Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2016, 14:45   #2021
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Ho parlato di ottimo gameplay. Quindi hai sbagliato consiglio.

Se poi vi divertire a rigiocare le operazioni 100 volte cose vostre. Io son ritornato a B4...
E' un FPS, ci divertiamo a sparare e fare bei match.
Se cerchi varietà mi sà che devi cercare altro.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 14:47   #2022
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Parlo da casual gamer che si divertiva a nerdare con il Martini, ma ad oggi il senso di quest'arma nel gioco qual'è?

Mi spiego meglio : non è preciso come uno Sniper con ottica, fa il medesimo danno (o addirittura meno) del Gewehr 98 che spara colpi molto più rapidamente, quindi non avrebbero fatto prima ad eliminarlo direttamente dal gioco? Il senso di tenere un'arma diventata completamente inutile come questa?

Assurdo poi come adeguino le armi, prima il Martini era 1 shot 1 kill, adesso è una pippa, mentre prima il BAR era una pippa e adesso ha preso un powerup che lo ha di fatto trasformato in una bomba atomica.
Penso che la cosa più difficile in un gioco sia bilanciare le armi (e le classi), anche perchè purtroppo i pareri sono spesso discordanti ed è difficile capire se un'arma è o meno sgrava.
Sul martini hai ragione, secondo me prima non era superpowa e per come è fatto doveva funzionare in quel modo e a me stava bene, mentre lo shotgun A-10 che uso sempre io, andava depotenziato e così è stato, francamente adesso secondo me è perfetto, ma vedo ancora gente che si lamenta perchè forse vorrebbero che uccidesse con 2 colpi anche a bruciapelo?! Stesso vale per altri fucili, però secondo me hai ragione ed è vero che sbagliano un pò troppo nel dosare i cambiamenti, se una cosa prima è un cesso poi diventa "arma fine di mondo!".

Faccio un altro esempio e chiudo: dicono tutti che i tank ora sono una merda che vanno giù subito etc. invece secondo me adesso hanno la giusta resistenza, mentre prima era impossibile da tirare giù un tank, unica cosa è il danno inflitto dalla dinamite che è ancora troppo poco, 3 e dico TRE pezzi di dinamite devono distruggere QUALUNQUE mezzo se fatti esplodere in contemporanea e invece ancora non hanno questo effetto. Ieri ad esempio c'era un tank davanti a me con vita 100%, arrivo da dietro butto 3 pezzi di dinamite, faccio detonare e il tank non esplode del tutto, tiro pure una granatona e ancora non esplode.... così è ridicolo, devono aumentare la potenza della dinamite assolutamente.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 19-12-2016 alle 14:50.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 14:57   #2023
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Penso che la cosa più difficile in un gioco sia bilanciare le armi (e le classi), anche perchè purtroppo i pareri sono spesso discordanti ed è difficile capire se un'arma è o meno sgrava.
Sul martini hai ragione, secondo me prima non era superpowa e per come è fatto doveva funzionare in quel modo e a me stava bene, mentre lo shotgun A-10 che uso sempre io, andava depotenziato e così è stato, francamente adesso secondo me è perfetto, ma vedo ancora gente che si lamenta perchè forse vorrebbero che uccidesse con 2 colpi anche a bruciapelo?! Stesso vale per altri fucili, però secondo me hai ragione ed è vero che sbagliano un pò troppo nel dosare i cambiamenti, se una cosa prima è un cesso poi diventa "arma fine di mondo!".

Faccio un altro esempio e chiudo: dicono tutti che i tank ora sono una merda che vanno giù subito etc. invece secondo me adesso hanno la giusta resistenza, mentre prima era impossibile da tirare giù un tank, unica cosa è il danno inflitto dalla dinamite che è ancora troppo poco, 3 e dico TRE pezzi di dinamite devono distruggere QUALUNQUE mezzo se fatti esplodere in contemporanea e invece ancora non hanno questo effetto. Ieri ad esempio c'era un tank davanti a me con vita 100%, arrivo da dietro butto 3 pezzi di dinamite, faccio detonare e il tank non esplode del tutto, tiro pure una granatona e ancora non esplode.... così è ridicolo, devono aumentare la potenza della dinamite assolutamente.
E' tutto soggettivo penso.
Concordo sul Martini, anche se però non sono d'accordo sullo shotgun.

Quest'ultimo deve essere un arma efficacissima solo nella distanza ravvicinata e bigotta a distanze superiori, io invece ho trovato ancora qualcuno che mi ha shottato con 1 solo colpo a una decina di metri, quando a quella distanza dovrebbe fare meno danno di una pistola.

Per quel che riguarda il carro bisogna vedere se l'ottica è renderlo distruttibile anche ad un singolo soldato o se debba essere poter distrutto solamente in cooperativa.

Per me che gioco per i fatti miei il poter distruggere carri in modo autonomo è sicuramente meglio, ho sempre espresso infatti che questo capitolo di BF mettesse il suo focus sulla fanteria diversamente da BF4 che sembrava più un World Tank / Flight simulator con un contorno di FPS.

Ultima modifica di nickname88 : 19-12-2016 alle 15:03.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 15:13   #2024
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
Il fatto è che di base come dite voi, il Martini non era uber ma era giusto per come andava giocata la partita con quell'arma, adesso è proprio inutile e mi ha anche tolto il piacere di giocarci (si mi sono divertito molto a fare aggressive sniper con il Martini).

Per l'A-10, onestamente non sò esprimermi dopo l'ultima patch, credo di non essere mai morto con quell'arma, prima sicuramente era op in maniera speventosa neanche tanto come danno quanto a range d'azione.

Il BAR adesso è qualcosa di impressionante, hanno voluti a tutti i costi dare un arma al supporto per far si che venisse scelta come classe (i supporti non se li è mai filati nessuno se non per i maledetti mortai).

Trovo invece che l'assalto, la classe che per eccellenza dovrebbe spostare l'equilibro delle kill, sia particolarmente inutile, non ha alcuna arma che mi faccia gridare al miracolo , anzi l'unica che salvo è l'automatico 1918 assalto che in hipfire è molto carina.

Secondo me i DICE sbagliano a prendere i feedback dall'intera community, andrebbero selezionate persone con una certa skill ed esperienza per suggerire i cambiamenti che altrimenti spostano il livello del gioco verso un'appiattimento generale.

edit: se mi volete aggiungere su Origin sono dottrossi46
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]

Ultima modifica di Predator85 : 19-12-2016 alle 15:16.
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 16:03   #2025
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Il fatto è che di base come dite voi, il Martini non era uber ma era giusto per come andava giocata la partita con quell'arma, adesso è proprio inutile e mi ha anche tolto il piacere di giocarci (si mi sono divertito molto a fare aggressive sniper con il Martini).

Per l'A-10, onestamente non sò esprimermi dopo l'ultima patch, credo di non essere mai morto con quell'arma, prima sicuramente era op in maniera speventosa neanche tanto come danno quanto a range d'azione.

Il BAR adesso è qualcosa di impressionante, hanno voluti a tutti i costi dare un arma al supporto per far si che venisse scelta come classe (i supporti non se li è mai filati nessuno se non per i maledetti mortai).

Trovo invece che l'assalto, la classe che per eccellenza dovrebbe spostare l'equilibro delle kill, sia particolarmente inutile, non ha alcuna arma che mi faccia gridare al miracolo , anzi l'unica che salvo è l'automatico 1918 assalto che in hipfire è molto carina.

Secondo me i DICE sbagliano a prendere i feedback dall'intera community, andrebbero selezionate persone con una certa skill ed esperienza per suggerire i cambiamenti che altrimenti spostano il livello del gioco verso un'appiattimento generale.

edit: se mi volete aggiungere su Origin sono dottrossi46
Quoto duro la frase in rosso.
Ieri ho fatto stragi con il mondragon,ormai lo chiamo mandragone.
Mi sembra che sia molto più efficace di prima.Per il supporto preferisco l'huot,il bar non mi sembra così op.
Ridicolo che gli shotgun shottino ancora da 20 metri,quando hanno reso inutile un'arma che aveva bisogno di parecchia skill come il martini,mah.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 16:06   #2026
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Parlo da casual gamer che si divertiva a nerdare con il Martini, ma ad oggi il senso di quest'arma nel gioco qual'è?

Mi spiego meglio : non è preciso come uno Sniper con ottica, fa il medesimo danno (o addirittura meno) del Gewehr 98 che spara colpi molto più rapidamente, quindi non avrebbero fatto prima ad eliminarlo direttamente dal gioco? Il senso di tenere un'arma diventata completamente inutile come questa?

Assurdo poi come adeguino le armi, prima il Martini era 1 shot 1 kill, adesso è una pippa, mentre prima il BAR era una pippa e adesso ha preso un powerup che lo ha di fatto trasformato in una bomba atomica.
Me lo chiedo pure io....
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 16:10   #2027
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Ho parlato di ottimo gameplay. Quindi hai sbagliato consiglio.

Se poi vi divertire a rigiocare le operazioni 100 volte cose vostre. Io son ritornato a B4...
Idem, mi spiace ma BF4 in questo momento è di gran lunga migliore per varietà di situazione. Almeno personalmente.
Se devo fare della caciara con in BF1 allora preferisco Battlefront che almeno ha un ambientazione completamente fantasiosa.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 16:11   #2028
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Io uso quasi sempre il medico ma il danno mi pare sia invariato
Invece a me è sembrato maggiorato.
Per ora porto il supporto a 1.000.000, poi passo al medico (ora il BAR fa veramente male, sia sulla breve che sulla media distanza, manca che qualcuno si lamenti e riducano il rinculo e lo potrai usare come sniper....).
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 16:46   #2029
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
Spero davvero che con il prossimo aggiornamento ritorni il Martini(con la tonica é eccezionale ) che mi faceva così tanto divertire!

Perdonatemi, vado completamente OT con una domanda per voi maniaci dell'hw: non é che vi avanza una 1070/1080 da vendere???
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 17:31   #2030
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' tutto soggettivo penso.
Concordo sul Martini, anche se però non sono d'accordo sullo shotgun.

Quest'ultimo deve essere un arma efficacissima solo nella distanza ravvicinata e bigotta a distanze superiori, io invece ho trovato ancora qualcuno che mi ha shottato con 1 solo colpo a una decina di metri, quando a quella distanza dovrebbe fare meno danno di una pistola.

Per quel che riguarda il carro bisogna vedere se l'ottica è renderlo distruttibile anche ad un singolo soldato o se debba essere poter distrutto solamente in cooperativa.

Per me che gioco per i fatti miei il poter distruggere carri in modo autonomo è sicuramente meglio, ho sempre espresso infatti che questo capitolo di BF mettesse il suo focus sulla fanteria diversamente da BF4 che sembrava più un World Tank / Flight simulator con un contorno di FPS.
Mi devi scusare, ma nella vita reale uno shotgun a 10 metri non ti ammazza? Fammi capire?!
Cmq io lo uso da quando è uscito il gioco perchè con il mio stile va a braccetto e lo uso ancora dopo il nerf perchè non mi cambia nulla in base a come gioco e ti posso dire che ora su media lunga distanza è perfetto, sulla media corta pure, perchè se ti prendo a 10 mt ti ammazzo oltre già ci voligono ALMENO 2 colpi (in realtà ci vogliono da 4 colpi in su).

Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Il fatto è che di base come dite voi, il Martini non era uber ma era giusto per come andava giocata la partita con quell'arma, adesso è proprio inutile e mi ha anche tolto il piacere di giocarci (si mi sono divertito molto a fare aggressive sniper con il Martini).

Per l'A-10, onestamente non sò esprimermi dopo l'ultima patch, credo di non essere mai morto con quell'arma, prima sicuramente era op in maniera speventosa neanche tanto come danno quanto a range d'azione.

Il BAR adesso è qualcosa di impressionante, hanno voluti a tutti i costi dare un arma al supporto per far si che venisse scelta come classe (i supporti non se li è mai filati nessuno se non per i maledetti mortai).

Trovo invece che l'assalto, la classe che per eccellenza dovrebbe spostare l'equilibro delle kill, sia particolarmente inutile, non ha alcuna arma che mi faccia gridare al miracolo , anzi l'unica che salvo è l'automatico 1918 assalto che in hipfire è molto carina.

Secondo me i DICE sbagliano a prendere i feedback dall'intera community, andrebbero selezionate persone con una certa skill ed esperienza per suggerire i cambiamenti che altrimenti spostano il livello del gioco verso un'appiattimento generale.

edit: se mi volete aggiungere su Origin sono dottrossi46
Altro esempio di come le opinioni cambiano nettamente.... l'assalto è STRA

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Quoto duro la frase in rosso.
Ieri ho fatto stragi con il mondragon,ormai lo chiamo mandragone.
Mi sembra che sia molto più efficace di prima.Per il supporto preferisco l'huot,il bar non mi sembra così op.
Ridicolo che gli shotgun shottino ancora da 20 metri,quando hanno reso inutile un'arma che aveva bisogno di parecchia skill come il martini,mah.
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Idem, mi spiace ma BF4 in questo momento è di gran lunga migliore per varietà di situazione. Almeno personalmente.
Se devo fare della caciara con in BF1 allora preferisco Battlefront che almeno ha un ambientazione completamente fantasiosa.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 17:35   #2031
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
EDIT doppio post
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 20-12-2016 alle 07:59.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 18:27   #2032
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Post patch, oltre il crollo dei frame, a mio avviso è un pò peggiorato rispetto a prima....speriamo non peggiori ulteriormente
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 20:10   #2033
Erik.V
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Messaggi: 489
Secondo tentativo di fila che utilizzando la Q per richiedere ordini mi si freeza il gioco...è successo ad altri?!?
__________________
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 20:11   #2034
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Mi devi scusare, ma nella vita reale uno shotgun a 10 metri non ti ammazza? Fammi capire?!
Cmq io lo uso da quando è uscito il gioco perchè con il mio stile si sposa perfettamente e lo uso ancora dopo il nerf perchè non mi cambia nulla in base a come gioco e ti posso dire che ora su media lunga distanza è perfetto, sulla media corta pure, perchè se ti prendo a 10 mt ti ammazzo oltre già ci voligono ALMENO 2 colpi e oltre ci vogliono da 4 colpi in su.



Altro esempio di come le opinioni cambiano nettamente.... per me il supporto è STRA (ne vedi da tutti i lati), mentre il medico semmai è assente e solo ora dopo 2 mesi iniziano a ressare quei pochi che lo usano.
Per il fucile dell'assalto usano TUTTI il 1918 perchè è sgravo da paura, io in duello spesso perdo perchè ha un rate fire tremendo e puoi sparare SENZA mirare tranquillamente, quindi per me potrebbe essere "sgravo" ma non lo penso, perchè certe volte vinco certe volte perdo dipende anche dalla reattività.



Ma quando la facciamo una partita insieme Psycho? Come ti trovo su Origin che ti metto in friendlist.



Non puoi paragonare un gioco uscito anni fa, con tutti i DLC (quindi mappe e modalità nuove) nonchè ottimizzato dopo anni di patch (inizialmente era una chiavica di gioco) con un gioco uscito 2 mesi fa.
E' normale che BF4 sia più ricco di tutto!
Aggiungetemi, alienwarepower su origin.
Di solito gioco dalle 22:00 in poi.


Non confondiamo la vita reale con battlefield.
Nella vita reale moriresti con un colpo di kolibrì sparato da 100 metri,il gioco deve essere bilanciato,visto che non si tratta certo di un simulatore realistico bellico.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 19-12-2016 alle 20:13.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 20:26   #2035
Erik.V
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Erik.V Guarda i messaggi
Secondo tentativo di fila che utilizzando la Q per richiedere ordini mi si freeza il gioco...è successo ad altri?!?
Mi autoquoto...altri 3 tentavi anche dopo aver riavviato il pc e fa uguale...di male in peggio...ormai sono più i giorni in cui non è giocabile di quelli dove è usabile...
__________________
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 22:51   #2036
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Erik.V Guarda i messaggi
Mi autoquoto...altri 3 tentavi anche dopo aver riavviato il pc e fa uguale...di male in peggio...ormai sono più i giorni in cui non è giocabile di quelli dove è usabile...
Guarda, io leggo decine di problemi sul forum e ne avessi mezzo. L'unico era il packet loss ma ora anche quello è scomparso. Io da quando è uscito il gioco in 140 ore ho solo 1 crash.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Aggiungetemi, alienwarepower su origin.
Di solito gioco dalle 22:00 in poi.


Non confondiamo la vita reale con battlefield.
Nella vita reale moriresti con un colpo di kolibrì sparato da 100 metri,il gioco deve essere bilanciato,visto che non si tratta certo di un simulatore realistico bellico.
Vabbé ok non è una simulazione ma non si può pretendere che a 10mt uno shotgun non uccida se ti prende in pieno. Guardate che se vi ammazzano in movimento a 10mt con un cerchietto ormai molto ridotto vuol dire che è stato bravo a mirare il tizio.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 19-12-2016 alle 22:53.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 07:37   #2037
il teo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 47
Nuovo Locker? Interessante

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 08:02   #2038
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Nuove immagini del prossimo dlc:

http://imgur.com/a/0vHev
A me piacciono le immagini, ma non dicono nulla.... speriamo siano sempre belle le mappe visto che quelle base a me piacciono molto.
Su BF4 a parte quelle base e il DLC second assault (che era un remake di BF3), moltissime delle mappe successive facevano schifo alquanto (e torniamo al discorso dei gusti ).
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:20   #2039
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Nuove immagini del prossimo dlc:

http://imgur.com/a/0vHev
vedo una mappa "chiusa" ( prima immagine ).
Che possa trattarsi di una mappa analoga a "prigione" di BF4 ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:26   #2040
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Vabbé ok non è una simulazione ma non si può pretendere che a 10mt uno shotgun non uccida se ti prende in pieno. Guardate che se vi ammazzano in movimento a 10mt con un cerchietto ormai molto ridotto vuol dire che è stato bravo a mirare il tizio.
Da quando in qua, bisogna essere bravi a mirare per uccidere con lo shotgun?
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v