life (1.366x768)

Audio e altoparlanti
Altoparlanti principali (quantità): 2 x 0,5 W con SRS Premium Sound
Microfono - analogico singolo integrato

Dischi rigidi
Fino a 500 GB2 7.200 rpm

Alimentazione
Batteria prismatica agli ioni di litio a 6 celle

Webcam
Webcam integrata da 1,3 megapixel

Wireless
Wi-Fi
Dell Wireless 1501 (11g/n)

Bluetooth
Scheda mini Bluetooth interna (2.1) Dell Wireless 365 opzionale


Porte, slot, chassis
Accessibili dall'esterno
Blocco Kensington
Ingresso alimentazione CA
Lettore di schede 7 in 1 (SD, MMC, XD, MS, MS Pro, MMC+, SD ad alta densità, SD ad alta capacità)
Connettore di rete LAN 10/100 (RJ45) integrato
Porta HDMI
(2) USB 2.0
(1) Combo E-SATA/USB 2.0
Jack audio (1 uscita linea, 1 ingresso microfono)
Mini-DP

Dimensioni e peso
Larghezza: 34 cm (13,39")
Altezza: 2 cm (0,82")
Profondità: 24 cm (9,55")
Peso: peso iniziale di 1,78 kg (3,92 libbre)3 Il peso può variare in base alle configurazioni e alle variabili di produzione.


LINK:
http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...tdhs1&ref=lthp

Ultima modifica di renard : 25-05-2010 alle 15:03.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:39   #2
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
RECENSIONI:

1) HWUPGRADE:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...ion_32608.html

2) notebookcheck.net
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.33689.0.html

BENCHMARK:

versione con K625
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=57

versione con K325
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=117

OTTIMIZZAZIONI:

1) configurare k10stat by Spitfire84
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=127

Ultima modifica di renard : 02-08-2010 alle 10:09.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:40   #3
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
chi ce l'ha
(in continuo aggiornamento, in ordine alfabetico)

nome utente + versione acquistata

Currao85. K625
Fizcaraldo: K625
Gaetano66: K625
Giroscopio: K325
helldeejay: K625
renard: K625
rorex_one: K325
Spitfire84: K325
-=S8=-: K625



Licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5"
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/

Ultima modifica di renard : 07-12-2010 alle 08:39.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:53   #4
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
ordinato questa mattina, ho preso la versione con AMD Turion II NEO K625.

Visto che non ci sono discussioni su questo portatile, propongo ai futuri acquirenti o interessati di postare qui, cosi magari in futuro possiamo far diventare questo THREAD come Ufficiale
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 15:08   #5
GCrapella
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 249
Io sono interessatissimo alla versione con l' Athlon II Neo K125 (single core).

Perchè un netbook da 10-11 pollici mi va stretto per l'uso che ne faccio.
Ma un ultraportatile da 13'' (sony, asus, ...) è fuori budget.

Questa potrebbe essere una buona scelta, soprattutto se si riesce ad avere qualche informazione su quanto dura batteria?e quanto scalda il portatile?

ciao
__________________
-PC- Ali Chieftech 520W - Gigabyte GA-990-XA - AMD BD FX-6100 - 2x4Gb ddr3 1600 - Radeon 7770 1Gb - ssd 128Gb + Hdd 320GB - LCD 23'' Asus PA238 Ips
-NB- ASUS N551JX - i7 4720HQ - 8Gb RAM - Gef GTX 950 - ssd 128 Gb + ssd 256 Gb
-TRATTATIVE- Vari scambi a mano a Milano e dintorni. Ho sempre trovato dei venditori/acquirenti molto corretti, seri e puntuali.
GCrapella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:16   #6
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
l'autonomia dichiarata della batteria a 6 celle è di circa 5ore, poi dipende ovviamente dall'utilizzo del portatile e dalla configurazione scelta.
Su quanto scalda il portatile non ho ancora letto nulla a riguardo.
Anche per il mio utilizzo un notebook con schermo 10-11 pollici è limitato.
Possedendo già un 15 pollici e per non comprare un doppione, la scelta è ricaduta su questo 13 pollici.

Ultima modifica di renard : 25-05-2010 alle 18:59. Motivo: errore di digitazione
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 23:03   #7
GCrapella
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 249
grazie,
e visto che l'hai ordinato, mi puoi far sapere quali sono i tempi stimati per la consegna?

thanks !
__________________
-PC- Ali Chieftech 520W - Gigabyte GA-990-XA - AMD BD FX-6100 - 2x4Gb ddr3 1600 - Radeon 7770 1Gb - ssd 128Gb + Hdd 320GB - LCD 23'' Asus PA238 Ips
-NB- ASUS N551JX - i7 4720HQ - 8Gb RAM - Gef GTX 950 - ssd 128 Gb + ssd 256 Gb
-TRATTATIVE- Vari scambi a mano a Milano e dintorni. Ho sempre trovato dei venditori/acquirenti molto corretti, seri e puntuali.
GCrapella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 07:48   #8
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
sul primo preventivo che mi hanno inviato la data di consegna indicativa è entro il 9 giugno.
Però poi avendo pagato con bonifico può darsi che questa data non venga rispettata (per i tempi di lettura del bonifico).
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:15   #9
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
ottimo portatile ed ottimo prezzo.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:37   #10
drman
Senior Member
 
L'Avatar di drman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ottimo portatile ed ottimo prezzo.
Sono daccordo!
Rispetto al fratello 13z non ha il lettore che può essere un vantaggio per chi lo usa raramente o non lo usa affatto, risparmiando peso e ingombro.
Mi lascia perplesso il disco da 7200rpm sul modello con cpu k325 che tuttavia mi sembra il più equilibrato come dotazione/prezzo.
Una domanda importante: qual è la compatibilità con linux? La scheda grafica è supportata dai driver ati per linux?
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:00   #11
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
Pacco ricevuto ora.

I tempi sono stati:

- telefonata al commerciale con preventivo il 25 maggio
- pagamento con bonifico bancario
- ordine confermato il 29 maggio
- da track UPS: spedito da Shangai il 4 giugno, arrivato e partito da EINDHOVEN, BEST, NL l'8 giugno, 9 giugno a CHILLY MAZARIN, PARI, FR e poi a Milano,
- 10 giugno arrivato a casa mia


vi aggiorno in giornata con foto e prime impressioni


Ultima modifica di renard : 10-06-2010 alle 10:07.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:10   #12
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da renard Guarda i messaggi
Pacco ricevuto ora.

I tempi sono stati:

- telefonata al commerciale con preventivo il 25 maggio
- pagamento con bonifico bancario
- ordine confermato il 29 maggio
- da track UPS: spedito da Shangai il 4 giugno, arrivato e partito da EINDHOVEN, BEST, NL l'8 giugno, 9 giugno a CHILLY MAZARIN, PARI, FR e poi a Milano,
- 10 giugno arrivato a casa mia


vi aggiorno in giornata con foto e prime impressioni

OTTIMO.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:28   #13
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
primo contatto

Cominciamo dall'imballo.
Il pacco è arrivato direttamente nello scatolone delle foto successive:





All'interno, oltre al portatile e al caricabatteria, i manuali e i cd con il sistema operativo e il cd dei driver (richiesti a parte) e il cd con MS Works.







Esteticamente la cover ha una colorazione grigia, è sottile e il peso è di circa 1,8Kg.







Dopo aver premuto il tasto avvio, dopo pochi minuti si è subito al desktop: occorre accettare le condizioni di utilizzo, impostare utente e nome computer, ora, ... le solite cose



Il disco da 500 gb è suddiviso in 3 partizioni:
- partizione con i dati per il restore: risulta nascosta
- partizione con sistema operativo
- partizione vuota per i dati

Le uniche applicazioni installate sono la suite di sicurezza McAfee e MS Works.
Presenti alcuni utility della Dell per la gestione della rete, della webcam, dei backup.

Aspetto positivo non trovarsi con decine di applicazioni trial che appesantiscono e da rimuovere subito


Nuovi commenti dopo che l'avrò usato un pò
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 09:09   #14
drman
Senior Member
 
L'Avatar di drman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 502
Complimenti renard!...per l'acquisto e per l'ottima recensione che spero possa arricchirsi di altri particolari!
Non vorrei sbagliarmi ma...credo tu sia il primo di tutto il web, non sono riuscito a trovare altre recensioni e non solo del m301z ma anche della piattaforma vision.
Quindi aspettati una caterva di domande!
E' stato più conveniente contattare un commerciale dell anzichè fare l'acquisto dal sito? Hai intenzione di provare qualche distribuzione linux?
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 09:23   #15
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
bellissimo esteticamente per me.

dal costo contenuto e sembra davvero ben costruito.

la cpu e la scheda video come sono ?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:05   #16
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
Complimenti renard!...per l'acquisto e per l'ottima recensione che spero possa arricchirsi di altri particolari!
si altri particolari arriveranno sicuramente. Ieri ho avuto proprio il primo contatto

Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliarmi ma...credo tu sia il primo di tutto il web, non sono riuscito a trovare altre recensioni e non solo del m301z ma anche della piattaforma vision.
Quindi aspettati una caterva di domande!
E' vero dell' m301z prima di ordinare ho trovato poco sul web. Vecchie recensioni sul prodotto che era stato appena presentato, ma nulla di utenti che lo avevano già in mano

Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
E' stato più conveniente contattare un commerciale dell anzichè fare l'acquisto dal sito? Hai intenzione di provare qualche distribuzione linux?
devo dirti che pur avendo contattato il commerciale dicendo che avevo già comprato da loro, quindi uno sconticino cliente me lo meritavo , non sono riuscito a spuntare molto. (anche per il prodotto appena uscito credo )
Ho risparmiato mi sembra sulle 20€ rispetto all'ordinativo via web.


Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
bellissimo esteticamente per me.

dal costo contenuto e sembra davvero ben costruito.

la cpu e la scheda video come sono ?
Esteticamente piace molto anche a me. Poi se lo metti di fianco o sopra il vecchio dell 6400 che ho

Ero indeciso se prendere questo o il 13z, poi per la piattaforma vision e in secondo luogo per l'estetica ho optato per questo.

la CPU che monta il mio è il NEO K625, quella più potente tra le 3 selezionabili.
Ieri sera ho installato programmi leggeri, non ho ancora messo programmi impegnativi, quindi non ho potuto provarla a fondo.

vi tengo aggiornati
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:36   #17
drman
Senior Member
 
L'Avatar di drman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da renard Guarda i messaggi
E' vero dell' m301z prima di ordinare ho trovato poco sul web. Vecchie recensioni sul prodotto che era stato appena presentato, ma nulla di utenti che lo avevano già in mano
sei stato abbastanza coraggioso ma nonostante ciò sono sicuro che hai fatto un'ottima scelta.
poi per essere uno dei primi ad avere qualcosa un pò di coraggio ci vuole ma poi sai che soddisfazione tutti da te che ti chiedono...
ti ho chiesto prima se hai in proposito di provarci linux, anche una live, che dopo l'infausta esperienza della gma500 non vorrei ripetermi...
la ati 4225 è un'incognita per tutto il web!
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 12:37   #18
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
Linux installato fisicamente non penso, (ho avuto un pò di problemi nelle mie esperienze precedenti di Linux su portatile, quindi per il momento no), anche se sarei curioso di vedere dal vivo in azione le versioni per netbook di ubuntu

Una live comunque la faccio girare di sicuro cosi ti posso dire
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 10:56   #19
mark2013
Member
 
L'Avatar di mark2013
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Sono moolto interessato anch'io a questo laptop che a differenza d'altri ha pure la porta esata ma se non sbaglio manca la vga, giusto?

Attendo con piacere ulteriori info soprattutto su prestazioni e batteria
mark2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:49   #20
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
impressioni d'uso

Prime impressioni d'uso del portatile:

Riepilogo caratteristiche portatile:

Inspiron M301Z : AMD Turion II Neo K625 (dual-core)
Display : 13,3" HD WLED (1.366x768) TrueLife
Memoria : 4.096MB (2x2.048) 1.333MHz DDR3 a doppio canale
Hard Drive : 500GB Serial ATA (7200RPM)
Batteria : principale a 6 celle 44Wh LI-ION
Scheda grafica : ATI Mobility Radeon HD 4225
Wireless : Europe Dell Bluetooth 365 Card
Wireless : ROW Dell Wireless 1501 (802.11g/n) Mini scheda
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT)




Confronto con il mio dell Inspiron 6400 del novembre 2006:



15 pollici VS 13 pollici
La differenza si sente: + di 1Kg di differenza si notano. Sullo schermo 13 pollici si riesce a lavorare tranquillamente. Sull'altro ho un pannello da 15 pollici con risoluzione 1680x1050, mentre su questo la risoluzione di 1366x768 che costringe a più scroll verticali, ma nel complesso è ok.

Nota negativa sulla tastiera: i tasti da F1 a F12 sono in ordine dedicati a:
F1: monitor esterno
F2: wireless attivato / disattivato
F3: batteria
F4 e F5: luminosità
F7 a F12: controlli volume, play, stop, ecc

Io sul mio ero abituato a premere FN+tasto funzione, mentre qui è il contrario, ovvero occorre premere FN+tasto per avere i normali funzionamenti del tasto funzione.
In pratica per rinominare un file si preme F2, mentre su questo occorre premere Fn+F2, altrimenti se premete solo F2 si attiverà o disattiverà il wireless.
Bisogna abituarsi non vi dico quante volte ho disattivato il wireless per sbaglio quando andavo a premere F2 per rinominare un file
cmq a parte questo:

- è silenzioso (la ventola gira al massimo della capacità solo quando realmente serve)
- non scalda anche dopo utilizzo prolungato

Software installato:
Ho terminato l'installazione di tutte le applicazioni che utilizzo abitualmente: oltre al solito pacchetto Microsoft Office 2007, tralasciando le utility e i programmi "leggeri" c'è installato Adobe Photoshop CS4 64bit, VMWare Worstation, Acrobat Professional.

Tenendo aperto i seguenti programmi:
- foglio di calcolo Excel
- documento Word
- presentazione Power Point
- Adobe Photoshop CS4
- documento pdf
- VMWare con macchina virtuale con in azione Microsoft Windows XP (512mb dedicati al funzionamento)

non ho notato rallentamenti nel passare da un applicazione ad un altra. Sul Toshiba del mio amico da 13.3pollici con SU7300, che ho avuto sottomano con le stesse applicazioni aperte (tranne la presentazione Power Point), si hanno evidenti rallentamenti quando ad esempio si passa al documento pdf.
Le versioni delle applicazioni installate sono le stesse. Non ho una valutazione quantitativa delle prestazioni, ma il rallentamento è evidente.

Sono soddisfatto delle prestazioni poichè per il mio utilizzo non mi troverò mai ad avere una situazione peggiore in termini di applicazioni aperte di quella scritta sopra.

Ho provato a scompattare un archivio rar, di 527mb (di un applicazione, quindi contente file di tutti i tipi), usando il software winrar X64 v3.91 su entrambi:

- DELL M301Z, windows 7 home premiun 64bit - 4gb ram - 40secondi

- DELL 6400, windows 7 ultimate 64bit - processore T7200 - 2gb ram - 49secondi

Indice di prestazioni Windows:

DELL 6400





DELL M301Z











Per il mio campo di utilizzo mi ritengo più che soddisfatto, ho fatto bene ad averlo comprato
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v