Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2015, 21:39   #1081
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
devo reinstallare a breve Win7 e vi chiedo un paio di consigli.
- ho scoperto che pre-partizionando il disco win7 non crea la partizione invisibile da 100Mb: ha senso o controindicazioni questa operazione?
- è consigliabile/sconsigliable/preferibile installare in modalità UEFI o Legacy Bios?

grazie
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 21:59   #1082
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
devo reinstallare a breve Win7 e vi chiedo un paio di consigli.
- ho scoperto che pre-partizionando il disco win7 non crea la partizione invisibile da 100Mb: ha senso o controindicazioni questa operazione?
La partizone di 100 Mb per W7, 350 mi sembra o 400 mb per W8.1 si crea, se tu installi il SO su spazio non allocato .

Se tu installi il SO su spazio partizionato, si crea ugualmente questa partizione, che serve più che altro per l' avvio del SO, solo che invece di crearsi esternamente al SO, si crea all' interno dello stesso .

La partizione da 100 Mb serve a questo >

http://www.ilsoftware.it/articoli.as...eliminata_9585
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
- è consigliabile/sconsigliable/preferibile installare in modalità UEFI o Legacy Bios?
La modalità Uefi, è > l' evoluzione del Bios e nasce con W8 .

W7 si può anche installare in modalità uefi, ma la procedura è un pò complessa e non occorre .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 11:51   #1083
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se ti riferisci all'immagine da te postata, è un problema del Bios, non dei driver .
Speravo fosse un problema di Windows....mi sa che stavolta davvero mi rivolgo ad un centro serio di assistenza,spendo 20 euro ma evito,in caso lo faccia io sbagliando,di dover sostituire (di nuovo,chissà?) la scheda madre....

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
La partizione di 100 Mb per W7 si crea se tu installi il SO su spazio non allocato. Se tu installi il SO su spazio partizionato, si crea ugualmente questa partizione, che serve più che altro per l' avvio del SO, solo che invece di crearsi esternamente al SO, si crea all' interno dello stesso .
Quando parli di spazio pre-partizionato significa che si vuole formattare e installare Windows solo su C lasciando invariato D,E etc etc ?
Questo punto è l'unico che temo durante la mia prima formattazione nel senso che ho visto video e letto guide ma i passi giusti arrivata lì non mi sono ancora chiarissimi cioè come lasciare D invariato e formattare e installare solo su C.

Va bè,grazie sempre di tutto!
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 21:27   #1084
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Speravo fosse un problema di Windows....mi sa che stavolta davvero mi rivolgo ad un centro serio di assistenza,spendo 20 euro ma evito,in caso lo faccia io sbagliando,di dover sostituire (di nuovo,chissà?) la scheda madre....
Si se devi aggiornare il Bios meglio che lo fai fare a chi lo sa già fare, se sbagli.......danneggi la scheda madre .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Quando parli di spazio pre-partizionato significa che si vuole formattare e installare Windows solo su C lasciando invariato D,E etc etc ?
No, quando parlavo di spazio partizionato intendevo : se un utente ha un hard disk da 500 Gb e sono state create due partizioni da 250 Gb, non c' è più spazio non allocato, in quanto tutto l' hard disk è stato diviso in due partizioni C e D .

Se per esempio hai un hd da 500 gb e hai solo una partizione C da 500 Gb mettiamo caso che la elimini .

La puoi eliminare o con tool esterni tipo Gparted live o durante la procedura di installazione di W7 selezioni nella schermata che ti mostra le partizioni che ci sono nel disco, quindi in questo caso caso ti mostra solo la partizione C, la voce > Opzioni unità (Avanzate) e poi la voce Elimina .

Dopo aver selezionato Elimina, vedrai che la C diventa > > spazio non allocato .

Puoi tornare a creare solo una unità da 500 Gb andando su Nuovo .

Su Nuovo ti permette di impostare i gb disponibili .

Se tu su 500, ne selezioni 250 o 300, la partizione C diventerà di 250 o 300 gb .

Mettiamo che tu hai selezionato 300 gb, rimangono 200 gb di spazio non allocato .

Sempre andando su Nuovo gli dai i gb rimanenti e crei una seconda partizione D da 200 gb .

Dopo aver creato i volumi C e D, formatti e installi il SO .

In questo caso non essendoci spazio non allocato, non si crea la partizione di avvio esternamente all' unità stessa > C .

Se invece installi su spazio non allocato si crea la partizione esterna da 100 mb .

Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Questo punto è l'unico che temo durante la mia prima formattazione nel senso che ho visto video e letto guide ma i passi giusti arrivata lì non mi sono ancora chiarissimi cioè come lasciare D invariato e formattare e installare solo su C.
Quindi nel tuo caso se non vuoi toccare la D nella schermata di installazione, quando ti vedere le partizioni vai su > Opzioni unità (Avanzate) e alla successiva schermata (come da immagine) :

1 - prima selezioni l' unità che vuoi formattare e

2 - poi la formatti, selezionando la voce > Formatta

Ma...... siccome nella schermata di selezione non ti indica le unità con le lettere, ossia C e D, un parametro per non sbagliare unità da selezionare è > vedere quanti Gb ha C



Di solito C è Disco 0 Partizione 1 .

Ma se hai la partizione di avvio esterna anche tu da 100 Mb, avrai Disco 0 Partizione 1 100 Mb, Disco 0 Partizione 2 tot gb (questa dovrebbe essere la C), e disco 0 partizione 3 tot gb che è la D .

Ultima modifica di tallines : 02-04-2015 alle 20:06.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 23:20   #1085
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
1 - prima selezioni l' unità che vuoi formattare e
2 - poi la formatti, selezionando la voce > Formatta
Di solito C è Disco 0 Partizione 1 . Ma se hai la partizione di avvio esterna anche tu da 100 Mb, avrai Disco 0 Partizione 1 100 Mb, Disco 0 Partizione 2 tot gb (questa dovrebbe essere la C), e disco 0 partizione 3 tot gb che è la D .[/quote]

Solo un dubbio, se ho (appena ritorno a casa controllo ma ricordo che c'era ) la partizione di avvio esterna di 100 Mb devo pure questa formattare? Oppure formatto solo dove va Windows cioè C che nel mio notebook adesso ha stessa dimensione di D ? Una cosa sicura è che non ho più partizione di ripristino. Cmq grazie assai , prima avevo un miliardo di dubbi.....
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 23:38   #1086
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa strana...
Pc nuovo di pacca (assemblato da una settimana), doppio supporto SSD (sistema operativo) HDD (programmi), vado ad accendere il PC e non mi rileva l'HDD e ovviamente tutti i programmi su di esso...
Spengo il PC, riaccendo e tutto funziona normalmente...
Cosa può essere?
Può avere a che fare con Intel rapid storage?
Premetto che nei giorni scorsi non l'ha mai fatto...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 20:12   #1087
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Solo un dubbio, se ho (appena ritorno a casa controllo ma ricordo che c'era ) la partizione di avvio esterna di 100 Mb devo pure questa formattare?
No
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Oppure formatto solo dove va Windows cioè C che nel mio notebook adesso ha stessa dimensione di D ? Una cosa sicura è che non ho più partizione di ripristino. Cmq grazie assai , prima avevo un miliardo di dubbi.....
Selezioni e formatti dove adesso è installato C, che sarà disco 0 Partizione 2, come si vede anche da immagine .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 08:47   #1088
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Ragazzi ma voi come disinstallate in generale i programmi? Per esempio ho notato che emsisoft emergency kit non è presente nei programmi del pannello di controllo quindi dovrei usare per forza Revo free, giusto?
Se però dovessi eliminare qualcuno a 64 bit non presente in programmi come dovrei fare ? Revo free va bene solo per quelli a 32 bit....
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:57   #1089
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi come disinstallate in generale i programmi? ...
Da Pannello di controllo > Programmi > Programmi e funzionalità
C'è chi usa anche IObitUninstaller (non saprei come funziona di preciso)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 21:18   #1090
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi come disinstallate in generale i programmi? Per esempio ho notato che emsisoft emergency kit non è presente nei programmi del pannello di controllo quindi dovrei usare per forza Revo free, giusto?
Se però dovessi eliminare qualcuno a 64 bit non presente in programmi come dovrei fare ? Revo free va bene solo per quelli a 32 bit....
Se vuoi prova con Iobit Uninstaller freeware, anche in versione portable >

http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 07:25   #1091
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se vuoi prova con Iobit Uninstaller freeware, anche in versione portable >

http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable
Ok,grazie.

Cmq nemmeno Revo e Iobit rilevano Emsisoft emergency kit che sta qua
http://s5.postimg.org/mgae15lfb/image.png
Come dovrei eliminarlo?Manualmente?

Infine Iobit mi rileva anche questa "Send by bluetooth to"
http://s5.postimg.org/h65f9v16f/Cattura.png
Io non ho bluetooth sul notebook,forse è il residuo di qualche mia disinstallazione precedente relativa a roba che mi avevano installato erroneamente,giusto?La posso togliere o creo casini?

Ciao!

Ultima modifica di Miriamast : 11-04-2015 alle 09:41.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 17:37   #1092
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ok,grazie.
Cmq nemmeno Revo e Iobit rilevano Emsisoft emergency kit che sta qua
http://s5.postimg.org/mgae15lfb/image.png
Come dovrei eliminarlo?Manualmente?
Sicura che siano installati ?

Il programa o i programmi di cui parli non sono in C/Program files ma solo in C...........

O la cartella EEK è una cartella del software portable della Emisoft ?

Se non risulta con Iobit vuol dire che non c'è .

In programmi di windows risulta ?

Non credo, è una cosa portable, prendi la cartella e la elimini direttamente .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Infine Iobit mi rileva anche questa "Send by bluetooth to"
http://s5.postimg.org/h65f9v16f/Cattura.png
Io non ho bluetooth sul notebook,forse è il residuo di qualche mia disinstallazione precedente relativa a roba che mi avevano installato erroneamente,giusto?La posso togliere o creo casini?
Te lo rileva nelle Toolbars, non nei programmi .

Disinstallalo senza problemi .

Ultima modifica di tallines : 11-04-2015 alle 17:40.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 04:55   #1093
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Sicura che siano installati ?

Il programa o i programmi di cui parli non sono in C/Program files ma solo in C...........

O la cartella EEK è una cartella del software portable della Emisoft ?

Se non risulta con Iobit vuol dire che non c'è .

In programmi di windows risulta ?

Non credo, è una cosa portable, prendi la cartella e la elimini direttamente .

Te lo rileva nelle Toolbars, non nei programmi .

Disinstallalo senza problemi .
A futura memoria per chi legge il forum confermo che la cartella EEK è portable, anche se quando installai questo software si comportò proprio da Installer. Riguardo poi Iobit non l'ho mai usato, come si fa a capire che ho una toolbar con sta cosa del Bluetooth? Te lo chiedo per capire e non affidarmi solo ad un programma in automatico. Grazie e buona domenica.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 19:51   #1094
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
A futura memoria per chi legge il forum confermo che la cartella EEK è portable, anche se quando installai questo software si comportò proprio da Installer.
Alcuni programmi portable vengono giù in formato zip, altri in formato paf.exe (paf sta per portable application format) ed altri in versione .exe, che comunque non è la versione installer, in quanto viene creata una cartella all' interno della quale ci sono gli avviabili (come nel caso della EEK della Emsisoft) o l' avviabile e non va a finire nei Programmi installati .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Riguardo poi Iobit non l'ho mai usato, come si fa a capire che ho una toolbar con sta cosa del Bluetooth? Te lo chiedo per capire e non affidarmi solo ad un programma in automatico. Grazie e buona domenica.
Se la rileva, significa che è stata installata, può essere un plug-in non una toolbar perchè in effetti la voce in Iobit è Toolbars e plug-in .

Può essere che faccia parte dei programmi pre-installati nel tuo pc, comunque puoi lasciarlo, serve per collegare lo smartphone al pc senza fili, magari in futuro può tornarti utile, poi......

In Iobit se vuoi, per cambiare la lingua da inglese a italiano, vai in Impostazioni/Settings in alto a destra vicino alla freccia che gira (Restore/Ripristina) .

Impostazioni o meglio Settings/Current Language
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 07:30   #1095
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Alcuni programmi portable vengono giù in formato zip, altri in formato paf.exe (paf sta per portable application format) ed altri in versione .exe, che comunque non è la versione installer, in quanto viene creata una cartella all' interno della quale ci sono gli avviabili (come nel caso della EEK della Emsisoft) o l' avviabile e non va a finire nei Programmi installati .

Se la rileva, significa che è stata installata, può essere un plug-in non una toolbar perchè in effetti la voce in Iobit è Toolbars e plug-in .

Può essere che faccia parte dei programmi pre-installati nel tuo pc, comunque puoi lasciarlo, serve per collegare lo smartphone al pc senza fili, magari in futuro può tornarti utile, poi......

In Iobit se vuoi, per cambiare la lingua da inglese a italiano, vai in Impostazioni/Settings in alto a destra vicino alla freccia che gira (Restore/Ripristina) .

Impostazioni o meglio Settings/Current Language
Ok, ti ripeto, il mio notebook non ha componente hardware relativa al Bluetooth quindi penso sia dovuta a qualche programma che mi è stato erroneamente installato dopo l'ultima non richiesta formattazione.

Che dici, posso crearmi un punto di ripristino, eliminare quel plugin e se ci sono malfunzionamenti sfruttare l'ultimo punto di ripristino ?

In passato mi hai detto che i punti di ripristino non danno certezze dopo la rimozione dei driver ma sui plugin e altri programmi si?
Per esempio da quando ho installato gli ultimi driver della Nvidia è presente pure un software, non driver, relativo ai giochi che voglio provare a togliere con la sicurezza di un punto di ripristino.
http://s17.postimg.org/67g1vcr73/image.png

Infine perchè, pur usando Iobit e Vlc con versioni portable, trovo cartelle sia in C che in E sul notebook?
http://s22.postimg.org/7p85u70rl/Cattura.png
http://s8.postimg.org/o3kbbitsl/image.png

Come ti ho scritto più volte sto sperimentando un po' di cose, appuntandomi pure i tuoi suggerimenti migliori perciò grazie mille per le risposte.

Ultima modifica di Miriamast : 13-04-2015 alle 18:54.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 19:44   #1096
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ok, ti ripeto, il mio notebook non ha componente hardware relativa al Bluetooth quindi penso sia dovuta a qualche programma che mi è stato erroneamente installato dopo l'ultima non richiesta formattazione.
Si facile che sia cosi, visto che è portable per toglierlo, clicchi con il tasto destro del mouse sulla voce > elimina .

Non succede nulla .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Che dici, posso crearmi un punto di ripristino, eliminare quel plugin e se ci sono malfunzionamenti sfruttare l'ultimo punto di ripristino ?
Si per crearti un punto di ripristino, puoi farlo, ma..........
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
In passato mi hai detto che i punti di ripristino non danno certezze dopo la rimozione dei driver ma sui plugin e altri programmi si?
......i punti di ripristino servono in primis per i file del SO, poi (quando arrivano....) per i programmi installati compreso i driver installati e poi forse......arrivano a ripristinare i programmi portable, più no che si
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Per esempio da quando ho installato gli ultimi driver della Nvidia è presente pure un software, non driver, relativo ai giochi che voglio provare a togliere con la sicurezza di un punto di ripristino.
http://s17.postimg.org/67g1vcr73/image.png
Si puoi provare a disinstallarlo con la sicurezza di un punto di ripristino attivo .

Comunque se è relativo ai giochi non dovresti aver problemi dopo la disinstallazione .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Infine perchè, pur usando Iobit e Vlc con versioni portable, trovo cartelle sia in C che in E sul notebook?
http://s22.postimg.org/7p85u70rl/Cattura.png
http://s8.postimg.org/o3kbbitsl/image.png
Alcune applicazioni portable non tutte vanno nella cartella nascosta AppData/Roaming.

Ma comunque se devi cancellare un programma portable, se trovi delle voci rimanenti in Roaming o anche in AppData/Local, basta che li evidenzi e li elimini .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 16:22   #1097
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Ragazzi secondo voi usando il readyboost si possono velocizzare Emule, Utorrent e Jdownloader2? Ho tante usb mezze piene da poter usare allo scopo. Ciao e grazie sempre.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 19:50   #1098
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi usando il readyboost si possono velocizzare Emule, Utorrent e Jdownloader2? Ho tante usb mezze piene da poter usare allo scopo. Ciao e grazie sempre.
Se vuoi >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...res/readyboost
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 22:04   #1099
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
credo che la domanda fosse "questa procedura potrebbe velocizzare programmi come Emule, Utorrent e Jdownloader2?"
e non "come si attiva?"

__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 07:12   #1100
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Interpreto il tuo "se vuoi" come un si cioè che il readyboost velocizza effettivamente il download potenziando la mia ram che è di soli 4 gb, giusto? Grazie.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v