Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2011, 17:55   #10641
logan1
Senior Member
 
L'Avatar di logan1
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
ma se nel gruppo m tengo un ladro qst mod m da dei problemi?
p.s qlcn m sa dire se c'è qlcs altro d utile da aggiungere alla versione vanilla e alle categorie ANNOYANCE REMOVER
e MODIFICHE GRAFICHE pag506?!
http://www.dragonagenexus.com/downloads/search.php
le mod tipo templar armor cosa fanno?
per le mod devo scaricare anche gli optional files o bastano main files?(dragon age nexus)
JBTextures Uninstaller cosa fa?
m aiutate anche a me?sto cercando d mettermi a posto cn le mod prima d iniziarlo ma ce ne sono talmente tante che nn .vorrei prendermi qlcs nn per il vanilla..
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:01   #10642
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Tu giocalo tutto senza Tank e poi ne riparliamo su quanto è inutile

Cmq potrai anche ritenere un party di 3/4 maghi fortissimo, ma questo non rende Alistar inutile.
Abbiam fatto discorsi chilometrici, e non lo avrei provato senza? Ah beh...

E sì, ribadisco che è inutile, non è nullo come un 2H o un Archer, ma è inutile rispetto a cosa fanno gli altri.

A ognuno il suo eh, ci eravamo arrivati settimane fa.

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
m aiutate anche a me?sto cercando d mettermi a posto cn le mod prima d iniziarlo ma ce ne sono talmente tante che nn .vorrei prendermi qlcs nn per il vanilla..
Se lo vuoi giocar vanilla, questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10386
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:01   #10643
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
m aiutate anche a me?sto cercando d mettermi a posto cn le mod prima d iniziarlo ma ce ne sono talmente tante che nn .vorrei prendermi qlcs nn per il vanilla..
va bene le abbreviazioni, ma quando ne metti 4-5 per frase diventa fastidioso

Cmq il mod non dà problemi se hai il ladro, fa scassinare il ladro, se ce la fa. Comunque se leggi la descrizione è spiegato tutto bene.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:05   #10644
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Abbiam fatto discorsi chilometrici, e non lo avrei provato senza? Ah beh...

E sì, ribadisco che è inutile, non è nullo come un 2H o un Archer, ma è inutile rispetto a cosa fanno gli altri.

A ognuno il suo eh, ci eravamo arrivati settimane fa.



Se lo vuoi giocar vanilla, questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10386
un tank tanka .... non deve fare danno, ma attirarsi i nemici addosso e il guerriero ha tutti i talenti per farlo bene. Non tutti devono fare DPS o aoe
Alistar nel ruolo di tank è ottimo.

Tu ti trovi bene senza tank ? benissimo, ma il resto dei giocatori di DAO penso concorderebbe con me con il dire che è utile
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:22   #10645
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Mi sembra il thread di Diablo 2...

Cmq al di là del ruleset i combattimenti son veramente pallosi con sti nemici quasi tutti uguali.
L'IA poi (fortunatamente per il mio party sfigatto) lascia il tempo che trova.
Ignorando i pg che scappano seguiti da 2-3 mob che corrono gli dietro ignorando tutto il resto sono riuscito ad accoppare un miniboss caster darspawn arancio praticamente con Morrigan da sola nascosta dietro un carro e lui immobile

mi viens empre più voglia di famri l'ennesimo walkthrough dei 2 Icewind Dale. Bei tempi per i combattimenti fantasy.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:35   #10646
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
un tank tanka .... non deve fare danno, ma attirarsi i nemici addosso e il guerriero ha tutti i talenti per farlo bene. Non tutti devono fare DPS o aoe
Alistar nel ruolo di tank è ottimo.

Tu ti trovi bene senza tank ? benissimo, ma il resto dei giocatori di DAO penso concorderebbe con me con il dire che è utile
Cosa è, la fiera dell'ovvio?

Lo stai dicendo ad uno che di main aveva il tank al primo runthrough.

Che ce lo metti perchè "ruolistico" o perchè ti piace non lo rende certo utile come altri. E l'ho salvato anche, rispetto al 2H e all'archer...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:37   #10647
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cosa è, la fiera dell'ovvio?

Lo stai dicendo ad uno che di main aveva il tank al primo runthrough.

Che ce lo metti perchè "ruolistico" o perchè ti piace non lo rende certo utile come altri.
uff ...
Io ce lo mettevo perchè era utile (non per motivi ruolistici), come ho detto per le ultime 20 volte

Cmq discorso chiuso.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:39   #10648
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi sembra il thread di Diablo 2...

Cmq al di là del ruleset i combattimenti son veramente pallosi con sti nemici quasi tutti uguali.
L'IA poi (fortunatamente per il mio party sfigatto) lascia il tempo che trova.
Ignorando i pg che scappano seguiti da 2-3 mob che corrono gli dietro ignorando tutto il resto sono riuscito ad accoppare un miniboss caster darspawn arancio praticamente con Morrigan da sola nascosta dietro un carro e lui immobile

mi viens empre più voglia di famri l'ennesimo walkthrough dei 2 Icewind Dale. Bei tempi per i combattimenti fantasy.
onestamente preferisco DAO a Icewind dale ... erano noiosi dopo un po'.... ammazza ammazza ammazza , ancora peggio di DAO
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:01   #10649
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Erano invece lo stato dell'arte nel loro genere.
Se non imparavi a sfruttare bene anche le mappe oltre che a costruire per bene i pg non andavi lontano. Last but not least c'era una varietà di scontri e strategie necessarie per vincere che DAO se le sogna di notte.
Certe locazioni e relativi nemici poi erano evocative come raramente s'è visto in un vg.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:02   #10650
Airborne
Senior Member
 
L'Avatar di Airborne
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2325
alla faccia del facile!
mi dareste una mano con Zathrian e Nature of the Beas? inserisco lo spoiler per sicurezza di chi non è ancora arrivato a questo punto del gioco

Spoiler:

allora, ho convinto il mago elfo a parlare con i lupi arrivando quindi allo scontro con lui che nella sala grande immobilizza sia Lady of the Forest che i canelupi. Ho letto che le due strategie da adottare sono o quelle di drenare il mana al mago elfico oppure annullare la paralisi con Alistair e Cleanse Area. Purtroppo io non ho nessuna delle due abilità, forse perche sono giunto troppo presto nella foresta (subito dopo redcliffe).


Come posso venirne fuori?
nel mio party ho Morrigan per l'healing, Alistair tank con spada e scudo, Sten 2h e il mio pg che è un rogue.
__________________
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow .
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:12   #10651
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Erano invece lo stato dell'arte nel loro genere.
Se non imparavi a sfruttare bene anche le mappe oltre che a costruire per bene i pg non andavi lontano. Last but not least c'era una varietà di scontri e strategie necessarie per vincere che DAO se le sogna di notte.
Certe locazioni e relativi nemici poi erano evocative come raramente s'è visto in un vg.
a me non piaceva il fatto di non incontrare gente che si unisse al gruppo.....e poi le regole del 2 non le ho mai capite (ci ho giocato solo 1 volta perchè Baldur's regnava)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:14   #10652
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
alla faccia del facile!
mi dareste una mano con Zathrian e Nature of the Beas? inserisco lo spoiler per sicurezza di chi non è ancora arrivato a questo punto del gioco

Spoiler:

allora, ho convinto il mago elfo a parlare con i lupi arrivando quindi allo scontro con lui che nella sala grande immobilizza sia Lady of the Forest che i canelupi. Ho letto che le due strategie da adottare sono o quelle di drenare il mana al mago elfico oppure annullare la paralisi con Alistair e Cleanse Area. Purtroppo io non ho nessuna delle due abilità, forse perche sono giunto troppo presto nella foresta (subito dopo redcliffe).


Come posso venirne fuori?
nel mio party ho Morrigan per l'healing, Alistair tank con spada e scudo, Sten 2h e il mio pg che è un rogue.
inizia a levare Sten
e poi sarebbe molto utile questo contro il mago e incantesimi da fuoco contro gli alberi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:43   #10653
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
a me non piaceva il fatto di non incontrare gente che si unisse al gruppo.....e poi le regole del 2 non le ho mai capite (ci ho giocato solo 1 volta perchè Baldur's regnava)
Son 2 tipi di gioco diversi costruiti in maniera diversa con scopi diversi.
Semplicemente quella tipologia di gioco non ti piace e ne preferisic altri, ma ciò non toglie che nel loro genere gli Icewind Dale siano tutt'oggi lo state of art.

Le "regole del 2" altri non sono che non la 3rd edition di D&D utilizzata anche in nwn e poi nella loro versione riveduta e corretta (3.5) anche in Toee e nwn2.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:44   #10654
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
Come posso venirne fuori?
nel mio party ho Morrigan per l'healing, Alistair tank con spada e scudo, Sten 2h e il mio pg che è un rogue.
Non sonoa rrivaot a quel punto ma da quel che ho visto sinora posso senza dubbio dirti che Sten è inutile. sostituiscilo con zevran o con wynne e vedrai come cambierà la musica.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:51   #10655
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non sonoa rrivaot a quel punto ma da quel che ho visto sinora posso senza dubbio dirti che Sten è inutile. sostituiscilo con zevran o con wynne e vedrai come cambierà la musica.
Se è andato dagli elfi dopo Redcliffe, non credo abbia wynne e forse neppure Zevran.

Cmq si Sten è inutile.

consigli che ti posso dare non conoscendo il tuo modo di giocare / equip / talenti:

Cerca di neutralizzare subito l'elfo. Usa le pozioni di veleno "ad area".
Morrigan usala più offensiva e curati a suon di pozioni. Se hai stasi (e mi auguro proprio che tu ce l'abbia) usala !
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:00   #10656
Airborne
Senior Member
 
L'Avatar di Airborne
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Se è andato dagli elfi dopo Redcliffe, non credo abbia wynne e forse neppure Zevran.

Cmq si Sten è inutile.

consigli che ti posso dare non conoscendo il tuo modo di giocare / equip / talenti:

Cerca di neutralizzare subito l'elfo. Usa le pozioni di veleno "ad area".
Morrigan usala più offensiva e curati a suon di pozioni. Se hai stasi (e mi auguro proprio che tu ce l'abbia) usala !
cosa è stasi?
__________________
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow .
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:25   #10657
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
cosa è stasi?
incantesimo ... quello che blocca il nemico. E' della famiglia "telecinetica"
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:41   #10658
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
dura poco sui boss.....ti serve l'esplosione di mana per dimezzargli subito la salute
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:43   #10659
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
dura poco sui boss.....ti serve l'esplosione di mana per dimezzargli subito la salute
Se il boss e' caster, e hai il "lusso" di spendere 4 talenti, c'e' un sigillo che drena istantaneamente TUTTA la mana.

Altrimenti, la paralisi e' vero che dura poco, ma garantisce l'interruzione degli incantesimi che hanno la barra di casting.

Quello, e Cono di Freddo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:45   #10660
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
dura poco sui boss.....ti serve l'esplosione di mana per dimezzargli subito la salute
Io non l'ho mai usata esplosione di mana. Trovo più utile farsi la scuola dei glifi e usare quello di neutralizzazione (figata contro i caster)

Cmq stasi dura abbastanza sull'elfo , e per quanto duri poco sui boss, di solito è sufficiente per prendere fiato ... poi nel mio caso eravamo 2 maghi, quindi riuscivamo a tenercelo dentro.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v