Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2006, 15:15   #1
mirage12345
Senior Member
 
L'Avatar di mirage12345
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Messaggi: 1459
(Half Life 2 EP1) Bloccato in Fuga da City 17

Mi trovo nel punto in cui devo prelevare i gruppetti di civili e scortarli da un punto all'altro passando prima tra alcune macerie all'aperto e poi in un hangar chiuso dove c'è la carrozza di un treno e Alyx che mi aiuta proteggendomi con un mitragliatore fisso.

Dopo aver scortato il primo gruppetto fino a destinazione, torno indietro per prelevare gli altri ma quando dall'hangar esco allo scoperto nella piazza con le macerie, da un palazzo un cecchino mi fa fuori sistematicamente Vedo il raggio del laser col quale mi mira ma lui alla finestra del palazzo non c'è e quindi anche se sparo nella finestra il colpo va sempre a vuoto. Il brutto è che a lui basta un colpo solo per farmi fuori, quindi non ho tempo per organizzare una difesa... tra l'altro il compagno che mi aspetta dall'altra parte mi dice che se non faccio fuori il tiratore non si riesce a passare, per cui devo per forza eliminarlo, ma come?????? C'è magari qualche accesso al palazzo che mi fa arrivare al piano dove sta il tiratore?
__________________
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:15   #2
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Prova a sparare una Razzata nel punto in cui proviene il raggio laser, Mi pare di aver fatto così quella volta . Dovrebbe esserci una scatola di razzi li vicino se non vado errato .
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:38   #3
mirage12345
Senior Member
 
L'Avatar di mirage12345
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Messaggi: 1459
Si, è vero mi pare di aver visto i razzi a terra... stasera provo e speriamo bene!
__________________
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 19:29   #4
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2417
Se non hai i razzi prova a lanciare una granata, acchiappala con la grav e lanciala.
Ciaoz
__________________
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 09:40   #5
mirage12345
Senior Member
 
L'Avatar di mirage12345
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Messaggi: 1459
Passato finalmente... è bastato un razzo solo per far fuori il bastardo però che faticaccia scortare poi tutti gli altri civili, è un imboscata continua. Carina anche la parte dopo per eliminare lo strider e il finale sul treno... l'episodio 2 promette bene
__________________
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 10:03   #6
alessandro810
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
Messaggi: 431
ei ankio ho hl2 ep1 ma nn so come mettere i sottotitoli in ita qualcuno mi sa dare una mano??
alessandro810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 12:23   #7
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
se non ricordo male la lingua la setti dalle impostazioni di steam.. se ce l'hai ori ovviamente
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:01   #8
Dodopepper
Senior Member
 
L'Avatar di Dodopepper
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
Messaggi: 333
i sottotitoli dovresti poterli impostare nel menù audio!
Dodopepper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:03   #9
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da Dodopepper
i sottotitoli dovresti poterli impostare nel menù audio!
La tua sign è iregolerrima...
__________________
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 20:40   #10
alessandro810
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
Messaggi: 431
si ho rimominato dei file e ho i sottotitoli in italiano!!!!anke se nn è originale!!!
l'ho scaricato con i torrent in 1 giorno
alessandro810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 07:40   #11
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da alessandro810
si ho rimominato dei file e ho i sottotitoli in italiano!!!!anke se nn è originale!!!
l'ho scaricato con i torrent in 1 giorno

Complimentoni.... non vantarti però di sta cosa...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 10:32   #12
guzz80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 93
anchio avrei bisogno di un aiuto mi sono bloccato al punto in cui si abbatte il primo gunship o dropship, non ricordo come si chiamano quelle specie di elicotteri, va be comunque sono in una specie di deposito/magazzino, a dire il vero sembra un fienile ma è nel pieno della città e cè il tetto tutto distrutto dalla battaglia con dropship, c'è solo una porta per uscire ed è chiusa alexys è con me ma non fa niente e non dice niente, indietro si torna per un po ma poi la strada è chiusa, non so più cosa fare....
guzz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 11:33   #13
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Prova a ricaricare il salvataggio... se non ricordo male apena abbattuto la bastardoship si va avanti senza problemi...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:10   #14
alessandro810
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
Messaggi: 431
io mi sono blokkato al 3o liv dove incontro il primo nodo di formiche leone k escono in continuazione se giro la leva si apre un garege però nn faccio mai a tempo perkè mi attaccano le formiche e scende di nuovo qualcuno sa darmi un a mano su come fermare la continua presenza do formiche o su come aprire il garage???
alessandro810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:13   #15
kbl
Senior Member
 
L'Avatar di kbl
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1359
sposta la macchina sulla tana delle formiche con la pistola gravitazionale...
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:15   #16
alessandro810
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
Messaggi: 431
ci avevo provato ma velocemente grazie
alessandro810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 16:55   #17
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
io sono bloccato in "fuga dalla città" mi ritrovo in mezzo ad una battaglia, ci sono i ragni che escono da terra, quella specie di sentinelle volanti che fanno le foto e soprattutto un mostro gigante!!! che combatte con alcuni combine e dopo averli uccisi viene da me....... non bastano tutte le munizioni e la vita al 100/100 per superarlo...!!

Quella zo...la di Alys se ne sta tranquilla al primo piano di un edificio senza dare nessuna mano...

e mo?
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 18:38   #18
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Quote:
Originariamente inviato da antarex
io sono bloccato in "fuga dalla città" mi ritrovo in mezzo ad una battaglia, ci sono i ragni che escono da terra, quella specie di sentinelle volanti che fanno le foto e soprattutto un mostro gigante!!! che combatte con alcuni combine e dopo averli uccisi viene da me....... non bastano tutte le munizioni e la vita al 100/100 per superarlo...!!

Quella zo...la di Alys se ne sta tranquilla al primo piano di un edificio senza dare nessuna mano...

e mo?
Concetrati sul bestione cerca di sparargli tutto ciò che hai, usa la gravity raccogli i vari oggetti e sparaglieli sopra. Una volta steso il bestione concentrati sulle buche dove escono gli insetti con la gravity sposta sopra le macchine in questo modo se ne resteranno a cuccia per bene.

Ps: Alys è un imbranata lasciala stare. Muoviti lateralmente per schivare le cariche del bestione, non stare mai fermo. ciaooo
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 20:11   #19
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
grazie risolto.....
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 18:42   #20
.:MaxT:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2
Ciao a tutti...
Sono al livello Fuga da City17 e, mentre devo scortare i diversi gruppi di civili, ad un certo punto, mentre torno indietro a prendere il 3° o 4° gruppo trovo un carro armato che devo abbattere... Ho provato a lanciargli missili, ma niente da fare... C'è qualche strategia particolare oppure devo slo sparare??

GrAzIe!!
.:MaxT:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v