Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2008, 11:22   #161
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
Aggiunte nel primo post le informazioni relative alla nuova ROM.
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 11:23   #162
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
allora l'avete provata?
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:19   #163
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
io la sto scaricando ma il server di eten è lentissimo e non so perchè...

in ogni caso segnalo
-resco keyboard pro v5.1 : stastiera finger frindly che riprende quella di iphone
-spb mobile shell "FULL" : che rispetto alla versione standard presenta una veste grafica di tutto un altro livello, rende il pennino del tutto inutile e mantiene il ppc rapido e funzionale
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 17:36   #164
PaKa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 14
ciao,ho provato ad aggiornare il firmware,ma mi da un errore.
Dei 6 punti da seguire nelle istruzioni,al terzo dice di assicurarsi che "AC Power" sia connesso,ma a cosa si riferisce? grazie in anticipo.
PaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 17:56   #165
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
devi semplicemente tenere il pocket pc attaccato al caricabatterie per tutta la durata dell'aggiornamento!
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 18:09   #166
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da PaKa Guarda i messaggi
ciao,ho provato ad aggiornare il firmware,ma mi da un errore.
Dei 6 punti da seguire nelle istruzioni,al terzo dice di assicurarsi che "AC Power" sia connesso,ma a cosa si riferisce? grazie in anticipo.
Lo colleghi al pc tramite activesync e poi avvii l'aggiornamento!
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 08:02   #167
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
x paka:
io ho eseguito 4 semplici passi per aggiornare il pocket,ovvero
1)l'ho riavviato
2)l'ho connesso all'usb del pc
3)sono entrato nel task manager e ho lasciato in eseguzione SOLO activesync(all'avvio in effetti io non ne avevo altre...)
4)ho lasciato in eseguzione il centro gestione in windows e ho avviato il programma di aggiornamento

lo provo un po' e poi vi so dire le miei impressioni

Ultima modifica di manuele.f : 08-05-2008 alle 10:48.
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:00   #168
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
ho provato la rom per tutta la mattinata...è presto per dare un giudizio ma in ogni caso si ha una buona gestione della memoria...all'avvio con spb mobile shell 2.1 in eseguzione ho quasi 28MB di ram libera.
differenze ce ne sono...le schermate(come Impostazioni>sistema) che prima facevano comparire la "clessidra" ora sono praticamente istantanee e in generale la consultazione dei menu e dei documenti mi sembra più fluida...
forse parte di questi benefici sono dovuti al fatto che è appena stato reinstallato tutto...in ogni caso gli applicativi di terze parti sono gli stessi...vedremo con il tempo!

ultima nota, all'avvio ho deciso di installare spb mobile shell 1.5(che poi ho aggiornato alla 2.1), gps viewer, backup utilty e nulla altro fra i sw in elenco
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:03   #169
tzitzos
Senior Member
 
L'Avatar di tzitzos
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Messaggi: 7318
ciao ragazzi.
non e che qlc puo fare l'upload della nuova rom tipo al rapidshare o altrove perche il sito della eten va veramente lentissimo

grazie
__________________
tzitzos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:53   #170
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
magari, potete uplodare l'aggiornamento ?
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:22   #171
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
lo sto mettendo su rapidshare.
magari qualcuno può fare l'upload della versione per xp, perchè io ho solo quella per vista.

http://rapidshare.com/files/11454763...44396.EXE.html
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D

Ultima modifica di Yakko : 13-05-2008 alle 10:03.
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 20:22   #172
bomax
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 154
xp

e questo è per xp
http://rapidshare.com/files/114671636/x650_xp.rar.html
ciao
bomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 10:19   #173
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
grazie bomax, aggiungo il link nel primo post
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 11:47   #174
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 346
Allora ragazzi, impressioni sulla nuova rom?
Differenze minime o un deciso passo in avanti? Sono curioso ed a dire il vero ancora indeciso su cosa prendere. Questo l'avevo scartato inizialmente perchè leggevo troppe lamentele sulla quantità di ram... però lo schermo VGA è stupendo (mio padre ha l'X500+... qualcuno saprebbe dirmi se almeno è simile quanto a prestazioni? )
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 13:51   #175
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
A mio parere la nuova rom ha dato notevoli miglioramenti, senza installare il software eten la memoria è più che sufficiente 28 mb per utilizzare quialsiasi programma anche igo che si mangia 20 mb di ram gira benissimo col al nuova rom.
Lo schermo vga è stupefacente non potrei più tornare indietro al qvga!! Io sono soddisfatto dell X650 forse non è un telefono per chi è alle prime armi ma per le mie esigenze è OK!
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 14:12   #176
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da ignaz Guarda i messaggi
A mio parere la nuova rom ha dato notevoli miglioramenti, senza installare il software eten la memoria è più che sufficiente 28 mb per utilizzare quialsiasi programma anche igo che si mangia 20 mb di ram gira benissimo col al nuova rom.
Lo schermo vga è stupefacente non potrei più tornare indietro al qvga!! Io sono soddisfatto dell X650 forse non è un telefono per chi è alle prime armi ma per le mie esigenze è OK!
Beh, 28mb di ram liberi mi sembra abbastanza normale per un telefono che ne ha 64 in totale (mio fratello con l'A701 sta sui 31.. mio padre invece con l'X500+ ha avuto dei problemi, ora risolti ). Non mi pare una tragedia come lasciano intendere molti. A fine giornata si riduce di molto?
Comunque concordo sul display VGA... la differenza è sensibile e con determinate applicazioni rispetto ad un normale QVGA è abissale.
Ad esempio io vorrei navigare un pò anche in internet, senza troppe pretese ovviamente, e con l'X500+ anche con le scritte piccole è tutto leggibile e decisamente più fruibile .
Ah... ho fatto provare a mio fratello NetFront 3.5 sul suo MIO e devo dire che sembra leggerissimo... si riescono a scorrere le pagine senza rallentamenti. Decisamente superiore ad IE ed Opera, non immaginavo potesse esserci una differenza così sostanziale. Ottimo Hai usato Netfront sull'x650? Come va... lento nel rendering quando si scorrono le pagine?
Grazie per aver risposto
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 16:07   #177
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Beh, 28mb di ram liberi mi sembra abbastanza normale per un telefono che ne ha 64 in totale (mio fratello con l'A701 sta sui 31.. mio padre invece con l'X500+ ha avuto dei problemi, ora risolti ). Non mi pare una tragedia come lasciano intendere molti. A fine giornata si riduce di molto?
Comunque concordo sul display VGA... la differenza è sensibile e con determinate applicazioni rispetto ad un normale QVGA è abissale.
Ad esempio io vorrei navigare un pò anche in internet, senza troppe pretese ovviamente, e con l'X500+ anche con le scritte piccole è tutto leggibile e decisamente più fruibile .
Ah... ho fatto provare a mio fratello NetFront 3.5 sul suo MIO e devo dire che sembra leggerissimo... si riescono a scorrere le pagine senza rallentamenti. Decisamente superiore ad IE ed Opera, non immaginavo potesse esserci una differenza così sostanziale. Ottimo Hai usato Netfront sull'x650? Come va... lento nel rendering quando si scorrono le pagine?
Grazie per aver risposto
Beh anche io vengo dal mio A701 ottimo mezzo ma x650 è ad un altro livello e NetFront è il mio browser predefinito perchè come dici anche tu non ha rivali e con la risoluzione vga le pagine si sfogliano molto bene, non ci sono rallentamenti solo l'avvio è un po lento, soprattutto del bookmark ma poi scorre che è una favola!
Per quanto riguarda la ram infatti non è una tragedia è pur sempre un telefono, dopo un paio di giorni di utilizzo scende a 20 mb e francamente in alcune situazioni si sentono che sono pochi. Se gli avessetro installato 128 mb sarebbe stato una bomba....
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 17:58   #178
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da ignaz Guarda i messaggi
Beh anche io vengo dal mio A701 ottimo mezzo ma x650 è ad un altro livello e NetFront è il mio browser predefinito perchè come dici anche tu non ha rivali e con la risoluzione vga le pagine si sfogliano molto bene, non ci sono rallentamenti solo l'avvio è un po lento, soprattutto del bookmark ma poi scorre che è una favola!
Per quanto riguarda la ram infatti non è una tragedia è pur sempre un telefono, dopo un paio di giorni di utilizzo scende a 20 mb e francamente in alcune situazioni si sentono che sono pochi. Se gli avessetro installato 128 mb sarebbe stato una bomba....
Bene... mi rincuora sapere che arrivi da un A701 e che ti trovi bene con l'x650 . Certo, rispetto al MIO, l'x650 avrà di certo prestazioni inferiori in ambito video (intendo la riproduzione di filmati), però la cosa non è così rilevante se non si esagera con il bitrate.
Sulla ram, se mi dici così non mi preoccupo. Io avevo letto che restavano liberi 20mb all'avvio e difatti, questo modello, l'avevo inizialmente scartato.
Per caso tu hai fatto un installazione pulita (mio padre con l'x500+ ha risolto così i problemi con la fotocamera) del software eten?
Bene anche la conferma che con netfront non ci sono problemi .
Grazie per l'attenzione e le informazioni
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 09:22   #179
ignaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Bene... mi rincuora sapere che arrivi da un A701 e che ti trovi bene con l'x650 . Certo, rispetto al MIO, l'x650 avrà di certo prestazioni inferiori in ambito video (intendo la riproduzione di filmati), però la cosa non è così rilevante se non si esagera con il bitrate.
Sulla ram, se mi dici così non mi preoccupo. Io avevo letto che restavano liberi 20mb all'avvio e difatti, questo modello, l'avevo inizialmente scartato.
Per caso tu hai fatto un installazione pulita (mio padre con l'x500+ ha risolto così i problemi con la fotocamera) del software eten?
Bene anche la conferma che con netfront non ci sono problemi .
Grazie per l'attenzione e le informazioni
Per quanto riguarda il video un vecchio video che sul mio701 andava a scatti sul x650 è perfetto, ma non so dirti se era un problema di programma o codec, la mia configurazione è priva dei programmi eten (basta tenere premuto il tasto della fotocamera per interrompere l'auto istallazione dei programmi eten) appena installata ha a di sposizione 27 mb. Chiaramente utilizzo programmi di gesitone delle risorse come sktools chiudendo sempre i programmi....
ignaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 13:26   #180
PaKa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 14
ragazzi sapreste trovarmi questo programma Mixmeister Scratch; e un programma x iPod e x iPhone, volevo sapere se andava bene anche x il nostro x650. sto impazzendo x trovarlo .
PaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v