Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2006, 14:17   #1
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Ditemi com' è il mio pc

ciao, che vene pare del computer che ho in firma?
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:30   #2
renatino47
Senior Member
 
L'Avatar di renatino47
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da whistler
ciao, che vene pare del computer che ho in firma?
molto mediocre
__________________
core2duo e4300- Asus P5b-e - Artic Cooling freezer7 pro - ATI radeon X1600pro - DDR2 ocz platinum 800mhz 2X1giga - samsung 250 e 400 Gb sata2 - Tagan u15 480w - case ENERMAX Pandora
consigli per configurazioni
renatino47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:12   #3
Mrkekko
Member
 
L'Avatar di Mrkekko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da whistler
ciao, che vene pare del computer che ho in firma?
la scheda video nn è molto potente e con l'hdd da 80gb nn andrai lontano.....
Mrkekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:35   #4
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
ok grazie ciao sono accetti altri commenti
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:36   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Dipende sempre da cosa ti serve, oggetivamente in relazione a quello che gira ora è mediocre come scritto sopra, ma se fa bene quello che a te serve...


Io sono passato da Pentium D @4.2Ghz - X1900XTX - 2GB PC6400 - Raptor 36GB + 250 GB e tante altre belle cose a quello che ho in sign...pero per quello che faccio al momento mi trovo benissimo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:46   #6
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da whistler
ciao, che vene pare del computer che ho in firma?
Per essere un Enrty Level non è da buttare.

Comunque di solito sti sondaggini e richieste...nn le si fanno ...si rischia di rimanerci male

In ogni caso IL PC è Personal proprio per questo...quel che va bene a te o a me non va bene agli altri.

Per renatino: potevi usare altri toni...su...cattivo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:13   #7
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
non mi offendo mai io.. ho fatto questa richiesta così per pura curiosità, dato che qui ci sono persone con molta più esperienza di me nel campo informatico..grazie comunque
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:19   #8
sv4
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 2686
è la vga il punto dolente

il disco, beh si può sempre aggiungerne un altro
__________________
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:23   #9
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sv4
è la vga il punto dolente

il disco, beh si può sempre aggiungerne un altro
senti chi parla di VGA... ...io l'ho e posso fare i paragoni con quella del nostro amico visto che ho pure la sua

Ti dico: con la 6150.... (così come con la precedente fx 5200) Most Wanted mi sembrava una cosa...con la x550 adesso è tutt'altra cosa nel senso che prima non vedevo cose che adesso vedo

Se è come la mia ossia con 256 mdb di ram dedicata...e con l'Hyper memory fino a 512 mb...guarda che per quello che offre vale i 60 e
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:35   #10
sv4
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 2686
io sono in attesa delle dx10 prima avevo la x1300pro
prima ancora ho fatto una specie di escalation in casa ATI passando da 9250, 9550, 9700

beh, secondo me quella vga non è che sia un granchè
mi ha chiesto un parere e gliel'ho dato
__________________
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:38   #11
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sv4
io sono in attesa delle dx10 prima avevo la x1300pro
prima ancora ho fatto una specie di escalation in casa ATI passando da 9250, 9550, 9700

beh, secondo me quella vga non è che sia un granchè
mi ha chiesto un parere e gliel'ho dato
hai voglia di attendere ..potevi tenerti la x1300 acor per un pezzo

Comunque ripeto: se uno si mette a gyuardare i pc altrui o peggio ancoraa a seguire le mode et evoluzioni del mercato ci esce matto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:42   #12
sv4
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 2686
eh, lo so, ma ho scambiato la vga con il disco da 250...
vabbè, comunque siamo un po' OT

per il nostro amico, secondo me te lo puoi tenere ancora per un annetto così com'e
__________________
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:52   #13
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
vedremo fio a quando mi funzionerà tutto quello che mi serve, poi si vedrà.. chiederò qui sicuramente. cmq sono passato da un pentium iv 3 ghz 478 mobo gygabite 8 trs 35omt è una ati 9250 adesso và mooolto meglio non per< le temp prima in idle avevo 34\35 in full 48\50 ma per fare un pò di overclock che prima con quella scheda non potevo fare è poi qui c è il cool & quite ...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 09:11   #14
renatino47
Senior Member
 
L'Avatar di renatino47
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Per renatino: potevi usare altri toni...su...cattivo
intendevo "molto nella media" poi è ovvio che dipende dagli utilizzi.... anch'io ho la stessa vga e non giocando quasi mai col pc direi che è + che ottima, ho anche lo stesso case, e devo dire che è molto sobrio anche se la ventola frontale lo ha reso un pò rumoroso
tuttosommato giudico anche il mio pc "mediocre"
ciao
__________________
core2duo e4300- Asus P5b-e - Artic Cooling freezer7 pro - ATI radeon X1600pro - DDR2 ocz platinum 800mhz 2X1giga - samsung 250 e 400 Gb sata2 - Tagan u15 480w - case ENERMAX Pandora
consigli per configurazioni
renatino47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 10:16   #15
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24593
dipende dall'utilizzo che ne fai....
per i game stai messo maluccio....

la cpu è OC è come se avessi diciamo un ipotetico 4000/4100+

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 10:20   #16
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3241
Livello basso
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:20   #17
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Ciao, ho chiesto un parere sul mio pc in questa sezione a voi, che di certo avrete più esperienza di me. e naturalmente devo accettare qualsiasi cosa mi venga detto è ovvio. ma permettetemi di dire una cosa io col mio pc ci gioco a pro evolution soccer 6 a flat out 2 con tutto al massimo ci masterizzo faccio grossi editing video, navigo, faccio un uso amatoriale di photoshop senza avere il benchè minimo crash rallantamento, o scatti durante il gioco. perchè mi dite che è una specie di scassone superschifo deluxe?
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:28   #18
renatino47
Senior Member
 
L'Avatar di renatino47
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da whistler
Ciao, ho chiesto un parere sul mio pc in questa sezione a voi, che di certo avrete più esperienza di me. e naturalmente devo accettare qualsiasi cosa mi venga detto è ovvio. ma permettetemi di dire una cosa io col mio pc ci gioco a pro evolution soccer 6 a flat out 2 con tutto al massimo ci masterizzo faccio grossi editing video, navigo, faccio un uso amatoriale di photoshop senza avere il benchè minimo crash rallantamento, o scatti durante il gioco. perchè mi dite che è una specie di scassone superschifo deluxe?
è + che altro un discorso di longevità che fà perdere punti al tuo pc, ma fin che riesce a soddisfare le tue esigenze, non devi preoccuparti, certo con la nostra vga non possiamo pretendere di giocare con gli ultimi titoli, ma l'importante è che faccia girare egregiamente quelli che piacciono a te.... infine per i grossi editing video, con un dualcore noteresti enormi miglioramenti
ciao
__________________
core2duo e4300- Asus P5b-e - Artic Cooling freezer7 pro - ATI radeon X1600pro - DDR2 ocz platinum 800mhz 2X1giga - samsung 250 e 400 Gb sata2 - Tagan u15 480w - case ENERMAX Pandora
consigli per configurazioni
renatino47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:49   #19
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
per quanto riguarda la longevità e l editing video hai ragione ma la nostra scheda video sembra ottima, proprio adesso sto giocando a need for speed carbon e và una meraviglia... spero col mio post precedente di non esser sembrato arrogante.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:57   #20
renatino47
Senior Member
 
L'Avatar di renatino47
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da whistler
per quanto riguarda la longevità e l editing video hai ragione ma la nostra scheda video sembra ottima, proprio adesso sto giocando a need for speed carbon e và una meraviglia... spero col mio post precedente di non esser sembrato arrogante.
no non preoccuparti, siamo stati + arroganti noi nel demolire il tuo onesto pc
mi fa piacere che con la nostra scheda video si riesca comunque a giocare, ma i veri giocatori, cercano qualcosa di +......probabilmente la x550 riesce a sfruttare bene i suoi 256mb
ciao
__________________
core2duo e4300- Asus P5b-e - Artic Cooling freezer7 pro - ATI radeon X1600pro - DDR2 ocz platinum 800mhz 2X1giga - samsung 250 e 400 Gb sata2 - Tagan u15 480w - case ENERMAX Pandora
consigli per configurazioni
renatino47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v