Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2017, 21:14   #61
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Il fatto che ci siano delle frodi NON implica che il metodo scientifico non sia valido. Sostenere ciò equivale a ricadere nella classica fallacia logica della generalizzazione.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:14   #62
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
la big pharma guadagna di più con le persone che non si vaccinano dato che il vaccino costa pochi euro mentre la cura per la malattia costa migliaia di euro e dopo il vaccino viene sempre fatto da aziende nazioni di media-piccola grandezza non dalle multinazionali
PS : acqua in bocca che la kasta non ci senta
Se io fossi un bastardo imprenditore miliardario proprietario di una BigPharma, corrompo la comunità scientifica (con denaro o con posizioni di lavoro molto gratificanti) che una semplice influenza stagionale sia molto pericoloso con un incidenza mortale che supera il 10%. Faccio accordi con i governi per comprare il mio vaccino, ma non è quello il mio obbiettivo il vaccino è un mezzo e quindi lo vendo a prezzo stracciato, ci perdo nel darlo, ma è in realtà un investimento.
Il vaccino è considerato sicuro dall'ente formato da scienziati che che in qualche modo lavorano per la mia società direttamente o indirettamente oppure alcuni di loro mandano avanti una ricerca attraverso una società no profit e che si regge in particolare grazie ai fondi della mia personale fondazione di beneficenza. In realtà il vaccino contiene un retrovirus che grazie alla mia geniale idea ora gran parte della popolazione occidentale ha nel suo sangue.
Io che ho la BigPharma controllo anche una società di semi OGM e una che vende acqua. Insomma mi basta poco per inserire nella filiera alimentare quella sostanza chimica, da sola completamente sicura che attiva il mio retrovirus. e lo posso fare anche 10 anni dopo, non per forza subito. Ma cosa farà questo retrovirus? riduzione della popolazione? Non esageriamo, il mio interesse è fare più soldi possibili. Quindi questo retrovirus magari semplicemente una volta attivato rende più lunghi e più frequenti i sintomi influenzali, aumenta le emicranie i disturbi cardiovascolari. Insomma aumenta la durata, la forza e la resistenza di tutte quelle patologie che non uccidono, ma che sono fastidiose e che ci portano a comprare antinfiammatori e antibiotici, che io vendo.

Un piccolo esempio che possiamo fare è relativo all'Aulin. L'OMS lo ha considerato cancerogeno e consigliato i singoli paesi a bandirlo. Poco prima il brevetto fu comprato dall'italiana Angelini e guarda caso in Italia è ancora lecito!!!
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 04-01-2017 alle 21:16.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:38   #63
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Tiprego dimmi che stai trollando.
Ho esagerato, ma è solo per mettere in evidenza che quando ci giriano i soldi si può fare tutto di tutto
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:20   #64
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Se io fossi un bastardo imprenditore miliardario proprietario di una BigPharma, corrompo la comunità scientifica (con denaro o con posizioni di lavoro molto gratificanti) che una semplice influenza stagionale sia molto pericoloso con un incidenza mortale che supera il 10%. Faccio accordi con i governi per comprare il mio vaccino, ma non è quello il mio obbiettivo il vaccino è un mezzo e quindi lo vendo a prezzo stracciato, ci perdo nel darlo, ma è in realtà un investimento.
Il vaccino è considerato sicuro dall'ente formato da scienziati che che in qualche modo lavorano per la mia società direttamente o indirettamente oppure alcuni di loro mandano avanti una ricerca attraverso una società no profit e che si regge in particolare grazie ai fondi della mia personale fondazione di beneficenza. In realtà il vaccino contiene un retrovirus che grazie alla mia geniale idea ora gran parte della popolazione occidentale ha nel suo sangue.
Io che ho la BigPharma controllo anche una società di semi OGM e una che vende acqua. Insomma mi basta poco per inserire nella filiera alimentare quella sostanza chimica, da sola completamente sicura che attiva il mio retrovirus. e lo posso fare anche 10 anni dopo, non per forza subito. Ma cosa farà questo retrovirus? riduzione della popolazione? Non esageriamo, il mio interesse è fare più soldi possibili. Quindi questo retrovirus magari semplicemente una volta attivato rende più lunghi e più frequenti i sintomi influenzali, aumenta le emicranie i disturbi cardiovascolari. Insomma aumenta la durata, la forza e la resistenza di tutte quelle patologie che non uccidono, ma che sono fastidiose e che ci portano a comprare antinfiammatori e antibiotici, che io vendo.

Un piccolo esempio che possiamo fare è relativo all'Aulin. L'OMS lo ha considerato cancerogeno e consigliato i singoli paesi a bandirlo. Poco prima il brevetto fu comprato dall'italiana Angelini e guarda caso in Italia è ancora lecito!!!
la ka$ta ti controlla attento devi dormire con le lenzuola di alluminio sennò ti entrano nella testa !!!1!!11111

da quello che scrivi capisco che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando torna ad ascoltare grillo e/o salvini loro si che hanno le risposte giuste per la tua testa
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:26   #65
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Mechano Guarda i messaggi
Proprio in questo periodo il metodo scientifico viene messo spesso in dubbio. Perché fallato e con possibilità di frode.

Un articolo come tanti.
http://www.lescienze.it/news/2015/04...ifica-2562165/

Due libri interessanti tanto per gradire...

https://www.ibs.it/la-frode-scientif...A&gclsrc=aw.ds

https://www.ibs.it/cattivi-scienziat...w&gclsrc=aw.ds

E ci mettiamo anche questo interessante articolo sui farmaci

http://www.sostanze.info/articolo/fa...-drammatizzate

E una università americana ha scoperto che l'80% dei farmaci approvati dalla FDA nel 2008 non avevano il placebo dichiarato nei test a doppio cieco, quindi i test andavano considerati nulli e i farmaci tutti ritirati, invece sono ancora tutti in vendita. Stai prendendo merda e non lo sai!

Continua ad affidarti alla "scienzia" quella che funziona solo se pompata coi soldi...
Non è la scienza che è fallata, è il sistema capitalista-mercatista, che impone alla scienza di frodare per sopravvivere.

Un esempio come tanti. Se si trova la cura contro il cancro, tutti i miliardi raccolti ogni anno per la ricerca non ci saranno più. Che altro lavoro faranno ricercatori formati solo in quel settore?

Capacità logico-deduttive servono per capire che se una azienda farmaceutica vende prodotti dalla coltivazione del cibo all'allevamento del bestiame, e poi i farmaci per le persone, può controllare tutta la filiera della salute o della malattia perché si abbia sempre bisogno di lei, dalla piantagione di patate fino alla cura dalle malattie causate dai pesticidi per le patate.
È il sistema economico fallato by design.

Io ora ti sto indicando la luna, scommettiamo che stai ancora guardando il dito?

P.S. Io mi sono ammalato di artrite reumatoide 3 mesi dopo un vaccino antitetanico fatto in pronto soccorso dopo un incidente stradale.
Girando in rete e parlando con altre persone dell'accaduto ho già trovato 6 persone con la stessa strana successione di eventi vaccino->malattia cronica nel periodo successivo entro 3-5 mesi dopo la vaccinazione.

Dammi le risorse per fare una ricerca più ampia, scommetto che i risultati saranno molto interessanti.
boh come sempre noto che le persone non capiscono quello che leggono : non viene messo in dubbio il metodo scientifico ma la sua implementazione ( ho usato questo termine dato che siamo in un sito informatico ) specialmente per quanto riguarda la valutazione delle pubblicazioni ma questo è un discorso quasi prevalentemente politico e a me la cosa non interessa
poi il fatto che si discuta della cosa dimostra la correttezza della scelta iniziale dato che niente è perfetto ma si può sempre migliorare mentre ragionamenti che vedo e che ho letto anche in questo 3d dimostrano chiusura mentale
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 21:22   #66
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
la ka$ta ti controlla attento devi dormire con le lenzuola di alluminio sennò ti entrano nella testa !!!1!!11111

da quello che scrivi capisco che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando torna ad ascoltare grillo e/o salvini loro si che hanno le risposte giuste per la tua testa
ho tirato fuori uno scenario possibile che non ha nessun riferimento diretto nella realtà, ma se ti sembra assurdo per favore dimmi dove ogni singolo pezzettino che ho descritto non sia possibile che accada
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 10:27   #67
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ma soprattutto sono ridicoli questi tentativi di sminuire la scienza, per sostituirla con cosa poi? Il complottismo!
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 09:30   #68
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
ho tirato fuori uno scenario possibile che non ha nessun riferimento diretto nella realtà, ma se ti sembra assurdo per favore dimmi dove ogni singolo pezzettino che ho descritto non sia possibile che accada
non è un scenario credibile nella realtà attuale dato che un'escalation del genere è impossibile dato che come ti ho scritto prima i vaccini sono gestiti localmente proprio per adattarli alle realtà locali
molto più reale il tuo scenario se creo un farmaco per chi non si è vaccinato con lo scopo che hai detto te :P dato che il farmaco è protetto da copyright e tu sei l'unico a distribuirlo però anche in questo caso le ditte concorrenti visto che tu sei l'unico proveranno a copiarlo e scopriranno il tuo altarino :P

in conclusione : vaccinatevi e non ascoltate le cazzate che dicono i laureati in youtube e master in facebook

PS : ho scoperto che mettere dell'olio o burro nei freni della macchina ne aumenta l'efficacia fidati me l'ha detto mio cuggino
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1