Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2013, 21:41   #3021
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Di problemi col netcode ne ho da BF3, qui sono semplicemente stati riproposti pari pari senza dovute correzioni. Non ci si fa' l'abitudine ma ci si convive se si vuole giocare, che posso farci?
esattamente quello che hai detto e con cui non posso che concordare:
o ci si convive o si cambia gioco.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 21:58   #3022
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
non ho capito perchè non hanno messo il levolution nelle nuove mappe
Scusa ma a silk road che doveva distruggere, le tende?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 22:12   #3023
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da I trust me Guarda i messaggi
Ho disinstallato i driver reinstallato gli ultimi beta, pannello nvidia a default tutto su ultra msa4 no post aliasing, niente ottimizzazione che prima avere tramite l expirience, circa un ora che gioco miracolo niente crash per ora...
perchè gli ultimi beta? non mi pare apportassero migliorie con btf 4 rispetto agli ufficiali...

Gli altri con nvidia hanno provato? Che driver hanno su?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 04-12-2013 alle 22:18.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 22:13   #3024
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Io mi aspettavo una mareggiata, per lo stesso principio secondo il quale le tempeste di sabbia, alla DICE, arrivano dal mare.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 22:25   #3025
I trust me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
perchè gli ultimi beta? non mi pare apportassero migliorie con btf 4 rispetto agli ufficiali...

Gli altri con nvidia hanno provato? Che driver hanno su?

Era una mia curiosità, ora sn 2 ore che gioco scheda con il clok nessun crash.. Nn dico ke sia una soluzione ma a me è cambiato d molto.
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro
I trust me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 22:52   #3027
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=5b13toSad50

Per non dimenticare l'ultimo battlefield ben fatto :P
Gioco ben fatto? scusami quanti anni hai? mi devo fare 2 calcoli
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 23:08   #3028
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Gioco ben fatto? scusami quanti anni hai? mi devo fare 2 calcoli
Mi sa che di battlefield tu ne capisca poco o nulla
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 23:32   #3029
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
China Rising io lo ho già archiviato
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 23:34   #3030
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=5b13toSad50

Per non dimenticare l'ultimo battlefield ben fatto :P
21:45 Senti come esultano per aver abbattuto un tank, infatti il tank dovrebbe essere il veicolo di terra più corazzato, e infatti...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 00:47   #3031
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questa immagine non considera che:
- BC2, che era full server side, aveva una distruzione dinamica molto più accentuata
- BF3 in alpha era server side, e filava tutto liscio anche a 64 giocatori (e l'hitreg era decisamente migliore di BC2)
- la levolution è uno scriptone client side, l'unica cosa che deve fare il server è dire "levolution on" ai client
- non è vero che la DICE non ha potere sull'aggiornamento della struttura dei server, tutti i provider di BF3/4 sono affiliati direttamente alla DICE, perchè i server file non sono pubblici

Quindi è solo questione di soldi, i gsp vogliono hostare infinite istanze di server su una macchina montante un atom, e la dice li accontenta perchè sono d'accordo. Quindi sono tutte scuse, mettano su server decenti e smettano di prendere per il culo gli acquirenti.
- Sei sicuro che fosse server side? Io ricordavo il contrario, cercando un po' in rete ho trovato questo interessante post, molto recente, e chi parla sembra conoscere molto bene l'argomento (considerando anche gli altri suoi post che si trovano nel forum) https://battlelog.battlefield.com/bf...69118584077/2/ (secondo post) sono daccordo sul fatto che per alcuni aspetti la distruzione è più dinamica se non ricordo male però i modelli delle case sono molto limitati.
- fonte? mi sembra strano soprattutto perché l'hit detection utilizzata dovrebbe essere scritta nel frostbite quindi non penso che possa cambiare dall'una all'altra schioccando le dita. Magari alla gente durante l'alpha sembrava meglio perché il carico ai server era controllato così anche i giocatori scelti quindi si giocava costantemente in condizioni ottimali.
- non si riferisce alla levolution, ovvio che quello è uno script e può essere gestito come dici tu ma la vignetta appunto non fa riferimento al levolution ma a tutto il resto che appunto non è scriptato
- EA non Dice, comunque si ma di pari passo aumenterebbero i costi di gestione e di affitto (che già appunto potendo prendere un server solo da rivendidori autorizzati i prezzi sono molto alti) con quello che ne consegue, avranno fatto le loro valutazioni sicuramente avranno constatato che con un tale aumento di prezzi sarebbero diminuiti di molto i server affitati e questo è un male sia per loro ma anche per noi utenti senza contare ovviamente chi va ad affittare il server. Capisco che tu voglia che mettano server migliori ma devi capire che quei server qualcuno li deve pagare e qualcuno li deve affittare, non penso sia così semplice il discorso, magari abbiamo qualche studente in economia che ci può illuminare
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 04:32   #3032
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
- Sei sicuro che fosse server side? Io ricordavo il contrario, cercando un po' in rete ho trovato questo interessante post, molto recente, e chi parla sembra conoscere molto bene l'argomento (considerando anche gli altri suoi post che si trovano nel forum) https://battlelog.battlefield.com/bf...69118584077/2/ (secondo post) sono daccordo sul fatto che per alcuni aspetti la distruzione è più dinamica se non ricordo male però i modelli delle case sono molto limitati.
- fonte? mi sembra strano soprattutto perché l'hit detection utilizzata dovrebbe essere scritta nel frostbite quindi non penso che possa cambiare dall'una all'altra schioccando le dita. Magari alla gente durante l'alpha sembrava meglio perché il carico ai server era controllato così anche i giocatori scelti quindi si giocava costantemente in condizioni ottimali.
- non si riferisce alla levolution, ovvio che quello è uno script e può essere gestito come dici tu ma la vignetta appunto non fa riferimento al levolution ma a tutto il resto che appunto non è scriptato
- EA non Dice, comunque si ma di pari passo aumenterebbero i costi di gestione e di affitto (che già appunto potendo prendere un server solo da rivendidori autorizzati i prezzi sono molto alti) con quello che ne consegue, avranno fatto le loro valutazioni sicuramente avranno constatato che con un tale aumento di prezzi sarebbero diminuiti di molto i server affitati e questo è un male sia per loro ma anche per noi utenti senza contare ovviamente chi va ad affittare il server. Capisco che tu voglia che mettano server migliori ma devi capire che quei server qualcuno li deve pagare e qualcuno li deve affittare, non penso sia così semplice il discorso, magari abbiamo qualche studente in economia che ci può illuminare
Non avevo letto la risposta perche' ho messo i soliti noti in ignore ma concordo su tutto...e rilancio, non solo in bc2 l'hitreg era pessima ma anche la gestione delle collisioni faceva piangere senza contare che il bullet drop era assente e la balistica terribilmente piu' semplificata, che bc2 avesse una hitreg migliore fa letteralmente sbellicare dalle risate, posso continuare con arma (sia due che tre ed operation flashpoint) che evidentemente in pochi conoscono od in molti vogliono ignorare (possiamo anche riprendere il discorso bug, performance e vendita di prodotto non finito)

E con questi
http://www.youtube.com/watch?v=x5VuhmAqPrc

http://www.youtube.com/watch?v=a1I2OKSEyY8 (l'amata morte dietro i muri)

http://www.metacafe.com/watch/727176...hit_detection/

insomma si potrebbe andare avanti per ore... Sicuramente il netcode e' migliorabile e migliorera' (spero) ma non sarai mai ai livelli di un Q3 o unreal torunament, e neanche di cod (parlo fino a bo2 il nuovo non l'ho manco toccato) e mi fa ridere pensare che qualcuno creda che sia frutto di totale incapacita'....manca la visione di insieme, sarebbe un po' come lamentarsi dei divertentissimi glitch e bug di gta o skyrim senza rendersi conto della complessita' del prodotto, o rimpiangendo la perfezione in passato mai esistita, sicuramente in futuro la scalabilita' che offrono le nuove piattaforme cloud aiutera' a mitigare un problema che e' sempre esistito...

E' la moda del momento come il periodo in cui non si diceva altro che windows doveva eliminare il file di registro che lo rendeva piu' lento rispetto ai mac che non rallentano mai, ovviamente il tutto detto da gente che o uno o l'altro sistema operativo lo avevano visto solo in negozio, fesserie con un pizzico di verita' di fondo che si tramandano e rinforzano di topic in topic

Il lancio di bf4 e' senza dubbio rushato e mi spiace per chi non riesce a giocarlo a causa di problemi tenici spero che ora si dedichino seriamente a rifinire il prodotto che per quanto mi riguarda bilancia i difetti con i pregi, il mix di varieta', complessita' di meccaniche, immersivita' non trova confronto in altri prodotti che hanno sicuramente la meglio in certi aspetti ma la peggio in altri... se qualcuno non riesce a divertirsi con BF4 (a parte quelli che a quanto pare crashano continuamente) significa che il titolo non fa' per loro, non credo che un netcode perfetto cambierebbe le cose...e di nuovo se davvero la precisione e risposta del netcode e' cosi fondamentale perche' diavolo comprare bf4 quando lo sanno anche le pietre che non offre certo un netcode da Esports... mha

poi ci si lamenta che i developer non parlano con il pubblico...ma non puoi farlo...come fai a discutere con un fan che ti dice che rivorrebbe il netcode di bc2....diventi matto! Le osservazioni intelligenti si perdono in un mare di cavolate...e con questo non voglio scusare dice o meglio EA, il prodotto e' lontano dall'essere rifinito...ma sta storia del netcode che fa cagare perche' in parte client side io non la reggo piu' inflazionata delle tette al silicone, sembra di sentire quelli che vanno a fare soft air bardati con 3000 euro di inutile equipaggiamento e che stanno tutta la giornata a lamentarsi dell'hop up scalibrato...ma fatti sta caxxo di partita e smettila di frignare!

Bho....a ognuno il suo!
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 05-12-2013 alle 04:47.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 06:42   #3033
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
anche ro2 ha il client side e ci sono gli stessi problemi, sinceramente io sono uno di quelli che ha giocato bc2 al day1 e lì c'erano dei gravissimi problemi con le hitbox non entrava nulla... una roba così brutta non l'avevo mai vista in un fps online
Bisogna accontentarsi visto che gli sviluppatori non sono buoni a fare il loro lavoro, o non entra nulla o devi accettare il fatto di morire ogni tanto dietro a un muro, altrimenti si cambia genere di gioco
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 07:38   #3034
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
- Sei sicuro che fosse server side? Io ricordavo il contrario, cercando un po' in rete ho trovato questo interessante post, molto recente, e chi parla sembra conoscere molto bene l'argomento (considerando anche gli altri suoi post che si trovano nel forum) https://battlelog.battlefield.com/bf...69118584077/2/ (secondo post) sono daccordo sul fatto che per alcuni aspetti la distruzione è più dinamica se non ricordo male però i modelli delle case sono molto limitati.
- fonte? mi sembra strano soprattutto perché l'hit detection utilizzata dovrebbe essere scritta nel frostbite quindi non penso che possa cambiare dall'una all'altra schioccando le dita. Magari alla gente durante l'alpha sembrava meglio perché il carico ai server era controllato così anche i giocatori scelti quindi si giocava costantemente in condizioni ottimali.
- non si riferisce alla levolution, ovvio che quello è uno script e può essere gestito come dici tu ma la vignetta appunto non fa riferimento al levolution ma a tutto il resto che appunto non è scriptato
- EA non Dice, comunque si ma di pari passo aumenterebbero i costi di gestione e di affitto (che già appunto potendo prendere un server solo da rivendidori autorizzati i prezzi sono molto alti) con quello che ne consegue, avranno fatto le loro valutazioni sicuramente avranno constatato che con un tale aumento di prezzi sarebbero diminuiti di molto i server affitati e questo è un male sia per loro ma anche per noi utenti senza contare ovviamente chi va ad affittare il server. Capisco che tu voglia che mettano server migliori ma devi capire che quei server qualcuno li deve pagare e qualcuno li deve affittare, non penso sia così semplice il discorso, magari abbiamo qualche studente in economia che ci può illuminare
- bc2 era totalmente server side, ora dovrei ritrovare i vecchi post su mordor (quando era ancora nei forum di ea) dove veniva spiegato il perchè del problema delle hitreg NON registrate dal server (ovvero server poco performanti, in cui la CPU era sempre sotto stress e per cui non riusciva a calcolare TUTTO, compreso le hitreg). Ora se vai su bc2 (provato di persona) il fenomeno è praticamente completamente sparito visto che i server di ora sono ben diversi da quelli di qualche tempo fa, e soprattutto le istanze sono magari di una sola e non di 3 per ogni VM.
- bf3 in ALPHA era server side, anche qui dovrei ritrovare i vecchi posti di bach dove spiegava il motivo del ripiegamento client side (appunto evitare il sovraccarico dei server). Motivo assurdo visto che si trattava solo di costi di server rent da parte di chi i server non li renta (console) ergo totalmente a carico delle softwarehouse.
-
- per la parte server rent, ora saranno contenti visto che a vedere da gametracker, attualemnte ci sono MENO DELLA META' DEI SERVER rispetto a BF3 nello stesso periodo dal lancio. E te lo posso confermare in quanto ho avuto un server BF3 dal day one ed è rimasto nei primi 20 al mondo per circa un anno. Chi è il tipo di giocatore che renta i server? Quello che magari fa competizioni, quello che lo mette a disposizione di esl, e che magari (come noi ttubbies) ne avevano 2. Uno pubblico da 64 sempre pieno (in germania) e uno privato da 16 (8vs8) per ESL (ma anche 5vs5 fanteria e 2vs2 heli). Prima di iscriverci ad una qualsiasi competizione abbiamo deciso (visto la beta) di aspettare a vedere com'era il gioco. Bene, una merda. Ergo si sono persi i soldi di un anno di renting di un server da 70 (64 giocatori + 2 commander + 4 spettatori), più un altro server da 18 (8vs8 + 2 spec).
E come noi tantissimi altri clan. Noi eravamo delle pippe, ma che si divertivano anche in competitivo, sono scappati tutti i clan forti e storici. E i nuovi non sono nemmeno un qarto rispetto a prima.
Già ora vedi i server vuoti e vedi che iniziano a sparire dai preferiti uno dopo l'altro.
attualmente online (nonostante l'uscita di CR, il peggio DLC della storia dei videogames) su pc ci sono 29497 giocatori (bf4stats).
Mai visto una quota così bassa su Bf3 fino all'uscita di BF4. Nei primi mesi dal lancio bf3 contava (solo su pc) un numero costante di giocatori sempre maggiore di 100k.
Qualcosa vorrà dire no?

Ultima modifica di Vinnie : 05-12-2013 alle 07:41.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 07:56   #3035
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Yes, che sei diventato stopposo e che sei vecchio dentro e non sai adeguati ai cambiamenti. I server di bf2 ci sono ancora. Se non giochi la ma passi ore su bf4 ed a amentarti qui sul forum, evidentemente non è così grave da farti preferire bf2. Sei un narcisoooooooo
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 08:07   #3036
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Yes, che sei diventato stopposo e che sei vecchio dentro e non sai adeguati ai cambiamenti. I server di bf2 ci sono ancora. Se non giochi la ma passi ore su bf4 ed a amentarti qui sul forum, evidentemente non è così grave da farti preferire bf2. Sei un narcisoooooooo
Beh, io sono vecchio dentro e fuori
E faccio quello che fanno tutti i vecchi: mi lamento

PS: ogni tanto gioco a project reality figo!
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 08:14   #3037
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Dovresti prenderla più soft e lasciar perdere, alla tua età quella mandria DF i bambini megalomani di esl e di quelli che parlano di skill. Bf4 è un bel fun game. Se non ti diverti è meglio cambiare. Ci sono cose molto più gravi in questo periodo nper cui lamentarsi ed arrabbiarsi. Lascia i dodicenni del forum al loro momento che poi arrivano le rogne. I l tuo tartassargli i peones non è giusto 😁
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 08:15   #3038
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
- Sei sicuro che fosse server side? Io ricordavo il contrario, cercando un po' in rete ho trovato questo interessante post, molto recente, e chi parla sembra conoscere molto bene l'argomento (considerando anche gli altri suoi post che si trovano nel forum) https://battlelog.battlefield.com/bf...69118584077/2/ (secondo post) sono daccordo sul fatto che per alcuni aspetti la distruzione è più dinamica se non ricordo male però i modelli delle case sono molto limitati.
- fonte? mi sembra strano soprattutto perché l'hit detection utilizzata dovrebbe essere scritta nel frostbite quindi non penso che possa cambiare dall'una all'altra schioccando le dita. Magari alla gente durante l'alpha sembrava meglio perché il carico ai server era controllato così anche i giocatori scelti quindi si giocava costantemente in condizioni ottimali.
- non si riferisce alla levolution, ovvio che quello è uno script e può essere gestito come dici tu ma la vignetta appunto non fa riferimento al levolution ma a tutto il resto che appunto non è scriptato
- EA non Dice, comunque si ma di pari passo aumenterebbero i costi di gestione e di affitto (che già appunto potendo prendere un server solo da rivendidori autorizzati i prezzi sono molto alti) con quello che ne consegue, avranno fatto le loro valutazioni sicuramente avranno constatato che con un tale aumento di prezzi sarebbero diminuiti di molto i server affitati e questo è un male sia per loro ma anche per noi utenti senza contare ovviamente chi va ad affittare il server. Capisco che tu voglia che mettano server migliori ma devi capire che quei server qualcuno li deve pagare e qualcuno li deve affittare, non penso sia così semplice il discorso, magari abbiamo qualche studente in economia che ci può illuminare
- BC2 è server side, infatti nonostante anche lì come all'inizio di bf3 non ci fosse protezione sui file, il file tweaker non avrebbe avuto effetti negativi perchè tutti i valori sensibili stavano sul server, compreso l'hitreg. Di client side non si è mai parlato fino a BF3 beta. La principale differenza "sensibile" del server side è che devi sparare leggermente "dietro" al nemico per prevedere il lag dell'hitbox, su bf2 era molto più accentuato, in bc2 per nasconderlo gli sviluppatori hanno allargato insensatamente le hitbox degli omini, così da dare l'impressione di hittare mirando sul modello del soldato (per questo ora bc2 è ingiocabile).
- chiunque abbia giocato alla alpha se lo ricorda, il terribile passaggio alla beta, e gli sviluppatori che cercavano di giustificare la loro scelta. No non devono riscrivere proprio nulla, perchè anche ora su bf3 se ti metti a fare file tweaking scoprirai che c'è la possibilità di spostare l'hitreg sul server, però avrebbe senso solo se si riuscissero ad ottenere server file leaked da moddare e una chiave di autorizzazione per i server EA, e non è legale. Si potrà far qualcosa solo quando uscirà il Venice.

Tutte le informazioni specifiche le ho avute da Dendari, che ha lavorato alla promod di bf3 col file tweaker e ha anche moddato bc2, ovviamente lì ha dovuto concentrarsi sul server perchè i cambiamenti del client non hanno effetto.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 08:56   #3039
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Scusa ma a silk road che doveva distruggere, le tende?
Si ok ma.....è battlefield 3 o il 4 ?? non avete strapubliccizzato il levolution? è una delle pochissime cose (se non l'unica) che lo differenzia da bf3.
Almeno un bel big levolution in ogni mappa lo esigo...mi hai fatto la mappa desertica? Cazzo falla arrivare li la tempesta di sabbia e non su golfo di oman (che poi arriva dal mare ) o un meteorite o inventatevi qualcosa.

Non ci vuole molto....
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 08:57   #3040
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
QUOTONE!!!!!
Il problema però è che più un titolo vende perchè è bello/famoso/pubblicizzato, più l'utenza sarà massificata e di conseguenza troverai il cretino di turno che si lancia contro i tank con la maa mentre il littlebird sopra le vostre teste ti sta tritando.
E notate bene che è un problema anche di bf3 (quante volte mi son dovuto mettere a sparare in faccia ai supporti con la pistola per farmi droppare le munizioni, ricordo uno che addirittura piuttosto che droppare scappava infastidito).
Su bf4 la cosa è più accentuata in relazione al rapporto fanteria mezzi (fatti di cartapesta x andare incontro al bimbetto che piange se con l'm16 non butta giù gli elicotteri) ed onestamente non capisco il perché dato che esistevano i tdm per chi voleva usare la fanteria indisturbato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quoto quoto e quoto...a me i tdm piacevano tantissimo...24/32 giocatori di più erano troppi e mi divertivo come un bambino...non perchè arrivavo sempre primo ma perchè mi sentivo utile alla squadra...rianimavo ecc...qua nei tdm ne ho provato 1 per mappa...indecenti...per non prlare del rush...su paracel gli attaccanti superate le prime 2 m-com non possono perdere hanno prima la barchetta e poi lo scout....devono non avere le mani per perdere..mentre in operation locker i difensori sono troppo avvantaggiati...hanno 3 ingressi da coprire di cui 2 sono 2 porticine dal quale basta un mitraglione li e non pass più nessuno...inoltre sulla 3 via c'è sempre la postazione fissa che spara...
la mia opinione di ieri era data dal gioco senza l'ultima patch...dall'ultima patch le cose sembrano peggiorate drasticamente....non so che intezioni hanno ala dice...gente che mi uccide guidando lo scout..ucciso senza che il vetro dello scout ricevesse colpi...con il mio muso verso la barchetta e lui mi ha ucciso riportando il 4% di danni allo scout..
per non parlare della morte più bella che io abbia mai subito...operazione locker..io e un amico in vocale squadre opposte, solito punto di conquista in C, entrambe le squadre bloccate nell'arco di sopra, bello bello sono li che sparo perdo un po' di vita e mi metto non riparato riparatissimo dietro il muro dell'arco, sono li che riprendo vita al riparo da granate e tutto e muoio ovviamente senza sentire nessun tipo di colpo, vedo il nome ed era il mio amico..prima ancora di rendermi conto della killcam gli faccio..."siete passati da sotto s******"...neanche tempo di rispondermi e vedo che era fermo a sparare nel bunker a lato sempre su C....
ora se qualcuno riesce ad interpretare questa morte....il server dopo 10 sec si è accorto che dovevo morire prima? ha confuso i miei datoi con quelli di un altro e mi ha fatto morire??
fatto sta che le mie solite 2h di gioco prima di andare a letto sono finete con io che quasi spacco la tastiera e 10' scarsi di gioco...
ps. se il voto non superato il 7.5 ora non arriva neanche a 6...

mi scuso con tutti per il poema ma mi dovevo sfogare leggermente
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v